iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

20 anni esatti oggi dal debutto in TNA!!! :beer: :beer:

Immagine
Ultima modifica di MajorDragon il 09/04/2023, 19:11, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9872
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 260 times
Been thanked: 370 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Bah, non è manco il Sabin migliore... lui ha mai fatto un Suplex ad un treno? :sarcasmo:
Immagine
(Per chi non lo sapesse, il suo cognome d'arte è ispirato ad un personaggio di Final Fantasy 6 che per un bug del gioco, ha potuto fare la sua mossa su un avversario che non doveva essere sollevabile, un treno fantasma).
Battute a parte, complimenti a Sabin! :beer:

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Un'altra aggiunta ufficiale per le Knockouts!



Mentre è uscito un nuovo comunicato stampa di Anthem:

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »




Consiglio in particolare il Doc di Trey Miguel, che parla anche dello stint dei Rascalz. Molto introspettivo, come tutti gli altri Diaries del resto.


Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1067
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 305 times
Been thanked: 109 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Povero Swingboy, aveva pure il pubblico dalla sua.

Opener con finale molto caotico, se fosse stata la WWE mi sarei aspettato uno di quei momenti in cui tutti eseguono la propria finisher e alla fine solo uno resta in piedi (stile Brand War del 2005, il 4 VS 4 di Raw del 2008 o giù di lì o Bragging Rights), però nel main event.

Laredo Kid torna a vincere.

Taya è sparita, ma ormai non la vedremo più. Però l'Undead Realm voglio rivederlo.

Più vedo 'sto Coven e più mi piace. Poi la Spinning Fisherman Neckbreaker come finisher, tanta roba, brava la strega più fanatica di Instagram.

COBRA. E non c'è da aggiungere altro.

Ritorno carico per Tasha.

Mi hanno fatto molto ridere Deonna e Jordynne che ascoltano Mickie nella stessa stanza dallo stesso schermo. Due che tra due giorni si scanneranno per il titolo (anche se sono due Face, sebbene i sorrisini beffardi di Deonna suggerissero tutt'altro).

Un gran dispiacere che anche Mickie debba restituire il titolo. Due su due campioni mondiali che devono rendere vacante il titolo. Beh, sicuramente questo da un lato dà fascino al PPV, però il dispiacere resta (più nel caso di Alexander che lascia una legacy sospesa nel vuoto, ma tant'è...).

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9872
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 260 times
Been thanked: 370 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata che non riesce a costruire bene il PPV... ma era difficile, con i due campioni principali fuori gioco.
Opener discreto, ma che vive più che altro per il twist finale. Moose e Myers al posto dei Good Hands è un modo per tenerli nel PPV, e rendere più minaccioso il team di Bully, ma è un peccato che i due scagnozzi siano relegati al ruolo di carne da cannone.

Il segmento di Maclin dimostra ancora una volta come Kushida sia totalmente inadatto come main eventer, specialmente in PPV. Il campione deve trainare lo show, e non può farlo qualcuno che non è in grado di parlare inglese (e ha una faccia da fesso clamorosa), non importa quanto talentuoso sia sul ring.

Fatal 4 Way spottoso e dimenticabile, peccato che Taurus continui a spiccare sul resto dei partecipanti, ma a vincere sia Laredo Kid che è un altro di quelli bravi sul ring, ma che in anni che è qui non ha mostrato una stilla di carisma.

Come prevedibile il tentativo di salvare Taya è fallito, sembra che il Coven abbia a che fare con questa situazione... concordo con JBL sul fatto che le streghe funzionino... KiLynn come muscoli era una garanzia, ma anche la Wilde finalmente sembra metterci una voglia e un'intensità che non le ho mai visto.

Spero davvero che Rebellion sia la fine di The Design, perchè non ha mai avuto nulla da dire come stable. Liberate Callihan da sto fardello e andiamo oltre...

Lo posso dire? PCO vs Edwards è stato rimandato per troppo tempo, e ora complice la stipulazione del belino sta svaccando un po'. Spero che PCO distrugga Edwards e la rivalità finisca in PPV.

Il main event è fin troppo lungo per la sua importanza, e espone un po' le ragazze che non sono forse le più pronte a questo campo, soprattutto Tasha che deve ancora trovare la sua dimensione come face tosta. Ma è chiaro che sia stato fatto per coprire la possibilità che Mickie non ci fosse, e in fondo non è stato un brutto match. Vince Tasha, ma non è finita qui.

Il segmento finale è stato palesemente registrato senza pubblico negli ultimi giorni, e ci dà la notizia che Mickie non potrà combattere a Rebellion, e che il titolo è vacante (e forse si ritira). Trovo un enorme peccato che per la seconda volta Mickie abbia vinto il titolo con una storyline che si è presa la spotlight, e lo perde senza elevare un granchè nessuno. Certo, questa volta, a differenza della prima, non è colpa sua se non ha potuto difendere il titolo, ma continuo a vedere il suo stint molto negativo per Impact Wrestling, perchè ha preso tanto senza restituire un granchè a nessuno.

Al contrario di JBL, io vedo più pronta Jordynne al turn... Deonna avrà i sorrisetti, ma la Grace ha un mucchio di rabbia repressa a fatica, e potrebbe sbroccare (saranno gli steroidi che si è presa in quantità? Se penso com'era 2-3 anni fa, è irriconoscibile)

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 50 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »



Immagine

Grace vs. Purrazzo, Ultimate X e X Division i match che attendo di più. Una buona card, considerando la sfiga di aver reso vacanti i 2 titoli principali contemporaneamente, poteva andar peggio.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19425
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1726 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

MajorDragon ha scritto: 16/04/2023, 12:25

Immagine

Grace vs. Purrazzo, Ultimate X e X Division i match che attendo di più. Una buona card, considerando la sfiga di aver reso vacanti i 2 titoli principali contemporaneamente, poteva andar peggio.
Mi permetto di dire che per Alexander si può parlare di sfiga, per James fino a un certo punto. Hanno voluto allungare il brodo, il Last Rodeo doveva concludersi con la sua sconfitta e ritiro, questa è solo una conferma. Anche perché sembra che volessero comunque andare per una nuova vittoria di Grace, quindi bho.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1067
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 305 times
Been thanked: 109 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Champagne per tutti nel Countdown, anche se alla fine Rhino l'ha rovesciato.

Vittoria Coven ma per ora ancora niente split tra le Death Dollz. Immagino che prima dovranno chiarire la questione dell'Unead Realm.

Abbastanza carico l'Ultimate X, un po' macchinoso il finale ma si sa che con i titoli sospesi i disagi sono sempre dietro l'angolo, tutto sommato non è manco venuto così male.
L'imitazione di Hendry di Deaner mi ha spezzato in due.

Ecco il tradimento di Callihan verso i Design! E il Cobra durante un match... Che ha abbattuto Deaner per un conteggio di tipo 8, e vabbé.

Mi ero perso le notizie sulla madre di Dreamer, mi dispiace un botto.

PCO che prende a spallate il paletto per rimettersi a posto la spalla, folle totale. Prevedibile MA giusta la sua vittoria: se fosse stato sconfitto avremmo avuto per la terza volta un angle in cui resuscita, e per quanto mi gasi, alla lunga diventerebbe noioso. Peccato solo per una cosa: speravo cacciasse anche Alisha nella bara tanto per rendere il tutto ancor più macabro, ma forse non c'era lo spazio (e anzi, magari Alisha avrebbe impedito alla cassa di chiudersi, costandogli il match).

Gesù, ma perché non stanno attenti con l'audio a volte nei PPV? Gia che intervista Trey senza audio è da Botchamania.

Avevo pronosticato una vittoria di Gresham in virtù del fatto che, essendo un Three Way a eliminazione, Miguel non avrebbe potuto fregare nessuno, e invece è stato eliminato per primo e il campione ha vinto di fregatura. Comunque ho trovato più entusiasmante la porzione di match con Trey e Bailey rispetto all'inizio a tre, sarà che Gresham rallenta troppo l'azione per me, boh (e io non è che sia un fan dei ritmi troppo veloci, ma c'è un limite a tutto).

Ah, l'Hardcore War. Adoro questi match. Intergender, Hardcore un po' fuori dalle righe ma non eccessivo alla Death Match... Proprio il tipo di match che piace a me. La Kelly mi ha gasato di brutto quando si è pinzata da sola la testa. Ah, cos'avevo detto circa le sequenze con mille finisher tipiche della WWE? Eccola qui! E alla fine vince giustamente Dreamer, si spera che ora il feud sia finito una volta per tutte.

ALDIS!!! Gran colpo, bentornato a casa!

FINALMENTE MACLIN, che si prende la rivincita su tutti quelli che lo sottovalutavano, D'Amore in primis. Un paio di volte ho temuto davvero che facessero vincere Kushida, dato che continuava a chiuderlo in sottomissione.

VIRTUOSA. Un'altra coppia tutta di campioni, dopo Johnny Impact e Taya Valkyrie e Rich Swann e Su Yung. Sono contento che si siano prese il main event: se lo meritavano. Ora mi aspetto un turn della Grace a breve.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19425
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1726 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Strano Grace che perde per me.

Contento per Aldis, fosse stato per me lo avrei messo subito nel ME a tenere caldo il titolo, ma è anche vero che di Maclin non so nulla.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19425
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1726 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato qualcosina di Rebellion

-Ultimate X meh. Molto scollegato e sconclusionato, i Guns hanno infilato qualcosina di divertente, ma poca roba (Sabin praticamente non presente). Peccato, dopo l'ottimo primo match.

-PCO/Edward tutto giusto. PCO è un incidente stradale che non puoi fare a meno di guardare, Mick Foley è diventato famoso facendo molto meno (ok non proprio, ma il senso è chiaro).

-Match femminile decente, confermo che non capisco la vincitrice, anche a fronte della storia pregressa tra le due raccontata al commento. Anche perché Grace non mi è sembrata affatto a un passo da un turn.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9872
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 260 times
Been thanked: 370 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Ok, sono riuscito a finire il PPV oggi...

Nell'opener la stipulazione ha limitato i due team, che avevano fatto molto meglio in un match normale... è mancata tutta la parte di spottoni dalla cima, complici delle corde messe davvero in basso oggi. Comunque Ace & Bey mantengono, e ora mi aspetto nuovi sfidanti.

Hendry che sfotte Deaner è magnifico, e lo espone per il fesso che è, e viene dimostrato durante il match, con Callihan che finalmente si libera del Design, anche se nessuno ci ridarà sti 6 mesi di storyline orribile. Santino over con il pubblico di casa sua, e nel finale è splendido Dango che non vuole toccare il Cobra! :LOL2: In generale, match dignitoso, ma l'importante sono gli sviluppi.

PCO vs Edwards come detto da Dario è il car crash match che ci voleva, e ci mostra un PCO lanciatissimo, che distrugge un Edwards che dopo questo match dovrà finalmente spostarsi dalla storyline degli Honor No More, e far altro.

Buon match quello per il titolo X-Division, con Trey che riesce a fregare ancora una volta entrambi, e ne sono molto felice. Continuo ad odiare a morte Bailey per il fatto che lavorano sulla sua gamba e 30 secondi dopo è di nuovo lì a zompare come se nulla fosse...

L'Hardcore War tutto sommato è stata divertente, e complici le entrate a scaglioni ha mantenuto sempre alto l'interesse. Ottima scelta quella di far perdere Ray per "karma" ricordandosi i suoi commenti contro gli arbitri che tengono le scale, e giusto chiudere questa rivalità con una vittoria di Dreamer. Gli auguro che sua madre si riprenda presto, ma allo stesso tempo spero che capisca che il suo tempo sul ring dovrebbe essere finito...

Felice dell'arrivo di Aldis. Per lui è la scelta migliore, funziona sempre meglio quando è un pesce grosso in uno stagno piccolo, ora però anche lui deve dimostrare di poter funzionare anche in un ambiente che non sia costruito tutto intorno a lui, e di essere The National Treasure, e non... Magnus.

Il match per il titolo del mondo è molto buono, ed è il massimo che potevano fare con questa costruzione gioco forza raffazzonata... Kushida partiva senza i favori del pronostico, ma fa il match mettendo in netta difficoltà Maclin, che reagisce colpo su colpo, e alla fine con una Super KIA ottiene la vittoria, in faccia a D'Amore. Che percorso quello di Maclin, che in un paio di anni ha spazzato via l'immagine da Forgotten Son e a suon di prestazioni convincenti ha mostrato di poter ambire a ben altro, mostrando di avere "fame". E sono sicuro che la storyline con D'Amore potrà continuare a lungo... peccato solo che non abbia vinto il titolo da Alexander, se lo meritava.

Il main event francamente mi ha un po' deluso, le ho viste non al meglio, soprattutto Jordynne che forse era ancora troppo gonfia dagli show di bodybuilding. Fa strano anche a me questa vittoria di Deonna, e ancora di più l'abbraccio finale, quando per tutti gli ultimi tempi Jordynne era sembrata molto incavolata. Che si debba prendere una pausa?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1067
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 305 times
Been thanked: 109 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Leggevo che Jordynne abbia lottato da free agent. Spero che ciò non significhi un suo addio, a maggior ragione adesso che suo marito è qui. In WWE o AEW dubito che verrebbe valorizzata come si deve.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 475 times
Been thanked: 79 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Sto finendo di vedere il PPV, e mi è venuto un dubbio su PCO, prima di Vincent non aveva un altro manager/rianimatore?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19425
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1726 times

Re: iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

bakke85 ha scritto: 19/04/2023, 20:59 Sto finendo di vedere il PPV, e mi è venuto un dubbio su PCO, prima di Vincent non aveva un altro manager/rianimatore?
Si, quello che sembrava zeb89 versione metal.

Rispondi