WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5424
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 570 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

-Jeremy- ha scritto: 01/06/2023, 11:58 A me sting in aew un pò ha rotto il cazzo infatti. Però non sono obiettivo visto che Sting fa le cose in coppia con Allin e lui mi sta particolarmente in culo.
Poi chi vede Sting dal vivo fare cose e non sellare le sediate si fomenta tantissimo quindi fanno bene a fargli fare tutte quelle robe.
Ma sì concordo figurati, era per dire che non sta rovinando le carriere di nessuno. Così come la vittoria di Stone Cold non ha di certo tolto nulla alla carriera di Owens. Anzi, parlando con il diretto interessato l'ha impreziosita.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

PUNKisBACK ha scritto: 01/06/2023, 11:58 Ah beh.. più imbarazzante dei tuoi post c'è solo uscire con una figa e fare cilecca. Vatt a cuorc va.
In italiano, per cortesia, altrimenti mi tocca segnalarti agli sbirri

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

KanyeWest ha scritto: 01/06/2023, 12:30 In italiano, per cortesia, altrimenti mi tocca segnalarti agli sbirri
Per averti detto vai a dormire? Vedi che ho ragione.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

PUNKisBACK ha scritto: 01/06/2023, 12:33 Per averti detto vai a dormire? Vedi che ho ragione.
Considerando che è dalle 7 di mattina che scrivi avvelenato di un match di WrestleMania 38 sul topic di Raw potrei augurarti lo stesso, comunque grazie per la traduzione

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2451
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

PUNKisBACK ha scritto: 01/06/2023, 11:55 Guardate le cose in modo più oggettivo e meno da fanboy che "lo ha fatto la WWE allora mi deve andare bene". E qui mi fermo e chiudo il discorso.
Oggettivamente
- una compagnia di wrestling fa wrestling
- nel wrestling tutti possono vincere contro tutti, siccome l'incontro e' predeterminato
- Stone Cold non ha mai avuto un vero e proprio match di ritiro, il che ha lasciato i fan con l'amaro in bocca
- la WWE gli ha dato una passerella 20 anni dopo, mettendo su un match con un worker immenso che lo ha aiutato ad esaltare le sue doti minimizzando i suoi limiti dovuti ad età ed inattività
- Stone Cold ha vinto = i fan sono contenti
- Kevin Owens non ne è uscito assolutamente ridimensionato (nonostante ci abbiano provato seriamente con il feud con Ezekiel)

Non ti piace? Bene, sacrosanto diritto.
Quelli a cui è piaciuto diventano automaticamente fanboy?
Ma lo sai quante volte si fanno queste cose nel wrestling? Ci sono federazioni dove la scala ha vinto titoli mondiali. Chavo ha battuto JBL nel memorial per lo zio Eddie praticamente inscenando il "non sono io, è Eddie", nel pieno della sua evoluzione da inutile Chavo ad inutile Kerwin White. Ed è stato un momento toccante. E allo stesso tempo credibile come mia nonna che batte Lesnar pulito in un match ultraviolent saccagnando allo stesso tempo 10 scagnozzi di Lesnar tanto per aumentare la drammaticità della cosa. Oppure: Jericho ha 50 anni, dovrebbe perdere tutti i suoi match perchè è vecchiodemmerda, vero? O no? O l'età conta di meno dell'inattività (e allora The Rock dovrebbe perdere sempre quando torna, e pure facile, no? Senza parlare dei vari part timer e celebrity ecc.). Ma così divaghiamo e finisce che poi mi fai la dialettica del "ma vuoi metter Jericho con Stone Cold". Ok, ok. Il mio punto in realtà è questo:

smettila di dare dei fanboy a chi la pensa diversamente da te. E già che ci sono, e solamente per il fatto che in realtà mi stai pure simpatico, prova a guardare come la gente risponde a te e come la gente risponde ad altri utenti cui hanno opinioni simili alle tue, ma modi diversi. Prova ad individuare le differenze. Prova a vedere se riesci a smussare qualche spigolo. Ti prometto che se ci riuscirai ne troverai il valore aggiunto, sia qui sia e soprattutto in real life.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

KanyeWest ha scritto: 01/06/2023, 12:35 Considerando che è dalle 7 di mattina che scrivi avvelenato di un match di WrestleMania 38 sul topic di Raw potrei augurarti lo stesso, comunque grazie per la traduzione
Avvelenato? Veramente ho scritto soltanto la mia idea al riguardo. Che poi ci siano dei fanboys non è che lo dico solo io.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Barrett Garage ha scritto: 01/06/2023, 12:47 Oggettivamente
- una compagnia di wrestling fa wrestling
- nel wrestling tutti possono vincere contro tutti, siccome l'incontro e' predeterminato
- Stone Cold non ha mai avuto un vero e proprio match di ritiro, il che ha lasciato i fan con l'amaro in bocca
- la WWE gli ha dato una passerella 20 anni dopo, mettendo su un match con un worker immenso che lo ha aiutato ad esaltare le sue doti minimizzando i suoi limiti dovuti ad età ed inattività
- Stone Cold ha vinto = i fan sono contenti
- Kevin Owens non ne è uscito assolutamente ridimensionato (nonostante ci abbiano provato seriamente con il feud con Ezekiel)

Non ti piace? Bene, sacrosanto diritto.
Quelli a cui è piaciuto diventano automaticamente fanboy?
Ma lo sai quante volte si fanno queste cose nel wrestling? Ci sono federazioni dove la scala ha vinto titoli mondiali. Chavo ha battuto JBL nel memorial per lo zio Eddie praticamente inscenando il "non sono io, è Eddie", nel pieno della sua evoluzione da inutile Chavo ad inutile Kerwin White. Ed è stato un momento toccante. E allo stesso tempo credibile come mia nonna che batte Lesnar pulito in un match ultraviolent saccagnando allo stesso tempo 10 scagnozzi di Lesnar tanto per aumentare la drammaticità della cosa. Oppure: Jericho ha 50 anni, dovrebbe perdere tutti i suoi match perchè è vecchiodemmerda, vero? O no? O l'età conta di meno dell'inattività (e allora The Rock dovrebbe perdere sempre quando torna, e pure facile, no? Senza parlare dei vari part timer e celebrity ecc.). Ma così divaghiamo e finisce che poi mi fai la dialettica del "ma vuoi metter Jericho con Stone Cold". Ok, ok. Il mio punto in realtà è questo:

smettila di dare dei fanboy a chi la pensa diversamente da te. E già che ci sono, e solamente per il fatto che in realtà mi stai pure simpatico, prova a guardare come la gente risponde a te e come la gente risponde ad altri utenti cui hanno opinioni simili alle tue, ma modi diversi. Prova ad individuare le differenze. Prova a vedere se riesci a smussare qualche spigolo. Ti prometto che se ci riuscirai ne troverai il valore aggiunto, sia qui sia e soprattutto in real life.
Benissimo. Lo farò. Prova però pure tu a guardare come rispondo anche a chi la pensa diversamente da me, ma ha modi diversi di dire le cose e non si atteggia come se chi ha davanti non capisse un cazzo. In real life non mi conosci neanche, con il dovuto rispetto, ma lascia stare.
Oh, poi posso pure smettere di scrivere qua dentro se la storia è "guarda come sei" e si parla di vita reale. È pur sempre un cazzo di forum di wrestling. Non è fondamentale pubblicare le mie opinioni su quella che è una passione.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 01/06/2023, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Va bene tutto ma l'Ironman della DDT non è considerato mondiale, nonostante sia passato di mano diverse volte fuori dal Giappone.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ma chi cazzo pensa sul serio che dovesse vincere KO? Si sta chiaramente trollando…
L’unica leggenda che hanno fatto perdere è stata Sting, fatevi due domande.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

PUNKisBACK ha scritto: 01/06/2023, 13:02 Avvelenato? Veramente ho scritto soltanto la mia idea al riguardo. Che poi ci siano dei fanboys non è che lo dico solo io.
Sono completamente d'accordo, infatti pensare dovesse vincere KO è chiaramente essere fanboy di Owens, non ci sono altre spiegazioni.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2478
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

PUNKisBACK ha scritto: 01/06/2023, 11:55 Guardate le cose in modo più oggettivo e meno da fanboy che "lo ha fatto la WWE allora mi deve andare bene". E qui mi fermo e chiudo il discorso.
Leggere del fanboysmo nelle risposte che ti sono state date, vabbè .:smile6:.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

deadman3:16 ha scritto: 01/06/2023, 13:12 Sono completamente d'accordo, infatti pensare dovesse vincere KO è chiaramente essere fanboy di Owens, non ci sono altre spiegazioni.
Se vi offende essere chiamati fanboys dopo che difendete qualsiasi roba made in WWE non saprei come altro definirvi. Tranquillo, comunque, farò in modo di scrivere il meno possibile le mie opinioni sui wrestlers e sui match. Già siete in quattro, se ne fate fuori un altro paio rimanete quelli giusti per cantarvela e suonarvela da soli. Saluti. :pollicealto:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2451
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

PUNKisBACK ha scritto: 01/06/2023, 13:06 Benissimo. Lo farò. Prova però pure tu a guardare come rispondo anche a chi la pensa diversamente da me, ma ha modi diversi di dire le cose e non si atteggia come se chi ha davanti non capisse un cazzo.
Ti riferisci a me? Ti giuro che se ti riferisci a me non era la mia intenzione.
In real life non mi conosci neanche, con il dovuto rispetto, ma lascia stare.
Vero. Ma qui hai più tempo per pensare a cosa scrivere. In real life questo filtro manca. Ma magari sei completamente diverso di persona, non mi è dato saperlo.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 357 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Lo stesso Owens definisce il match con Austin il suo picco massimo in WWE tanto che "tutto il resto è in discesa".

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12399
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3774 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Marco Frediani ha scritto: 01/06/2023, 13:21 Lo stesso Owens definisce il match con Austin il suo picco massimo in WWE tanto che "tutto il resto è in discesa".
Owens fanboy.

Rispondi