iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Dai, puntata tutto sommato interessante.

Kelly e Masha non solo mettono in piedi un match interessante, ma il finale mostra come nessuna delle due voglia lasciare all'altra l'ultima parola, con Masha che vince ma subisce la Killer Klutch. Mi piacciono contro, ma vorrei ancora di più vederle in tag come nemiche-amiche.

Kenny King perde spesso, ma è un fantastico gatekeeper. Compitino per Aldis contro Sheldon Jean, ma oggi bene così...

Dango riesce a strapparmi sempre un sorriso con queste cose random come ottenere un match chiamando al telefono Santino. Felice comunque di vedere che Dice e Swinger sono ancora insieme! Sta storyline delle 50 vittorie potrebbe continuare per sempre e funzionare comunque :LOL2:

Non so se questa alleanza con Myers può essere fruttuosa per le Good Hands, ma una vittoria anche in questo modo va benissimo per loro. L'importante è che non diventino ridicoli, come è successo con i precedenti discepoli del Most Professional Wrestler. E per me l'alleanza con Moose durerà poco...

Riesce molto meglio del previsto Maclin vs Rhino, e mi è piaciuto molto il post match, con Maclin che gambizza Rhino, per poi urlare davanti all'ambulanza a D'Amore "Sei stato tu a farmelo fare!". Ecco, l'unica cosa che è stata un po' ridicola è PCO che esce a caso dall'ambulanza, ma per il resto si va avanti a gonfie vele!
In generale, penso che questo sia un modo per scrivere di nuovo fuori dalle storyline Rhino... dicevano qualche mese fa che stesse iniziando a lavorare come road agent, e probabilmente andrà a far quello. Ci sta, considerando che sono un paio di anni che è in forte fase calante.

Dai Callihan! Dai Swann! Demolite quella stable inutile! Penso comunque che in qualche modo arriverà un terzo uomo prima di Under Siege... da vedere chi sarà.

Il main event è abbastanza buono, ma non ha nessuno degli screzi che ci aspetteremmo. Continuo a pensare che qualche seme ci sia, dal finale con interferenza a Deonna che non aiuta la Grace che viene salvata da Trinity... ma evidentemente dovremo aspettare ancora.

Ma la cosa più importante... Rosemary è ancora nell'Undead Realm! Quanto ci rimarrà? :shock

Post Scriptum: sono felicissimo che Bailey sia nel BOSJ, almeno per un mesetto me lo levo di torno! :winner:



Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »



Speriamo che rimangano a lungo

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

I Design ormai giusto contro Dice e Swinger vincono.

Gesù, detesto i finali con la maschera levata.

Cazzutissimo Sabin a muso duro su Trey, che non è manco riuscito a replicare alla serie di attacchi verbali che ha subito.

Hotch vittorioso contro Austin, ma ovviamente in maniera sporca.

Trinity vince, e... Speravo tornasse Gisele e invece è il suo lecchino.

PCO menato con tanto di piastrelle.

Riecco Jessicka, Rosemary è dentro da due settimane... E intanto le Coven cercano (per ora invano) di traviarla.

Lavoro veloce della fusione tra Killer Kelly e Taylor Wilde (oh, una rossa punkettona io così la vedo, e mi piace, eh) contro la sottona di A Tutto Reality.

Il segreto oscuro di Dango, stile Season di SD di SVR 2006 se turni Heel nella RTW! E lui parla di un "THIRD NIPPLE", spettacolo!

Main event carino ma un po' caotico.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Domanda per chi segue più spesso: ma Ace Austin non era tipo il loro miglior prospetto? Ricordo male o stavano puntando parecchio su di lui? Ho recuperato qualcosa nell'ultimo mese e mi è sembrato un po' ridimensionato a livello di status.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

JG92 ha scritto: 19/05/2023, 17:40 Domanda per chi segue più spesso: ma Ace Austin non era tipo il loro miglior prospetto? Ricordo male o stavano puntando parecchio su di lui? Ho recuperato qualcosa nell'ultimo mese e mi è sembrato un po' ridimensionato a livello di status.
Mettiamola così: per me rimane tuttora il loro miglior prospetto, come pacchetto completo.
Si, diciamo che dopo i picchi del 2020, è stato scavalcato nelle gerarchie da un po' di gente, che è un peccato, ma comunque è ben considerato, visto che gli ABC hanno vinto i titoli in un matchone in cui i MCMG si sono messi praticamente al loro servizio.
Poi perdere contro Hotch, seppur sporco, è abbastanza un WTF moment, ma è più un caso che la norma.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Visto per curiosità il match di Trinity. Buona prova la sua, niente di trascendentale però come match televisivo è filato liscio ed è stato godibile

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata un po' interlocutoria, ma tutto sommato solida

Trey Miguel vs Laredo Kid discreto opener. Il finale non è un granchè, ma serve comunque a mostrare che Trey è la solita merda... con Sabin che lo zittisce alla grande. Spero che Trey mantenga, ma non ci sarebbe nulla di male nel nono regno di Sabin, se lo merita sempre.

Così come Kenny King per la categoria maschile, Gisele Shaw è la gatekeeper di quella femminile... messa lì per dare una vittoria solida a Trinity.

Sono curioso di vedere chi sarà la seconda persona ad aiutare Callihan contro i cosi inutili. Jake Crist? Madman Fulton? Qualcun altro dal suo passato?

Come detto prima, non è che la vittoria di Hotch su Austinmi abbia esaltato. Non per le qualità, perchè comunque è indubbiamente una "good hand", ma perchè in due settimane lui e il suo compare sono passati da jobbare in 30 secondi a chiunque a queste vittorie. Ci voleva un po' di gradualità, anche perchè non saranno loro a sfidare gli ABC ad Under Siege...

Vorrei tanto che Maclin se la cavasse da solo senza i due indiani... lo rendono meno minaccioso, e abbiamo già visto in passato che è sempre stato in grado di cavarsela da solo... così sembra un heel vigliacco generico, e può essere molto di più di questo.

Alicia è sempre pessima al microfono, ma mi piace che qualcuno cerchi di mettere zizzania tra Jordynne e Deonna...

Trinity vince mostrando il suo atletismo, e bene così... match più lungo del previsto, spottoso ma comunque più che decente.

Rosemary quando torna? Jessicka senza di lei sembra sempre così insicura... ma è solo questione di tempo, spero.

Vittoria facile di quella che a me sembra la testa di una zia di mezza età tabagista, su un corpo da punkettona. E se non si fosse capito, al contrario di JBL a me non è che esalti... vorrei vedere più intensità.

Il colpevole era Dango! Un grande, ci ha confuso tutto il tempo con teorie balorde, ed era stato lui! E adesso ha delle possibilità di fregare Hendry per il titolo Digital Media... di sicuro quando Santino torna sarà furioso!

Il main event è confusionario, ma ha il pregio di costruire una rivalità tra Edwards e Kazarian che può essere interessante. Visti i partecipanti al 6-way match di Under Siege, spero che la shot la vinca Shelley. Uemura è lì per prendersi il pin, Moose è heel come il campione e Edwards e Kazarian sembrano destinati a collidere. Rimarrebbero Shelley e Gresham, ma il primo sarebbe diecimila volte meglio, perchè finalmente avremmo qualcuno che può interagire con Maclin, che poveretto sono due mesi che si è trovato prima Kushida e poi PCO che non sono il massimo per costruire un feud. Al contrario il nano Tecnicolo non è un granchè al microfono, e nonostante la possibilità di un bel match ci si trascinerebbe al prossimo evento...

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Ma Tyler Breeze si è ritirato ? Vedrei bene una reunion dei Breezango ad Impact

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

bakke85 ha scritto: 21/05/2023, 9:41 Ma Tyler Breeze si è ritirato ? Vedrei bene una reunion dei Breezango ad Impact
Se non sbaglio fa il coach al PC

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Beast ha scritto: 21/05/2023, 10:08 Se non sbaglio fa il coach al PC
Ma scelta o per infortunio?

Nel midcard di qualsiasi federazione ci starebbe da dio

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

bakke85 ha scritto: 21/05/2023, 12:00 Ma scelta o per infortunio?

Nel midcard di qualsiasi federazione ci starebbe da dio


Non saprei, ma credo per scelta, dovrebbe essere lì come trainer dallo scorso autunno

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Sami in questo match contro Shogun mi ha ricordato troppo "Callihan". Ormai per lui i Design sono però solo un ricordo (o almeno si spera che lo siano dopo Under Siege, perché è una storyline che va chiusa).

Sabin non poteva perdere e non ha perso. Hype per il suo scontro con Trey.

Gradita vittoria di King e Jean per quel che mi riguarda, mi spiace solo che i Decay ormai non facciano altro che perdere.

Jessicka è ancora alla clessidra??? Pensavo che nel lasciarla per affrontare la Wilde la King ne avrebbe combinata qualcuna, e invece... COURTNEY RUSH!!! Riconosciuta subito dalle scarpe. E io che ero fissato con Masters Of The Multiverse sono troppo felice.

Comunque al momento tra Kelly, Masha, Courtney e la Threat, Impact ha un sacco di rosse.
Mi è piaciuto il promo di Dango sul suo tradimento, specialmente la parte su Santino che è fermo al 2010.

Myers con le Good Hands mi convince di più di Ray, sarà che mi dà le vibes di quando aveva gli allievi.

Maclin che annuncia Singh come sfidante mi ha ricordato uno show ICW in cui come sfidante di Shock veniva annunciato "il 10 volte campione del mondo Marrabbio".

Bel confronto tra Scott e Steve. Onestamente la riconferma di PCO come sfidante era prevedibile.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

La puntata non è che aggiunga troppo ad Under Siege, ma la costruzione era ormai già quasi terminata, quindi ok.

Sabin vs Bailey funziona bene... soprattutto perchè Bailey non deve vendere nient'altro che colpi generici, e non il lavoro agli arti che è incapace di fare con un senso logico, e può così fare i suoi spot e le sue counter super-rapide che infiammano il pubblico, con Sabin che resta enormemente superiore in tutto ciò che non è essere un "flippy guy". Piacevole la citazione a Samoa Joe, e doverosa vittoria di Sabin che si lancia per il titolo X-Division.

Vittoria discreta di King e Jean sulla Decay, sempre per lanciare King come sfidante ad Aldis. Peccato anche secondo me per il fatto che ultimamente la Decay jobbi a bestia, ma temo che sia perchè Taurus sta andando avanti ad apparizione, senza contratto. Comunque non male anche lo scambio di insulti post match, con Aldis che mostra carattere e King che va per la via del trash canticchiando "Tomorrow"

Peccato che Wilde vs Jessicka sia durato così poco, ma ci sta con una jessicka debole e traumatizzata. Sorprendente il "debutto" di Courtney Rush, che comunque mi lascia un po' a metà... da un lato, sono felice che si cerchi di smuovere il personaggio di Rosemary, dall'altro non so se questa versione possa essere interessante come quelle passate. Comunque incredibile che ora tra i team per i titoli di coppia Knockouts, le Death Dollz siano quelle senza soprannaturale!

Quando finisce sta storyline infame del Design, e distruggono questa stable immonda? Spero che chiunque arrivi a fare il terzo uomo del team, il risultato del match sia una vittoria netta e inequivocabile dei face. BASTA. E non è neanche che loro tre mi stiano sull'anima, perchè sono 3 onesti midcarder, ma è evidente che senza Young hanno perso il 99% dell'appeal e non stanno in piedi da soli. Fategli fare altro...

Kelly e Masha che brawlerano backstage funziona alla grande... ma anche una Jordynne schiacciasassi che squasha la chiaccherona Alicia lascia tanti spiragli aperti per una possibilità di turn... questa volta andranno a fondo?

Dango io lo adoro, ma ho visto questo promo un po' troppo serio per lui... cioè, lui è "all gimmick needed", uno che dà sempre il suo meglio in situazioni ridicole... faccio fatica a vederlo in un contesto serio, ma vedremo se ci stupirà.

Avrei preferito i risultati invertiti rispetto a settimana scorsa, con Ace che batteva Hotch e Skyler che batteva Bey, ma comunque buona prestazione per entrambi, con le Good Hands che sembrano infine lanciate per sfidare per i titoli, anche se ad Under Siege esordirà il duo gallese della Subculture.

Il segmento finale è anche discretamente recitato da Maclin, D'Amore e Singh, il problema è sempre lo stesso: se non gli dai un handler-manager, con PCO puoi fare solo una cosa, devastarlo e farlo tornare dalla tomba, e alla lunga diventa monotono. Spero davvero che gli trovino qualcuno...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1692 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »



Oh, bello vero e non ci credevo per niente, perché Sabin che mi è sempre sembrato ho sempre preferito Shelley e Bailey è Bailey (HSMA torna dell'oltretomba e dicci perché dovrebbe piacerci), invece tanta roba.

Sabin in pallissima e sempre divertente, Bailey obiettivamente è sempre pulitissimo e preciso e fa anche cose folli (la Ultimo Weapone mancata in cui atterra sulle ginocchia non è umana senza bestemmiare [che figata di nome "Ultimo Weapone e che rosicata che sia per una mossa sua]).

Spot del match la Powerbomb "di forza" da dentro a fuori ring.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Bello il match tra Sabin e Noiaball, non vedo l'ora che qualcuno gli distrugga quel paradenti. Una cosa odiosa, gli fa la faccia da fesso ancora di più di quella che ha già

Rispondi