AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Allora cambia.



Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ma hijo non é free agent ? La AAA ha lasciato il titolo ad un free agent ? Sono andati giù di testa?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Secondo me l'accordo è che qui vince Omega per fare il match titolato a Triplemania o evento simile.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Interessante sarà pure vedere come porteranno avanti il discorso dei pillars in relazione alla cintura di MJF

Confermato l'inizio alla 1 ?

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

What a night for professional wrestling

non vedo l'ora inizi Dynamite

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io faccio il live

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Finale che lascia pochi dubbi sulla direzione che vogliono prendere per tutto

Don Callis sarà centrale

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

La faccia di Punk censurata dietro Don Callis. :divertito1:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Tutto sommato una buona puntata, al netto di un main event bello sul piano del lottato, ma che personalmente ho percepito reggersi su una storia traballante e poco solida, ormai vecchia di 2 anni e che aveva perso appeal. Un mero esercizio di stile, insomma. Un po' di carne a cuocere però l'hanno messa, anche se ho un po' accusato l'assenza del campione e che la storia dei pillars sia stata messa temporaneamente in stand - by.

Bene il finale controverso tra Hangman ed Omega. Unico appunto sono le tempistiche, perché per quanto sia stato fomentante l'arrivo di Hangman in soccorso a Kenny, devo immaginare che l'ospedale si trovasse a due passi dall'arena e soprattutto che Hangman stesse guardando Dynamite piuttosto che stare al fianco dei Bucks.

Molto intrigante la sfida lanciata dagli FTR che gioca sulle speculazioni che li vedono a fine stint in AEW, il che aiuta a rendere il match con i Gunns un po' più imprevedibile. Hook/Hathaway fa quel che deve. Cole/Garcia piò venire fuori un discreto match. QTV che abolirei da domani, perché non serve a nulla ad Hobbs.

Pigri come al solito sulla divisione femminile dove in pratica succede la stessa cosa di settimana scorsa.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Shinobi ha scritto: 23/03/2023, 8:58 Tutto sommato una buona puntata, al netto di un main event bello sul piano del lottato, ma che personalmente ho percepito reggersi su una storia traballante e poco solida, ormai vecchia di 2 anni e che aveva perso appeal. Un mero esercizio di stile, insomma. Un po' di carne a cuocere però l'hanno messa, anche se ho un po' accusato l'assenza del campione e che la storia dei pillars sia stata messa temporaneamente in stand - by.

Bene il finale controverso tra Hangman ed Omega. Unico appunto sono le tempistiche, perché per quanto sia stato fomentante l'arrivo di Hangman in soccorso a Kenny, devo immaginare che l'ospedale si trovasse a due passi dall'arena e soprattutto che Hangman stesse guardando Dynamite piuttosto che stare al fianco dei Bucks.

Molto intrigante la sfida lanciata dagli FTR che gioca sulle speculazioni che li vedono a fine stint in AEW, il che aiuta a rendere il match con i Gunns un po' più imprevedibile. Hook/Hathaway fa quel che deve. Cole/Garcia piò venire fuori un discreto match. QTV che abolirei da domani, perché non serve a nulla ad Hobbs.

Pigri come al solito sulla divisione femminile dove in pratica succede la stessa cosa di settimana scorsa.
Te la invento io la cover story: Hangman stava in sala d'attesa in ospedale e nel frattempo la tv dava la TBS, ha visto il BCC attaccare Stu ed è impazzito lasciando i Bucks con Naka. Ha rubato un'ambulanza per andarli a picchiare, nel frattempo guardava tutto da una app del telefono. Quasi arrivato ha visto il BCC attaccare Omega ed è corso verso il ring.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Ah ok, allora tutto bene. Scemo io a non immaginare come siano andate le cose in uno show semplice come il wrestling. Non me lo dovrei immaginare, ma fa nulla. Magari me l’avessero fatto vedere, bastava qualche segmento esterno. Dopo il pestaggio a Stu mi fai un segmento di Hangman che schiuma di rabbia ed esce dall’ospedale. Bastava quello e mi hai dato uno spunto logico per quello che succede dopo.

Resta il fatto che sono piccoli dettagli che possono fare la differenza, in questo devono e possono migliorare. Una cosa alla Sandman in ECW non sarebbe stata così difficile da realizzare e non avrebbe peccato di illogicità. Tutto qui.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Bravo chi aveva pronosticato il fatto che don callis che strappa il microfono ad Omega non fosse casuale

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

La roba di Stu serve per fare tornare Hangman dall'ospedale e "provvidenza" vuole che arrivi in tempo proprio per salvare Omega. Lo dicono anche al commento ipotizzando proprio questo.

A me la puntata non è piaciuta (boh sarà che ho cazzi in sto periodo e non me la son goduta), salvo solo il Main event che è una bella vetrina per Vikingo e la sua follia totale (e di riflesso spottone per la AAA), e ovviamente la storia fra Page - Omega e Callis.

FTR un po' spenti nel segmento

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

In realtà in ospedale c'era anche Cutler (viene mostrato per primo a inizio show sulla prima ambulanza) che è quello che accusa il BCC di essere gli autori dell'aggressione (lo spiega il tavolo di commento dopo l'opener). Quindi se Cutler e Page sono insieme in ospedale, non c'è bisogno di voli pindarici per sapere che Page sa che un testimone accusa il BCC di essere colpevole e in un'ora e mezza ha tutto il tempo di tornare a vendicarsi.

Dopodiché secondo me questo genere di cose vanno spiegate durante l'episodio successivo, non in diretta. Se fai vedere a metà show Page furioso che lascia l'ospedale stai già anticipando al pubblico che a fine main event succederà qualcosa per la quale interverrà Page, invece così hai creato un colpo di scena che porta avanti una storia alla fine di un main event bello ma inutile ai fini delle storylines e la settimana dopo hai già bello che pronto un segmento per dare la backstory.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Puntatona dai, tutto giusto, ognuno con i suoi spazi e ottimo.

Bello Don Callis al centro, vediamo che succede, nonostante il finale io metto ancora due centesimi sul fatto che i BCC c'entri poco nell'attacco ai Bucks, o che comunque siano stati mandati su ordine di Callis. Mi sarebbe piaciuto vedere Cobb, va vabbè.

Il match ha rispettato le aspettative di matchone ma grazie quasi solamente a Vikingo che ha fatto tutto e il contrario di tutto. Onore a Omega per essersi preso atterraggi addosso mica da poco.

Per la roba degli FTR non so veramente cosa sperare, a una certa pure se mollano a posto così, grazie per tutto e chiudete la porta.

Rispondi