Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5424
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 570 times

Joshi Puroresu - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

World Wonder Ring of Stardom, Tokyo Joshi Pro Wrestling, Pro Wrestling Wave, Ice Ribbon, Diana, Marvelous, Just Tap Out, Gatoh Move, OZ Academy, REINA, SEAdLINNNG, Sendai Girl's Pro Wrestling, Pure J - Women's Pro - Wrestling

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Shinobi il 01/01/2024, 14:18, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5063
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 802 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Credo non ci sia una storia che mi sia interessata dopo Giulia/Tam dello scorso febbraio, vediamo se ora con la nuova campionessa ingranano e tirano fuori qualcosa di interessante.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4849
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »


Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2149
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da HappyHellShow »

A che punto siamo con la clonazione di Hyper Misao?

Perché ok Kenny Omega vs Will Ospreay, ma ieri allo show della TJPW il "New Year Rabbit and Horns match" contro Shoko Nakajima è stato delirio puro. :EHEH

Elios95
Messaggi: 316
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Elios95 »

Rin Kadokura ha annunciato che lascerà Marvelous perchè si trasferisce col marito in Canada


Sembra che la decisione sia stata una sorpresa per tutte tranne che per Chigayo, l'identica cosa era accaduta quando aveva annunciato di essersi sposata, non sembra ci sia stata alcuna reazione negativa e soprattutto non si ritira dal wrestling, immagino faccia come Jungle Kyona che ha combattuto un po' negli states


Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4849
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Manco una settimana e Sasha e già sta sulla punta della minchia a diversi atleti NJPW, visto che si è fatta fotografare con "cagne e porche" più che con le atlete della Stardom.

Complimentoni. :LOL:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Raionmaru ha scritto: 13/01/2023, 16:52 Manco una settimana e Sasha e già sta sulla punta della minchia a diversi atleti NJPW, visto che si è fatta fotografare con "cagne e porche" più che con le atlete della Stardom.

Complimentoni. :LOL:
Tutto riportato gonfiato

Manco una settimana ha mandato sold out uno show, hanno fatto il bump di sottoscrizioni, e di visioni live (soprattutto in america), ma sta "sulla punta di minchia" (si parla di impiegati non di atleti) per delle foto che si è fatta (peraltro nei giorni prima del debutto, uscite per ovvie ragioni dopo).

E attenzione poi ci sta pure che la compagnia non gradisca (per questione di mentalità e di promozione), basta che glielo dici (che è quello che ha detto anche Meltzer che ha riportato la cosa). Poi non mi sembra che con la promozione per la NJPW non si sia impegnata attraverso i social, al contrario.

Che poi Okada, Tanahashi e Suzuki di foto con atleti di altre federazione se ne fanno (poi magari lì c'è il discorso di lealt conclamata e quindi non si dice nulla).

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5424
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 570 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 13/01/2023, 18:24 Tutto riportato gonfiato

Manco una settimana ha mandato sold out uno show, hanno fatto il bump di sottoscrizioni, e di visioni live (soprattutto in america), ma sta "sulla punta di minchia" (si parla di impiegati non di atleti) per delle foto che si è fatta (peraltro nei giorni prima del debutto, uscite per ovvie ragioni dopo).

E attenzione poi ci sta pure che la compagnia non gradisca (per questione di mentalità e di promozione), basta che glielo dici (che è quello che ha detto anche Meltzer che ha riportato la cosa). Poi non mi sembra che con la promozione per la NJPW non si sia impegnata attraverso i social, al contrario.

Che poi Okada, Tanahashi e Suzuki di foto con atleti di altre federazione se ne fanno (poi magari lì c'è il discorso di lealt conclamata e quindi non si dice nulla).
Comunque quando escono queste notizie di effettivamente vero c'è sempre molto meno della metà. Intanto gli ha fatto fare Sold Out in California, dubito che gli stia poi tanto sul cazzo in questo momento.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 13/01/2023, 19:47 Comunque quando escono queste notizie di effettivamente vero c'è sempre molto meno della metà. Intanto gli ha fatto fare Sold Out in California, dubito che gli stia poi tanto sul cazzo in questo momento.
Ma si è una stupidaggine, roba per fare clickbait a certe testate di wrestling.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4849
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 572 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Shinobi ha scritto: 13/01/2023, 19:47 Comunque quando escono queste notizie di effettivamente vero c'è sempre molto meno della metà. Intanto gli ha fatto fare Sold Out in California, dubito che gli stia poi tanto sul cazzo in questo momento.
Ma infatti non sta sul cazzo alla NJPW, ma ad alcuni atleti.

Oltre che per le foto, anche per il fatto che non ha seguito - neanché col burqa - allenamenti e show della Stardom.
Tanto per quello che durerà, poco cambia.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Raionmaru ha scritto: 13/01/2023, 20:05 Ma infatti non sta sul cazzo alla NJPW, ma ad alcuni atleti.

Oltre che per le foto, anche per il fatto che non ha seguito - neanché col burqa - allenamenti e show della Stardom.
Tanto per quello che durerà, poco cambia.
Si ma pure la cosa dello show e degli allenamenti.
E' come se Punk avesse assistito tra il pubblico o nel backstage a degli show AEW nelle settimane prima del suo debutto. Non avrebbe avuto senso per fare la sorpresa. Idem gli allenamenti nel proprio dojo con le altre atlete che lo vengono a sapere così e magari parlano con qualcuno.
E poi ammettendo pure che la NJPW/Stardom la volesse lì, l'avrebbe invitata e non credo che avrebbe detto no in quel caso.
Ammesso che tutta questa storia sia vera, perché Meltzer sul giappone e (su Mercedes Moné/Banks) non è proprio affidabilissimo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Visto lo show della Stardom Supreme Fight (solo i primi match non ho recuperato)

Giulia vs Suzu Suzuki - Difesa per il titolo molto buona, non ho familiarità con la storia, ma il video package ha aiutato a capire qualcosina (probabilmente una frazione, visto la barriera linguistica) e il match ha trasmesso bene ciò che volevano raccontare. Gran bel main event, forse però un po' troppo lungo

Momo vs Saya mi aspettavo qualcosina in più, vista la storia del record e un po' di quel regno della White Belt di Momo lo recuperai all'epoca. Saya Kamitani dalle poche uscite che ho visto non mi ha ancora convinto appieno. Momo spacca con questa gimmick

Match per i titoli tag altro buon match, con bel lavoro di selling di Himeka. Continuo ad adorare Yuu.

MIRAI vs. Chihiro Hashimoto. Mio match preferito della serata. Chihiro Hashimoto già avevo visto roba in passato e mi era sempre piaciuta, forzutissima e cazzuta. C'è bene o male tutto quello che mi piace di un match a metà card, tra parte a terra, proiezioni forzute e fomento :godimento: A proposito di fomento il one vs one Hashimoto e Syuri non me lo perdo assolutamente.

Vediamo se riesco a star al passo almeno con i big event questa volta

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5424
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 570 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Suzu è assurda. Solo 20 anni e tiene benissimo il ring, lottando meglio di molte colleghe che hanno più anni di esperienza alle spalle. Comunque match qualitativamente ottimo, però mi è mancata quella crudeltà e quell’asprezza utile a raccontare meglio i loro trascorsi.

Saya è sicuramente migliorata, ma continua a non sembrarmi il fenomeno che vogliono presentare. Boh, loro ci puntano, le hanno fatto pure battere il record di difese della White belt (ennesimo sgarro a Momo tra l'altro, sta poretta deve stargli proprio sul cazzo), ma io continuo a trovarla una lottatrice che sguazza nella sufficienza e non di più.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Joshi Puroresu 2023 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »



Ultimo match con Maika allo show di Yokohama ad Aprile

Rispondi