AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hypissimo per il no holds barred

Bruttissime impressioni per mox vs hangman



Avatar utente
Chainer
Messaggi: 499
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 138 times
Been thanked: 62 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Chainer »

Beast ha scritto: 01/02/2023, 1:58 Eh, ma dipende da se Wardlow è ancora infortunato oppure no
basterebbe solo che uscisse a farsi vedere sullo stage, o che suonasse la sua theme song, qualcosa che comunque rompa la concentrazione di Joe permettendo a Darby di pinnarlo.

Se poi invece è abile e va a riempirlo di mazzate ancora meglio

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

La paura per Mox e Hangman è che ripropongano una cosa simile a quella che hanno già fatto

un incontro che dovrebbe essere un grudge match violento ed incazzoso, duro e adrenalinico che in parte viene reso, ma sicuramente un po' troppo diluito e sbrodolato rispetto a quello che doveva essere

spero che questa volta facciano meglio

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ottimo match tra mox e page, ma al netto del non sapere come andrà avanti non mi soddisfa il finale

Camilloy2j93
Messaggi: 3514
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 210 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Follia pura

Non ce la si spiega davvero

Match figo e via dicendo, ma risultato che distrugge tutto il buono che era stato fatto intorno alla cintura negli ultimi tempi

Niente contro Joe che ha ben figurato, ma non si può, non si può davvero così

Si vogliono proprio male

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Camilloy2j93 ha scritto: 02/02/2023, 4:02 Follia pura

Non ce la si spiega davvero

Match figo e via dicendo, ma risultato che distrugge tutto il buono che era stato fatto intorno alla cintura negli ultimi tempi

Niente contro Joe che ha ben figurato, ma non si può, non si può davvero così

Si vogliono proprio male
Ma in realtà si sapeva che l'esito potesse essere questo. La storia principale era tra Joe e Wardlow e doveva avere una risoluzione finale e in questo caso è giusto che ci sia il titolo in mezzo, sperando che questa volta sappiano gestire Wardlow in maniera migliore e più concreta.

Alla fine il titolo era stato dato a Darby anche nell'ottica di capire quanto potesse essere lungo l'infortunio di Wardlow: Joe non poteva difendere la cintura tutte le settimane e hanno optato per quello che è un fighting champion per antonomasia. Inoltre Darby ormai deve essere pushato oltre il titolo TNT. Deve essere anche quello che incombe su MJF col passare dei mesi.

Certo, questa situazione s'inserisce sempre nell'ottica del titolo TNT ballerino, ma ho visto follie ben peggiori di questa situazione, per la quale si sapeva che la sfida finale dovesse essere tra Joe e Wardlow.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Nel complesso la puntata non è stata male, ma i finali dell'opener e del main event non mi sono piaciuti granché.

Mox - Hangman è un vero peccato farlo finire con una vittoria così amara ed insoddisfacente di Mox, tanto valeva giocarsi un time limit draw e tirare avanti fino a Revolution con il risultato ancora fermo sul pari. In questo modo nessuno mi toglie dalla testa che ha prevalso Mox nella bella dei tre match.

La vittoria di Joe può starci e non può starci. Capisco che il centro della storia fosse tra Wardlow e Joe, ma a tal punto avrei mantenuto Allin campione dandogli un regno più longevo, magari con Wardlow che costa il titolo a Joe e si crea il pretesto per farli menare malissimo. Allin come campione transitorio mi ha fatto un po' cascare le palle.

Si fiuta un turn di Daddy Ass settimana prossima. Far vincere sporchissimo i Gunns creerebbe un heat pazzesco e puoi lanciare anche altri team face come i Top Flight che una run titolata la meriterebbero. L'urletto orgasmico di Kassidy nell'orecchio di Omega mi ha steso.

Bene sia Takeshita/Cage che Danielson/Thatcher, ma su quest'ultimo avevo pochissimi dubbi che non riuscisse. Detto questo, la dinamica di MJF e le fatiche di Ercole per arrivare al titolo inizia a stancare. Capisco caratterizzare il suo personaggio, ma è davvero troppo ripetitivo.

Sulle donne probabilmente mi ripeterò, ma ribadisco che il turn di Saraya e Toni continua a sembrarmi una scelta che ha fatto il pubblico piuttosto che loro. Che bellina Jade con la pargola.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Ma cos'è quella merda di post match tra Mox e Hangman ? :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: Ma davvero l'hanno mandato in onda? :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Show No Mercy ha scritto: 02/02/2023, 11:10 Ma cos'è quella merda di post match tra Mox e Hangman ? :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: Ma davvero l'hanno mandato in onda? :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Io non ho visto niente di male francamente.
E di merda in AEW se n'è vista. Questo è semplicemente un segmento in cui ti fa capire che tra di loro non è finita e che probabilmente risolvono tutto a Revolution.
Ora capisco criticare la federazione quando c'è da criticarla (e ci sarebbero situazioni ben più complicate su cui puntare il dito: il booking lentissimo e arzigogolato di alcuni wrestlers o stable. Coff coff House of Black coff coff), però definire merda un normalissimo segmento tipico del wrestling globale che ti fa capire "Non è finita" è abbastanza eccessivo.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Simon »

HappyHellShow ha scritto: 02/02/2023, 11:22 Io non ho visto niente di male francamente.
E di merda in AEW se n'è vista. Questo è semplicemente un segmento in cui ti fa capire che tra di loro non è finita e che probabilmente risolvono tutto a Revolution.
Ora capisco criticare la federazione quando c'è da criticarla (e ci sarebbero situazioni ben più complicate su cui puntare il dito: il booking lentissimo e arzigogolato di alcuni wrestlers o stable. Coff coff House of Black coff coff), però definire merda un normalissimo segmento tipico del wrestling globale che ti fa capire "Non è finita" è abbastanza eccessivo.
Ma gli rispondi pure? Tanto il torinese ti metterà qualche faccina o qualche commento pieno di boria per risponderti.

Tornasse a pontificare su Lesnar che dura tanto nella Rumble o rosicare contro la Juventus piuttosto :almostlaughing:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Simon ha scritto: 02/02/2023, 11:30 Ma gli rispondi pure? Tanto il torinese ti metterà qualche faccina o qualche commento pieno di boria per risponderti.

Tornasse a pontificare su Lesnar che dura tanto nella Rumble o rosicare contro la Juventus piuttosto :almostlaughing:
:stupito: rosico per i gobbi su cosa? per i procedimenti penali pendenti? :stupito:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

HappyHellShow ha scritto: 02/02/2023, 11:22 Io non ho visto niente di male francamente.
E di merda in AEW se n'è vista. Questo è semplicemente un segmento in cui ti fa capire che tra di loro non è finita e che probabilmente risolvono tutto a Revolution.
Ora capisco criticare la federazione quando c'è da criticarla (e ci sarebbero situazioni ben più complicate su cui puntare il dito: il booking lentissimo e arzigogolato di alcuni wrestlers o stable. Coff coff House of Black coff coff), però definire merda un normalissimo segmento tipico del wrestling globale che ti fa capire "Non è finita" è abbastanza eccessivo.
Mox che si butta a terra facendo il cretino :almostlaughing:
L'altro che fa le flessioni e diti medi come alle medie :almostlaughing: :almostlaughing:

Normalissimo ? :stupito:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7067
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 852 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mah, a me sembra niente di eccessivamente fuori dagli schemi, bambinesco forse, ma semplicemente ti stanno mostrando due lottatori che vogliono fare i maschi alpha che non hanno ottenuto quello che vogliono e si sfidano a continuare.

Bella l'idea di Page che usa le finisher di Rollins per provare a vincere.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4603
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 179 times
Been thanked: 238 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Ho letto che Darby sarà assente per un po' perché deve filmare un suo TV show...

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

john1094 ha scritto: 02/02/2023, 12:37 Ho letto che Darby sarà assente per un po' perché deve filmare un suo TV show...
Due spicci che si tratterà di qualcosa con lui che fa cose spericolate rischiando di ammazzarsi sullo skate ce li punterei.

Rispondi