AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Devo dire che dopo la grande evoluzione del feud su twitter mi è salito l’hype. Come raccontano le storie loro, NESSUNO!



Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da El Bamba »

Io non escluderei un segmento o qualcosa a BTE (sempre che lo facciano ancora)..
Loro, sbagliando, pensano che comunque il loro pubblico segua anche quello

Camilloy2j93
Messaggi: 3648
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Meltzer cala le 5 stelle per omega vs hijo del vikingo

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Camilloy2j93 ha scritto: 24/03/2023, 17:25 Meltzer caga le 5 stelle per omega vs hijo del vikingo
Meltzer le darebbe pure a Fandango contro Tyler Breeze dei bei tempi se fossero stati in AEW.

Camilloy2j93
Messaggi: 3648
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Cosa hanno annunciato per settimana prossima?

Me lo sono perso...

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: 25/03/2023, 4:52 Cosa hanno annunciato per settimana prossima?

Me lo sono perso...
Per adesso Adam Cole vs Daniel Garcia e dal Giappone Jeff Cobb ha annunciato che prenderà parte alla prossima puntata di Dynamite, probabilmente per sfidare Omega (come per Omega/Hijo Del Vikingo, questo è un altro match che arriva in ritardo di 2 anni dato che si doveva fare nel 2021). Annunceranno altro stanotte a Rampage.

Camilloy2j93
Messaggi: 3648
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Shinobi ha scritto: 25/03/2023, 8:47 Per adesso Adam Cole vs Daniel Garcia e dal Giappone Jeff Cobb ha annunciato che prenderà parte alla prossima puntata di Dynamite, probabilmente per sfidare Omega (come per Omega/Hijo Del Vikingo, questo è un altro match che arriva in ritardo di 2 anni dato che si doveva fare nel 2021). Annunceranno altro stanotte a Rampage.
Grazie shinobi

Spero che riprendano il discorso dei pillars e di MJF

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Mi son perso diverse settimane, ho cercato di recuperare il più possibile tramite i brevi video youtube.

Il BCC mi sembra palesemente heel e, visto come è finito il segmento del salvataggio di Adam Page su Omega, mi giocherei la scommessa che ha postato Camillo nella pagina addietro:
Camilloy2j93 ha scritto: 24/03/2023, 14:28 Callis al posto di regal darebbe parecchia linfa nuova al BCC

Sarebbe proprio una cosa sensata
Mi sembra possibilissimo che Don Callis possa schierarsi col BCC, contando che uno come lui on screen per me deve essere un heel fisso e che da face non ha senso. Peccato perchè Moxley con quell'atteggiamento da duro cazzuto era perfetto da face, visto che andava oltre gli standard classici del face normale che spesso col tempo diventa noioso, ma mi rendo conto che ormai a parte Jericho e MJF i pezzi grossi sono diventati tutti face, quindi qualcuno di grosso dovevano renderlo heel per forza e hanno optato per il blocco del BCC.

Elite VS BCC entrambe al completo (Omega, Adam Page e Bucks VS Moxley, Castagnoli, Wheeler Yuta e mi auguro un rientrante Danielson) con stipulazione speciale sarebbe già pronto.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2973
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Double_L ha scritto: 25/03/2023, 23:19 Mi son perso diverse settimane, ho cercato di recuperare il più possibile tramite i brevi video youtube.

Il BCC mi sembra palesemente heel e, visto come è finito il segmento del salvataggio di Adam Page su Omega, mi giocherei la scommessa che ha postato Camillo nella pagina addietro:



Mi sembra possibilissimo che Don Callis possa schierarsi col BCC, contando che uno come lui on screen per me deve essere un heel fisso e che da face non ha senso. Peccato perchè Moxley con quell'atteggiamento da duro cazzuto era perfetto da face, visto che andava oltre gli standard classici del face normale che spesso col tempo diventa noioso, ma mi rendo conto che ormai a parte Jericho e MJF i pezzi grossi sono diventati tutti face, quindi qualcuno di grosso dovevano renderlo heel per forza e hanno optato per il blocco del BCC.

Elite VS BCC entrambe al completo (Omega, Adam Page e Bucks VS Moxley, Castagnoli, Wheeler Yuta e mi auguro un rientrante Danielson) con stipulazione speciale sarebbe già pronto.
Ma che senso avrebbe per Mox tenersi in casa uno come Callis?
Cioè, l'ha presa nel culo da Regal, che conosceva perfettamente e si mette in casa una testa di cazzo (Che je l'ha messa al culo per mesi e gli fece perdere il titolo) cosi de botto?
Cioè, nonostante sia girato heel con il BCC lui che vuole menare l'elite è coerentissimo "Mi avete massacrato in superiorità numerica che ero da solo o con massimo n'altro pirla? Mo il branco numeroso ce l'ho io"

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Che ci sia Callis dietro all'attacco ai Buks ce lo hanno fatto intendere da subito. Palese che stia tramando qualcosa soprattutto quando incolpa Page di averlo colpito a fine puntata. Non so se si schiererà dalla parte di Moxley ma di senso ne avrebbe con la sua nuova attitude.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da scarecrow »

-Jeremy- ha scritto: 26/03/2023, 0:16 Ma che senso avrebbe per Mox tenersi in casa uno come Callis?
Cioè, l'ha presa nel culo da Regal, che conosceva perfettamente e si mette in casa una testa di cazzo (Che je l'ha messa al culo per mesi e gli fece perdere il titolo) cosi de botto?
Cioè, nonostante sia girato heel con il BCC lui che vuole menare l'elite è coerentissimo "Mi avete massacrato in superiorità numerica che ero da solo o con massimo n'altro pirla? Mo il branco numeroso ce l'ho io"
ma infatti la storia è Callis che cerca di isolare Omega dal resto dell'Elité e degli amici per il momento. Non è certo Callis in combutta con il BCC, poi può succedere di tutto però, con tutto il bene, non mi pare che le storyline inventate dai booker da forum per l'AEW siano più coerenti di quelle messe su dalla compagnia.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 25/03/2023, 4:52 Cosa hanno annunciato per settimana prossima?

Me lo sono perso...
IWGP United States Title Match - Kenny Omega vs. Jeff Cobb
Adam Cole vs. Daniel Garcia
Blackpool Combat Club vs. Dalton Castle & The Boys
AEW International Title Match - Orange Cassidy vs. The Butcher
Ruby Soho vs. Willow Nightingale

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

scarecrow ha scritto: 26/03/2023, 10:05 ma infatti la storia è Callis che cerca di isolare Omega dal resto dell'Elité e degli amici per il momento. Non è certo Callis in combutta con il BCC, poi può succedere di tutto però, con tutto il bene, non mi pare che le storyline inventate dai booker da forum per l'AEW siano più coerenti di quelle messe su dalla compagnia.
Esatto, per ora ci hanno fatto capire che Callis sta tramando contro l'Elite. Se poi venisse fuori che si è "servito" del BCC o una volta avuti gli scazzi con Omega ne entri a far parte non si sa e comunque per me un senso ce lo avrebbe con la nuova attitudine del gruppo.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

In questo momento mi pare che la faida tra BCC ed Elite/Page/Dark Order sia tutta funzionale alla storia principale: Callis controlla Omega come un burattino, è stato lui a farlo turnare heel e poi a convincere i Bucks a unirsi a lui; l'idea, però, era che l'Elite fosse al servizio della carriera solista di Omega, infatti ora lui cerca di evitare un riavvicinamento con Page. Il tentativo sarà quello di manipolarlo fino alla fine, un eventuale schieramento con altra fazione (come il BCC) potrebbe avvenire solo nel momento in cui Omega dovesse ribellarsi a lui e solo per vendicarsi di Omega.

Camilloy2j93
Messaggi: 3648
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

MJF potrebbe pure ricordare ogni settimana il fatto che è l'unico ad aver battuto gli altri pillars in 1 vs 1 match

non è obbligato a concedere il match a nessuno degli altri tre e quindi bisogna partire da questo per andare verso gli altri che sono costretti a fare loro di più del necessario per ottenere un match per il titolo massimo

Rispondi