WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

uomodelmonte88 ha scritto: 25/05/2023, 14:56 Ma Punk non sta dicendo che Lesnar è un jobber, o che chi deve affrontarlo ride di contentezza.
Sta dicendo che non è più un mostro imbattibile, il che mi pare sacrosanto. Senza peraltro dare giudizi in merito.
E lì ci si è arrivati con le ultime sconfitte, pulite o meno che siano state.
Prova ne è che un match con Cody senza un braccio è considerato in bilico. E che se ci si immagina un match con Gunther lo si vede in equilibrio.
Sei o sette anni fa qualsiasi match con Lesnar sul ring era 95% a suo appannaggio.

Personalmente, ben venga questo ridimensionamento, i personaggi che non possono perdere tipo il Reigns attuale vanno bene solo nei cartoni animati.
Esatto. Inoltre lo stesso Cody lo ha detto...si va bene Brock Lesnar, the next big thing, the beast, ma io l'ho battuto.
Tant'è che Lesnar gli ha rotto un braccio per prendersi un vantaggio.



Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3064
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 138 times
Been thanked: 266 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

PUNKisBACK ha scritto: 25/05/2023, 12:59 No, stiamo discutendo di quello che hai scritto anche tu. Lesnar è passato dall'essere il numero uno all'essere il numero due (forse anche tre) e no che non c'è niente di male, ma non è più quello del 2019 come status, al contrario di ciò che sostengono altri qui.
Chi sostiene che sia lo stesso del 2019 guarda un'altra federazione o ragiona in chiave puramente mark.

Ma è vero anche che si parla di inezie, è sceso letteralmente di un gradino. Ciò non toglie che sia comunque sceso e va benissimo così ripeto.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

PUNKisBACK ha scritto: 25/05/2023, 12:56 Vabbè, allora è inutile.
Dai, Lesnar con lo stesso status del 2019 malgrado nell'ultimo anno abbia vinto solo con Omos sconfitto da tutti. Così siete contenti. :pollicealto:
Scusami eh ma il paragone col calcio è decisamente fuori da ogni logica.
Questo mena tutti, devono sempre fermarlo in 200 persone, fa paura a chiunque... io non credo assolutamente che qualche sconfitta intacchi il suo Status di "the Beast".
Sappiamo bene perché lo tengono fuori dal giro titolato (c'è già Roman che tra l'altro lui ha contribuito a costruire ).
Io non lo vedo ridimensionato.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 305
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 27 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

PUNKisBACK ha scritto: 25/05/2023, 9:50 Avesse perso solo contro Cody in quel modo a Backlash sarei d'accordo, ma ha perso anche contro Lashley e Reigns due volte. Va bene, sconfitte sporche e che lo hanno protetto, ma non ha più lo status di qualche anno fa. Mica è vergogna. Magari anche l'acting è in linea con l'idea di presentarlo a prescindere meno the beast.
Comunque contro Bobby Lashley ci ha vinto la prima, e perso per squalifica la seconda.
Mettere Bobby tra quelli che hanno "battuto" Lesnar è da cottolengo.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

El Muerto ha scritto: 25/05/2023, 16:36 Comunque contro Bobby Lashley ci ha vinto la prima, e perso per squalifica la seconda.
Mettere Bobby tra quelli che hanno "battuto" Lesnar è da cottolengo.
Scusa. Non te lo tocco più il tuo amore. Promesso.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 305
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 27 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

PUNKisBACK ha scritto: 25/05/2023, 17:44 Scusa. Non te lo tocco più il tuo amore. Promesso.
Letteralmente una scimmia che spaventata da un predatore (immaginario sia chiaro), come ultima difesa inizia a cagarsi in mano per poi lanciarla contro di esso.
Chapeau.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

El Muerto ha scritto: 25/05/2023, 17:54 Letteralmente una scimmia che spaventata da un predatore (immaginario sia chiaro), come ultima difesa inizia a cagarsi in mano per poi lanciarla contro di esso.
Chapeau.
Se la metafora è rivolta al sottoscritto hai sbagliato persona. Io la merda te la faccio mangiare .:smile5:.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17184
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

:disgustato2: :boh:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

El Muerto ha scritto: 25/05/2023, 16:36 Comunque contro Bobby Lashley ci ha vinto la prima, e perso per squalifica la seconda.
Mettere Bobby tra quelli che hanno "battuto" Lesnar è da cottolengo.
ti han solo mostrato tutte le volte che Brock non è in grado di uscire di potenza dall'Hurtlock, utilizzando una volta l'astuzia, un'altra un calcio nelle palle, aggiungici pure Big E che lo salva nel match a 5 di Day1, contro Lashley è sempre stato venduto in difficoltà.

Ciò detto, che Lesnar non sia più quello della rottura della streak o che usava Cena come pallina da flipper per 10-12 minuti, non c'è dubbio, ma già con i job puliti a Rollins e a McIntyre la sua aurea di mostro imbattibile si è persa, ciò non vuol dire che sia diventato un jobber e che se domani lo fai perdere contro un Rhodes con un braccio solo, non ne risenta

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 305
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 27 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

BestintheWorld1982 ha scritto: 26/05/2023, 11:58 ti han solo mostrato tutte le volte che Brock non è in grado di uscire di potenza dall'Hurtlock, utilizzando una volta l'astuzia, un'altra un calcio nelle palle, aggiungici pure Big E che lo salva nel match a 5 di Day1, contro Lashley è sempre stato venduto in difficoltà.

Ciò detto, che Lesnar non sia più quello della rottura della streak o che usava Cena come pallina da flipper per 10-12 minuti, non c'è dubbio, ma già con i job puliti a Rollins e a McIntyre la sua aurea di mostro imbattibile si è persa, ciò non vuol dire che sia diventato un jobber e che se domani lo fai perdere contro un Rhodes con un braccio solo, non ne risenta
Ma che poi, io sono pienamente d'accordo sul fatto che abbia "perso" di status.
Io avevo solo puntualizzato che le sconfitte di Lesnar contro Lashley non sono mai state delle vere sconfitte, a differenza di quelle con i vari McIntyre, Rollins e Cena.
Paradossalmente la cosa che lo ha danneggiato di più è stata la vittoria a Crown Jewel.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Errore mio nel considerare sconfitta quella per DQ ma da rompere la streak e suplex city a non riuscire a battere Lashley pulito già ce ne passa.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

PUNKisBACK ha scritto: 26/05/2023, 15:52 Errore mio nel considerare sconfitta quella per DQ ma da rompere la streak e suplex city a non riuscire a battere Lashley pulito già ce ne passa.
Se è per questo Undertaker, nel 2008, venne battuto pulito da Jeff Hardy.

Ovviamente dopo quella sconfitta Taker venne ridimensionato :sorridente:

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

PaulSacz ha scritto: 26/05/2023, 18:23 Se è per questo Undertaker, nel 2008, venne battuto pulito da Jeff Hardy.

Ovviamente dopo quella sconfitta Taker venne ridimensionato :sorridente:
Quando non si capisce un cazzo di cosa si è letto ma bisogna rispondere a tutti i costi

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

PUNKisBACK ha scritto: 26/05/2023, 18:37 Quando non si capisce un cazzo di cosa si è letto ma bisogna rispondere a tutti i costi
Ogni tanto però sapere quando è il momento di lasciar perdere, non guasta. E questo a prescindere della propria convinzione di star dicendo la cosa giusta.
Non ci guadagni niente se hai a ragione e non ci perdi niente se hai torto.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

PUNKisBACK ha scritto: 26/05/2023, 18:37 Quando non si capisce un cazzo di cosa si è letto ma bisogna rispondere a tutti i costi
Io ho capiro benissimo e per me non ha proprio senso discuterne perché Lesnar, a prescindere dalle sconfitte, è ancora il boss finale da battere. Ci sono Wrestler che, a prescindere dalle sconfitte, rimangono sempre dei mostri inarrestabili che incutono timore a tutti.

Rispondi