AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Smoker ha scritto: 01/06/2023, 10:29 Ibushi se va in AEW c'è tempo. Okada citato per ultimo mi ha subito fatto pensare che potrebbero fare un match tra i due.
Se diamo per "scontato" Mox vs Okada a Dominion, uno step di costruzione magari usando Takeshita a Forbidden Door ci starebbe tutto. Specie con Okada in scazzo mode com'è ultimamente. Anche se contro Okada io ci vorrei Danielson.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5396
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: 01/06/2023, 2:35 E' ufficiale

mixed reactions from the crowd
Mica tanto mixed, a me è sembrato un bel boato.

Comunque puntata che mi ha detto poco, alcuni match li ho trovati davvero casuali e messi lì giusto per riempire la card. Un po' di pigrizia creativa a 'sto giro. Cosa migliore della puntata l'annuncio che Punk sarà a Collision.

Perry ed Allin che passano dal feud dei pillars per tornare nel più profondo midcarding in tempo zero è una scelta che fa un po' storcere il naso. Spero che White/Starks termini qui una volta per tutte.

Basta Cole/Jericho, non è mai decollato come feud, che si fermino qui. Takeshita/Callis bene, ma il turn di Callis continua a sembrarmi forzatissimo. Andava sviluppato con più calma.

Statlander vs Rose a casissimo.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5056
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 801 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/06/2023, 10:34 Se diamo per "scontato" Mox vs Okada a Dominion, uno step di costruzione magari usando Takeshita a Forbidden Door ci starebbe tutto. Specie con Okada in scazzo mode com'è ultimamente. Anche se contro Okada io ci vorrei Danielson.
Eh Okada - Danielson credo sia il sogno di tutti. Io voglio pensare che stiano cercando di farlo per All In, sarebbe il palcoscenico giusto per un dream match del genere.

blackthroneDRVN
Messaggi: 133
Iscritto il: 18/05/2023, 12:01
Città: Trebaseleghe
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da blackthroneDRVN »

Puntata che mi è piaciuta,grazie anche ad un pubblico molto partecipe (al contrario di quello di DON che è stato un mortuario per gran parte dello show)
Buon match d’apertura,BCC che continua ad essere presentato come schiacciasassi,i messicani sono sempre una garanzia,ottimo anche il fatto che anche questa volta Yuta sia colui che esegue il pin vincente
Segmento Bullet club/Ftr/Starks divertente,finalmente fanno promare un po’ Jay,un Bullet club vs FTR è un match interessante. Il feud con Starks deve finire però,non mi ha mai detto niente e mi sembra deleterio per entrambe le parti
Annuncio di Cm Punk scontato,ma la reazione del pubblico fa capire quanto il buon Phil sia ancora in grado di scatenare reazioni,nel bene e nel male,come nessun altro
Cass vs Swerve vs Trent match niente di che,ma giusta la vittoria di Swerve che spero sia il predestinato a battere Cassidy settimana prossima,è uno dei miei preferiti e sarebbe un ottimo campione,senza nulla togliere al buon Cassidy che ha fatto un signor regno
L’highlight della puntata a mio modo di vedere è il segmento di Don callis,odiatissimo dal pubblico,secondo me è abbastanza chiaro il motivo del turn e il perché abbia scelto Takeshita come “anti Omega”. Adesso però datemi Takeshita/Okada e poi posso morire felice
Jungle boy e Darby che tornano nel mid card dopo aver combattuto per il titolo pochi giorni fa meh,anche se c’è da dire che nel caso di Perry forse è un bene,in quanto come main eventer secondo me è proprio inadeguato,e durante il feud tra i pillars l’ha dimostrato abbondantemente
Match per il titolo TBS niente di che e piuttosto a caso,ma sono felice per Kris che finalmente dopo tutta la sfiga che ha avuto ha la possibilità di mettersi in mostra con un regno titolato
Main event che mi è piaciuto di più rispetto al match di DON tra Jericho e Cole,anche se sto feud spero sia finito,perché non mi ha detto nulla dall’inizio e ha smorzato pure l’entusiasmo (per me) nei confronti di Cole
Prossimo sfidante di Mjf per voi? Cole? Punk? Contando che quelli dell’Elite saranno occupati con il BCC ancora per un po’ le scelte non sono molte come nomi di spessore
A forbidden door Mjf vs Sanada?

Ps Omega che va a reclutare Ibushi mi ha gasato non poco

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

blackthroneDRVN ha scritto: 01/06/2023, 11:18 Puntata che mi è piaciuta,grazie anche ad un pubblico molto partecipe (al contrario di quello di DON che è stato un mortuario per gran parte dello show)

A forbidden door Mjf vs Sanada?

Ps Omega che va a reclutare Ibushi mi ha gasato non poco
Non credo, non penso che nessuna compagnia voglia bookare il suo campione perdente.

Faranno due 1 vs 1 con sfidanti in grado di mettere su belle contese ma sacrificabili.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2959
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 01/06/2023, 10:36
Statlander vs Rose a casissimo.
A caso non direi, io ancora non ho visto la puntata (E onestamente dubito delle capacità aew di fare i recap brevi quindi capacissimo non abbiano detto un cazzo) ma le due hanno comunque trascorsi.
A revolution 2020 la Rose ha sconfitto la Statlander per il titolo (Al secondo assalto titolato in generale per lei) per inesperienza della Statlander, ad un dynamite dopo la Statlander si è portata sull'1-1 e questa di ieri è stata la bella.
E la Rose comunque è quella che ha fatto il feud migliore con la cargill per il titolo tbs, quindi tutto sommato come scelta di primo match imho ci sta.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 01/06/2023, 11:22 A caso non direi, io ancora non ho visto la puntata (E onestamente dubito delle capacità aew di fare i recap brevi quindi capacissimo non abbiano detto un cazzo) ma le due hanno comunque trascorsi.
A revolution 2020 la Rose ha sconfitto la Statlander per il titolo (Al secondo assalto titolato in generale per lei) per inesperienza della Statlander, ad un dynamite dopo la Statlander si è portata sull'1-1 e questa di ieri è stata la bella.
E la Rose comunque è quella che ha fatto il feud migliore con la cargill per il titolo tbs, quindi tutto sommato come scelta di primo match imho ci sta.
La Rose credo che letteralmente sia stata la prima scelta per ogni campionessa come prima difesa. Poraccia, meriterebbe tanto altro. Tipo perché non è ancora uscita a macellare le Outcast?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5396
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

-Jeremy- ha scritto: 01/06/2023, 11:22 A caso non direi, io ancora non ho visto la puntata (E onestamente dubito delle capacità aew di fare i recap brevi quindi capacissimo non abbiano detto un cazzo) ma le due hanno comunque trascorsi.
A revolution 2020 la Rose ha sconfitto la Statlander per il titolo (Al secondo assalto titolato in generale per lei) per inesperienza della Statlander, ad un dynamite dopo la Statlander si è portata sull'1-1 e questa di ieri è stata la bella.
E la Rose comunque è quella che ha fatto il feud migliore con la cargill per il titolo tbs, quindi tutto sommato come scelta di primo match imho ci sta.
Ovviamente in puntata si sono limitati a fare una clip sulla sua vittoria a DoN, ma nessun accenno ai suoi trascorsi con Nyla. Al commento hanno detto qualcosa, ma resta una cosa molto random giusto per darle la prima difesa. Se hai materiale su cui lavorare per riaprire un feud devi mandarlo in puntata. Poi puoi fare tutti i video recap di 18 minuti su YouTube dove racconti il passato tra le due, ma mi devi raccontare le storie nel tuo show non su altri lidi. Purtroppo in queste cose devono ancora migliorare tanto. Che poi sticazzi, viva Kris.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2959
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 01/06/2023, 11:30 La Rose credo che letteralmente sia stata la prima scelta per ogni campionessa come prima difesa. Poraccia, meriterebbe tanto altro. Tipo perché non è ancora uscita a macellare le Outcast?
La rose poi è uno spettacolo da seguire su twitter.
E' una cazzona (no pun intended) non indifferente.

Sul fatto che in puntata non abbiano detto una sega come detto, ci avrei scommesso. Criminali del cazzo. Fanno tutta quella roba sacrosanta di non ignorare il passato tra fed e altro (Vedasi come Cody viene nominato spessissimo) ma poi le basi non le fanno

Camilloy2j93
Messaggi: 3626
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Spettacolare Don Callis che quasi non riesce a parlare

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5396
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: 01/06/2023, 11:54 Spettacolare Don Callis che quasi non riesce a parlare
Bravino eh, ma non ai livelli di Dom Dom.

P.S. prima che mi assaliate sono ironico :trollface:

Camilloy2j93
Messaggi: 3626
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ma che problemi hanno i giapponesi ad imparare due robe da dire in inglese ?

Cazzo, è la lingua più semplice del multiverso, ci volesse molto

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7321
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 01/06/2023, 13:34 Ma che problemi hanno i giapponesi ad imparare due robe da dire in inglese ?

Cazzo, è la lingua più semplice del multiverso, ci volesse molto
Ma insomma, non credo sia semplice per un giapponese imparare l'inglese. A malapena i jappi si capiscono tra di loro con i vari dialetti che parlano nei distretti/prefetture.

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

Camilloy2j93 ha scritto: 01/06/2023, 13:34 Ma che problemi hanno i giapponesi ad imparare due robe da dire in inglese ?

Cazzo, è la lingua più semplice del multiverso, ci volesse molto
Ed ecco qua una persona senza alcuna conoscenza della lingua giapponese, fonetica e quant'altro che va a spiegare a un jappo come deve imparare l'inglese

Camilloy2j93
Messaggi: 3626
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ospreayism ha scritto: 01/06/2023, 14:01 Ed ecco qua una persona senza alcuna conoscenza della lingua giapponese, fonetica e quant'altro che va a spiegare a un jappo come deve imparare l'inglese
Ma mica devono fare un confronto live tra edgar allan poe e lovecraft dio bono

Devono dire due cosine in inglese durante un promo a dynamite

Ce la possono fare, io credo

Rispondi