WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

HappyHellShow ha scritto: 21/03/2023, 12:48 Io spero che il match di coppia sia lineare dall'inizio alla fine senza overbooking: resa dei conti diretta tra i quattro, i giusti richiami alla storia soprattutto tra Sami e Jey (magari un Jey tentennante se si tratta di fare la finisher), ma l'intervento di Cody proprio no.
Sami e KO devono uscire perfettamente legittimati dalla vittoria sugli Usos senza aiuti esterni, altrimenti passa sempre l'idea che per battere la Bloodline servono sempre forze esterne e questa WrestleMania deve essere l'evento che sancisce la caduta definitiva della Bloodline in maniera netta e senza troppi dubbi.
L'over booking ci può stare ma non per interferenza di Cody. Sicuramente Solo lo farei intervenire, però mi fermerei lì.



Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Non mi piace sta cosa di vedere sempre Seth a terra dopo un confronto con Logan, mi sembra un po' troppo esagerata la cosa

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 525 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

deadman3:16 ha scritto: 21/03/2023, 11:57 Cody è andato esattamente dove doveva andare, a instillare il dubbio a Roman (con Solo che subito dopo lo conferma) ed è evidente come abbiano impostato il tutto con Cody che distruggerà la Bloodline.
E Jey darà il colpo di grazia.

Cody deve vincere a WrestleMania, la storia si scrive talmente da sola che non può essere altrimenti.
Roman deve ritrovarsi di nuovo sulla terra, e a quel punto entrerà nel discorso Jey, che probabilmente esploderà definitivamente e si arriverà al loro match.
Sì, anche il fatto che Roman sia previsto per alcune date post WM fa credere quello. Si parlava di lungo stop, ma per me sparirà dalle scene per un tempo limitato per poi tornare e chiudere il discorso Bloodline successivamente. Jey sarà il primo a riblellarsi, poi Jimmy per seguire il fratello ed infine Solo ed Heyman. Proprio come ha detto Cody. Tra l'altro io Heyman lo affiancherei proprio a Solo dopo lo scioglimento della Bloodline, sarebbe un modo per mantenerlo rilevante e non rischiare di farlo vagare a caso nel roster.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 525 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Raionmaru ha scritto: 21/03/2023, 12:23 Il top di WM sarebbe stato vittoria di Cody ed arrivo dell'Elite.

Opzione persa causa prolungamento del contratto di Kenny (che da fine febbraio arriva a fine ottobre) causa infortunio.
Il Triplo allora si starà già sfregando le mani in vista dei War Games :occhiolino:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Trafalgar Law ha scritto: 21/03/2023, 14:05 Non mi piace sta cosa di vedere sempre Seth a terra dopo un confronto con Logan, mi sembra un po' troppo esagerata la cosa
Beh alla fine è la storia su cui si basa il personaggio di Logan Paul: one lucky punch.
L'avevano già costruita ai tempi di Roman. Di base ti fanno capire che i wrestlers siano superiori a Paul, ma il fatto che possa entrare il cosiddetto pugno della domenica può modificare gli equilibri di un match.

Alla fine ci sta perché devi caricare tutto l'heat su Logan Paul in attesa che Seth lo prenda a calci in culo.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2394
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Grandi sia Cody che Roman. "A chief without tribe"

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9040
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Otis che si magna il cetriolo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Shinobi ha scritto: 21/03/2023, 14:25 Il Triplo allora si starà già sfregando le mani in vista dei War Games :occhiolino:
E se le starà mangiando anche ora, in parte.

Kenny/Bucks ormai hanno un'età, quindi un eventuale stint (che IMHO meriterebbero) è roba da "now or never".
Se non a fine anno, almeno per la prossima R2WM.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

HappyHellShow ha scritto: 21/03/2023, 12:48 Io spero che il match di coppia sia lineare dall'inizio alla fine senza overbooking: resa dei conti diretta tra i quattro, i giusti richiami alla storia soprattutto tra Sami e Jey (magari un Jey tentennante se si tratta di fare la finisher), ma l'intervento di Cody proprio no.
Sami e KO devono uscire perfettamente legittimati dalla vittoria sugli Usos senza aiuti esterni, altrimenti passa sempre l'idea che per battere la Bloodline servono sempre forze esterne e questa WrestleMania deve essere l'evento che sancisce la caduta definitiva della Bloodline in maniera netta e senza troppi dubbi.
deadman3:16 ha scritto: 21/03/2023, 12:36 Potrebbe ma onestamente non ne sarei entusiasta. Tutt'altro.
Lui ha aiutato a mettere le basi, adesso sta a Sami e KO finire la storia, così come a lui spetta di finire la sua.
Ora è il momento di separare le due cose.


Ma secondo me non si tratta di poterli battere in maniera netta o meno ma di "rispondere" alle loro scorrettezze... poi Cody facendo perdere i titoli di coppia alla Bloodline ne minerebbe di certo le sicurezze, nella narrativa del match è una cosa che può rientrarci assolutamente.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Trafalgar Law ha scritto: 21/03/2023, 14:05 Non mi piace sta cosa di vedere sempre Seth a terra dopo un confronto con Logan, mi sembra un po' troppo esagerata la cosa
anche a me... speriamo almeno vinca a WrestleMania :serious:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17185
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Trafalgar Law ha scritto: 21/03/2023, 14:05 Non mi piace sta cosa di vedere sempre Seth a terra dopo un confronto con Logan, mi sembra un po' troppo esagerata la cosa
ricordiamo che è 0-3 con Cawdy da quando è tornato :almostlaughing:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3608
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

HappyHellShow ha scritto: 21/03/2023, 10:16
Asuka ha sempre avuto questo atteggiamento heelish e non turnano la Belair adesso con WrestleMania alle porte, però il feud è scarichissimo. Non basta un attacco della nipponica per risollevare la situazione.
Ma potevano giocarsi qualcosa a Wrestlemania , farlo ora toglie quel poco di Hype che ho per il match .
Oltretutto al netto delle indubbie qualità di Asuka sul quadrato , non vedo come possa vincere tra due weekend
L'unica speranza era di far arrivare il match in PPV con il dubbio che la giappa potesse fare attacchi alle spalle o meno e se la sono giocata ora .
La Belair aveva senso sconfitta se ciò cominciava a portarla al turn per il fatto di non accettare la sconfitta dopo aver dominato la categoria per un anno

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3608
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Raionmaru ha scritto: 21/03/2023, 11:00 Gargano sconfitto dai pugnetti di ConDom. :schifato:

Gargano al momento non ha una costruzione , una direzione e non è minimamente interessante .
Dominic per quanto sia limitato lo hanno quantomeno costruito in maniera decente ed è giusto che arrivi a Wrestlemania con qualche vittoria .

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Rated Tiger S.star ha scritto: 21/03/2023, 12:30 Comunque la storyline principale è davvero ben raccontata: speriamo in un grande Match... sono curioso di vedere se Cody interverrà anche nella prima sera a favore di KO e Sami: per me potrebbe starci come soluzione.
Nah, non credo che Cody interverrà. Anzi, secondo me stonerebbe pure. Il focus era riportare Zayn e Owens insieme per porre fine al regno degli Usos e dimostrare che i due, quando sono insieme, possono avere la meglio sulla Bloodline.
Dovranno essere loro assoluti protagonisti, non c'è bisogno di Cody, che dovrà invece focalizzarsi al 100% su Reigns.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Trafalgar Law ha scritto: 21/03/2023, 14:05 Non mi piace sta cosa di vedere sempre Seth a terra dopo un confronto con Logan, mi sembra un po' troppo esagerata la cosa
Ricordo che nel feud contro Reigns, disse che aveva del ferro nella mano, a causa di un'operazione, e vendevano questo pugno come doloroso, sarà per questo che Rollins va subito KO, anche se rimane esagerata come cosa

Rispondi