iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9832
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Altra puntata molto debole per me, perchè incentrata troppo sul ring e poco sulle storyline. Sono felice che arrivi presto la IPWF, perchè sicuramente sarà più d'intrattenimento di questi show.

Si parte con un discreto ABC vs King e Jean, che come prevedibile vede la vittoria dei campioni. Mi spiace che King sia stato parcheggiato così, stava continuando a dar valore al DMC, prima che mandassero tutto in vacca dando il titolo a quel sacco di zetto di Dreamer.

Moose vs Heath abbastanza breve, ma solido, con Heath che ci ha messo il cuore nonostante questa sia una delle sue ultime apparizioni, ma doveva vincere Moose e quindi bene così. Mi aspetto a breve un match tra i MPWG e Heath & Rhino per far fare l'ultimo match a questi ultimi, con Rhino che si diceva volesse diventare road agent. Ma prima a quanto pare ci sarà Moose vs Rhino a Final Resolution.

A me onestamente il fatto che i luchadores abbiano vinto il trios match, perlopiù pinnando Reed, fa rabbia invece, perchè sono un team formato da una vecchia gloria ancora decentemente in forma ma che ha già dato il meglio da 10 anni, un anticarisma come Laredo Kid e Black Taurus che senza un manager non va da nessuna parte. Meno male che almeno il pin l'ha fatto quest'ultimo. L'unica cosa che lo giustifica è il fatto che a breve andranno in messico.

Il Mixed Tag Team match funziona per tutti meno che per Maclin, che al momento è criminalmente in terzo piano in questo feud. Bene che Ray riconosca la bravura di Jordynne, ma adesso questi feud devono separarsi, e Maclin deve tornare prepotentemente sotto i riflettori.

Kiss vs Trinity carino e nulla più. Più che T-N-A durante questo match dovevano cantare LOTS-OF-A! :LOL2:
Comunque vince Trinity e bene così, ma ad Hard To Kill Jordynne la deve asfaltare.

Che palle un altro show in cui non difendono il titolo X-Division e quello mondiale per un match che è sostanzialmente "di esibizione", senza storyline.

Il main event ho smesso di guardarlo dopo dieci minuti perchè mi sono reso conto che non me ne fregava un cazzo, visto che dubito che Ospreay firmerà mai con la TNA, e quindi anche questo match sarà fine a se stesso.


Comunque, un paio di risposte per JBL: da qui a fine anno ci saranno molti pochi show, probabilmente per contenere le spese dovute ai tour e al miglioramento della produzione e al cambio di sigla. Per questo non faranno per un po' BTI... da qui a fine anno faranno solo Final Resolution e le date in messico.
Inoltre, l'impressione è che vogliono ripartire cambiando un po' il roster, infatti nelle ultime settimane oltre a Heath e a Sami Callahan hanno rimosso dal roster anche Mickie James, Taylor Wilde e Lio Rush, e inoltre è notizia di ieri che hanno garantito il rilascio anche a Kenny King.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19316
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1703 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 18/11/2023, 13:58
Inoltre, l'impressione è che vogliono ripartire cambiando un po' il roster, infatti nelle ultime settimane oltre a Heath e a Sami Callahan hanno rimosso dal roster anche Mickie James, Taylor Wilde e Lio Rush, e inoltre è notizia di ieri che hanno garantito il rilascio anche a Kenny King.
Ma davvero James fuori così? :truce:

Ma che merda.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9832
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 18/11/2023, 18:08 Ma davvero James fuori così? :truce:

Ma che merda.
C'è anche da dire che oramai l'impressione è che la James non lotti più a tempo pieno e arrivi e se ne vada un po' quando le pare... non mi stupirei se l'anno prossimo un paio di mesi prima di BFG riappare, e nel post BFG se ne va di nuovo.
Aspè, te lo spiega meglio qui

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19316
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1703 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 18/11/2023, 13:58
Kiss vs Trinity carino e nulla più. Più che T-N-A durante questo match dovevano cantare LOTS-OF-A! :LOL2:
Comunque vince Trinity e bene così, ma ad Hard To Kill Jordynne la deve asfaltare.

Che palle un altro show in cui non difendono il titolo X-Division e quello mondiale per un match che è sostanzialmente "di esibizione", senza storyline.

Il main event ho smesso di guardarlo dopo dieci minuti perchè mi sono reso conto che non me ne fregava un cazzo, visto che dubito che Ospreay firmerà mai con la TNA, e quindi anche questo match sarà fine a se stesso.
Si comunque condivido tutto qua, continua lo stallo e bho, ci vediamo a gennaio direi. Kiss Trinity carino, spero che Kiss vada in X-Division.

Credo poco a Trinity che perde nel rilancio di TNA, non ci sarebbe cosa più nello spirito di Orlando che mandare over un ex-WWE a discapito di un talento casalingo.

Alexander/Ospreay zero interesse, neanche i 10 minuti gli ho dato.

Stupito nel vedere i Rascalz che perdono, prima del match mi chiedevo se stessero arrivare i Trios Titles e ora invece mi chiedo se Reed sia apparso solo per questa serata e ciao.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19316
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1703 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 18/11/2023, 18:21 C'è anche da dire che oramai l'impressione è che la James non lotti più a tempo pieno e arrivi e se ne vada un po' quando le pare... non mi stupirei se l'anno prossimo un paio di mesi prima di BFG riappare, e nel post BFG se ne va di nuovo.
Aspè, te lo spiega meglio qui
Un po' meglio, ma comunque uno spreco, ulteriore riprova che avrebbe dovuto perdere a gennaio e chiudere per bene lì. Fossi Grace mi roderebbe il culo a stecca.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1049
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 107 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Metto sotto spoiler per precauzione ma non riguarda Impact:
Spoiler:
"I need to set foot in a TNA ring". Seeeh. S'è visto stanotte, come volevasi dimostrare. Magari ci metterà piede giusto in occasione di qualche scambio o collaborazione (come ha fatto finora, insomma).

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1049
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 107 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Qui potete votare gli awards di fine anno:

https://www.surveymonkey.com/r/IMPACT20 ... 3JLSgqFPVw

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19316
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1703 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

Impressionante e non esattamente in senso positivo.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4732
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 202 times
Been thanked: 254 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: 20/11/2023, 16:48 Immagine

Impressionante e non esattamente in senso positivo.
Quando la senti parlare..... :horrific:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19316
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1703 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 20/11/2023, 17:02 Quando la senti parlare..... :horrific:
Grandi omaggi a Luna Vachon.

Mox.

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

J.B.L. ha scritto: 19/11/2023, 11:57 Metto sotto spoiler per precauzione ma non riguarda Impact:
Spoiler:
"I need to set foot in a TNA ring". Seeeh. S'è visto stanotte, come volevasi dimostrare. Magari ci metterà piede giusto in occasione di qualche scambio o collaborazione (come ha fatto finora, insomma).
Il Dio denaro ha colpito ancora, me n’è sceso un po’ dico la verità.

Mox.

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Darth_Dario ha scritto: 20/11/2023, 16:48 Immagine

Impressionante e non esattamente in senso positivo.
Body shaming, e non c’è niente di positivo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19316
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1703 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Mox. ha scritto: 20/11/2023, 21:25 Body shaming, e non c’è niente di positivo.
Touché. Chiedo scusa, non voleva esserlo. Il punto è che c'è sincera preoccupazione che lei (e il marito [e MJF]) si stiano ammazzando di robaccia per ottenere queste trasformazioni, e non ne vale proprio la pena.

Mox.

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Darth_Dario ha scritto: 20/11/2023, 21:27 Touché. Chiedo scusa, non voleva esserlo. Il punto è che c'è sincera preoccupazione che lei (e il marito [e MJF]) si stiano ammazzando di robaccia per ottenere queste trasformazioni, e non ne vale proprio la pena.
Oh aspetta, lei perlomeno al mio occhio e’ la più natural a differenza degli altri due.

Gresham è il più scandaloso.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19316
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1703 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Mox. ha scritto: 20/11/2023, 21:32 Oh aspetta, lei perlomeno al mio occhio e’ la più natural a differenza degli altri due.

Gresham è il più scandaloso.
La voce (e alcuni dicono la mascella, ma non ho idea di come potrebbe succedere) sono indicatori. Il peggio ad oggi è MJF che ha una schiena che supera il Jinder Mahal dei tempi peggiori.

Rispondi