iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

La card finale:

Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Gli indiani hanno vinto ben DUE volte di recente, incredibile.
OH, BABY! Mi son distratto un secondo ed ecco la Wake Up Call della vittoria.
Finalmente tornano Austin e Bey.
Taya attaccata... Lì per lì ho pensato "o è Jessicka che magari torna Havok o è Su Yung".
Anche la Evans ultimamente sta vincendo, inaudito.
So che Deaner in molti non lo sopportano e come wrestler non è certo entusiasmante, ma come oratore e guida dei Design mi convince molto: si sente peraltro che è un oratore professionista (anche se qui anziché motivare fa il contrario).
Sami che si fa tagliare i capelli non me l'aspettavo, comunque. Pensavo si ribellasse pestandoli un attimo prima. E come accaduto agli altri Design, ha perso il nome, mantenendo solo il cognome (questa cosa la adoro, infatti era un po' strano che nei VBD si fosse deciso di abbreviare solo Deaner). A questo punto mi aspetto voglia distruggerli dall'interno. Peraltro, è già la seconda volta a Impact che perde i capelli.
I baffi di Greene non potevano abbattere Speedball.
E nel finale Moose punisce il rivale Hendry.
E nel VERO finale, PCO sta tornando...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Ma non è che Deaner non si sopporta... il problema è che fino a pochissimo tempo fa era la carne di cannone dei VBD, e ora vedere che lui e altri due lowcarder tengano sotto controllo SAMI CALLIHAN fa storcere parecchio il naso... tra l'altro manco fosse futuribile, ha 40 anni suonati.
Comunque spero che Sami li demolisca dall'interno in tempi brevi...

Bene che PCO si sia ripreso dall'infortunio, mi aspetto botte tra lui ed Edwards il prossimo mese...

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Ma Deaner lo vedo quasi più come una guida che non un leader come lo era Young, anche in virtù della sua poca futuribilità. Dubito che quest'anno lo vedremo col titolo mondiale, insomma. Anche se siamo a Impact Wrestling, mai dire mai... :LOL2:

Comunque da questa intervista ho appurato che anche Josh quando ci si mette non scherza in quanto a "you know" (anche se non sarà mai al livello di Undertaker e Stan Hansen):


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Ah, Impact!, anche quando fai le cose per bene comunque sei perseguitata dal fantasma di #TNAmerda, con l’audio del camion di produzione in sottofondo per metà show e le telecamere che perdono gli spot più importanti dei match (ma anche bookando il Wrestler locale che perde a casa sua in un match che avrebbe potuto tranquillamente vincere, ma qui magari sono di parte io).

-Alexander/Ray tutto giusto. Un match diverso e sentito per Alexander, come non faceva probabilmente dal match con Moose e va benissimo così. Ray va giù esattamente come il mostro di un film dell’orrore perfettamente in linea con lo show e la storia che hanno raccontato. Avrei evitato le interferenze, ma Ray mi ha riconquistato subito dopo con le urla alla moglie e la richiesta dell’anello di matrimonio :divertito1: , meraviglioso. Ora ti prego vai a salvare l’NWA :truce:

-Match per i titoli di coppia innocuo. Heat e Rhino inutili, ma chissene che tanto il compito era lasciare la bava alla bocca per un futuro scontro tra i campioni e i giovinastri irrispettosi del Bullet Club e ci riescono benissimo. La cosa migliore del match è Rehwoldt che tira fuori tutti i peggiori giochi di parole del mondo e Hannifan che dice che lo odia.

-Contento per Kaz che ha fatto bene a mollare l’AEW, vediamo se gli fanno fare qualcosa di interessante qui, tipo un regno vero in X-Division.

-Ma chi cazzo se lo aspettava che Joe Hendry fosse questo powerhouse forzutissimo? :perso: Sarò stato distratto io, ma non mi ha aspettavo affatto questo tipo di match. Hendry ha sbatacchiato con gioia e stile Moose per tutto il ring (che ha sellato tutto benissimo, bello lui) e la contesa è uscita bella cazzuta. Il finale è meh, però Moose “straight man” nella follia ci può regalare delle perle.

-Gresham continua a piacermi sempre e anche qui non si è smentito. Contesa sensata, con ritmo e una storia facile da seguire. Spiace vedere Gresham prenderla in saccoccia, anche visto il post-match in cui sparisce e l’attenzione va tutta sul rientrante PCO.

-Contento di vedere il titolo femminile nel Main Event. Grace mi ha fomentato assai, ha gonfiato James come una zampogna reggendo ottimamente la pressione del ME. Sono rimasto sorpreso e dispiaciuto del risultato. Spero che sia una cosa veloce (magari dovuta anche a una nuova apparizione di James alla Rumble?) e che porti a un rematch con vittoria per l’ex-campionessa.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Rapido (sia come tempi che come azione) l'opener del Countdown... La vittoria di Kushida (che era sparito) mi può anche star bene, ma... Porca vacca, doveva proprio essere ai danni di Angels?!
Crazzy Steve sempre più manager di Black Taurus... Mentre il graffito di Trey è diventato rosso dopo il suo passaggio tra le fila degli Heel, anche se il titolo è pitturato di verde! Sempre più scorretto, ruba la vittoria col trucco delle due bombolette.
Ma era Josh Mathews quello che contava i rintocchi di campana durante il tributo a Don West?
Ma veramente Ray-Alexander è l'opener??? Girava questa voce ma non ci credevo... D'accordo che il main event è quello per il titolo Knockouts (e già questo mi fa pensare a come finirà), ma addirittura aprire con questo non me l'aspettavo. Mi ricorda quando WM 27, 28 e 35 si sono aperte non solo con un match per il titolo massimo, ma pure quello del vincitore della Rumble, o anche No Mercy 2016.
Bello l'opener, meno male che c'è stata la stipulazione (e che stipulazione) così da vivacizzare la contesa, visto che Bully ormai ha i suoi anni. Per una frazione di secondo Dreamer mi stava fregando e ho pure pensato "ecco che fanno la cazzata", ma subito dopo ho percepito il bluff. Buono anche l'intervento di Jade Chung (com'è che l'hanno chiamata? "Jen Alexander"?), che giustamente ha dovuto vendicare l'umiliazione subita.
MCMG mantengono come previsto. Mi aspettavo i Major Players eliminati per primi al posto degli ex campioni, ma forse sono troppo condizionato dalla prospettiva (finora non così evidente, forse) di un ritorno di Cardona in WWE di fianco alla moglie. Bullet Club resta fino alla fine, mi aspetto Austin e Bey campioni prossimamente.
Io sarò un sentimentale, ma quando Kaz ha detto di aver firmato un contratto a lungo termine mi sono venuti i brividi e ho iniziato ad applaudire. Troppo contento. Manco a farlo apposta appena è entrato ho pensato "molla il bimbominchia cocainomane e torna a casa". E poi cita gli AC/DC, grande.
Vedere Moose che gioca sporco per battere un Midcarder non esiste proprio, con tutto il bene che voglio a Hendry che mi faceva scompisciare già nel 2017, tanto più che quando il match riparte il campione non vince nemmeno con tutta 'sta fatica.
SANTINO! Si sapeva che sarebbe arrivato on screen presto, ma non mi aspettavo questo ruolo.
Grande Killer Kelly che di venerdì 13 fa un tributo al rivale di Jason, Freddy Krueger.
Non mi ha soddisfatto pienamente il Four Way femminile, devo dire... Non so, sebbene sia un fan di tutte e quattro, chi più chi meno, mi è parso che mancasse qualcosa. Contento per la vittoria della Slamovich (bello peraltro il fatto che con una mossa abbia atterrato tutte e tre le avversarie) che non mi aspettavo e che è arrivata dal nulla. A questo punto un'altra sconfitta titolata per lei sarebbe imperdonabile.
Raven che chiama Tom e Matt "Tom and Jerry".
Maclin e Swann si sono menati un po' dappertutto come dovrebbe essere nei Falls Count Anywhere. Bene, e bene anche per il vincitore.
Eddie quindi mantiene come theme song "Tidal Wave", la stessa che era degli HNM (nonché mia suoneria del cellulare, che ogni tanto mi fa venire un coccolone)... E dopo la vittoria (molto combattuta) parte in ritardo, e come prevedibile ecco PCO. Se ne daranno tantissime prossimamente.
Carina l'introduzione in stile nativo americano per Mickie. Mi colpisce sempre quanto tengano gli americani alle origini che hanno. Io a stento so di dove fossero i miei bisnonni.
Allora, io vi giuro che mi sono girato un secondo, ma proprio UN SECONDO, ho sentito "Tornado DDT", mi sono rigirato e tutto mi aspettavo che di vedere un 1, 2, 3. Scioccato veramente. Sembrava tutto pronto per il ritiro di Mickie: main event, famiglia, ingresso speciale, atmosfera... E invece no. A questo punto a ritirarla sarà colei che la spodesterà, direi.
Tra pregi e difetti, l'evento per me è stato soddisfacente.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 14/01/2023, 14:42
Vedere Moose che gioca sporco per battere un Midcarder non esiste proprio, con tutto il bene che voglio a Hendry che mi faceva scompisciare già nel 2017, tanto più che quando il match riparte il campione non vince nemmeno con tutta 'sta fatica.
Te hai pure ragione, ma credo che ormai sia evidente che per loro Moose sia un tappabuchi di lusso, un Jolly da giocarsi come gli pare nelle cose che gli servono, che mai sono tarate su di lui. A questo ben venga che sia al servizio di Hendry.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Ma Carelli si è preso i diritti su Santino Marella?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Show No Mercy ha scritto: 14/01/2023, 17:03 Ma Carelli si è preso i diritti su Santino Marella?
In realtà se li è presi Impact Wrestling. Si, comunque, il copyright era scaduto, e ora possono usarlo senza problemi.
https://www.fightful.com/wrestling/anth ... no-marella

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Gsquared ha scritto: 15/01/2023, 11:10 In realtà se li è presi Impact Wrestling. Si, comunque, il copyright era scaduto, e ora possono usarlo senza problemi.
https://www.fightful.com/wrestling/anth ... no-marella
c'è tanto comedy stupido in wwe... non capisco perchè non gli abbiano proposto un contratto :serious:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 15/01/2023, 11:13 c'è tanto comedy stupido in wwe... non capisco perchè non gli abbiano proposto un contratto :serious:
Io credo che tu debba iniziare a believe in Joe Hendry.
Spoiler:
*Clap Clap*

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Che figata l'opener, mi è piaciuto tantissimo! Anche il resto del ppv non è stato male, devo iniziare a dare una chance seria ad Impact, considerando che ultimamente la AEW mi sta annioando parecchio. In che giorno fanno la puntata settimanale? Giovedì?

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2149
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Michael Myers ha scritto: 16/01/2023, 10:01 Che figata l'opener, mi è piaciuto tantissimo! Anche il resto del ppv non è stato male, devo iniziare a dare una chance seria ad Impact, considerando che ultimamente la AEW mi sta annioando parecchio. In che giorno fanno la puntata settimanale? Giovedì?
Sì, il giovedì è il giorno di Impact.

Io continuo a dire che, zitta zitta, Impact, ormai lontana dai riflettori del passato, sta facendo un prodotto qualitativamente solido e divertente.
Questo evento è stato davvero organico: anche l'overbooking dell'opener, per quanto forse leggermente prolungato nel minutaggio, è stato funzionale e in linea con la storia. E dal punto di vista del lottato, è stato anche un grandissimo match (non mi divertivo così tanto con un match di Bully Ray da una vita), oltre ad essere anche molto creativo: lo spot con la caduta dalla scala di Josh sulle puntine è costruito in maniera ottima.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

io Impact sto ricominciando a seguirlo da quando hanno caricato gli episodi su DAZN e lo sto trovando di gran lunga più interessante e piacevole rispetto a quando l'avevo mollato (circa 1 anno e mezzo fa). Devo ancora recuperare il PPV (non ho ancora capito se metteranno anche quelli su DAZN o se devo provvedere in altro modo)
Ultima modifica di =TimothyLeary= il 16/01/2023, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

=TimothyLeary= ha scritto: 16/01/2023, 11:03 io ho Impact sto ricominciando a seguirlo da quando hanno caricato gli episodi su DAZN e lo sto trovando di gran lunga più interessante e piacevole rispetto a quando l'avevo mollato (circa 1 anno e mezzo fa). Devo ancora recuperare il PPV (non ho ancora capito se metteranno anche quelli su DAZN o se devo provvedere in altro modo)
I PPV finiscono su DAZN 1 settimana dopo la messa in onda (DAZN permettendo, perché non é che siano proprio il top dell'efficienza).
Ho visto il PPV, ma commenterò in un secondo momento, con più calma:



Troppo contento per questo momento, egoisticamente spero sia il primo di una serie di persone sottoutilizzate (o per nulla utilizzate) dalla AEW...sì, Brian Cage, guardo a te per primo, anche se non ci spero troppo.
Per quanto riguarda Kaz, con il suo ritorno sotto contratto direi che è impensabile un suo ritorno nella X Division, ha fatto tutto e più di tutto. Anche perchè nello stesso promo ha parlato di "Long way to the top". Se Maclin diventa campione sono certo che sarà proprio Kazarian poi a strappargli il titolo e diventare finalmente World Champion; anche perchè è stato lo stesso Maclin a metterlo fuorigioco ultimamente; tutto sta a vedere se si giocano il feud adesso (in quel caso mi sarei sbagliato) o appunto più avanti.

Rispondi