iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

J.B.L. ha scritto: 21/03/2023, 18:13Seriamente, che palle. A me Dorado, così come Metalik, a 205 piaceva... Non il wrestler della vita, ovvio, ma comunque godibile. Perché annunciarlo? Bah.
L'hai detto tu stesso, "Non è il wrestler della vita". Non sarebbe stato sto gran annuncio a sorpresa, avrebbero anche potuto farlo però, certamente. A Bound for Glory l'hanno fatto per Dirty Dango come avversario di Myers.
Intanto, 15 years in the making, il ritorno di Tana:

Immagine



Avatar utente
bakke85
Messaggi: 868
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

MajorDragon ha scritto: 22/03/2023, 11:16 L'hai detto tu stesso, "Non è il wrestler della vita". Non sarebbe stato sto gran annuncio a sorpresa, avrebbero anche potuto farlo però, certamente. A Bound for Glory l'hanno fatto per Dirty Dango come avversario di Myers.
Intanto, 15 years in the making, il ritorno di Tana:

Immagine
Speriamo che il tizio col paradenti faccia colpo sui giapponesi e se lo portino via con loro

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

.:smiley3:. .:smiley3:.


Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1158
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Joe Casta »

Spoiler:


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Bruttissima botta, e considerando che la James è a sua volta infortunata e potrebbe rendere il titolo vacante, sfiga a pacchi per Impact in questo momento.
Folle comunque mettere Kushida nel main event di Rebellion. Letteralmente chiunque sappia parlare inglese decentemente sarebbe stata una scelta migliore.

Ospreayism
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

se KUSHIDA vince e si fa il BOSJ da campione IMPACT divento un fervente cristiano

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1017
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Che tristezza. Sono dispiaciutissimo per Mickie ma soprattutto per Josh: un regno storico e leggendario come il suo che deve finire così, peraltro a poche settimane dalla sua probabile conclusione. Spero che si riprenda in fretta. Già il secondo sportivo nelle mie grazie a infortunarsi nello stesso periodo, dopo Audero.

Passando alla puntata... Questo Kevin Knight non sembra malaccio ma finora ha solo perso. Contro Trey ci stava, eh.

Altra batosta per i Design. E Callihan che fa?

Champagne Singh in pratica è Happy Corbin. E sto già markando duro per lui.

Deonna vince, il feud continua.

Ecco l'uscita di scena di Taya: rapita da spiriti maligni contenuti nella bara aperta da Jessicka (in cui mi aspettavo ci fosse Havok). A Impact se non fanno morire o arrestare chi lascia per un'altra federazione non sono contenti.

Tra vari colpi nelle balle trionfano Ray e Masha, con Jordynne che attacca involontariamente Mickie. Io ancora mi aspetto un turn della Grace.

Mi aspettavo che Dango fosse nel match di coppia per prendersi il pin, e invece se lo è beccato il campione. E via di shot titolata per Myers.

"Forgotten Son", bella stoccata di Josh verso Maclin dopo un buon promo in cui spiega che lo rispetta sotto certi aspetti ma non per altri. Maclin, dal canto suo, afferma candidamente di essere ossessionato. Vai e prenditi questo titolo, Steve. Peccato solo che non sarà contro Josh: sarebbe stato un passaggio di consegne perfetto.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Mi sa che hai portato una sfiga fotonica Gsquared (si scherza ovviamente):




Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1647 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Eh ma che cazzo di sfiga tutti quanti :horrific:

Sono sinceramente preso a male, portaci tutti.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

MajorDragon ha scritto: 24/03/2023, 20:44 Mi sa che hai portato una sfiga fotonica Gsquared (si scherza ovviamente):
No, quando ho scritto già si sapeva tutto.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Gsquared ha scritto: 24/03/2023, 21:01 No, quando ho scritto già si sapeva tutto.
Ah pardon, ho letto ora gli ultimi post. Sono preso un po' male oggi :risata2:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 868
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Vediamo come risolvono questa situazione, stavano andando bene. Speriamo non mandino tutto a puttane come loro solito

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

bakke85 ha scritto: 24/03/2023, 22:17 Vediamo come risolvono questa situazione, stavano andando bene. Speriamo non mandino tutto a puttane come loro solito
Beh il World Title per forza di cose andrà a Maclin (che secondo me però non l'avrebbe vinto se Josh fosse ok) e poi i casi sono due: o arriva qualche rinforzo (penso a un rientrante Brian Cage, è vero che i rumors parlano di WWE ma io non è che ci creda tantissimo), oppure devono trovare il modo di accelerare con Kazarian, che in ogni caso entro l'anno mi aspetto che si trovi con il World Championship alla vita. Chiaro che queste settimane saranno un pò così, fino a Rebellion hanno registrato tutto quindi modifiche brutali non ne faranno e la shot a KUSHIDA è quel che è. Più che altro mi chiedo a Multiverse United chi è che sostituisce Alexander, visto che hanno detto ci sarà un rimpiazzo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Niente, tutto passa in secondo piano rispetto alla sfiga, concordo con JBL. Specialmente dopo quel segmento finale, che mostra una rivalità che al contrario di buona parte delle costruzioni degli sfidanti di Alexander, è stata costruita perfettamente a lungo termine, e di cui non ci sarà il payoff tanto aspettato.

Una cosa su cui non concordo con JBL invece è Kevin Knight... ha giusto mostrato di essere atletico, ma neanche un pochino di carattere. Ci sta tranquillamente che jobbi sempre.

I The Design continuano a perdere match e interesse, in un match che è durato ben più del necessario. La storyline sta arrancando male, e continuo a sperare che Callihan si liberi di questi pesi. Continuo a dire sticazzi di Kushida, è un altro di una categoria fin troppo presente ad Impact, quelli che sono bravi sul ring e zero nell'extra, non ho alcun interesse a vederlo andare per il titolo... io a questo punto per giocare con la paranoia di Maclin per Rebellion avrei cacciato sul ring anche tutti gli altri 5 coinvolti nel main event di Sacrifice...

Champagne Singh è una roba così trash che può regalarci momenti di intrattenimento nel backstage, a patto che non lo si prenda sul serio come wrestler.

Bene Deonna che batte Savannah, ma viene pestata nel post match... sono convinto che la Purrazzo si rifarà a Sacrifice, ma se la dovrà sudare.

Taya è stata trascinata nel reame oscuro... la AEW. Vediamo cosa succederà, non escluderei che ci siano dei cambiamenti per le restanti Death Dollz... che di certo cercheranno vendetta nei confronti del Coven.

Mi sorprende il pin di Bully su Dreamer a 24 ore dal loro match, che sarà a quanto pare un First Blood Match. Anche qui, peccato per la costruzione di Grace vs James fregata dall'infortunio... e Masha ne esce comunque bene.

La vittoria di Myers su di Hendry serve per dare un po' di spinta all'ex Hawkins in vista di Sacrifice, ma non credo riuscirà a togliere il titolo ad Hendry.

Per chiudere, una cosa positiva della puntata... niente Gresham e Bailey! Sono felice :LOL2:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1017
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Match non annunciato tra Edwards e Gujjar nel Countdown. Una buona vetrina da esposizione dell'indiano con uno dei wrestler più in vista della storia di Impact. Giustamente Eddie non può perdere visto il periodo che sta vivendo.

Nonostante la perdita dei titoli Rosemary trova vendetta in singolo contro la King.

Uno scontro sicuramente serrato quello tra Bailey e Gresham, non il mio stile di lotta preferito ma che sappiano il fatto loro è indubbio.

Hendry difende vincendo in maniera netta, peraltro. Moose espulso da bordo ring da Santino non ha neanche tentato di avvicinarsi.

Speriamo bene per Mickie, avere entrambi i campioni massimi costretti a rendere vacante il titolo prima di un Big Four sarebbe un vero peccato.

Visti i successi di Purrazzo mi aspettavo che a Sacrifice fosse Gisele a vincere. Beh, meglio così: la Virtuosa deve restare al top per me. Manco riconoscevo la Evans, comunque. Non mi aspettavo il ritorno della Steelz: non doveva cambiare aria?

Fomenta il finale con PCO che vince tirando un pugnazzo attraverso la sedia. Fomenta da morire.

Jody Threat? Mai sentita, ma solo per l'essere una Punkettara che fa Intergender sono già suo mark.

Ma come s'è conciato Lince Dorado? Vestaglia stile Ric Flair/AJ Styles/Bobby Roode? Carina la maschera verde, però, in linea col suo avversario. Trey vince non in maniera nettissima, presumo ci sarà un seguito.

Ho realizzato ora che i TMDK sono i Mighty/TM-61 di NXT, anche se ora c'è solo il fu Slapjack della Retribution insieme a un tale Bad Dude Tito a me sconosciuto. Sacrosanta difesa dei campioni. Se solo non fossero il Bullet Club...

Il Busted Open è stato come lo immaginavo, però non mi aspettavo che uno dei due (Bully nello specifico) iniziasse a sanguinare così presto. Penso che il match dal momento del sangue in avanti sia durato tipo il doppio della parte prima. Ma poi, con gli arbitri come sempre nel wrestling c'è l'insensatezza: a volte appena uno viene stirato ne giunge subito o poco dopo un altro, altre volte come in questa c'è l'arbitro morto e non interviene nessuno a chiudere il match. E alla fine Ray vince con l'inganno.

Il ritorno del neopromosso presidente a fine match mi ha gasato. Scott, compra la Sampdoria (ma lascia Lanna come presidente). Il Canadian Destroyer, poi, ha fomentato di brutto (e chapeau a Hotch per come l'ha sellato, finendo istantaneamente di contraccolpo fuori dal ring).

Devo dire che il main event mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca. La vittoria dei Time Machine era ampiamente prevedibile, ma mi aspettavo che arrivasse per maggiori attriti tra Maclin, Kaz e Swann... E, soprattutto, che non fosse il primo sfidante a far perdere il proprio team... TRAMITE SOTTOMISSIONE proprio contro colui che affronterà per il titolo. Spero che si giochi sullo storytelling con Steve che supera i propri squilibri mentali e il dolore della sottomissione per vincere o qualcosa di simile.

Rispondi