Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Ho recuperato qualcosa solo oggi.

Le vittorie di Mina e Mayu le avevo fiutate, la prima soprattutto. Quella di Mayu pure ci sta tranquillamente e da quanto ho capito Mercedes si prende una pausa dal ring. Quella totalmente inaspettata è stata la sconfitta di Giulia, avevo già etichettato Tam come +1 per l'italo - giappa.



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4962
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Match di ritiro di Himeka molto HBK vs Flair.

Immagine

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 28/04/2023, 8:26
Allora mi sa che erano veri i rumor che Mayu non vogloa lavorare molto in America.
Un altro titolo un po' meh.

Poi mi sa che Mercedes è lì per fare il job in finale

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 28/04/2023, 8:50 Allora mi sa che erano veri i rumor che Mayu non vogloa lavorare molto in America.
Un altro titolo un po' meh.

Poi mi sa che Mercedes è lì per fare il job in finale
Sì, ma un po' da sempre Mayu non vuole lavorare troppo negli USA, anche le volte che ci andata anni fa sono sempre stati stint brevi. Tra l'altro ha sempre detto di volersi ritirare a 30 anni (e li ha compiuti a febbraio), quindi questo potrebbe benissimo essere il suo ultimo anno da wrestler attiva. Questo spiegherebbe anche il perché della vittoria del titolo ai danni di Sasha. Un regno come IWGP champion le andava dato.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Questo torneo è anche un modo facile per ampliare il parco atlete della divisione femminile IWGP oltre al roster Stardom.

Ho visto che Lucha Blog parla bene della Vaquer.



Poi magari è un modo per fare un match titolato a Mercedes a FD, visto che la Stardom ha un ppv lo stesso giorno e Mayu a sto punto è più probabile che sarà lì

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da El Principe »

Sono almeno due anni che parlo di Stephanie Vaquer :sconsolato:

Sticazzi di Cubs, fidatevi che è una delle mie protégé :love:

Immagine

Che rimpianti a non averla inserita nel Megacampeonato del 2020. Quel torneo andrebbe rifatto, ma dobbiamo prima portare a termine quello di Serie B, e viste le vicende giudiziarie del presidente della rispettiva Lega temo toccherà aspettare :blink:

Alla New Japan basta un fischio per avere a disposizione tutte las amazons del CMLL eh, che al momento è un'ottima divisione femminile da cui negli ultimi anni sono uscite alcune delle cose migliori del Consejo (Jarochita vs Isis e i vari Gran Prix). Mi fa piacere che abbiano scelto Stephanie Vaquer e spero che possa beneficiare dal lavorare con Moné in termini di esposizione. Spero anche che il tutto possa portare a un ritorno in Stardom, che è il suo sogno. Si toglie comunque una soddisfazione in un momento complicato, visto che da poco ha denunciato il compagno per violenza domestica e tentato omicidio (Cuatrero dovrebbe essere in carcere come misura cautelare).

È brava brava. Luchadora a ras de lona come stile, ma viene del mondo delle modelle e ha iniziato in Cile come manager col nome Dark Angel, ignorando l'esistenza di Sarah Stock. Poi si è trasferita in Mexico, dove è stata allenata a Veracruz dal maestro locale Ferrari, per poi essere forgiata nel llaveo dal Gran Apache e da Ricky Marvin, allenandosi anche con Villano IV e, una volta in orbita CMLL, con Ultimo Guerrero. Ha fatto anche un tryout in WWE qualche anno fa.
Spoiler:
Negli ultimi anni è emersa come una delle più affidabili nella schiera de las rudas, di quelle che dove la metti fa sempre bene, anche se il CMLL ancora non ha fatto quel passo in più per puntarci seriamente. Adesso sta provando a inserire in Consejo un'altra lottatrice cilena, ovvero la ex NXT Katrina Cortez, ora La Catalina. Poi dal ritorno di Zeuxis le due fanno coppia fissa e hanno anche vinto i neo introdotti titoli tag femminili Occidente, da difendere negli show all'Arena Coliseo de Guadalajara. Considerando che non è stata messa spesso in condizioni di fare bene in singolo in CMLL, come match consigliati direi i relámpagos recenti con Lluvia e Princesa Sugehit, il title match Infinity con Saori Anou nel tour Ice Ribbon e dalla Lopez Mateos i match con Ludark e Jarochita. Raccomando i due GP del 2022, soprattutto quello "unofficial" alla Coliseo Guadalajara (e vi godete anche una Mei Sugura in grande spolvero e super over). In questo canale c'è tutto il materiale per conoscerla.
Spoiler:

Comunque sto vedendo il mega evento Stardom dal preshow. Come affluenza hanno circa pareggiato quella dello show di ritiro di Yuzuki Aikawa al Ryogoku, ma questa volta è servita la supercard overpowered, mentre al tempo la card faceva pena e tutto si basava sul carisma di Yuzupon :love:

La battle royal proprio brutta: pochi momenti comici (grazie president Ram), gente che in tal senso avrebbe potuto dire la sua eliminata all'istante (Yuna), zero storie interne, zero sorprese. Per non farsi mancare nulla Mai quasi uccide Momo Kohgo (sta meglio). Match successivo vabbè mediocre, non resta nulla. Thekla comunque è in formissima, spero ci puntino un minimo.

Difficile immaginare qualcuno più fuori contesto di Unagi nello spirito degli show Fortune Dream.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

El Principe ha scritto: 28/04/2023, 17:02 Sono almeno due anni che parlo di Stephanie Vaquer :sconsolato:

Sticazzi di Cubs, fidatevi che è una delle mie protégé :love:

Immagine

Che rimpianti a non averla inserita nel Megacampeonato del 2020. Quel torneo andrebbe rifatto, ma dobbiamo prima portare a termine quello di Serie B, e viste le vicende giudiziarie del presidente della rispettiva Lega temo toccherà aspettare :blink:

Alla New Japan basta un fischio per avere a disposizione tutte las amazons del CMLL eh, che al momento è un'ottima divisione femminile da cui negli ultimi anni sono uscite alcune delle cose migliori del Consejo (Jarochita vs Isis e i vari Gran Prix). Mi fa piacere che abbiano scelto Stephanie Vaquer e spero che possa beneficiare dal lavorare con Moné in termini di esposizione. Spero anche che il tutto possa portare a un ritorno in Stardom, che è il suo sogno. Si toglie comunque una soddisfazione in un momento complicato, visto che da poco ha denunciato il compagno per violenza domestica e tentato omicidio (Cuatrero dovrebbe essere in carcere come misura cautelare).

È brava brava. Luchadora a ras de lona come stile, ma viene del mondo delle modelle e ha iniziato in Cile come manager col nome Dark Angel, ignorando l'esistenza di Sarah Stock. Poi si è trasferita in Mexico, dove è stata allenata a Veracruz dal maestro locale Ferrari, per poi essere forgiata nel llaveo dal Gran Apache e da Ricky Marvin, allenandosi anche con Villano IV e, una volta in orbita CMLL, con Ultimo Guerrero. Ha fatto anche un tryout in WWE qualche anno fa.
Spoiler:
Negli ultimi anni è emersa come una delle più affidabili nella schiera de las rudas, di quelle che dove la metti fa sempre bene, anche se il CMLL ancora non ha fatto quel passo in più per puntarci seriamente. Adesso sta provando a inserire in Consejo un'altra lottatrice cilena, ovvero la ex NXT Katrina Cortez, ora La Catalina. Poi dal ritorno di Zeuxis le due fanno coppia fissa e hanno anche vinto i neo introdotti titoli tag femminili Occidente, da difendere negli show all'Arena Coliseo de Guadalajara. Considerando che non è stata messa spesso in condizioni di fare bene in singolo in CMLL, come match consigliati direi i relámpagos recenti con Lluvia e Princesa Sugehit, il title match Infinity con Saori Anou nel tour Ice Ribbon e dalla Lopez Mateos i match con Ludark e Jarochita. Raccomando i due GP del 2022, soprattutto quello "unofficial" alla Coliseo Guadalajara (e vi godete anche una Mei Sugura in grande spolvero e super over). In questo canale c'è tutto il materiale per conoscerla.
Spoiler:

Comunque sto vedendo il mega evento Stardom dal preshow. Come affluenza hanno circa pareggiato quella dello show di ritiro di Yuzuki Aikawa al Ryogoku, ma questa volta è servita la supercard overpowered, mentre al tempo la card faceva pena e tutto si basava sul carisma di Yuzupon :love:

La battle royal proprio brutta: pochi momenti comici (grazie president Ram), gente che in tal senso avrebbe potuto dire la sua eliminata all'istante (Yuna), zero storie interne, zero sorprese. Per non farsi mancare nulla Mai quasi uccide Momo Kohgo (sta meglio). Match successivo vabbè mediocre, non resta nulla. Thekla comunque è in formissima, spero ci puntino un minimo.

Difficile immaginare qualcuno più fuori contesto di Unagi nello spirito degli show Fortune Dream.
El Principe :love:
Grazie per le info, sempre puntuale.
Sto cercando di ricordare se è tra le persone con cui Mercedes si è allenata in Messico alla fine dello scorso anno (da Ricky Marvin è andata, oltre che Juventud Guerrera e Skayde), ma non mi sembra di averla vista.

Poi di messico sono ignorante ignorante.

Minchia la storia del fidanzato, brutta roba! Poveraccia.

Tornando allo show Stardom, a quanto pare hanno fatto di più rispetto al numero che era uscito inizialmente, intorno ai 6500.
Comunque si, la battle royal è roba brutta brutta. Thekla con il Club Venus invece mi ha spanciato in tutta la costruzione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »



Yuka lascia la TJPW

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5155
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 533 times
Been thanked: 820 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Smoker »



Unificazione in vista?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Smoker ha scritto: 09/05/2023, 22:34

Unificazione in vista?
Immagine

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5155
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 533 times
Been thanked: 820 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Però ora che c'è l'IWGP la White mi sembra definitivamente retrocessa. Vero che una cintura per chi non è main eventer o in prova ci sta sempre, però non mi sorprenderei se le unificassero.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Smoker ha scritto: 10/05/2023, 12:34 Però ora che c'è l'IWGP la White mi sembra definitivamente retrocessa. Vero che una cintura per chi non è main eventer o in prova ci sta sempre, però non mi sorprenderei se le unificassero.
Però è già successo che Mayu le vincesse entrambe e ha continuato a difenderle separatamente, quindi boh.

Nel dubbio sono anche io per il time limit

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Promo dell'anno





Mina Shirakawa in feud anche con suo padre.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5155
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 533 times
Been thanked: 820 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Joy Black ha scritto: 11/05/2023, 13:10 Mina Shirakawa in feud anche con suo padre.
Cody prendi nota.

Rispondi