AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Incredibile come fosse venuto su bene il match e abbiano rovinato tutto



Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Simon »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/02/2023, 13:47 Incredibile come fosse venuto su bene il match e abbiano rovinato tutto

Madonna ma che è ma pigliati un calmante :LOL: Darby ha rappresentato la AEW con una cintura in Giappone, ora si assenta per la TV e gliela tolgono, semplice. Anzi, Joe in questa run è tornato a essere un fantastico catalizzatore di aggentilente, daje pinguone mio :godimento:

Se quella di Darby fosse una roba da fare con Jackass, come mi sembra di aver capito, meglio lasciarlo concentrare su quella che è esposizione anche importante.

Tra l’altro, non mi sorprenderebbe se al ppv avessimo un remake del match di Full Gear a parti invertite, con Hobbs “ricostruito” e rimesso in mezzo (e magari vincitore, visto che Revolution si svolge a casa sua se ho ben capito). Vedremo

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Simon ha scritto: 02/02/2023, 14:36 Madonna ma che è ma pigliati un calmante :LOL:
Oh, Camillo non si tocca! :truce:
Ultima modifica di Inklings il 02/02/2023, 14:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 427
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 97 times
Been thanked: 101 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Slow Savage »

Porca troia che perla il main event. Spot estremamente originali e tantissimi bump da parte di entrambi (Darby ai 40 non ci arriva, e se lo fa, non ci arriva sulle sue gambe). L'impressione che Allin dia il meglio contro i big-man è sempre più forte: sembra proprio si diverta a farsi sbattere a destra e a sinistra come una pezza vecchia. Risultato inaspettato, ma d'altronde c'era da riprendere la faida tra Wardlow e Joe. Che in AEW confidino nel fatto che Allin non smetterà mai di essere over, a prescindere dai risultati, è cosa risaputa, quindi non sono sorpreso più di tanto.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Inklings ha scritto: 02/02/2023, 14:41 Oh, Camillo non si tocca! :truce:
Andare contro Camillo è il modo più semplice per generare heat, perché è praticamente il baby - face più over del forum.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Simon »

Inklings ha scritto: 02/02/2023, 14:41 Oh, Camillo non si tocca! :truce:
Ma mica lo tocco, prendo la scossa sennò :mustache:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Simon »

Shinobi ha scritto: 02/02/2023, 14:45 Andare contro Camillo è il modo più semplice per generare heat, perché è praticamente il baby - face più over del forum.

È il Sami Zayn della situazione..


Allora Cody chi è? :perso:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Simon ha scritto: 02/02/2023, 14:47 È il Sami Zayn della situazione..


Allora Cody chi è? :perso:
Cody è l'anticristo. Si finge Gesù, ma in realtà è Lucifero.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 02/02/2023, 8:57
Mox - Hangman è un vero peccato farlo finire con una vittoria così amara ed insoddisfacente di Mox, tanto valeva giocarsi un time limit draw e tirare avanti fino a Revolution con il risultato ancora fermo sul pari. In questo modo nessuno mi toglie dalla testa che ha prevalso Mox nella bella dei tre match.
In realtà il finale con vittoria amare e insoddisfacente per Moxley è assolutamente voluto, e lo si capisce dal post match. E' il pungolo per andare avanti per Moxley che se andiamo a vedere il match è stato dominato da Page. E allo stesso tempo Page ha perso perché ha fatto Moxley, continuando quanto avevano fatto a Rampage con Yuta, con lui che vince con la deathrider. Qui va con la bulldog choke, dopo il fallimento del buckshot (peraltro va subito, come fa Moxley solitamente quando qualcuno esce dalla deathrider si fionda con la bulldog) e Moxley che conosce la sua manovra gliela ribalta e vince di rapina (non alla Moxley) e non è soddisfatto di questa vittoria (perché ha trovato la scappatoia e non è da lui, anche se è tutto legalissimo).
Ci si lamenta spesso (a volte a ragione) che la AEW adotta sempre gli stessi pattern di booking (cosa che rischia di diventare il time limit draw se usato troppo spesso), qui invece sono andati con qualcosa di diverso e che ha senso nella storia.
Interessante lavoro di character di Page, che dopo aver battuto Moxley (come aveva fatto quest'ultimo con lui nel primo match) aveva i sensi di colpa, ma nelle interviste con Renee si vedeva che Page era un po' infastidito dal fatto che Moxley non avesse reagito come ha fatto lui, come se non fosse stato abbastanza batterlo in quel modo nel secondo match (questa impressione mia, ma mi sembra si stia andando lì).
Secondo me è fatto tutto molto bene, poi si può sempre far meglio, ma il risultato è assolutamente apprezzabile. Poi gran bel match!

Su Allin e Joe, avrei fatto vincere il primo, ma se Allin sta fuori per un po' non ci sono altre vie. Alla fine perde per la punizione inflitta nel match di stasera, ma anche nelle precedenti difese che fatte con lo stile di Allin logorano anche di più il fisico del campione.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Oh, io se Allin e Joe ogni 3 settimane circa vogliono ammazzarsi (Allin volando in giro come se avesse installato una mod ragdoll e Joe muovendi x0,5 di velocità rispetto al solito) mi va benissimo. Bella roba divertente che ha migliorato e aumentato i precedenti, come tutti i buoni sequel dovrebbero fare (cosa che non è riuscita ancora bene a Moxley e Page, ma vediamo quando faranno veramente il match finale, comunque sono sempre divertenti).

MJF bho, veramente bho e male. Il resto passabile, sono stranamente intrigato dalla roba di Baker, Soho e compagnia (anche se devono combattere per avere 5 minuti inserendo i segmenti dentro i segmenti, che cazzo). Dio mio Cargill e Velvet Sky, ma basta porco giuda.

Daddy Ass ristabilisci la supremazione del vecchiume e del nepotismo su Jarrett e fai vincere 'sti titoli ai tuoi figli culo (non è vero non lo fare).

Isaiah che orgasma nell'orecchio di Omega è qualcosa.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Io lo dico: abbiano il coraggio di far vincere l'eliminator a Takeshita settimana prossima!

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Comunque Joe che fa lo spot del "Nope" e se ne va via tranquillamente mentre Darby si schianta a tutta velocità contro il tavolo è oro.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Io posso capire le logiche televisive, il cambio dell'ora e bla bla bla, ma far apparire continuamente il world champion a metà puntata non da per niente prestigio e fa cadere il campione nello sticazzi. Stesso problema avuto con Page, però sembrano non capirlo, devi fargli chiudere o aprire la puntata ogni tanto.

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ma più che altro che senso ha mostrare MJF un secondo prima a maniche corte che si mena con takeshita e un secondo dopo lui in camicia senza essere minimamente sudato che parla con rush

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/02/2023, 16:00 Ma più che altro che senso ha mostrare MJF un secondo prima a maniche corte che si mena con takeshita e un secondo dopo lui in camicia senza essere minimamente sudato che parla con rush
Però quel pezzo è ambietato prima chiaramente. Non so se hanno fatto vedere la scritta però che indicava la collocazione temporale, in quel caso è un errore loro, però ecco si capisce anche senza che è ambietato prima della puntata. Più che altro Excalibur ha introdotto il segmento sbagliato, chiamando un altro promo.

Rispondi