NWA Powerrr - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

E niente, non sono riuscito a trovare lo show (pare, peraltro, che ci siano stati problemi su FITE) e preso dallo scazzo ho letto i risultati.

Mi sa che mi prenderò una pausa a tempo indeterminato anch'io. Da dopo Nuff Said il mio interesse è scemato. E lo dico con rammarico. Peraltro, è pure la seconda volta, dato che già qualche anno fa mi ero interrotto per qualche tempo e avevo ripreso poi quando hanno ricominciato a trasmettere Powerrr.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 09/04/2023, 14:59 E niente, non sono riuscito a trovare lo show (pare, peraltro, che ci siano stati problemi su FITE) e preso dallo scazzo ho letto i risultati.

Mi sa che mi prenderò una pausa a tempo indeterminato anch'io. Da dopo Nuff Said il mio interesse è scemato. E lo dico con rammarico. Peraltro, è pure la seconda volta, dato che già qualche anno fa mi ero interrotto per qualche tempo e avevo ripreso poi quando hanno ricominciato a trasmettere Powerrr.
Posto che non l'ho guardato, su Xtreme Wrestling Torrents NWA 312 si trova su USA Indy's.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Nell'ultimo episodio di Powerrr sono riusciti a fare persino peggio del solito: 85 minuti abbondanti di recap (senza video degli highlights) del PPV con Galli, Kenney e Corgan a commentare quello che è successo, tre match completamente inutili mostrati per intero (tra cui l'hair vs. mask che era già su YouTube perché avvenuto nel preshow) e una manciata di interviste.

Vi dico solo che l'ultimo match finisce un quarto d'ora prima della fine dello show e che intorno al cinquantesimo minuto Corgan si ritrova spiazzato da una domanda di Galli sul match appena trasmesso e dopo alcuni secondi di silenzio imbarazzato lo rimprovera di non seguire la scaletta dei match nella discussione rimandando a dopo il commento al match APPENA ANDATO IN ONDA (il tutto senza che abbiano pensato di riregistrare quel passaggio o montarlo in maniera meno ridicola).

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 12/04/2023, 17:15 Nell'ultimo episodio di Powerrr sono riusciti a fare persino peggio del solito: 85 minuti abbondanti di recap (senza video degli highlights) del PPV con Galli, Kenney e Corgan a commentare quello che è successo, tre match completamente inutili mostrati per intero (tra cui l'hair vs. mask che era già su YouTube perché avvenuto nel preshow) e una manciata di interviste.

Vi dico solo che l'ultimo match finisce un quarto d'ora prima della fine dello show e che intorno al cinquantesimo minuto Corgan si ritrova spiazzato da una domanda di Galli sul match appena trasmesso e dopo alcuni secondi di silenzio imbarazzato lo rimprovera di non seguire la scaletta dei match nella discussione rimandando a dopo il commento al match APPENA ANDATO IN ONDA (il tutto senza che abbiano pensato di riregistrare quel passaggio o montarlo in maniera meno ridicola).
HHH compra tutto per favore :(

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Ma poi con che faccia te la prendi con Joe Galli che è tipo l'unico motivo per cui il prodotto ha ancora una parvenza di roba seria e non di circo abbandonato con gli animali allo sbando.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »



A me dispiace davvero insistere sul tema, ma mi pare assurdo che non editino/riregistrino certi segmenti. Questa settimana a NWA USA c'è una intera intervista di Bobby Fulton con questi che ha dei problemi evidentissimi di salivazione eccessiva a causa dei suoi noti problemi di salute, ma roba che si toglie la bava e si scusa più volte, e nessuno nelle fasi di produzione dello show ha sentito il bisogno di rifarla, modificarla o eliminarla. Tra l'altro si tratta di un'intervista assolutamente inutile, che non mette e non leva niente alla (peraltro bruttissima) storyline tra Fulton e i Fixers.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Per la Crockett Cup i tag team già qualificati sono:
Magnum Muscle (Dak Draper & Big Strong Mims)
SVGS (Jax Dane & Blake Troop)
Mike Knox & Trevor Murdoch

Sembrerebbero qualificati di diritto anche i due tag team campioni (La Rebelion e i Country Gentlemen) e anche Ricky Morton & Kerry Morton e Tyrus con un partner a sua scelta. Invece sorprendentemente fuori alle qualificatorie i Fixers.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Ormai temo di essere rimasto il solo a seguire (svogliatamente, peraltro) la NWA, comunque hanno ufficializzato il seeding per la Crockett Cup:

1) La Rebelion
2) Chris Adonis & Tyrus
3) Knox & Murdoch
4) Myzteziz jr. & Octagon jr.
5) A Cut Above (Thom Latimer & Rhett Titus)
6) The Mortons
7) The Country Gentlemen
8) Blunt Force Trauma w/ Aron Stevens
9) Cyon & Jordan Clearwater w/ Austin Idol
10) Kratos & Odinson
11) Toxin & Arez
12) The Fixers
13) SVGS w/ Chris Silvio, Esq.
14) Magnum Muscle
15) Max The Impaler & Judais w/ Father James Mitchell
16) Fodder & Flip Gordon
17) Sent 2 Slaughter (Shawn Donovan & Dan Maff)
18) The Now (Vik Dalishus & Hale Collins)
19) The Spectaculars w/ Rolando Freeman
20) T.N.T. (Terrell Hughes & Terrence Hughes)
21) Yabo The Clown & Ruffo The Clown
22) The Heatseekers (Matt Sigmon & Elliott Russell)
23) Magic Jake Dumas & Brian Brock w/ CJ
24) Daisy Kill & Talos
25) The Miserably Faithful
26) Jeremiah Plunkett & Eric Jackson w/ Danny Dealz

A quanto pare i posti a disposizione sono 24, ma i seeds dal 24 al 26 lotteranno in un match a tre coppie per stabilire l'ultimo team partecipante. Per il resto ad oggi i match annunciati sono EC3 vs. Silas Mason per il National Title, una Hardcore Team War tra le Pretty Empowered e La Rosa Negra, Samantha Starr e le M95.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

I figli di Devon! Chiudete tutto, e per tutto intendo questo guscio vuoto di federazione.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 19/05/2023, 17:58 I figli di Devon! Chiudete tutto, e per tutto intendo questo guscio vuoto di federazione.



Quello il dramma è che è proprio il giocattolino di Corgan, che a quanto pare ne è soddisfattissimo. Ormai non c'è manco più da spolparla dei propri talenti principali perché a occhio tranne Kamille non c'è nessuno che sia materiale da major. Però un po' preferirei che venisse acquistata e inglobata in una delle federazioni più grandi mantenendo alcuni elementi che ancora possono funzionare (tipo a me il format del TV Title piace molto) e fondendo le altre cinture.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Beast ha scritto: 19/05/2023, 15:43 Ormai temo di essere rimasto il solo a seguire (svogliatamente, peraltro) la NWA, comunque hanno ufficializzato il seeding per la Crockett Cup:

1) La Rebelion
2) Chris Adonis & Tyrus
3) Knox & Murdoch
4) Myzteziz jr. & Octagon jr.
5) A Cut Above (Thom Latimer & Rhett Titus)
6) The Mortons
7) The Country Gentlemen
8) Blunt Force Trauma w/ Aron Stevens
9) Cyon & Jordan Clearwater w/ Austin Idol
10) Kratos & Odinson
11) Toxin & Arez
12) The Fixers
13) SVGS w/ Chris Silvio, Esq.
14) Magnum Muscle
15) Max The Impaler & Judais w/ Father James Mitchell
16) Fodder & Flip Gordon
17) Sent 2 Slaughter (Shawn Donovan & Dan Maff)
18) The Now (Vik Dalishus & Hale Collins)
19) The Spectaculars w/ Rolando Freeman
20) T.N.T. (Terrell Hughes & Terrence Hughes)
21) Yabo The Clown & Ruffo The Clown
22) The Heatseekers (Matt Sigmon & Elliott Russell)
23) Magic Jake Dumas & Brian Brock w/ CJ
24) Daisy Kill & Talos
25) The Miserably Faithful
26) Jeremiah Plunkett & Eric Jackson w/ Danny Dealz

A quanto pare i posti a disposizione sono 24, ma i seeds dal 24 al 26 lotteranno in un match a tre coppie per stabilire l'ultimo team partecipante. Per il resto ad oggi i match annunciati sono EC3 vs. Silas Mason per il National Title, una Hardcore Team War tra le Pretty Empowered e La Rosa Negra, Samantha Starr e le M95.
Impossible
La nwa non ha tutta questa gente
E poi come li pagano
In buoni pasto

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Barrett Garage ha scritto: 19/05/2023, 21:02 Impossible
La nwa non ha tutta questa gente
E poi come li pagano
In buoni pasto



Ovviamente parte dei tag team sono "ospiti" e più in generale credo che la maggior parte della gente che appare in NWA venga pagata per apparizione

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Normalmente ignorerei la NWA perchè quel mentecatto di Corgan non merita neanche un secondo della mia attenzione, ma oggi l'ha sparata veramente enorme :stupito:
https://www.fightful.com/wrestling/bill ... stling-fan
Letteralmente "se non guarderete Tyrus, non siete dei fan di wrestling".
Ma quanto è mentecatto? Direi che questa intervista è la dimostrazione che ha bisogno di un TSO.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

La cosa che mi deprime terribilmente è che comunque non mi basta per andare a recuperare qualcosa :(

Qualcuno ha visto gli show e mi racconta quanto terribile è stato?

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 05/06/2023, 13:05 Immagine

La cosa che mi deprime terribilmente è che comunque non mi basta per andare a recuperare qualcosa :(

Qualcuno ha visto gli show e mi racconta quanto terribile è stato?


Non ho avuto il coraggio, ma leggendo i report sembra ci sia molto poco di memorabile.

In tutto ciò le notizie sono: Knox e Murdoch che vincono la coppa, i Blunt Force Trauma che eliminano La Rebellion, Austin Idols che turna su Cyon e Jordan Clearwater grazie anche a un misterioso lottatore, Colby Corino che torna in NWA dopo essere stato a un passo dalla WWE e conquista subito una shot per il Jr. Heavyweight Title, il turn dei Morton, il turn di Thrillbilly Silas Mason che molla Pollo del Mar e si allea ad Alex Taylor.

Rispondi