AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/01/2023, 15:30 Comunque la folla al funerale di ratzinger si è messa a cantare santo subito

Incredibile che la chiesa sia così influenzata dal wrestling
Quando vai over con il pubblico devono darti la cintura
Vediamo se con Benedetto XVI funzionerà come con gli acclaimed
E non lo avete eletto UOTY. Non avete un po' vergogna?



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18533
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 384 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Comunque l'Iron Man è davvero il banco di prova per MJF, ben più del Dog Collar. Speriamo che Danielson lo aiuti, ma soprattutto che non lo bookino come un match noioso e interminabile. Con Page gli andò benissimo, ricordo che diluì benissimo gli spot principali della contesa (soprattutto i calci in faccia, leif motiv di quel feud, li conservò per l'ultimo), anche se aiutò il fatto che non si sapeva quando avrebbero chiuso il match, a differenza di questa volta.
Poi le motivazioni di Danielson al match sono oro colato.

Camilloy2j93
Messaggi: 3714
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 224 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Sto pensando a come realisticamente MJF possa uscire vivo da un iron man match di un'ora con Danielson
Qui non basteranno low blow o diamond ring, se MJF vince é perché danno nuovi spunti al suo personaggio
Oppure Danielson vince, il death triangle fa sue le cinture trios e allora si va verso Danielson vs Omega II

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Far perdere MJF ora sarebbe da criminali dopo tre anni di costruzione.

Mai dire mai.
Hanno fottuto Hangman, possono fottere MJF

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2961
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 120 times
Been thanked: 574 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da HSMA »

Un’ora di MJF in ring la dovrebbero vietare per legge

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

HSMA ha scritto: 06/01/2023, 13:07 Un’ora di MJF in ring la dovrebbero vietare per legge
Pls torna attivo che amavo leggere le tue analisi, pure in caso il mio pensiero stava all'esatto opposto

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9873
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 260 times
Been thanked: 370 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Dai, puntata che mi è piaciuta, e non solo per il fatto che non c'è la tassa Elite vs Death Triangle.
Certo, ho sempre la sensazione che a troppe rivalità non gli sia dato il necessario spazio per salire di livello, per avere una card con match di cartello ogni settimana... bisognerebbe aumentare i PPV, uno-due all'anno in più...

Tutta la parte iniziale con Jericho molto buona, e continua a mettere sulla mappa Starks, che batte l'Ocho nonostante le interferenze della JAS. Jericho alla fine si riprende nel post match... se devo trovare una cosa che non mi emoziona, è Action Andretti, che non mi sembra molto carisma-munito.

Page vs Mox continua ad essere il mio personale highlight di Dynamite... altro che l'escalera di stocazzo, questo è il match che voglio vedere settimana prossima!

Jarrett se c'è una cosa che è sempre stato in grado di fare è farsi fischiare, e così il match per i titoli di coppia è stato a suo modo godibile anche per questo. Il falso finale è stato efficace, e ha confuso anche me all'inizio. Giusto averli come sfidanti, ma spero che a Battle of The Belts finisca il loro giro come primi sfidanti.

Bene che Danielson vs Nese sia durato poco, perchè va bene che Nese sul ring non è male, ma è l'anticarisma. Anzi, per me ha avuto fin troppa offensiva. Sono un po' perplesso da quanto successo dopo... si rendono conto che il booking di MJF è ripetitivo... e di fatto ripropongono la stessa storia con poche varianti? Dovrebbero giocare di più sul rapporto dei due con Regal... ma sono sicuro che se lo tengono per le prossime settimane. L'Iron Man può essere interessante, mi aspetto overbooking per mantenere alta l'attenzione.

Strickland vs Fox è un buon match, e il rimando a LU mi ricorda quanto lui sia cresciuto dai quei tempi in cui Killshot era un inutile buco nero di carisma. Ora Swerve è molto meglio, l'unico peccato è che si porta dietro una stable sfigatissima di cui non avrebbe per niente bisogno.

Non pensiamo alle seghe mentali che ci siamo fatti su chi fosse il partner misterioso... Toni Storm va benissimo, e presterei attenzione alla reazione infastidita della Shida... che ci sia qualcosa in ballo?

Ho paura che gli FTR siano fuori dalla AEW, e personalmente la trovo una brutta perdita, anche perchè nella divisione di coppia non ci sono così tanti tag team fighi. Tipo, i Gunns in questo segmento mi hanno fatto abbastanza cagare, che è la normale reazione che si ha quando un Gunn fa un segmento senza essere la spalla di qualcuno più capace di lui.

Spero che Jade Cargill abbia presto uno sfidante di livello, perchè al momento la sua invincibilità ha rotto pesantemente le palle. Il fatto che via via il suo entourage si riduca potrebbe aiutare, ma bisogna alzare la sfida.

Joe vs Allin ben fatto, ma come cambio di titolo è uscito un po' dal nulla, e ci sta solo perchè il titolo TNT è il titolo TV della situazione che cambia di mano spesso, un titolo senza troppo valore. Ma con un minimo più di costruzione, sarebbe potuto esserci più pathos.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Comunque riflettendoci mi sa che forse è meglio (sempre nel caso firmi per la AEW), se Mercedes non viene fatta debuttare nel match di coppia con Saraya.
Se deve arrivare come big affaire ha più senso che vada diretta a sfidare la campionessa, avrebbe un impatto ancora più forte.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

A quanto dice Fightful i producer del main event erano Moxley e Sonjay Dutt

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 06/01/2023, 16:36 Comunque riflettendoci mi sa che forse è meglio (sempre nel caso firmi per la AEW), se Mercedes non viene fatta debuttare nel match di coppia con Saraya.
Se deve arrivare come big affaire ha più senso che vada diretta a sfidare la campionessa, avrebbe un impatto ancora più forte.
Secondo me, questa cosa del mistery partner non dico che è stata una coincidenza (perché il rumor è uscito quella settimana), ma quasi (nel senso sapevano che poteva liberarsi anche Mercedes Mone' ma non ce l'avevano). Se vedi come hanno costruito il tutto, loro non hanno fatto tease fino a questa settimana, e l'inserimento di Toni Storm è stato costruito due settimane fa (visto che era infortunata potrebbe essere questo il motivo per cui non l'hanno rivelato subito).
Ora magari settimana prossima arriva lo stesso (sta lasciando il Giappone in queste ore vedendo le foto che circolano), ma secondo me il piano bene o male non si discosta molto da quello che hanno presentato alla fine (con turn di Shida in vista).

Poi posso benissimo sbagliarmi di grosso.

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 596
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 171 times
Been thanked: 67 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Chainer »

Non capisco tutta questa preoccupazione per MJF vs Danielsson.
MJF vs Darby Allin a Full Gear dovrebbe aver tolto dubbi sul fatto che sappia reggere certi match a certi ritmi

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19427
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1727 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff_HHH ha scritto: 06/01/2023, 17:38 A quanto dice Fightful i producer del main event erano Moxley e Sonjay Dutt
Se c'è uno che sa come farsi menare da Samoa Joe, quello è Sonjay Dutt.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

Chainer ha scritto: 06/01/2023, 20:29 Non capisco tutta questa preoccupazione per MJF vs Danielsson.
MJF vs Darby Allin a Full Gear dovrebbe aver tolto dubbi sul fatto che sappia reggere certi match a certi ritmi
perché qualcuno trolla, qualcuno semplicemente ha il prosciutto sugli occhi e tanti parlano senza guardare con un minimo di costanza. Di base questo

Camilloy2j93
Messaggi: 3714
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 224 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Battle of the belts é subito dopo rampage in diretta?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

In tutto ci Takeshita è il primo avversario di Danielson :godimento:
Camilloy2j93 ha scritto: 06/01/2023, 22:56 Battle of the belts é subito dopo rampage in diretta?
si

Rispondi