iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

MajorDragon ha scritto: 24/01/2023, 11:39 La risposta è nel tuo stesso quote, difatti dici "teoretica" ed è proprio così: Bailey con quel tentativo di stretta di mano ha provocato King, come per dire "Caro mio, hai provato a entrare nella mia testa e ci sei riuscito, ma non mi hai piegato. Rimango meglio di te e non sono quello che credi, per cui fai la tua mossa (accetta la stretta di mano o rimani il mediocre che sei)". Se Speedball non avesse proposto il Pit Fight, nella kayfabe, chissà per quanto ancora KK sarebbe andato avanti a tormentarlo e rompergli le uova nel paniere. Per cui no, non vedo granché di illogico.
Si erano sicuramente pulci le mie per esprimere un concetto semplice: Bailey non mi piace :incredulo:

Però si, alla stipulazione ci sono arrivati con senso e meno male che gli danno storie.



Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Wow, siamo a gennaio e hanno già annunciato Bound For Glory! 21 Ottobre a Chicago!

Immagine

Inoltre:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 466 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

MajorDragon ha scritto: 26/01/2023, 1:28

Inoltre:
Big Kon is the new Bram ?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9823
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

bakke85 ha scritto: 26/01/2023, 17:28 Big Kon is the new Bram ?
Mi sembra appropriato, visto che i due insieme erano gli Ascension originali :LOL2:

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Ci sono le carte in regola per replicare il buonissimo episodio di settimana scorsa:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sheldon Jean, 27 anni, dovrebbe essere un altro neo acquisto di IMPACT. Ex concorrente del Grande Fratello Canada (2020) e nel 2017 ha fatto diverse date per la Pro Wrestling NOAH:


Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 284 times
Been thanked: 102 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Il buon Dice vince un match! Ormai alcuni vincono solo con la gente che compare a caso.
Ovvia e doverosa difesa di Trey. Jackson mi fa sempre sbattere.
I Good Hands invece le prendono da Kushida e un tizio che non conosco (ma che leggo essere della NJPW). Se è un casualone, molto male la loro sconfitta.
TARA! Non so perché, ma ho avuto la sensazione che fosse lei proprio un secondo prima che comparisse. Sempre un piacere vederla!
E Gisele se la inimica perché fa la testa di cazzo come suo solito e non le dà mai il cambio.
Il Bullet Club macina vittorie, a quando i titoli di coppia? Certo, preferirei che fossero un tag team senza avere colori e musica del BC...
PERLA ASSOLUTA DI HENDRY, come sempre. Dategli il mondo intero!
Gresham batte Sheldon Jean, scontro breve ma carino. Lo stile di Gresham non è il mio preferito ma è evidente che ci sappia fare. Vediamo invece se il secondo entrerà a far parte attiva del roster.
Swann forse era quello che potevo aspettarmi di meno. Ha vinto quindi uno dei quattro "animals". Sfidante di transizione che più di transizione non si può, ma mi fa piacere che quantomeno torni in ottica titolata dopo la caduta a precipizia in seguito alla scelleratissima vittoria di Omega (sempre sia maledetta quella scelta). Prevedibile rissa finale con intervento dei Face o di punta o che hanno già incontrato i Design.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9823
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Io invece Swann me l'aspettavo, perchè tassello importante per aumentare l'incazzatura di Maclin in vista del doveroso suo match titolato che penso avrà a Rebellion, ma in se non penso che una title shot random sia un bene per lui. Ha tipo zero interesse su di se, e una title shot random non gli servirà a nulla per recuperare hype, visto che non ha possibilità di vittoria.
Ma è una costante di D'Amore in questi ultimi anni, sfide titolate scontate negli speciali su Impact Plus.
A dirla tutta, penso che per Swann siano molto più importanti le interazioni con Callihan, che potrebbero portare a qualcosa di interessante a livello di storyline, che possa giovare ad entrambi.

Tara era apparsa a Hard To Kill, e la sfruttano anche qua. Penso non sia in condizioni di combattere, vista la sua scarsa partecipazione, ma come comparsata nella storyline funziona bene.
Concordo con JBL sul fatto che Austin e Bey funzionerebbero molto meglio senza le taunt e le stronzate varie che vengono con l'essere del Bullet Club. Nel post match Hendry continua ad andare alla grande :LOL2:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 284 times
Been thanked: 102 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 27/01/2023, 18:41 Io invece Swann me l'aspettavo, perchè tassello importante per aumentare l'incazzatura di Maclin in vista del doveroso suo match titolato che penso avrà a Rebellion, ma in se non penso che una title shot random sia un bene per lui.
Stavo pensando proprio a questo: significativo il fatto che abbia vinto proprio quello che è appena stato battuto da Maclin, intensificando ulteriormente la sua incazzatura.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Hype per Hendry e Cardona, anche se sono un po' amareggiato dalla caduta di quest'ultimo: l'anno scorso era veramente sulla bocca di tutti, ora bho.

O forse sono solo triste che abbia mollato l'NWA al suo destino e nelle mani di quel cesso con i piedi di Tyrus :triste:

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 104 times
Been thanked: 247 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 28/01/2023, 18:20 Hype per Hendry e Cardona, anche se sono un po' amareggiato dalla caduta di quest'ultimo: l'anno scorso era veramente sulla bocca di tutti, ora bho.

O forse sono solo triste che abbia mollato l'NWA al suo destino e nelle mani di quel cesso con i piedi di Tyrus :triste:



L'infortunio gli ha ammazzato il moment e il booking NWA che lo ha visto più a perdere tempo con Rolando Freeman che a cercare di recuperare il titolo ha fatto il resto.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 284 times
Been thanked: 102 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Gresham batte il povero Prince, si sapeva.
Open challenge… In cui dice l’avversario. Che io sapessi, le open challenge funzionavano diversamente…
Il Bullet Club macina vittorie, un titolo di coppia sarebbe gradito.
Steph De Lander? Non conosco.
Se la Steelz se ne va come si vocifera la Evans che combinerà? Buona vittoria per la compagna del boss.
Miguel passa da feudare con Taurus a feudare con Steve.
Santino che incontra Raven, dal nulla… Che dà come consiglio quello di diventare campione… Per poi essere raggiunto da REESE. The Flock?!
Tutto bello il segmento tra Bully e Mickie: l’intergender fa sempre bene. Tuttavia… Perché diamine la James rideva quando Ray la sollevava? E perché pur essendoci anche le Good Hands sono scappati TUTTI all’arrivo di Dreamer, pur essendo in superiorità numerica??? Va bene la kendo stick, però dai!
Kenny King a oltre 41 anni è sicuramente il membro più in forma dei furono HNM insieme al vegliardo PCO e il leader Eddie Edwards, benvenga che lui sia rimasto.
Matt, scusa ma il talento musicale ti manca. Non a caso, le canzoni per il Z! True Long Island Story te le facevano altri.
Nuova chance di Callihan per non deludere i Design… Andata a buon fine, step quattro completato.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9823
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 03/02/2023, 19:07 Gresham batte il povero Prince, si sapeva.
Open challenge… In cui dice l’avversario. Che io sapessi, le open challenge funzionavano diversamente…
Il Bullet Club macina vittorie, un titolo di coppia sarebbe gradito.
Steph De Lander? Non conosco.
Se la Steelz se ne va come si vocifera la Evans che combinerà? Buona vittoria per la compagna del boss.
Miguel passa da feudare con Taurus a feudare con Steve.
Santino che incontra Raven, dal nulla… Che dà come consiglio quello di diventare campione… Per poi essere raggiunto da REESE. The Flock?!
Tutto bello il segmento tra Bully e Mickie: l’intergender fa sempre bene. Tuttavia… Perché diamine la James rideva quando Ray la sollevava? E perché pur essendoci anche le Good Hands sono scappati TUTTI all’arrivo di Dreamer, pur essendo in superiorità numerica??? Va bene la kendo stick, però dai!
Kenny King a oltre 41 anni è sicuramente il membro più in forma dei furono HNM insieme al vegliardo PCO e il leader Eddie Edwards, benvenga che lui sia rimasto.
Matt, scusa ma il talento musicale ti manca. Non a caso, le canzoni per il Z! True Long Island Story te le facevano altri.
Nuova chance di Callihan per non deludere i Design… Andata a buon fine, step quattro completato.
Puntata strana... non si vede un bel po' di roster, tanto spazio a Santino che di suo intrattiene, ma ha il problema di come è gestito, ovvero che crea una serie di match random per title shot che inevitabilmente creano degli sfidanti deboli.

Buon opener, che mette in mostra Austin e Bey, con la cutter dal paletto che è stata clamorosa. Voglio vederli con i titoli alla vita anch'io, ma la cosa più importante sarebbe smetterla con questi inutili prestiti dalla New Japan, che magari ti fanno anche un buon match, ma spariscono dopo due settimane senza portare nulla allo show.

Ho controllato, e a quanto pare Steph De Lander era Persia Pirotta a NXT. Non ho idea di come fosse, visto che non seguo quello show da anni, per inciso. Nel frattempo, ho visto notizie che Tasha Steelz sia andata in WWE. Non sono convinto sia la scelta giusta per lei, che rischia di non concludere nulla, ma capisco si voglia mettere alla prova.

Felice che la storia di Gisele abbia un twist rispetto a quella di Tenille, con lei che capisce che non ha bisogno di avere una tag team partner e procede da sola... da vedere la Evans cosa farà da sola.

Il segmento di Ray e Mickie ha due problemi... il primo è la James che ride durante il sollevamento a caso, il secondo è che ci tocca ancora una volta vedere Dreamer sul ring, che oramai è una tassa da pagare. Poveri Good Hands, che perderanno contro di lui quasi sicuramente, a meno che non intervenga davvero Masha, ma è una speranza.

Mi piace il fatto che nel marasma, Killer Kelly è sembrata quella più normale. Comunque da vedere se l'alleanza con Wilde Witch durerà, ma in ogni caso serviva gente nella categoria di coppia. Taya che dice a Rosemary di avvisarla la prossima volta che si teletrasportano :LOL2:

Swinger è un mito, e si merita tutto il tempo che si prende nello show. Ora però voglio vedere un montaggio di allenamenti nel dungeon che lo porterà finalmente... alla sconfitta un pochino più combattuta :trollface:

Matt Cardona penso sappia anche lui che non è un fenomeno a cantare, ma per farlo apparire un fesso va benissimo così.

Il main event è discreto, ma è tutto incentrato sul Design, e non fa niente per costruire un Alexander vs Swann che al momento ha un interesse pari a guardare la vernice che asciuga sul muro.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17339
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »




:stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4570
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 453 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Posto qui ma riguarda anche la NJPW



Will Ospreay vs Mike Bailey
KUSHIDA vs Josh Alexander
Moose vs Jeff Cobb

Niente male davvero

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 284 times
Been thanked: 102 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Speriamo venga una bella roba. Non sono il più grande amante dei crossover (specialmente se riguardano qualcosa che non seguo), ma sono fiducioso e spero possa portare anche ulteriore visibilità a Impact.

Rispondi