iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19320
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 1703 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

MajorDragon ha scritto: 15/12/2023, 11:29 Immagine

Vikingo, Ospreay e Okada nelle prime puntate TV del nuovo TNA iMPACT!. E chi l'avrebbe mai detto. :beer:
Chi si arrampicherà sulla cima della gabbia rossa dello Steel Asylum? :ammiccante:



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1049
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 107 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Poco da dire su "Hidden Gems", se non una cosa: mi auguro che con la "nuova" TNA questi periodi di stop prolungati non ci siano più. Avere eventi troppo ravvicinati e poi settimane di nulla quando si dovrebbe costruire non mi va tanto a genio come cosa. Dimostriamo di essere davvero "NONSTOP".

(Mi chiedo se nel 2023 affermare qualcosa del genere, su una qualsiasi federazione di wrestling, non possa portare a rimostranze su canali come X/Twitter con roba del tipo "i wrestler sono lavoratori e hanno diritto alla pausa". No, seriamente, è una domanda che mi pongo davvero.)

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6454
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da 3:16 »

MajorDragon ha scritto: 15/12/2023, 11:29 Immagine

Vikingo, Ospreay e Okada nelle prime puntate TV del nuovo TNA iMPACT!. E chi l'avrebbe mai detto. :beer:
Sti gran cazzi? no perchè può anche venire Reigns e Cody in federazione tanto i problemi sono altri, booking orribile, gestione del prodotto che neanche mio cugino con lo scatinato tiene, aura di fed morta da anni.


però sicuramente che bell avere gli okada o gli Ospreay a pisciare cosi a cazzo in america :beer:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19320
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 1703 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 15/12/2023, 19:28 Poco da dire su "Hidden Gems", se non una cosa: mi auguro che con la "nuova" TNA questi periodi di stop prolungati non ci siano più. Avere eventi troppo ravvicinati e poi settimane di nulla quando si dovrebbe costruire non mi va tanto a genio come cosa. Dimostriamo di essere davvero "NONSTOP".

(Mi chiedo se nel 2023 affermare qualcosa del genere, su una qualsiasi federazione di wrestling, non possa portare a rimostranze su canali come X/Twitter con roba del tipo "i wrestler sono lavoratori e hanno diritto alla pausa". No, seriamente, è una domanda che mi pongo davvero.)
Ma anche senza Twitter, di solito sono io a dirlo :mustache:

Però capisco il tuo punto e le pause si possono organizzare a turni come in tanti lavori. Continuo comunque a pensare che un paio di mesi di stop in un periodo tattico possa sempre fare bene. Tipo in WWE se chiudessero a giugno e riaprissero ad agosto con SummerSlam non farebbero un soldo di danno.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1049
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 107 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Darth_Dario ha scritto: 16/12/2023, 9:51 Ma anche senza Twitter, di solito sono io a dirlo :mustache:

Però capisco il tuo punto e le pause si possono organizzare a turni come in tanti lavori. Continuo comunque a pensare che un paio di mesi di stop in un periodo tattico possa sempre fare bene. Tipo in WWE se chiudessero a giugno e riaprissero ad agosto con SummerSlam non farebbero un soldo di danno.
Guarda, ti dirò, dato che sono un essere umano, penso anch'io che uno stop ci stia, purtroppo noi fan del wrestling siamo abituati al "nonstop" (per l'appunto) e quindi mi rendo conto di ragionare in modo traviato anch'io.

Tra l'altro, lamento in particolare questi stop di Impact perché gli show sono registrati e non dal vivo, il che potrebbe aiutare... E invece no, periodi di morte totale.

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1545
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da il_pallido_sheamus »

J.B.L. ha scritto: 16/12/2023, 10:34 Guarda, ti dirò, dato che sono un essere umano, penso anch'io che uno stop ci stia, purtroppo noi fan del wrestling siamo abituati al "nonstop" (per l'appunto) e quindi mi rendo conto di ragionare in modo traviato anch'io.

Tra l'altro, lamento in particolare questi stop di Impact perché gli show sono registrati e non dal vivo, il che potrebbe aiutare... E invece no, periodi di morte totale.
Credo che non abbiano registrato nulla per il semplice motivo che il roster sarà totalmente rivoluzionato a partire da HTK.
Anche se almeno la costruzione dei 2 main event ce lo saremmo meritati (soprattutto quello di Moose che comunque non arriva al match con uno status elevato)

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1545
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Per htk annunciato il match per il titolo X:
Chris sabin vs kushida vs Vikingo
Devo dire che per questo ho un discreto hype

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1545
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da il_pallido_sheamus »


Mercedes Mone a TNA? Oppure annuncio maxi per Matt Riddle e/o Ziggler? Oppure apparizione ONO per MJF? :mustache:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1049
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 107 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

il_pallido_sheamus ha scritto: 18/12/2023, 18:40
Mercedes Mone a TNA? Oppure annuncio maxi per Matt Riddle e/o Ziggler? Oppure apparizione ONO per MJF? :mustache:
Spero qualche buon nome che firmi un contratto fisso. Niente ONO, niente bolliti (non tu, Dolph, per me potresti essere campione WWE, TNA, AEW, NWA e tutto il resto contemporaneamente e sarei felice così).

Intanto:


Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1545
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da il_pallido_sheamus »

J.B.L. ha scritto: 18/12/2023, 18:45 Spero qualche buon nome che firmi un contratto fisso. Niente ONO, niente bolliti (non tu, Dolph, per me potresti essere campione WWE, TNA, AEW, NWA e tutto il resto contemporaneamente e sarei felice così).

Intanto:

Io leggendo meglio la tagline ho paura che si tratti di una apparizione ONO per annunciare una partnership con AEW o WWE (tipo Styles o Sting che si presenta e fa uno squash match con swinger).
Per un motivo o per l'altro possono essere entrambi, anche se con l'accordo firmato con endeaver streaming scommetto i miei due cent per la WWE

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1049
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 107 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Come sempre qui l'unica cosa da commentare sono i vincitori dei singoli Awards.

Knockouts Tag Team: MK Ultra
Meritatissimo, hanno spaccato e continueranno sicuramente a spaccare.

Male Tag Team: ABC
Ci stanno, sicuramente tra i migliori dell'anno: riescono a essere loro stessi anche sotto il logo del Bullet Club.

One to watch: KiLynn King
Il potenziale lo ha tutto, spero che lo sfruttino.

Knockout: Trinity
Che due palle. Io non sono manco un suo hater, ma che l'abbia vinto lei (nonostante l'impatto degno di nota)... Bah.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4609
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »



Se è una cosa a lungo termine, sarebbero un'ottima aggiunta

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19320
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 1703 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Chi apre per il 2024 al posto di Gsquared? :(

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1049
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 107 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

In ritardo commento gli ultimi Awards:

MALE: Shelley MERITATISSIMO. Poco da dire, poco da fare. Un veterano che ci sa ancora fare, e di brutto.

X-DIVISION STAR: Bailey merita senz'altro, lavorasse più sull'extra lo apprezzerei di più.

MATCH: Per via della mia ben nota repulsione verso Ospreay preferisco non commentare. Avrei votato altri match, mettiamola così.

Il topic come lo chiamiamo, "Total Nonstop Action 2024 - Official Topic"? O "TNA Impact 2024 - Official Topic"?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19320
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1676 times
Been thanked: 1703 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 02/01/2024, 16:37 In ritardo commento gli ultimi Awards:

MALE: Shelley MERITATISSIMO. Poco da dire, poco da fare. Un veterano che ci sa ancora fare, e di brutto.

X-DIVISION STAR: Bailey merita senz'altro, lavorasse più sull'extra lo apprezzerei di più.

MATCH: Per via della mia ben nota repulsione verso Ospreay preferisco non commentare. Avrei votato altri match, mettiamola così.

Il topic come lo chiamiamo, "Total Nonstop Action 2024 - Official Topic"? O "TNA Impact 2024 - Official Topic"?
TNA! TNA! TNA!

Rispondi