WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14297
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

abc ha scritto: 23/03/2023, 16:35 Se a un qualsiasi wrestler potessi chiedere cosa preferirebbe tra l'avere un feud con Cena pur semi assente e averne uno improvvisato con un midcarder cosa pensi ti risponderebbe il 100% degli intervistati?
Forse mi hai frainteso: io intendevo Cena contro un midcarter LA Night o Karrion e a Theory avrei trovato altro da fare.



Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14297
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Big Evil ha scritto: 23/03/2023, 17:27 Sono d'accordo qui. Aggiungo che sono anni che si va avanti con Cena veterano spaccone al mic e che poi le busca sistematicamente. E' un copione che ha proprio rotto le palle, si inventassero altro. Tipo qualcuno dica a Cena "oh, non vinci in ppv dai tempi de mi nonno", perchè ormai non può più permettersi di arrivare tutto tronfio facendo finta di nulla, come se fosse il 2017. Questa cosa da fastidio, perchè già si sa il tran tran qual è.
Poi mettiamoci pure che Theory è... beh, un midcarder. Ed ecco che non ci sta nemmeno lo starpower a salvare capre e cavoli
Esattamente :OK: poi oh io sono anche convinto che l'incontro non deluderà e sarà bellissimo ma davvero la costruzione la ritengo davvero insipida.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2469
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 239 times
Been thanked: 202 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Rated Tiger S.star ha scritto: 23/03/2023, 18:00 Forse mi hai frainteso: io intendevo Cena contro un midcarter LA Night o Karrion e a Theory avrei trovato altro da fare.
Ah ok, avevo capito che avresti preferito Theory contro un midcarder. Comunque uno come Cena non lo sprecherei mai contro uno su cui non punti nell'immediato

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14297
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

abc ha scritto: 23/03/2023, 19:42 Ah ok, avevo capito che avresti preferito Theory contro un midcarder. Comunque uno come Cena non lo sprecherei mai contro uno su cui non punti nell'immediato
Però Cena anche se prende a calci un LA Night o un Kross lo eleva di visibilità sicuramente...
Io per Theory avrei preparato un TT con Seth e Logan Paul, tre stronzi patentati che ci avrebbero fatto divertire con le loro spacconate ma l'idea era del match a tre evidentemente era già dirottata sulla cintura InterContinentale (che non mi dispiace sia chiaro) e quindi sarebbe troppo un "doppione".

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4827
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Alla fine hanno scartato pure LA Knight come opzione per Lashley, mettendolo nella Battle Royal.

Lita mostra lievi segni di turn nel segmento iniziale, Cody Rhodes rompe la streak di Solo, Ziggler sempre più jobber.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Lesnar vs Troncos si prospetta il match più botchato di tutti i tempi :almostlaughing:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2436
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Possono sempre fare l’angle dell’assalitore misterioso con Omos che viene portato via in barella e Lashley che si presenta al suo posto

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Barrett Garage ha scritto: 28/03/2023, 8:50 Possono sempre fare l’angle dell’assalitore misterioso con Omos che viene portato via in barella e Lashley che si presenta al suo posto
ma Lesnar non ha voglia.
speriamo gli faccia la F5 sullo stage prima di iniziare l'incontro e finita lì.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Alla fine Solo perde l'imbattibilità contro Cody e ci sta in vista della caduta totale del regno di Roman domenica notte. Per Sami/KO contro Usos ormai si aspetta solo il match, era inutile aspettarsi chissà che picchi, tutti i pezzi sono stati messi al loro posto da una decina di giorni ormai.

Il promo di Theory nell'arena vuota mi è piaciuto, soprattutto per il simbolismo che hanno voluto lanciare con lui solo contro tutti. Dom è il miglior risultato della gestione Triple H comunque.

Brock scazzatissimo e sì, sarà la sagra del botch, speriamo duri il tempo di uno sbadiglio. Spiace per Lashley, un posto nella card lo meritava. Onestamente non mi fa impazzire che Balor lotti come Demon, lo avrei lasciato "umano".

Alla fine scelgono Sonya come partner della Green. Ci sta, per quanto ci può stare quel match inutile. Le due rivalità delle donne le hanno portate avanti a suon di clip, build up quasi nullo.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Barrett Garage ha scritto: 28/03/2023, 8:50 Possono sempre fare l’angle dell’assalitore misterioso con Omos che viene portato via in barella e Lashley che si presenta al suo posto
Per come ti vendono Omos ce ne vorrebbero almeno tre di assalitori per farlo portare via in barella.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14297
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Raionmaru ha scritto: 28/03/2023, 8:17 Alla fine hanno scartato pure LA Knight come opzione per Lashley, mettendolo nella Battle Royal.

Lita mostra lievi segni di turn nel segmento iniziale, Cody Rhodes rompe la streak di Solo, Ziggler sempre più jobber.
ma dei pantaloni di Ziggler ne vogliamo parlare? :divertito2:

Ma chi diavolo lo obbliga ad indossare sta roba? :stupito:

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14297
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Puntata di preparazione lineare che ormai segue il filo logico delle storyline:

Mi è piaciuto il fatto che KO e Sami si sono intromessi ad aiutare Cody con gli Usos e che Heyman era col telefono per informare il Tribal Chief.
La streak di Solo interrotta per rafforzare lo status di Cody ci sta.

Theory in pratica sta rivalità l'ha mandata avanti da solo.

Lesnar che continua a subire ci fa capire che distruggerà Omos in tipo 5 minuti.

Edge - Balor ultime due settimane avanti a promo ci sta: hanno già fatto tutto quello che dovevano fare e ormai manca solo l'hell in a Cell.

La faccenda Damage control con Becky, Trish e Lita boh, vedremo a cosa porterà.

L'improvvisa mancanza di Wyatt mi mette una tristezza incredibile.

Dominik cone ho già detto bene, molto bene.

Gunther nel match a tre per me buona idea: potrebbe anche perdere il titolo senza essere schienato mantenendo l'immagine di imbattibile.

Rollins vs Logan Paul promette bene e secondo me potrebbe regalare qualche spot importante.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Io comunque non sono così sicuro che Gunther perda, il TT può servire anche per rafforzare ulteriormente la sua immagine di wrestler tough e imbattibile. E non escludo che sarà lui a battere il record di regno di Honky Tonk Man.
Ad ogni modo, puntata di "assestamento", in vista di Wrestlemania. C'era poco da sistemare, ormai è tutto al suo posto.
Omos devono farlo schiantare senza remore da Lesnar. Madonna, pare un cesso su tutta la linea.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 28/03/2023, 11:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Mi dispiace per Lesnar che continua a botchare, anche se la mezza caduta è giustificabile dall’essersi schiantato contro il tronco nigeriano. Ho riguardato recentemente il match di Wrestlemania 23 tra Khali e Kane e l’ho ritrovato gradevole come ricordavo, spero in qualcosa di simile, ma non credo.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4827
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Shinobi ha scritto: 28/03/2023, 10:16 Per come ti vendono Omos ce ne vorrebbero almeno tre di assalitori per farlo portare via in barella.
Scrubs ci insegna che basta un Chad Gable.

Immagine

Rispondi