2023 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Geno ha scritto: 18/02/2023, 7:06 Ho preso Ishin.

Mi sto divertendo un botto
Ho finito la storia principale di Zero pochi giorni fa e mi sono divertito tanto, poi racconta quando finisci.



Mox.

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Mox. »

Aspetto con trepidazione l’uscita di Hogwarts Legacy per la Switch. Ho tanta paura, così come tanta curiosità.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11092
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Visto come gira su PC e sulle console di nuova generazione onestamente non so come faranno a farlo girare su Switch.

Mox.

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Mox. »

The Prizefighter ha scritto: 19/02/2023, 20:29 Visto come gira su PC e sulle console di nuova generazione onestamente non so come faranno a farlo girare su Switch.
Spero possa uscire un qualcosa alla Zelda.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2950
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

The Prizefighter ha scritto: 19/02/2023, 20:29 Visto come gira su PC e sulle console di nuova generazione onestamente non so come faranno a farlo girare su Switch.
Cloud.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11092
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Potrebbe essere una soluzione, anzi forse la soluzione.

Parlando di cloud, accordo tra Nvidia ed Xbox per portare su GeForce Now tutti i giochi Xbox che sono su PC. Potrebbe sembrare una mossa con poco senso visto che anche Microsoft ha la sua piattaforma di gaming in cloud, ma visto che Nvidia era tra le società che si erano schierate contro l'acquisizione di Activision Blizzard la cosa assume molto più senso.
GeForce Now piattaforma sottovalutatissima su PC, ci ho giocato e finito God of War e Death Stranding, input lag inesistente e qualità visiva pari al gioco in locale. Ci arrivasse Hogwarts Legacy pure potrei fare l'elicottero al balcone

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8893
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 363 times
Been thanked: 894 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Quindi questo Atomic Heart? Sto finendo di installare la patch ma ho letto di recensioni abbastanza tiepide

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho quasi finito Spiderman per ps5, sto facendo ultimo dlc, allora bell gioco ma le attività secondarie sono in punto debole, troppo ripetitive alla lunga stancano ed annoiano.
Tolto ciò la storia é bella, anche se mi sta prendendo di più la trama dei 3 dlc.
Adoro questo spiderman con le sue battutine ecc, e forse per la prima volta mi hanno fatto una Mj piacevole come personaggio (ho sempre preferito Gwen).

Adesso poi farò quello con Miles.
Spero che in spiderman 2 lavorino sulle attività secondarie perché sono il punto debole

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Non so se qualcuno oltre a me sta giocando, ma che cos'è questo aggiornamento di Gran Turismo? .:what:.

Cioè, qual è la mega rivoluzione della nuova AI "Sophy"? Tutte le gare contro il computer non erano tecnicamente già contro un AI? Non capisco :boccaaperta2:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Si però Dio [expletive] dopo quella merda di Gotham Knights non possono farci questo con Suicide Squad, da Rocksteady é una pugnalata. Stuprato proprio nel culo, l'Arkhamverse.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8684
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 181 times
Been thanked: 158 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Mystogan ha scritto: 24/02/2023, 0:20 Si però Dio [expletive] dopo quella merda di Gotham Knights non possono farci questo con Suicide Squad, da Rocksteady é una pugnalata. Stuprato proprio nel culo, l'Arkhamverse.
Gotham Knights non è di Rocksteady, mi pare sia lo stesso Team di Arkham Origins. Comunque non ho seguito lo sviluppo di Suicide Squad di recente, e a me sembrava interessante, c'è qualche brutta novità?

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Michael Myers »

Giant92 ha scritto: 24/02/2023, 1:11 Gotham Knights non è di Rocksteady, mi pare sia lo stesso Team di Arkham Origins. Comunque non ho seguito lo sviluppo di Suicide Squad di recente, e a me sembrava interessante, c'è qualche brutta novità?
Dai trailer di gameplay di ieri sera sembra qualcosa tra l'imbarazzante e la ciofeca.
Sembra il classico tps cooperativo uguale a tutti gli altri, con una spruzzata di Sunset Overdrive.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Giant92 ha scritto: 24/02/2023, 1:11 Gotham Knights non è di Rocksteady, mi pare sia lo stesso Team di Arkham Origins. Comunque non ho seguito lo sviluppo di Suicide Squad di recente, e a me sembrava interessante, c'è qualche brutta novità?
Eh lo so, intendevo dire che proprio perché non era di Rocksteady se con Gotham Knights la possibilità dell'inculata non era da escludere, con Suicide Squad si sperava di andare sul sicuro, invece sembra proprio strutturalmente una merda, ergo insalvabile.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8684
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 181 times
Been thanked: 158 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Visto il trailer di Suicide Squad, ed ora capisco benissimo le vostre preoccupazioni. Inspiegabile che Rocksteady abbia fatto una roba del genere dopo 8 anni, e sembra che sia una stronzatella Coop live Service tipo Avengers.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2023 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi si è spento tutto l'entusiasmo, giuro. Che poi i quattro personaggi paiono pure tutti uguali sul lato gameplay, tutti che sparano.
Sento puzza di sterco potente.
E mi sembra pure che in giro lo stanno discretamente massacrando.

Ma poi, c'è un valido motivo per continuare a puntare sui GAS? Non erano tipo in declino?

Rispondi