AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12377
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2287 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Altri match a caso seeee :godimento:



Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

a parte lo stupendo ed emozionante tributo a Jay Briscoe è stata una puntata di transizione, ma comunque piacevole a mio avviso.
Le storie principali sono proseguite tutte senza particolari scossoni, se si esclude l'infortunio a Danielson che era comunque abbastanza annunciato da settimana scorsa.
Per quanto riguarda la divisione femminile, è vero che la piega presa dalla questione AEW orginals vs Ex WWE è stata abbastanza brusca, però mi pare anche la soluzione più logica. Il problema è stato a monte, perché per come si è presentata Saraya e per i promo che ha fatto nel feud contro Britt Baker era improponibile come face in AEW, per cui era inevitabile che a un certo punto dovessero seguire il pubblico, anche se magari l'hanno fatto in modo un po' repentino (soprattutto per quanto concerne il turn di Toni Storm). Comunque almeno ora hanno qualcosa di potenzialmente interessante da sviluppare che soprattutto può coinvolgere gran parte del roster femminile, spero gli dedichino la giusta attenzione.

Interessante la card di settimana prossima. Non mi aspettavo già ora il rubber match tra Moxley e Page così presto, mi viene da pensare che sarà un no contest o un doppio KO per poi rimandare la conclusione del feud in un match a stipulazione al PPV, almeno mi auguro sia questa la scelta. Stessa cosa per Darby vs Samoa Joe: qui mi aspetto che intervenga Wardlow e faccia perdere Joe (vista anche la stipulazione No Holds Barred), per poi preparare il blow-off tra gli ex WarJoe a Revolution o al limite in un lights-out a Dynamite. Non dovesse andare così sarei molto sorpreso.
Danielson-Thatcher è un mio piccolo dream match personale, gasatissimo di vederlo.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da El Bamba »

deadman3:16 ha scritto: 26/01/2023, 10:21 Altri match a caso seeee :godimento:
C'e si chi si esalta su dream match a caso, chi su ottimi segmenti che magari durano un pelo troppo.. Stacce .:smile5:. (mi aspetto ora un 'eh ma hanno iniziato i fanboy' o un "l'ho detto apposta per triggerare i fanboy")
Yawn :zzz:

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

la cosa "grave" non è che si esaltino per gli ottimi segreti, che possono piacere di più o di meno a seconda dei gusti ma sono oggettivamente molto ben realizzati, ma che giustifichino pure il false advertising o qualunque altra porcata che facciano dall'altra parte, dalle partite di poker alle leggende che appaiono a caso, mentre qui stanno a fare la punta al cazzo a una roba che manco seguono con attenzione. E pretendono poi di dare lezioni di gusto in materia pro-wrestling. Yawn veramente.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12377
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2287 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

El Bamba ha scritto: 26/01/2023, 12:04 C'e si chi si esalta su dream match a caso, chi su ottimi segmenti che magari durano un pelo troppo.. Stacce .:smile5:. (mi aspetto ora un 'eh ma hanno iniziato i fanboy' o un "l'ho detto apposta per triggerare i fanboy")
Yawn :zzz:
Sì, l'ho detto appositamente in questo modo per provocare ma è una cosa che penso.

Onestamente, per come ho sempre inteso io il wrestling, sta roba senza la minima storia e buttata lì non mi interessa minimamente.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12377
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2287 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

=TimothyLeary= ha scritto: 26/01/2023, 12:30 la cosa "grave" non è che si esaltino per gli ottimi segreti, che possono piacere di più o di meno a seconda dei gusti ma sono oggettivamente molto ben realizzati, ma che giustifichino pure il false advertising o qualunque altra porcata che facciano dall'altra parte, dalle partite di poker alle leggende che appaiono a caso, mentre qui stanno a fare la punta al cazzo a una roba che manco seguono con attenzione. E pretendono poi di dare lezioni di gusto in materia pro-wrestling. Yawn veramente.
"leggende che appaiono a caso" in una puntata celebrativa, chi l'avrebbe mai detto :boccaaperta2:

E no, non è fare la punta al cazzo visto che il trend di match a caso senza la minima scrittura va avanti da parecchio ed è parte fondamentale del prodotto offerto.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2960
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 26/01/2023, 12:39 Sì, l'ho detto appositamente in questo modo per provocare ma è una cosa che penso.

Onestamente, per come ho sempre inteso io il wrestling, sta roba senza la minima storia e buttata lì non mi interessa minimamente.
Però nel caso di Danielson contro Tatcher non è buttata a caso e non è senza storia.
MJF, che è odiato da tutti, ha opzioni limitate per chi ingaggiare per malmenare Danielson (Che nel frattempo nel roster ha sconfitto praticamente tutti) da li l'esterno.

Poi che potevano farlo apparire a Dynamite per il pestaggio al posto di MJF sono d'accordo, cosi come sono d'accordo che stringi stringi questa è una copia carbone di altri feud di MJF ma il concetto di fondo di Danielson contro picchiatori sempre diversi il suo senso lo ha.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

deadman3:16 ha scritto: 26/01/2023, 12:39 "leggende che appaiono a caso" in una puntata celebrativa, chi l'avrebbe mai detto :boccaaperta2:

E no, non è fare la punta al cazzo visto che il trend di match a caso senza la minima scrittura va avanti da parecchio ed è parte fondamentale del prodotto offerto.
ma non interesseranno a te, a me vedere Danielson-Thatcher interessa molto e tra l'altro non è a caso perché è inserito in una storia (ripetitiva magari, ma ha la sua logica). A me invece danno noia quelli della D-X che si fanno un quarto d'ora di pompini a vicenda per l'ennesima volta. A te e a molti altri piacciono, va benissimo. Amici come prima e ognuno guarda ciò che più gli interessa, senza pretendere di stabilire quale sia il modo giusto o sbagliato di proporre un prodotto.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4705
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Penso sia stata la puntata peggiore da Novembre ad oggi, e rimane comunque una puntata con due o tre cose carine tolto ovviamente il mainevent che è un qualcosa di bellissimo ma che sta giustamente in un mondo tutto suo.

Dispiace lo stand-by di alcuni personaggi e storyline, vediamo a Febbraio.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Tatcher va Danielson non è a caso, te l'hanno anche detto al commento e nel promo di MJF perché lui e come si è arrivati. Danielson ha un braccio e una spalla parzialmente dislocate, Tatcher è un maestro del wrestling scientifico e delle sottomissioni e ha come finisher la Fujiwara Armbar che potrebbe o terminare di infortunare Danielson o sottometterlo e quindi cancellare il match di Revolution.
Match transitorio che ha senso a questo punto della storyline.

Comunque bello bello bello il match fra Mark Briscoes e Jay Lethal. Mi sono anche io quasi commosso alla fine, dalla dedica di Mark a Jay in lacrime fin da subito. Ci voleva questo tributo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12377
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2287 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

=TimothyLeary= ha scritto: 26/01/2023, 12:48 ma non interesseranno a te, a me vedere Danielson-Thatcher interessa molto e tra l'altro non è a caso perché è inserito in una storia (ripetitiva magari, ma ha la sua logica). A me invece danno noia quelli della D-X che si fanno un quarto d'ora di pompini a vicenda per l'ennesima volta. A te e a molti altri piacciono, va benissimo. Amici come prima e ognuno guarda ciò che più gli interessa, senza pretendere di stabilire quale sia il modo giusto o sbagliato di proporre un prodotto.
Ma infatti :-
Ma è chiaro sia una mia opinione, o devo chiudere ogni post con IMHO?
Posso dire che sto trend che hanno preso mi fa schifo?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12377
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3771 times
Been thanked: 2287 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto: 26/01/2023, 12:53 Tatcher va Danielson non è a caso, te l'hanno anche detto al commento e nel promo di MJF perché lui e come si è arrivati. Danielson ha un braccio e una spalla parzialmente dislocate, Tatcher è un maestro del wrestling scientifico e delle sottomissioni e ha come finisher la Fujiwara Armbar che potrebbe o terminare di infortunare Danielson o sottometterlo e quindi cancellare il match di Revolution.
Match transitorio che ha senso a questo punto della storyline.

Comunque bello bello bello il match fra Mark Briscoes e Jay Lethal. Mi sono anche io quasi commosso alla fine, dalla dedica di Mark a Jay in lacrime fin da subito. Ci voleva questo tributo.
Ha senso questo e quanti altri?
Mi spiace, ma l'ennesimo feud identico di MJF unito a una giustificazione che è appesa a un filo non mi creano la minima attesa per questo match, e la ritengo a stento una storyline.

Siamo ai livelli delle giustificazioni che ha dato Theory dopo aver incassato sul titolo USA.
Lì, appiccicate con lo sputo e tenute appese a un filo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7322
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 26/01/2023, 13:14 Ha senso questo e quanti altri?
Mi spiace, ma l'ennesimo feud identico di MJF unito a una giustificazione che è appesa a un filo non mi creano la minima attesa per questo match, e la ritengo a stento una storyline.

Siamo ai livelli delle giustificazioni che ha dato Theory dopo aver incassato sul titolo USA.
Lì, appiccicate con lo sputo e tenute appese a un filo.
Ha più senso criticare la monodimensionalità che stanno dando a MJF infatti, piuttosto che fare il pelo ad un match in cui uno degli atleti ha la fama di essere un killer a sangue freddo e dovrebbe avere il compito di fare il lavoro sporco per l'heel codardo.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1032
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da CaccoleNutella »

più che altro, io la puntata non l'ho vista quindi magari lo hanno spiegato lì.

ma queste informazioni su quanto sia cazzuto questo thatcher sono state fornite al pubblico o sono cose che dovrei sapere io in quanto fan di wrestling?

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Simon »

Ma pure voi che date attenzione al troll che posta volutamente fake news, e su. Lasciatelo marcire nel suo circlejerking.

Per il resto, questa puntata avrebbe potuto essere solo quel main event. Il resto dello show sembra quasi completamente staccato da quello. Jay :(

Rispondi