iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Daje Kenny, spacca tutto.

Contesa accesa tra Grace e Slamovich, con vittoria della prima dopo un finale incerto.

Povero Champagne. Quantomeno non l'ha squashato in dieci secondo come mi aspettavo.

"EL DINEROCO", momento epico, reso ancora più epico da Dice che quando Swinger se ne va scazzato gli dice "amigo, porqué"!

I Design non so quanto dureranno ancora dopo aver terminato la questione Callihan.

Riunione dei Decay?! Oooh, cose che mi piacciono!

Aspetto un feud serio per Jody Threat.

Ed era nel post main event (gradevole) che mi aspettavo Trinity Fatu, a salvare Deonna dal pestaggio delle Coven. All'arrivo della Grace invece ho pensato potesse esserci il turn, ma a quanto pare non è ancora il momento.



Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

J.B.L. ha scritto: 28/04/2023, 18:03 Daje Kenny, spacca tutto.



Che ha fatto?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Beast ha scritto: 28/04/2023, 18:04Che ha fatto?
Assolutamente niente di che, ha vinto a BTI contro un certo Channing Decker, il mio era solo entusiasmo per averlo rivisto in azione e soprattutto in vittoria. Poi è ricomparso in puntata in un segmento breve con Sheldon Jean.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4751
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

E' arrivata la culona.

Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Dai, puntata discreta, dominata dalla divisione femminile che si è presa parecchio spazio.

Si parte con un buon Jordynne vs Masha, in cui entrambe mostrano tutti i loro colpi, ma anche se la vittoria della Grace è rocambolesca, bisogna vedere cosa vogliono fare con Masha, che dopo una fase di grande ascesa è in un limbo... viste le parole di Killer Kelly più avanti nello show, le vedrei benissimo insieme in un tag team sadico!

Mi sa che non vedremo Hendry fino ad Under Siege. Peccato, perchè era lanciato, ma alla fin fine penso che tra un mesetto sarà pronto ad apparire di nuovo quando qualcuno pronuncerà il suo nome!

Sarò io, ma Aldis ha bisogno di un avversario, non di interviste.

Non sono un granchè elettrizzato dalla costruzione della sfida tra Maclin e PCO... concordo con JBL sul fatto che avrebbe bisogno di un manager, e penso che la soluzione più semplice ed efficace sarebbe usare Crazzy Steve, anche perchè boh... dopo una vittoria cazzuta su Kushida, Maclin sta facendo un po' il codardo nascondendosi dietro i due indiani.
Però Santino Marella che si prende i soldi, e poi frega comunque Champagne Singh è stato grandioso.

E poco dopo abbiamo anche "El Dineroco", che regala una grande vittoria a Swinger! Tutto il match e il segmento successivo sono stati esilaranti, con Marella che sgama immediatamente Dice e annulla la vittoria, ma non ho capito... Swinger ha splittato da Dice?

Curioso di vedere cosa faranno tra Kenny King e Sheldon Jean. Sia se si alleeranno, sia se andranno contro, la cosa potrebbe aiutare molto il giovane canadese...

Io spero davvero che i The Design abbiano i giorni contati, perchè sono una stable abbastanza inutile... comunque Kon e Angels oggi hanno dato un po' di filo da torcere agli ABC in un buon match, ma è chiaro che i due hanno bisogno di avversari più di livello di quei due...

Detective Dango is the best Dango! Voglio vedere a cosa porteranno le sue indagini!

A quanto pare in qualche modo Rosemary e Jessicka torneranno nel dark realm... al contrario di JBL che vorrebbe vederle splittate da sempre, io spero rimangano insieme, ma con qualche cambiamento... che Jessicka torni HAVOK?

Sono felice che la settimana prossima la Threat affronti Alicia, perchè ha bisogno di avversari più tosti delle locals. Ad essere sincero non è che mi entusiasmi, è molto meno intensa di quello che la gimmick necessiterebbe... ma diamole tempo.

L'intervista seduta invece potrebbe essere utile a Kazarian, che ha bisogno di riappropriarsi della sua aura di TNA original... io spero che a breve si trovi una sua nuova storia da protagonista invece che fare il comprimario come ha fatto negli ultimi mesi, e lo vedrei benissimo come sfidante di Maclin prima o poi...

Buon main event tra la Purrazzo e la Wilde, con Deonna che comunque mostra di essere su un livello superiore. Sono curioso di vedere a cosa porterà il post match... sfida per i titoli tag Jordynne & Deonna vs The Coven? Sarebbe un ottimo modo per continuare a costruire una rivalità che merita altri match.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 29/04/2023, 10:50
Sarò io, ma Aldis ha bisogno di un avversario, non di interviste.

Aldis se non va subito in orbita titolo (e lo vince) è tipo inutile, si è visto che non ha gambe come personaggio da altre parti.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 29/04/2023, 11:33 Aldis se non va subito in orbita titolo (e lo vince) è tipo inutile, si è visto che non ha gambe come personaggio da altre parti.
Eh, ma allora per me anche sticazzi, preferirei diano tempo e spazio a Maclin in tal caso.
Tanto non è che Aldis sia questo grandissimo draw...

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 29/04/2023, 10:50 A quanto pare in qualche modo Rosemary e Jessicka torneranno nel dark realm... al contrario di JBL che vorrebbe vederle splittate da sempre, io spero rimangano insieme, ma con qualche cambiamento... che Jessicka torni HAVOK?
No, no, no, momento, c'è un fraintendimento: io non spero che splittino, ma è un po' che mi aspetto che ciò accada... Per la precisione da quando si è inserita Taya e da quando Havok è diventata appunto "Jessicka". Anzi, a me piacciono molto assieme. Certo, ormai le cose sono cambiate e non me lo aspetto più come prima...

Jacob
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/04/2023, 11:35
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Jacob »

J.B.L. ha scritto: 27/04/2023, 16:10 Comunque, parlando di Naomi... O per meglio dire, Trinity Fatu.

Posso dire CHE PALLE che queste cose escano su internet sempre prima? Non è che il suo ingaggio sia quello della vita, ma è una questione di principio. Su internet non si può mai stare tranquilli, dato che le cose escono anche con mesi di anticipo... Non c'è più il gusto della sorpresa, dato che sia ingaggi che piani (i vincitori della Rumble si sanno già massimo entro Survivor Series) vengono sempre rivelati prima.

Che poi non ho capito se Impact abbia annunciato la cosa o no. Su FB ho visto una grafica col logo di IW dietro che sembrava abbastanza ufficiale, ma sulle pagine social della federazione niente. Leak, o post cancellato troppo tardi? O un fake fatto molto bene?

Lasciando da parte le mie lamentele da Genovese con la G maiuscola (anche se a mio avviso motivate, almeno in parte), vedo che molti (non tanto qui quanto su gruppi FB e Telegram) stanno prendendo la notizia come qualcosa di nefasto. Io non sono dello stesso parere. Naomi è meno peggio di altre (e altri), e devo ammettere che il suo periodo da SmackDown Women's Champion nemmeno mi era dispiaciuto. Il ring c'è, il microfono mica tanto, ma non è certo il peggiore dei problemi. E, come si è detto, è comunque un nome abbastanza di spicco, considerando in particolare i rapporti che ha con la stable più in vista del wrestling attuale, di cui pronosticavo diventasse la campionessa femminile indiscussa in caso di ritorno.

Certo, spero non facciano la cazzata clamorosa da "LOLTNA" (odio questa espressione ma in questo caso quantomeno la capisco) di darle subito titoli e gloria, specialmente a scapito di Deonna che è il meglio che ci sia.

Ah, se poi mi danno l'intergender con Bailey volo, da amante dei match di questo tipo.
Sono d'accordo con te sulla questione spoiler, ma personalmente mi avresti fatto un favore se proprio tu non l'avessi anticipato qui sul forum...

Appello che farei a chiunque qui in realtà, non tutti cercano su internet le anticipazioni come molti di voi, tipo io personalmente entro solo su sto forum ma troppo spesso leggo delle anticipazioni che non vorrei sapere.
E dire che esiste una sezione spoiler apposita

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Jacob ha scritto: 29/04/2023, 19:15 Sono d'accordo con te sulla questione spoiler, ma personalmente mi avresti fatto un favore se proprio tu non l'avessi anticipato qui sul forum...

Appello che farei a chiunque qui in realtà, non tutti cercano su internet le anticipazioni come molti di voi, tipo io personalmente entro solo su sto forum ma troppo spesso leggo delle anticipazioni che non vorrei sapere.
E dire che esiste una sezione spoiler apposita
Perdonami, cosa avrei anticipato io? Se parli della notizia di Trinity/Naomi, non l'ho riportata io, anzi, l'ho scoperta proprio leggendo il forum, mi pare (o forse tramite Telegram per un gruppo molesto in cui sono).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

L'ho riportata io come indiscrezione/news come si fa per altre fed, se fosse stata a sorpresa in un taping non avrei riportato in quanto spoiler.

Il fatto è che pure Impact ha riportato tutto nei suoi social ufficiali pubblicamente (ci sono pure video e foto sul loro, con tanto di match annunciato per i taping di domani non ancora registrati). Ed quei video non ho messo perché sono spoiler appunto da discutere in un'altra sezione.

Mi sa che hanno fatto trapelare loro apposta, tanto registrano.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Impact Wrestling compagnia woke che fa il blackwashing di Trinity. Ci credo che non stanno più fissi a Orlando.
Ora spunterà fuori pure il cugino nero di Shawn Michaels :!: :!: :!: :!: :!:

Jacob
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/04/2023, 11:35
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Jacob »

J.B.L. ha scritto: 29/04/2023, 19:18 Perdonami, cosa avrei anticipato io? Se parli della notizia di Trinity/Naomi, non l'ho riportata io, anzi, l'ho scoperta proprio leggendo il forum, mi pare (o forse tramite Telegram per un gruppo molesto in cui sono).
Chiedo scusa, ricordavo male io

Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1158
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Joe Casta »

Spoiler:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 864
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 458 times
Been thanked: 77 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

theMiSDEAL ha scritto: 29/04/2023, 19:42 Impact Wrestling compagnia woke che fa il blackwashing di Trinity. Ci credo che non stanno più fissi a Orlando.
Ora spunterà fuori pure il cugino nero di Shawn Michaels :!: :!: :!: :!: :!:
Il cugino nero di HBK è Maven Bentley ? O magari Matt Bentley pitturato ?

Ps quanto vorrei una reunion degli Shazarian

Rispondi