iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Non succederà mai, ma se dovesse succedere...non saprei che cosa pensare.
Spoiler:
Immagine
Immagine
CM Punk negli spalti a Battle in the Valley e insieme a lui c'è il suo amico di lunga data, il musicista Lars Frederiksen, oltre a Gisele Shaw e Lou D'Angeli (l'ex Sign Guy Dudley della ECW e Vice Presidente del Marketing per Anthem). Non penso abbiano discusso solo di cose leggere.
Poi il fatto che IMPACT farà ben 4 date (in particolare Bound for Glory) a Chicago, fa pensare...però vedremo.

Se lui non è interessato a tornare in WWE e l'All Elite non lo rivuole, visto che mi pare di capire voglia continuare a fare wrestling, non gli restano grandi opzioni.

Nel frattempo, l'evento della WrestleCon è Sold Out:

Immagine



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 278 times
Been thanked: 99 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Onestamente, spero di non vedere CM Punk in Impact Wrestling, né domani né mai.

Ho troppa antipatia verso quell'uomo da quando ha vomitato fango sulla disciplina (no, non sulla WWE, proprio sul wrestling) che l'ha reso famoso. Per me non meriterebbe di avvicinarsi a un ring neanche lontanamente. Il suo arrivo in AEW l'ho accolto come un oltraggio nei confronti di tutto il mondo del wrestling. Spero che dopo il numero dell'anno scorso in cui apparentemente si è inimicato quelli che ancora lo supportavano sia giunto il momento di non vederlo mai più, figuriamoci nella mia federazione.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Insomma, dai. Siamo in un momento in cui la storyline per il titolo del mondo a No Surrender è meno interessante di quella di Johnny Swinger in cerca della vittoria, e la card piena di gente che nell'extra ring è una nullità come Gresham e Bailey, non è che si può fare tanto gli schizzinosi.
Posto che per me non viene, e c'è il grosso problema degli infortuni. Ma preferirei vedere un'ora di promo suo, che Alexander vs Bailey sul ring.

Mox.

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Impact Wrestling riparta da CM PUNK.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Farebbe ridere da talmente tanti punti di vista che non saprei da quale cominciare e mi esploderebbe il cervello :zombie:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Non mi sembra proprio un'opzione fattibile quella di vedere CM Punk qui, sia economicamente che per lui, certo se accadesse con lui riprenderei a seguire più volentieri e la federazione ci guadagnarebbe un botto in termini di visiblità. Io già col ritorno dei Motor City Machine Guns, dopo un paio di anni che non ho seguito letteralmente nulla, ho ricominciato a seguicchiare un po', con lui tempo permettendo lo farei ancor di più, ma come detto sopranzi non credo sia fattibile.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Cm Punk sarebbe una manna per Impact.
Ogni volta che provo a guardare un episodio stacco dopo dieci minuti. È la noia abbinata al nulla. Salvo solo Moose per il personaggio, Cardona, la Purazzo, la James e Alexander. Il resto è tra lo sti cazzi e il dimenticabile.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Scott D'Amore ha ammesso che sta cercando di ingaggiare Mercedes Moné per fare il match con Mickie James a cui entrambe sono interessate (sarebbe un first time ever peraltro). Per me è già più plausibile lei a gettone con 2-3 match che un CM Punk. Anche perché pure Gail Kim ha detto un mesetto fa che uscirebbe dal ritiro per avere un match con lei.
Poi c'è la partneship fra Impact e NJPW (con la NJPW che ha la parte forte della relazione), e torna comodo con qualche difesa del titolo IWGP con una Grace ad esempio.

(il fatto che mi alletta più vederla ad Impact che in AEW la dice lunga su quanto mi faccia schifo l'attuale storyline della divisione femminile nella fed di Khan).

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 278 times
Been thanked: 99 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Alcuni saranno contenti, altri meno:


Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Vabbè dai, non è che sia così arrabbiato. Due match da skippare, nulla più.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 278 times
Been thanked: 99 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Kevin Knight. Bel nome. Mai sentito prima. Un altro NJPW. E vabbé.
E via che si parte con la gimmick del Monster's Ball.
I Guns che battono Gresham e Bailey è il trionfo dello stile ibrido e vincolato alle regole dell'"entertainment" di IW contro quello puramente lottato di ROH e affini, change my mind.
Dreamer che vince anche velocemente contro un giovane. Da un lato orrore, dall'altro almeno è stato indolore.
La Kay batte Taya, bis a No Surrender o dovranno aspettare? Chissà le potenziali foto coi titoli KO sul suo OF.
Callihan cede, chissà le conseguenze.
Bully invece vince scorrettissimo, come ci si aspetta da lui.
Bellissimo momento Steve che fa la Black Hole Slam a Trey, e puro sadismo continuare il massacro interrompendo lui stesso il pin... E grandi emozioni a rivedere JANICE, mi mancava quell'arma di distruzione di massa! Quando ci ha pettinato Miguel ho provato dolore... E mi sciocca che alla fine abbia vinto quest'ultimo.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

J.B.L. ha scritto: 24/02/2023, 17:06 Kevin Knight. Bel nome. Mai sentito prima. Un altro NJPW. E vabbé.
E via che si parte con la gimmick del Monster's Ball.
I Guns che battono Gresham e Bailey è il trionfo dello stile ibrido e vincolato alle regole dell'"entertainment" di IW contro quello puramente lottato di ROH e affini, change my mind.
Dreamer che vince anche velocemente contro un giovane. Da un lato orrore, dall'altro almeno è stato indolore.
La Kay batte Taya, bis a No Surrender o dovranno aspettare? Chissà le potenziali foto coi titoli KO sul suo OF.
Callihan cede, chissà le conseguenze.
Bully invece vince scorrettissimo, come ci si aspetta da lui.
Bellissimo momento Steve che fa la Black Hole Slam a Trey, e puro sadismo continuare il massacro interrompendo lui stesso il pin... E grandi emozioni a rivedere JANICE, mi mancava quell'arma di distruzione di massa! Quando ci ha pettinato Miguel ho provato dolore... E mi sciocca che alla fine abbia vinto quest'ultimo.
:love:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata interessante.
Opener veloce che ben inizia la puntata, anche se il lavoro sulle gambe ad inizio match viene dimenticato dopo ben poco. Vincono giustamente i MCMG, il vero team e i campioni contro due avversari che hanno avuto momenti di incomprensione sul ring, comunque ben poco per costruire il match.
Posso dire però che secondo me l'incontro tra Bailey e Gresham sarà un flop? O uno dei due cambia radicalmente stile per il match, o il lavoro di Gresham sugli arti (e a senso dovrebbe lavorare sulle gambe, visto che sono l'arma primaria del fesso col paradenti) cozza parecchio col fatto che shitball è un flippy guy con un selling rivedibile. Posto che lo skipperò comunque, sticazzi di entrambi.

La cosa maggiormente positiva della Beat The Clock challenge è che tra i due vecchiardi abbiamo visto meno di due minuti di match. E il discorso di Dreamer con Guijar, a dimostrazione che Dreamer avrebbe ancora da dire come mentore di un giovane, ma è dannoso sul ring.

Buona vittoria della Kay su Taya, pur sporca, a dimostrare che le Hex non sono qui per fare da sparring partner, ma sono delle serie contendenti. Non so se vinceranno a No Surrender, ma non ci sarebbe nulla da lamentarsi nel caso

Straordinario come la rivalità tra Swann e Alexander continua a venire costruita dai terzi incomodi, perchè non sono in grado di creare hype. Josh, levati dalle balle Swann e arriviamo alla rivalità seria con Maclin...

Io onestamente continuo a non essere per niente appassionato a questa storyline dei The Design, che si sta trascinando stancamente e sembra una roba ancora più triste dei Serotonyn. Non vedo l'ora che Callihan li tradisca e li demolisca sbattendoli nel dimenticatoio.

Il Monster's Ball è stato bello violento, con una storia basata su Steve che è ben più adatto alla stipula, ed è magnificamente inquietante demolendo Miguel con una serie di spottoni, fino a che questi non riesce a reagire nel finale. Il problema però è il finale, con Miguel che vince con una mossa che già di partenza era meno impressionante di buona parte delle cose che ha subito sul ring, e in aggiunta la connette male, cadendo lui per primo di schiena. Peccato perchè per il resto Miguel ne esce rafforzato da questa rivalità, e i Decay nonostante le sconfitte hanno recuperato molto dell'interesse che avevano perso facendo negli ultimi due anni gli sparring partner a caso nella categoria di coppia. Ma in generale i lati positivi superano quelli negativi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato solo Hendry/Moose da No Surrender (e credo rimarrà così).

È strano, come è strana tutta la storia, perché vive su un equilibrio molto sbilenco: Hendry è una merda e ridicolizza gli avversari in maniera fastidiosa e Moose meriterebbe tanto di meglio. Però allo stesso tempo fa ridere e, soprattutto, è una bestia capace di lanciare un'altra bestia come Moose in giro con facilità.

Il feud sta funzionando perché allo stesso tempo rimane leggero ma sta evidenziando come Hendry sia uno da non sottovalutare affatto, e se non ci fosse stato uno col peso (fisico e specifico) di Moose, non avrebbe funzionato.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Tra le altre cose, mi ha fatto sorridere lo spot (già utilizzato in passato, ad esempio Callihan/Edwards con il pad del N64) del Dreamcast dato il passato da youtuber dedicato al retrogaming di Hendry.

Rispondi