WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Ho un dubbio. Ma non è che il pubblico rigetterà Cody perché vuole vedere Samy trionfare? Un po' come avvenne con Bryan durante la road to WM 30?



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5367
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Ancora ottimo il segmento della Bloodline, lineare e molto efficace

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Anche a me è piaciuto come hanno mandato avanti la storia con Jey fuori e KO che ancora non si è visto, mentre giustamente Sami va spedito contro Roman per corcarlo. Però quel "prima non volevo niente da te, ma ora sì", l'ho trovata un po' meh come motivazione. Resto dell'idea che avrei preferito il titolo fuori da questa storia, anche considerando che sarà una difesa scontata a due passi da WM. D'altro canto, capisco che vogliano dare un riconoscimento a Zayn per l'ottimo lavoro svolto fin qui.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5367
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Shinobi ha scritto: 04/02/2023, 10:40 Però quel "prima non volevo niente da te, ma ora sì", l'ho trovata un po' meh come motivazione.
Sì, però c’è anche da dire che Sami era bello incazzato e deluso, quindi é normale che in un momento simile se ne esca con una frase del genere, di pura ripicca. Così come ha senso la scelta di Reigns (bravo a sfruttare i cori del pubblico) di punirlo per le sue azioni a casa sua, mettendo in palio il titolo anche per via della sua arroganza (non vede Sami come una minaccia). Ora basta trovare un modo on screen di mettere fuori uso Jimmy, e come ha notato Dead dopo EC puoi fare tornare Jey che si riallinea momentaneamente alla Bloodline perché Zayn ha provato l’assalto al titolo (confermando parzialmente le paranoie di Reigns).

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

PaulSacz ha scritto: 04/02/2023, 10:25 Ho un dubbio. Ma non è che il pubblico rigetterà Cody perché vuole vedere Samy trionfare? Un po' come avvenne con Bryan durante la road to WM 30?
Se succede si gode tantissimo :divertito1:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2469
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 239 times
Been thanked: 202 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Il "non ho mai voluto niente da te, finora" mi ha abbastanza deluso. Mettere contro Roman e Sami solo per la voglia di chiudere i conti tra i due bastava e avanzava, a maggior ragione che tanto sappiamo tutti il titolo non passerà di mano pre Wrestlemania.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

deadman3:16 ha scritto: 04/02/2023, 4:20 Sami stesso che chiede il match titolato potrebbe essere il giusto appiglio per far tornare Jey nella Bloodline in vista di WrestleMania.
Ho pensato la stessa cosa. La riuscita di WM passa da quanto Jey ad EC saprà far riportare la storia su di se, su lui e Sami. Jey che costa il titolo a Sami. Jey e Sami che si abbracciano dopo il match a WM. La Bloodline che non costa il titolo a Roman ma semplicemente non gli salva il culo come altre volte. Perché continuo a pensare che sta Bloodline serva a lanciare Jey nel momento in cui Roman si prenderà un bel po' di riposo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 04/02/2023, 11:09 Ho pensato la stessa cosa. La riuscita di WM passa da quanto Jey ad EC saprà far riportare la storia su di se, su lui e Sami. Jey che costa il titolo a Sami. Jey e Sami che si abbracciano dopo il match a WM. La Bloodline che non costa il titolo a Roman ma semplicemente non gli salva il culo come altre volte. Perché continuo a pensare che sta Bloodline serva a lanciare Jey nel momento in cui Roman si prenderà un bel po' di riposo.
Gli Usos in Canada non ci possono andare credo.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Simon »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/02/2023, 11:19 Gli Usos in Canada non ci possono andare credo.

Solo Jimmy, Jey sì. Questo dovrebbe essere il punto di interesse.

Per quanto riguarda Cody, ormai sono al 100% convinto che ci sarà un turn del pubblico nei suoi riguardi. Non penso ora, ma forse nel post WM, o durante l’estate. Gli basta un singolo errore per scatenare il rigetto, ed è impossibile non fare almeno un passo falso. Specialmente con la situazione Zayn che ha creato questo precedente: il Golden Boy favorito che soppianta quello più over, diciamo.
Non è una situazione alla Batista perché Cody è un full time, bravo e over; semplicemente sappiamo che Cody in dosi eccessive rischia di diventare… indigesto.

Per dire, io ipotizzo che da Cody il titolo massimo passerà a Gunther. E c’è una probabilità non indifferente che, con Cody di mezzo, si tramuti una storia simile in “americano buono contro straniero germanofono di turno” :ammiccante: già che all’Imperium manca solo un giapponese per essere una metafora dell’Asse :sarcasmo:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4699
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

PaulSacz ha scritto: 04/02/2023, 10:25 Ho un dubbio. Ma non è che il pubblico rigetterà Cody perché vuole vedere Samy trionfare? Un po' come avvenne con Bryan durante la road to WM 30?
No, il pubblico WWE è cambiato.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8416
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1039 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

PaulSacz ha scritto: 04/02/2023, 10:25 Ho un dubbio. Ma non è che il pubblico rigetterà Cody perché vuole vedere Samy trionfare? Un po' come avvenne con Bryan durante la road to WM 30?
Ci sono un paio di soluzioni.
Night One un titolo difeso con Zayn, Night Two un altro titolo difeso con Cody.
Oppure molto semplicemente potrebbero fare vincere Cody grazie a Sami con alla fine di WM Owens, Zayn e Cody a festeggiare con i titoli.

E comunque per ora non ci sono avvisaglie di un rigetto per Cody.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 04/02/2023, 11:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Simon ha scritto: 04/02/2023, 11:38
Per quanto riguarda Cody, ormai sono al 100% convinto che ci sarà un turn del pubblico nei suoi riguardi. Non penso ora, ma forse nel post WM, o durante l’estate. Gli basta un singolo errore per scatenare il rigetto, ed è impossibile non fare almeno un passo falso. Specialmente con la situazione Zayn che ha creato questo precedente: il Golden Boy favorito che soppianta quello più over, diciamo.
Sarebbe lo scenario in cui Cody ci sguazzerebbe di più.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Simon »

È una cosa di cui parlavano anche Meltzer e Alvarez tra l’altro: il pubblico WWE oggi non fa controscena allo show, guarda e basta. Sorride e annuisce. Fa quello che gli heel gli chiedono di fare invece di comportarsi come parte dello show (il loro esempio era che in un promo del Judgement Day Priest insultava il pubblico perché non si stava alzando in piedi, nonostante tutti lo avessero fatto perché, beh, gli era stato chiesto di farlo da Priest stesso).

In un certo senso, è il pubblico che Vince ha sempre voluto. Gente che è lì per “l’esperienza del brand WWE” e non perché è fan del wrestling in sé. Quel tipo di folla si è spostata in AEW perlopiù.

Infatti questo mi porta a riflettere su un dato di poche ore fa. Per Smackdown la sola presenza di Roman Reigns ha aiutato a vendere 3mila biglietti mancanti. Una volta che Roman sarà a fare il part timer, cosa accadrà ai ratings e ai biglietti? Credo avranno qualche difficoltà mentre creano nuove star. Non mi sorprenderebbe si incolpasse Cody…

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 04/02/2023, 11:49 Ci sono un paio di soluzioni.
Night One un titolo difeso con Zayn, Night Two un altro titolo difeso con Cody.
Oppure molto semplicemente potrebbero fare vincere Cody grazie a Sami con alla fine di WM Owens, Zayn e Cody a festeggiare con i titoli.
Con Cody che lo introduce nella Nightmare Family. "Onorary Dreamer". Vincono tutti.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2469
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 239 times
Been thanked: 202 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Dwight Schrute ha scritto: 04/02/2023, 11:49 Ci sono un paio di soluzioni.
Night One un titolo difeso con Zayn, Night Two un altro titolo difeso con Cody.
Oppure molto semplicemente potrebbero fare vincere Cody grazie a Sami con alla fine di WM Owens, Zayn e Cody a festeggiare con i titoli.

E comunque per ora non ci sono avvisaglie di un rigetto per Cody.
Anche post Rumble hanno ribadito che il match di Cody a Wrestlemania varrà per entrambi i titoli, credo che la possibilità della doppia difesa sulle due serate sia ormai tramontata

Rispondi