WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

segmento del processo a Zayn fatto molto bene, Jay che dopo essere stato per mesi quello più scettico su Sami nè diventa l'avvocato difensore è una chicca ed è coerente col cambio di opinione visto dalle Series in poi e come proseguo l'infortunio di Jimmy con Sami che prende il suo posto e salva le corone e perfetto; penso che domenica per un motivo o per un altro, esploderà definitivamente la paranoia di Roman e ci sarà il punto di rottura.

Per il resto puntata godibile, con le leggende che tutto sommato hanno avuto la loro utilità, il segmento Knight-Taker-Wyatt è un buon modo per utilizzare Callaway post ritiro e sa di passaggio di consegne tra lui e Bray e ciò dimostra di quanto puntino su Rotunda in WWE.

Spiace per lo steel cage saltato per problemi di tempo, spero possano recuperarlo più avanti.

Ritorno di Lesnar nel finale che fomenta come sempre, alla fine han protetto sia Lahsley che Theory riprendendo il feud del primo con Brock, con la possibile rinascita della Hurt Buisiness sullo sfondo, bene così



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ma, sinceramente, chi cazzo se ne frega della divisione femminile, che non ha portato a niente di decente in 30 cazzo di anni. La storia l’hanno fatta quelli che voi criticate, al di là di tutte le puttanate di discriminazione positiva che hanno fatto negli ultimi anni.

Nitrato
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/01/2023, 19:15
Has thanked: 36 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Nitrato »

Concordo.
Della divisione femminile in quel momento neanche mi sono preoccupato.
Buona puntata, non vedo l’ora e spero che splittino i titoli mondiali.
Trovassero il modo.
Bray Wyatt devo ancora capire dove andrà a parare.
A Bobby Lashley non mi ispira interesse, c’è poco da fare

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Vista la puntata dato che era il XXX anniversario e, a parte la storia della Bloodline ben scritta, non ho trovato niente che mi possa invogliare a tornare a seguire.

E comunque si quello della divisione femminile è un problema qui come in AEW perchè hai il materiale per aggiungere storie, segmenti e match interessanti però ti limiti a fare il compitino che produce zero hype attorno a sé.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12346
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Nitrato ha scritto: 24/01/2023, 16:21 Concordo.
Della divisione femminile in quel momento neanche mi sono preoccupato.
Buona puntata, non vedo l’ora e spero che splittino i titoli mondiali.
Trovassero il modo.
Bray Wyatt devo ancora capire dove andrà a parare.
A Bobby Lashley non mi ispira interesse, c’è poco da fare
Il modo più semplice, per me, è che venga detto che in vincitore della Rumble può andare solo su uno dei due e che scelga quale.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

A me importa della divisione femminile, brutti malvagi :truce:

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

A me più che della divisione femminile interessa del fatto che se mi prometti uno steel cage match, poi ho voglia di vederlo. E se lo tagli per mancanza di tempo in uno show da 3 ore, mi aspetto che le altre 2:45 siano di livello superiore a quello offerto da uno steel cage match tra due personaggi "di punta" della federazione (o almeno uno, perché se ora mi venite a dire che Becky Lynch non è tra i nomi su cui si è investito di più negli ultimi anni siete peggio di Jim Carrey all'inizio di "Bugiardo bugiardo").

Avatar utente
Jeter
Messaggi: 67
Iscritto il: 29/12/2017, 11:14
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Jeter »

Necessary Evil ha scritto: 24/01/2023, 17:08 A me importa della divisione femminile, brutti malvagi :truce:
D'accordissimo, ci sono atlete che meritano ed ogni tanto storie carine. Ogni tanto meritano anche il main event.
Ma nella puntata dei XXX anni di RAW sono solo di troppo, al massimo avrei apprezzato una apparizione di AJ Lee e Paige anche se non credo possano per ovvie ragioni.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Beast ha scritto: 24/01/2023, 17:26 A me più che della divisione femminile interessa del fatto che se mi prometti uno steel cage match, poi ho voglia di vederlo. E se lo tagli per mancanza di tempo in uno show da 3 ore, mi aspetto che le altre 2:45 siano di livello superiore a quello offerto da uno steel cage match tra due personaggi "di punta" della federazione (o almeno uno, perché se ora mi venite a dire che Becky Lynch non è tra i nomi su cui si è investito di più negli ultimi anni siete peggio di Jim Carrey all'inizio di "Bugiardo bugiardo").
Opinion rejected.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1546
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 211 times
Been thanked: 287 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Prima ora decisamente notevole, tutta la roba di Zayn è semplicemente perfetta. Non avevo mai pensato ad un'implosione della Bloodline in questi termini... e ora la voglio. :vinceerameglio:
Sikoa in versione boia anche piccola chicca.

Il match pure, con gestione delle nearfall notevolissima (2.99 veramente dopo la South Of Heaven di Priest) e finale, di nuovo, coerentissimo. Impressionante vedere quanto il pubblico viene coinvolto dal momento in cui Zayn entra nel match, mentre prima era piuttosto confuso (heel contro heel d'altronde).
Doomsday Device per Priest & Dominik :love:

LA Knight da MMM a Taker, not bad. :vinceerameglio:
Bellino anche il segmento, porterà a qualcosa però?

Spiace per le donne, ma ci sono altre esigenze ora... la polemica è americana, ergo inutile e stupida. Ah, qualcosa di decente in 30 anni l'ho vista, e non solo da "coloro che vengono criticate" (che poi chi sono?). Certo, mi viene difficile pensare che in uno show da 3 ore non "abbiano abbastanza tempo".
Angle si raggrinza poverino. Insomma, GUNTHER faccia a faccia con la D-X. Però :vinceerameglio:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Segmento iniziale ben realizzato ma TROPPO lungo. Difatti hanno praticamente cancellato lo steel cage match e sono andati di fretta pure col main event. Ma si sa, Reigns deve essere il centro di tutto no matter what.

Bello vedere l'Imperium mettersi in mostra contro i vecchiacci della DX (la sconfitta era inevitabile ma non li danneggia più di tanto, l'umiliazione degli FTR per fortuna è lontana), un po' meno vedere Taker con la panza che promuove a suo erede Mr. Supercazzola.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12346
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Freestyla ha scritto: 24/01/2023, 20:41 Segmento iniziale ben realizzato ma TROPPO lungo. Difatti hanno praticamente cancellato lo steel cage match e sono andati di fretta pure col main event. Ma si sa, Reigns deve essere il centro di tutto no matter what.
Il segmento iniziale è durato quello che doveva durare, per raccogliere tutto il drama e tutta l'emozione possibile.

Spiace per il resto, ma quella è la storyline principale ed è giusto si prenda lo spazio che deve.
Poi polemica su Reigns abbastanza spicciola visto che i protagonisti del segmento erano nettamente altri e non lui.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18363
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1661 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Mah, avevo un certo hype per questo episodio, ma sono rimasto abbastanza deluso. RAW1000 invecchia sempre meglio, ogni volta che capita qualche nuovo episodio commemorativo, che sia a RAW o a SD.

Segmento della Bloodline TROPPO lungo. Quasi mezz'ora, per qualcosa che poteva durare massimo 10 minuti. Per carità, bella l'evoluzione del rapporto tra Sami e Jey Uso, ripresa benissimo nel Tag Match successivo (anche se è una cafonata che abbiano inserito Zayn fresco dopo 10 minuti di match). Però, ed è un problema generico della WWE degli ultimi anni, troppo allungato nel tempo. Stesso capita, per esempio, anche nelle entrate di Reigns: 10 minuti di Reigns che entra, con Cole o Graves che elencano tutti i suoi record e tutti i titoli del mondo più lunghi del suo.
Direte "hanno 3 ore di show da coprire", bene, sfrutta il tuo enorme roster.
Però diciamo che almeno la storyline procede bene, e sono curioso di vedere come si evolverà alla Rumble, sarà un punto focale, visto che dopo la Rumble c'è Elimination Chamber.

Il resto il classico farsi le pippe da parte delle leggende, anche se ho apprezzato il face-off tra DX e Imperium (che non ha portato a nulla, visto che l'Imperium ha perso) e tra Undertaker (mamma mia quanto è fuori forma) e Wyatt.

ATROCE segmento femminile con le due campionesse (ma la Belair che ci sta a fare sempre campionessa?).

Main event prevedibile.

Mah, complessivamente da quando c'è il Triplo alla guida va meglio, però manca ancora molto alla WWE per farmi tornare a riprendere con costanza. Davvero, guardatevi anche solo gli highlights di RAW1000 e vedrete l'enorme differenza tra l'impostazione dei due show. Stavolta non c'è stato nulla di particolarmente scoppiettante, nessun fuoco d'artificio, nessuna sorpresa, quando io vorrei il far west. Non potevano, per dire, far incrociare Owens e Austin, con quest'ultimo che gli conferisce un riconoscimento e lo sprona in vista del match con Reigns? E il finale non è un autentico cliffhanger, visto che è qualcosa che già si è visto (e l'hanno anche mezzo telefonato nell'intervista backstage).

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Delphi ha scritto: 24/01/2023, 21:10 Mah, avevo un certo hype per questo episodio, ma sono rimasto abbastanza deluso. RAW1000 invecchia sempre meglio, ogni volta che capita qualche nuovo episodio commemorativo, che sia a RAW o a SD.

Segmento della Bloodline TROPPO lungo. Quasi mezz'ora, per qualcosa che poteva durare massimo 10 minuti. Per carità, bella l'evoluzione del rapporto tra Sami e Jey Uso, ripresa benissimo nel Tag Match successivo (anche se è una cafonata che abbiano inserito Zayn fresco dopo 10 minuti di match). Però, ed è un problema generico della WWE degli ultimi anni, troppo allungato nel tempo. Stesso capita, per esempio, anche nelle entrate di Reigns: 10 minuti di Reigns che entra, con Cole o Graves che elencano tutti i suoi record e tutti i titoli del mondo più lunghi del suo.
Direte "hanno 3 ore di show da coprire", bene, sfrutta il tuo enorme roster.
Però diciamo che almeno la storyline procede bene, e sono curioso di vedere come si evolverà alla Rumble, sarà un punto focale, visto che dopo la Rumble c'è Elimination Chamber.

Il resto il classico farsi le pippe da parte delle leggende, anche se ho apprezzato il face-off tra DX e Imperium (che non ha portato a nulla, visto che l'Imperium ha perso) e tra Undertaker (mamma mia quanto è fuori forma) e Wyatt.

ATROCE segmento femminile con le due campionesse (ma la Belair che ci sta a fare sempre campionessa?).

Main event prevedibile.

Mah, complessivamente da quando c'è il Triplo alla guida va meglio, però manca ancora molto alla WWE per farmi tornare a riprendere con costanza. Davvero, guardatevi anche solo gli highlights di RAW1000 e vedrete l'enorme differenza tra l'impostazione dei due show. Stavolta non c'è stato nulla di particolarmente scoppiettante, nessun fuoco d'artificio, nessuna sorpresa, quando io vorrei il far west. Non potevano, per dire, far incrociare Owens e Austin, con quest'ultimo che gli conferisce un riconoscimento e lo sprona in vista del match con Reigns? E il finale non è un autentico cliffhanger, visto che è qualcosa che già si è visto (e l'hanno anche mezzo telefonato nell'intervista backstage).
Penso che il wrestling di oggi sia volutamente condotto verso una direzione molto soft, con intrecci e storyline sì interessanti qua e là ma senza strafare. Siamo in un'epoca in cui qualunque cosa dici si offende sempre qualcuno (e in questo tocca fare un elogio alla AEW per spingersi anche abbastanza oltre sia nel linguaggio che nel lottato certe volte) e anche il prodotto wrestling ne risente. Poi c'è da dire che è come se avessero capito che minimo sforzo massimo risultato, perciò chi glielo fa fare di avere show super pomposi di shocking moments e storyline intricate e cervellotiche? La cosa bella è che sono fasi e anche questa prima o poi passerà.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2465
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 238 times
Been thanked: 202 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Di tutto ciò che si poteva tagliare il processo tribale era proprio l'ultima cosa, è stato perfetto.

Rispondi