On this day, in professional wrestling...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Darth_Dario »

Misterraza ha scritto: 28/03/2023, 13:57 Più che altro è la mia versione del Piano di Rinascita Democratica del forum col tentativo di riportare starpower e successo al centro del dibattito con un bel flammone sul tema. Detto che per me Austin > The Rock nella misura in cui l'Attitude si forma, cresce ed evolve sulle spalle del primo nella sua fase più critica.

Ma qua volevate Jarrett come leggenda al pari dei Michaels, Triple H e compagnia, ci credo che poi non mi date retta :beer:
Al pari? :schifato:

E' chiaramente sopra.



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18261
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Delphi »

Chi tra Austin, Rocky e Jarrett è ancora in attività e lotta per i titoli?
Scacco matto.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Emperador Horace »

Jarrett sono vent'anni che è main eventer pure in Messico :justwatching:

È tra i pochi ad aver lottato a Wrestlemania, Triplemania e Wrestle Kingdom :sarcasmo:

Che poi io sono uno di quelli che difende status e alcuni regni di Jarrett in TNA, ma certe affermazioni lette qui, tipo che quando Angle esordì a BFG tutti si stavano leccando i baffi immaginandolo contro JJ, sconvolsero pure me.
Hellcome ha scritto: 27/03/2023, 23:35 5 stelle da Meltzer
Sono sicuro che sia uno dei match preferiti di Greg, ma non trovo il post giusto.
Giusto per ricollegarci a questo suo pensiero.
Greg Valentine ha scritto: 21/01/2015, 16:07 Ma sei tu che hai preso Meltzer ad esempio, per me è un tizio come me o te, solo che a lui gli è venuto in mente di creare una rivista specializzata nel settore.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Hellcome »

Emperador Horace ha scritto: 28/03/2023, 14:52 Jarrett sono vent'anni che è main eventer pure in Messico :justwatching:

È tra i pochi ad aver lottato a Wrestlemania, Triplemania e Wrestle Kingdom :sarcasmo:

Che poi io sono uno di quelli che difende status e alcuni regni di Jarrett in TNA, ma certe affermazioni lette qui, tipo che quando Angle esordì a BFG tutti si stavano leccando i baffi immaginandolo contro JJ, sconvolsero pure me.



Sono sicuro che sia uno dei match preferiti di Greg, ma non trovo il post giusto.
E mi fa ridere come tutti si scordino (o non abbiano visto) come venne pushato pure negli ultimi 2 anni in WCW :schifato:
Aggiungiamo anche Starrcade e Bound For Glory, già questo lo pone sopra quel pippone di Michaels :paperino:

Vabbè, ma su Meltzer si concorda al 400%.
Io l'ho specificato solo perchè non ho ancora mai visto 'sto match e quella valutazione me l'ha fatto scegliere, easy.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Emperador Horace »

Cazzarola, volevo giocarmi che Jarrett aveva difeso il titolo NWA in Finlandia, e invece ho perso 20 minuti per riscoprire per l'ennesima volta che quello è Styles :manineicapelli: :boh1:

Però Jarrett ha combattuto pure a SuperClash III .:smiley3:.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da -Jeremy- »

Emperador Horace ha scritto: 28/03/2023, 16:40 Cazzarola, volevo giocarmi che Jarrett aveva difeso il titolo NWA in Finlandia, e invece ho perso 20 minuti per riscoprire per l'ennesima volta che quello è Styles :manineicapelli: :boh1:

Però Jarrett ha combattuto pure a SuperClash III .:smiley3:.
Styles l'ha difeso pure a Roma!

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Emperador Horace »

-Jeremy- ha scritto: 28/03/2023, 16:41 Styles l'ha difeso pure a Roma!
In questo forum l'evento viene spesso ricordato per prendere in giro un UOTY che andò a vedere lo show e si addormentò prima del match finale, sfinito dopo aver perso tutte le energie per tifare sguiatamente Capitan Padania.
E questo elemento dopo si è spacciato come grande fan TNA :zombie:
Hellcome ha scritto: 28/03/2023, 16:13

Io l'ho specificato solo perchè non ho ancora mai visto 'sto match e quella valutazione me l'ha fatto scegliere, easy.
È molto dramesco, ci sono molti elementi per creare pathos, ma sono messi tutti in modo troppo ordinato per i miei gusti.
Per me la AAA migliore è quando svacca completamente un decennio dopo con robe tipo La Parka vs Cibernético (tutto il feudo, non solo l'IMMENSO Mask Match), Electroshock vs Charly Manson e tutto il feud tra la famiglia Apache.

Sul genere del match di When Worlds Collides suggerisco pure il Mask Match tra Volador e Misterioso, in cui già gli elementi telenovela cominciano a prevalere su quelli luchistici, ma tutto sommato ancora si equilibrano.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da -Jeremy- »

Emperador Horace ha scritto: 28/03/2023, 16:55 In questo forum l'evento viene spesso ricordato per prendere in giro un UOTY che andò a vedere l'evento e si addormentò prima del match finale, sfinito dopo aver perso tutte le energie per tifare sguiatamente Capitan Padania.
Dannato neo pulcinella!
Che poi in quel di Roma ci fu anche un giovanissimo Drake Maverick, al secolo Spud (non incontinente)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Darth_Dario »

Emperador Horace ha scritto: 28/03/2023, 16:55 In questo forum l'evento viene spesso ricordato per prendere in giro un UOTY che andò a vedere lo show e si addormentò prima del match finale, sfinito dopo aver perso tutte le energie per tifare sguiatamente Capitan Padania.
E questo elemento dopo si è spacciato come grande fan TNA :zombie:



Lo ricordi solo te perché sei una brutta persona che però a quanto pare mi vuole bene e si ricorda tristi aneddoti della mia adolescenza.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 28/03/2023, 17:00 Lo ricordi solo te perché sei una brutta persona che però a quanto pare mi vuole bene e si ricorda tristi aneddoti della mia adolescenza.
Davvero ti sei abbioccato prima di Styles-Williams?
Io rosico tantissimo che non c'è un video decente di quel match, perchè quei pezzenti di organizzatori probabilmente non potevano permettersii i diritti dei 2 su dvd.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 28/03/2023, 17:02 Davvero ti sei abbioccato prima di Styles-Williams?
Io rosico tantissimo che non c'è un video decente di quel match, perchè quei pezzenti di organizzatori probabilmente non potevano permettersii i diritti dei 2 su dvd.
Avevo 14 anni ed era il mio primo show dal vivo, una card piena di gente che non conoscevo mi ha steso. Tipo 2 mesi dopo scoprivo GXT e rosicavo male.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 28/03/2023, 17:04 Avevo 14 anni ed era il mio primo show dal vivo, una card piena di gente che non conoscevo mi ha steso. Tipo 2 mesi dopo scoprivo GXT e rosicavo male.
Anche io ero nella stessa situazione.
Ma non mi sono mica addormentato :serious:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 28/03/2023, 17:04 Anche io ero nella stessa situazione.
Ma non mi sono mica addormentato :serious:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Emperador Horace »

Comunque su luchawiki c'è la pagina calendario in cui sono segnate alcune cose successe in quella data.

http://www.luchawiki.org/index.php?title=March_28

5 anni fa (solo?) debuttava Natsumi, la figlia di Mari Apache e di un non specificato ex lottatore giapponese.
Non ha combinato molto a parte partecipare a qualcuno dei pochi match messicani della compianta Hana Kimura.

I due hair match non sembrano così interessanti. Tony Rivera aveva una streak lunghissima di hair match vinti, ma è sempre rimasto un personaggio di contorno.

Dei match titolati guarderei volentieri Satanico vs Satoru Sayama, ma anche Norman Smiley che batte Haku per il titolo dei pesi massimi :risata2:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: On this day, in professional wrestling...

Messaggio da Backbone Crusher »

Hellcome ha scritto: 27/03/2023, 23:35 Doppio appuntamento, un recupero (il penultimo) e il match di oggi.

Abbiamo visto parte del meglio di Hogan, quindi torniamo ad odiarlo come consono (specie in onore dell'ultimo messaggio di coso).


Ci eviteremo il "buco dell'infamia"? Chi lo sa.
Yeah, le robe brutte fatte a TNA Immagine
Hype per Claire LynchImmagine
E Styles Principe dei FessiImmagine

Rispondi