WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Non possono cancellare 40 anni di storia a favore del titolo della sfiga. Vabbè che sono americani, ma a tutto c’è un limite.



Big Evil
Messaggi: 595
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Big Evil »

La logica vorrebbe che ci sia il ritiro del WWE Championship per continuare il regno da 1000+ giorni, però sinceramente sarebbe da veri criminali.
Certo, possono sempre riesumare il titolo WWE una volta finito sto regno, però boh.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

A questo punto credo che pure loro non sappiano cosa fare perchè appunto, cancellare tutti quei decenni di storia sarebbe da arresto immediato ma dall'altra parte c'è sempre sto cazzo di regno dei record da proseguire.

Per cui non escludo che continuino con i due albi d'oro fino a quando Reigns non perderà, pur essendoci ormai una sola cintura. Da lì poi saranno costretti a decidere.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11177
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Chiamarla nuova cintura è un parolone

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5442
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Come al solito il segmento della Bloodline è oro in tanta roba mediocre. Altro segmento pazzesco, all'abbraccio tra Roman e Jimmy mi avevano quasi fregato. "Jey is gonna do what he always does, will follow in line". C'è poco da fare, su questa storia stanno lavorando con un impegno ed una minuzia di particolari incredibile. Nuova cintura che spero abbia vita breve, nel senso che finirà col regno di Roman, perché mettere da parte il loro titolo storico sarebbe follia pura.

Per quanto riguarda il resto dello show, tutto piuttosto mediocre. Si gode per la qualificazione di LA Knight al MITB, però farlo incrociare con Ford non mi è sembrata la scelta più giusta. Erano entrambi due che avrei visto benissimo nel match, soprattutto Ford per aggiungere un po' di spottosità che ben si sposa alla tipologia di match.

Donne boh, sempre più caos. Bianca/Asuka di nuovo è da folli. Spero nella sconfitta della Belair che sclera e turna heel, così almeno si rinfresca un po' 'sto personaggio diventato stantio ormai da tempo.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

Cintura uguale alle altre ma di colore diverso = figataaaaaa :divertito1:
Comincio a pensare che la WWE paghi qualcuno qui dentro, o non si spiega

Davvero c'è chi credeva che il segmento finisse con il perdono di Jimmy :facepalm2:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Prossimo step direi Roman Vs Jimmy titolato col fratello che si schiera definitivamente dalla sua parte.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Una porcheria la nuova cintura. Avevano un pochino osato con il nuovo WHC, avrebbero potuto fare qualcosa di leggermente diverso per questa nuova cintura. Invece no, lo stesso design che c'è dal 2015 ma con un colore diverso.

Viva la merda

Se ritirano il WWE Title in favore del titolo Universale sono dei pazzi. A questo punto lasciategli le due cinture con i due albi distinti fin quando non le perde.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Segmento della Bloodline l'ennesima perla di questa bellissima storyline, quasi ci stavo credendo a Solo che si schiera con i fratelli. Il resto della puntata bo, ho skippato mezza roba ma mi è parsa una merda.

Comunque per quanto il design della "nuova" cintura non mi faccia impazzire, il color oro ci sta parecchio bene per me. Tra l'altro penso non abbiano voluto cambiare chissà cosa per dare una sorta di continuity al regno o una roba del genere.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Numero5 ha scritto: 03/06/2023, 11:00 Segmento della Bloodline l'ennesima perla di questa bellissima storyline, quasi ci stavo credendo a Solo che si schiera con i fratelli. Il resto della puntata bo, ho skippato mezza roba ma mi è parsa una merda.

Comunque per quanto il design della "nuova" cintura non mi faccia impazzire, il color oro ci sta parecchio bene per me. Tra l'altro penso non abbiano voluto cambiare chissà cosa per dare una sorta di continuity al regno o una roba del genere.
Anche perché è la fusione tra due cinture che avevano lo stesso design. Ci sta che cambiassero i particolari del WWE Title senza stravolgerlo come sorta di rebranding. Lo rendi più "prezioso" aumentando l'oro e via.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17373
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 03/06/2023, 10:03 Come al solito il segmento della Bloodline è oro in tanta roba mediocre. Altro segmento pazzesco, all'abbraccio tra Roman e Jimmy mi avevano quasi fregato. "Jey is gonna do what he always does, will follow in line". C'è poco da fare, su questa storia stanno lavorando con un impegno ed una minuzia di particolari incredibile. Nuova cintura che spero abbia vita breve, nel senso che finirà col regno di Roman, perché mettere da parte il loro titolo storico sarebbe follia pura.

Per quanto riguarda il resto dello show, tutto piuttosto mediocre. Si gode per la qualificazione di LA Knight al MITB, però farlo incrociare con Ford non mi è sembrata la scelta più giusta. Erano entrambi due che avrei visto benissimo nel match, soprattutto Ford per aggiungere un po' di spottosità che ben si sposa alla tipologia di match.

Donne boh, sempre più caos. Bianca/Asuka di nuovo è da folli. Spero nella sconfitta della Belair che sclera e turna heel, così almeno si rinfresca un po' 'sto personaggio diventato stantio ormai da tempo.
Ma soprattutto hai uno come Ford in rampa di lancio e fai vincere un vecchiardo che non ha sbocchi.
A meno che il tutto non sia in chiave doppio turn Ford e consorte , che vedrei bene nel ruolo di moderni Booker T e Sharmell

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Molto bello il segmento della Bloodline, sono totalmente a favore del wrestling telenovelas e questa è senza dubbio una delle più strutturate degli ultimi anni

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11177
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Show No Mercy ha scritto: 03/06/2023, 11:29 Ma soprattutto hai uno come Ford in rampa di lancio e fai vincere un vecchiardo che non ha sbocchi.
A meno che il tutto non sia in chiave doppio turn Ford e consorte , che vedrei bene nel ruolo di moderni Booker T e Sharmell
Knight non si infama. In un mondo giusto sarebbe campione di tutto :godimento:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1578
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Quindi alla fine la storia dei "3 titoli" che tanto veniva spinta da determinati utenti si è rivelata per quello che era, ovvero una sega mentale sbagliata.


Sono indietro un po' con tutto, ma il segmento finale funziona molto bene, via di Roman vs Jimmy a MITB con Jey in qualche maniera di mezzo.
Rimango a dir poco scettico su come possano tirare sto regno avanti fino alla prossima WM (ormai mi sono rassegnato a 'sta idea), ma hanno mesi davanti, sulla carta, molto interessanti.



(forza Asuka vs SKY a SummerSlam)

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17373
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 03/06/2023, 11:54 Knight non si infama. In un mondo giusto sarebbe campione di tutto :godimento:
:sarcasmo:

Rispondi