iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Joe Casta ha scritto: 30/04/2023, 2:09
Spoiler:
Spoiler:
[tweet][/tweet]

E lui ci è andato davvero



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Joe Casta ha scritto: 30/04/2023, 2:09
Spoiler:
Mah. La versione "vera" del tour di scuse di Jeff Hardy dopo Victory Road 2011.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Scuse da tutte le parti tranne dove gli compete davvero. :party:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Laredo torna alla vittoria a BTI.

Moose e Myers gran coppia. Mi spiace che il pin se lo sia preso Gujjar.

Dango che sospetta di Mike Tenay mi ha fatto volare. Le foto segnaletiche con Tomko, Kozlov e Breeze, tra i vari, poi...

Ecco che sono tornati i mille prospetti dei Design come nel passaggio da VBD a Design. Qualcuno ha riconosciuto qualche volto o erano tutti tizi a caso delle indies (o magari nemmeno delle indies)?

Alisha torna a fare la jobber.

Prevedibilissimi Heath e Rhino come compagni di PCO. Champagne che cerca di comprarsi la vittoria Highlight assoluto.

La Wilde che usa una candela magica, fa tanto Hocus Pocus.

Gresham vince il terzo round. Ora anche basta, ragazzi, eh.

Brava Trinity nel ricordare l'importanza storica delle Knockouts di Impact. Però pianino con i desideri di titolo. Il riferimento di Deonna al walkout era tanto scontato quanto azzeccato. Spero davvero che la Virtuosa non perda il titolo contro di lei, non subito almeno... Visto il periodo non mi stupirebbe se Trinity andasse per il titolo a Slammiversary, che non è nemmeno così lontano.
Peraltro, la stipulazione di Deonna VS Jordynne a Under Siege mi mette in difficoltà sui pronostici... Il che di base è un bene: contrariamente ad alcuni che sostengono che il wrestling dovrebbe essere sempre prevedibile e che qualcosa di inaspettato sia nocivo per il prodotto, preferisco essere sorpreso.
In ogni caso, come è stato sottolineato dalla diretta interessata, la Grace ha già perso tre volte contro la campionessa, e questa cosa in combo con la stipulazione mi fa pensare che vincerà, ma allo stesso tempo mi fa strano immaginare Deonna con un regno così breve (anche se non sarebbe il primo regno breve, per carità).
Mancano ancora tre settimane: staremo a vedere...

Ah, dura tanto la clessidra che Rosemary ha dato a Jessicka, mi sa: l'episodio è finito e lei e Mitchell non è ancora tornata...

marshmallow
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/03/2023, 14:41
Città: Lecce
Has thanked: 13 times
Been thanked: 1 time

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da marshmallow »

Etero per Deonna Purrazzo :love:

Se Jordinne dovesse perdere credo che la frustrazione la porterebbe a un turn heel

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata non brutta, ma che non riesce ad elevarsi, sembra che non ci siamo ancora ripresi dalla mazzata pre-rebellion, spero che ci si riassesti nel post Under Siege

Opener discreto, ma al contrario di J non è che ami vedere Moose in team con Myers, voglio vedere Moose a fare cose più importanti. Comunque ci sta che si pigli il pin Gujar giusto perchè la volta scorsa se l'era preso Uemura.

Detective Dango è già visto nella Fashion Police, ma c'è sempre qualcosa di magnifico nel vedere fili collegati a gente tipo Tomko, Tony Chimel, Kozlov, Tyler Breeze... e l'idea che dietro all'attacco ci sia Mike Tenay è totalmente random :LOL2: ma ancora di più la teoria assurda che Trey abbia attaccato Santino Marella completamente nudo che vediamo nel secondo segmento :divertito1:

La parte iniziale con il match tra Callihan e Kon mi ha fatto schifo, il Design è una perdita di tempo e uno spreco di Callihan, ma la richiesta di aiuto a modo suo di Callihan a Swann è quello che desideravo da mesi. Entrambi hanno bisogno di fare cose nuove, e vederli in team sarebbe interessante.

Mi spiace che Kenny King sia sempre utilizzato per mandare over altri, ma serviva qualcuno per dare una vittoria ad Aldis ad Under Siege, e lui è perfetto per far questo.

Bene che la Threat si liberi abbastanza facilmente di Alicia, alla fine nonostante il fresco turn la moglie di Eddie può far questo e nulla più, mentre la punkettona può trovarsi nuovi avversari.

Sabin che andrà per il titolo X-Division e Shelley che cercherà una title shot al titolo massimo? Fantastico così, non so quanto successo avranno (Sabin più probabile che Shelley), ma si faranno ottimi match.

Credo che capiremo a cosa si vuole arrivare con Kazarian la prossima settimana...

Speravo fortissimo che ad aiutare PCO arrivassero i Decay (per usare Steve come manager), ma Heath & Rhino ci stanno grazie alla loro rivalità con gli indiani. Buona vittoria per PCO, che continua ad essere più minaccioso che mai, ma con un manager/handler tutto funzionerebbe 10 volte meglio.

Non so più cosa aspettarmi dal ritorno di Rosemary nell'Undead Realm... qualcuno di nuovo? o qualcuno di vecchio? tornerà lei diversa? può succedere di tutto!

Bailey vs Gresham skippato come sempre fino al finale. Ora il nano è sul 2-1 sul tipo scalzo, ma sticazzi.

Trinity si conferma pessima al mic, e probabilmente riceverà una shot abbastanza presto, ma per fortuna l'attenzione è tutta sull'ultimo capitolo di Deonna vs Jordynne, con l'interessante stipula che questa è l'ultima possibilità per Jordynne. Questa situazione la porterà al turn heel?

Nota a parte per JBL, nessuno pensa che il wrestling dovrebbe essere sempre prevedibile, anche se alcune storie devono finire in un certo modo, sennò si brucia tutto il buildup.
Se il team creativo fa bene il suo lavoro, si può costruire una rivalità in modo che entrambi i risultati abbiano senso, e quella è la miglior situazione possibile.
Le sorprese sono benvenute, quando hanno una spiegazione ed un senso e non sono degli swerve alla cazzo di cane.

Jacob
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/04/2023, 11:35
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Jacob »

Come mai skippato bailey vs. Gresham?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Jacob ha scritto: 06/05/2023, 19:52 Come mai skippato bailey vs. Gresham?
Perchè secondo la mia personale visione del wrestling, per cui le storie e i personaggi sono molto più importanti del workrate, un match tra loro due non ha alcun appeal.
Sono bravi sul ring, ma non hanno alcuna capacità nell'extra, non hanno alcuna personalità al di fuori di quello che fanno in ring, la loro rivalità continua pigramente con una serie di match basati su chi è il migliore, e in cui in genere una volta vince l'uno, una volta l'altro.
In pratica è il Super Crazy vs Tajiri del 2023, li continuano a proporre contro solo perchè sanno che faranno un buon match. E siccome Impact è una federazione in cui l'entertainment ha il suo peso, li trovo immensamente fuori posto.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Gsquared ha scritto: 06/05/2023, 20:03 Perchè secondo la mia personale visione del wrestling, per cui le storie e i personaggi sono molto più importanti del workrate, un match tra loro due non ha alcun appeal.
Sono bravi sul ring, ma non hanno alcuna capacità nell'extra, non hanno alcuna personalità al di fuori di quello che fanno in ring, la loro rivalità continua pigramente con una serie di match basati su chi è il migliore, e in cui in genere una volta vince l'uno, una volta l'altro.
In pratica è il Super Crazy vs Tajiri del 2023, li continuano a proporre contro solo perchè sanno che faranno un buon match. E siccome Impact è una federazione in cui l'entertainment ha il suo peso, li trovo immensamente fuori posto.
90 minuti di applausi

Jacob
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/04/2023, 11:35
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Jacob »

Eh ok, ma a sto punto forse sarebbe più indicato seguire una serie Netflix

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Jacob ha scritto: 06/05/2023, 21:16 Eh ok, ma a sto punto forse sarebbe più indicato seguire una serie Netflix
Se nel wrestling contasse solo il workrate ti darei anche ragione.
Ma per fortuna non è così, anche perché se fosse così nessuno di noi due ne avrebbe mai sentito parlare.

marshmallow
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/03/2023, 14:41
Città: Lecce
Has thanked: 13 times
Been thanked: 1 time

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da marshmallow »

Inoltre, spero che l'alleanza tra Maclin e gli indiani sia già finita, non vorrei vedere il solito cliché del campione heel codardo e aiutato dagli scagnozzi

Jacob
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/04/2023, 11:35
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Jacob »

Gsquared ha scritto: 06/05/2023, 22:02 Se nel wrestling contasse solo il workrate ti darei anche ragione.
Ma per fortuna non è così, anche perché se fosse così nessuno di noi due ne avrebbe mai sentito parlare.
Sicuramente, ma il workrate ha una sua valenza eccome.
Perché altrimenti nei main event potremmo vedere solo seghe che però magari sono brave a recitare.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Jacob ha scritto: 07/05/2023, 12:50 Sicuramente, ma il workrate ha una sua valenza eccome.
Perché altrimenti nei main event potremmo vedere solo seghe che però magari sono brave a recitare.
Si, ma qui siamo nel campo esattamente opposto: due che a recitare sono seghe, che però sono bravi nel ring. In aggiunta, la storyline che li vede contro è praticamente nulla.

Poi intendiamoci, se abbiamo due tizi bravi sul ring e carismatici, che fanno un grande match a coronamento di una storyline figa siamo tutti felici eh...

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Povero Dice, che però è ancora con Johnny.

Finale interessante nel match femminile: Slamovich vince ma Kelly non lascia la presa. Mi piacciono queste cose.

Aldis torna, vince e King osserva, dicendo che Jean non è un King. Chad (anche se sappiamo che perderà).

Good Hands che vincono mi fa piacere, interessante l'alleanza con Myers che vuole far loro da mentore. Moose, che non sembra troppo convinto della cosa, vuole prendersi sia il titolo massimo che quello di coppia. Un vero Belts Collector.

Maclin licenzia gli indiani e questi se la prendono col povero Heath, mentre il suo compagno ovviamente non ottiene il titolo, venendo umiliato dalla propria stessa finisher... E poi dalla pala. Ma non è PCO (che è quello che di solito viene sepolto), è Rhino, su!

Neanche oggi si porta a caso il titolo, Johnny.

Sami e Rich imboscati tra i tizi in giallo dei Design che mandano in vacca il promo di Deaner mi hanno gasato di brutto.

Avevo ipotizzato che il turn di Jordynne potesse arrivare proprio qua andando magari a costare il match alle sfidanti, ma non essendo avvenuto continuo a puntare su Under Siege. Sempre che avvenga in primo luogo, ma data la situazione non stonerebbe affatto. Trinity che salva capra e cavoli alla fine, e vabbé.

Rispondi