NWA Powerrr - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1045
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »



Highlight assoluto della puntata Magic Jake che stende Mercurio con una Tombstone Piledriver. Non ho molto altro da dire.



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1045
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »



Ogni volta che vedo Mack come Damage sono sollevato perché penso a cos'era prima.
Cyon sopravvive contro Kratos per mantenere il titolo d'ufficio.
Cardona incazzatissimo con Bully Ray salvo poi cagarsi sotto al suo arrivo. Ma su, Matt, tu sei giovane e in forze, anche se "you're only 37 but you look like 54". Kyle che si unisce al coro mi ha fatto scompisciare.
Le Pretty Empowered già di nuovo campionesse (anche se con un cambiamento in formazione)... Salvo poi perdere subito dopo. Questa non me l'aspettavo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19301
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1697 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Questa puntata sembra quasi recuperabile.

Ray e Cardona salvano la baracca?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1045
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Scusa, Dario, mi ero perso il tuo commento. Insomma, sicuramente uno scambio divertente da guardare, ma se ciò porterà a un match... Mamma mia.

Comunque, USA:

Joe Alonzo che mi batte PJ Hawx (anche se con intervento esterno), che palle.
Non sono ancora abituato ai Fixers Heel.
Mi fa piacere vedere la D'Amboise in NWA, quel poco che ha mostrato a Impact non mi era dispiaciuto. Se girasse tra queste due federazioni ne sarei felice.
Sembra vogliano puntare su Thrillbilly. Boh, vediamo.
USA ultimamente mi annoia un po', devo dire. La minor durata non fa male, ma a volte risultano puntate veramente insipide.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

J.B.L. ha scritto: 26/02/2023, 12:52 Scusa, Dario, mi ero perso il tuo commento. Insomma, sicuramente uno scambio divertente da guardare, ma se ciò porterà a un match... Mamma mia.

Comunque, USA:

Joe Alonzo che mi batte PJ Hawx (anche se con intervento esterno), che palle.
Non sono ancora abituato ai Fixers Heel.
Mi fa piacere vedere la D'Amboise in NWA, quel poco che ha mostrato a Impact non mi era dispiaciuto. Se girasse tra queste due federazioni ne sarei felice.
Sembra vogliano puntare su Thrillbilly. Boh, vediamo.
USA ultimamente mi annoia un po', devo dire. La minor durata non fa male, ma a volte risultano puntate veramente insipide.




Secondo me è calato proprio tanto il livello degli show NWA. La qualità del lottato non è mai stata alta ma c'era una scrittura molto piacevole, adesso invece è scarsina pure quella e diventa difficile seguire tutto senza annoiarsi. In questo episodio di USA tra l'altro abbastanza brutte tutte le interviste, certe volte gli atleti coinvolti sembrano non avere la più pallida idea di cosa dire. Oggi sia Fulton che gli Psycho Love sembravano roba amatoriale.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1045
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »



Highlight assoluto la terapia di coppia di Stevens e Valentine... Insieme allo split di Knox e Cardona. Non c'è molto altro da commentare.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

J.B.L. ha scritto: 02/03/2023, 15:15

Highlight assoluto la terapia di coppia di Stevens e Valentine... Insieme allo split di Knox e Cardona. Non c'è molto altro da commentare.



Per me invece il segmento della terapia di coppia è stato assolutamente imbarazzante, noiosissimo e non abbastanza brutto da diventare trash. Bene invece lo split tra Knox e Cardona, anche se non ho capito quale sia lo status di quest'ultimo (la WWE parrebbe aver registrato di nuovo "Zack Ryder", ma lui pare non essere vicino al ritorno).

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1045
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »


I Fixers crollano. Adonis e Titus come team nemmeno mi dispiacciono.
Match femminile con umiliazione.
The Savages vincono nel main. Se Dane vince io sono contento, di norma, quindi bene così.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1045
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Chi diamine è Beast Mode?
Quel tatuaggio di EC3 (ammesso che lo sia) è orribile.
Gaagz non vuole superare il compagno Sal The Pal, ma quest'ultimo non si stava facendo scrupoli a tornare sul ring. Status quo mantenuto (mentre a mio avviso avrebbero dovuto perdere entrambi la rispettiva posta in palio).
Poco da dire su Kamille.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1045
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »



2.0, meh.
The Real Drago non so chi diamine sia ma solo per il fatto di avere falce e martello sulle ginocchiere mi sta sul cazzo terribilmente.
Ah, Samantha Starr è anche lei di terza generazione? Lo scopro ora.
Sticazzoso il main event, ma sticazzoso un po' tutto l'episodio, oserei dire. Rapido e indolore, quantomeno.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Sono settimane che il livello è letteralmente crollato

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1045
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Beast ha scritto: 12/03/2023, 11:46 Sono settimane che il livello è letteralmente crollato
Decisamente. Pure per me sta diventando difficile seguire. Probabilmente se non mi fossi affezionato avrei già mollato (come avevo già mollato in passato, avevo ripreso solo quando avevo saputo che Trevor avrebbe lottato per il titolo).

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

J.B.L. ha scritto: 12/03/2023, 11:52 Decisamente. Pure per me sta diventando difficile seguire. Probabilmente se non mi fossi affezionato avrei già mollato (come avevo già mollato in passato, avevo ripreso solo quando avevo saputo che Trevor avrebbe lottato per il titolo).


Lo capisco, io ormai skippo i match (tranne i finali) e vedo solo i segmenti per cercare di capire se stanno costruendo qualcosa che meriti attenzione.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1045
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Non ho ancora guardato Powerrr (ormai domani, per forza di cose), ma volevo segnalare che Mayweather (il fu Crimson della TNA) è stato arrestato per aver violato un ordine restrittivo nei confronti della moglie (ottenuto dopo che entrambi erano stati arrestati nel 2016, lui per averla colpita con una testata e lei per ubriachezza molesta):

Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19301
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1697 times

Re: NWA Powerrr 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 15/03/2023, 21:34 Non ho ancora guardato Powerrr (ormai domani, per forza di cose), ma volevo segnalare che Mayweather (il fu Crimson della TNA) è stato arrestato per aver violato un ordine restrittivo nei confronti della moglie (ottenuto dopo che entrambi erano stati arrestati nel 2016, lui per averla colpita con una testata e lei per ubriachezza molesta):

Immagine
Ma cazzo .:smiley4:.

Rispondi