Dazn alza i prezzi

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2815
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 384 times
Been thanked: 660 times

Dazn alza i prezzi

Messaggio da Colt877 »

Per l'ennesima volta Dazn ha deciso di modificare i suoi piani, aumentandone il costo per i nuovi utenti(i vecchi contratti restano così come sono): aggiunta una nuova offerta Sport, senza calcio, al prezzo di 12.99; il piano Standard, quello che non permette la condivisione con amici e parenti, passa da 29.99 a 39.99; il piano Plus, quello che permette la condivisione con amici e parenti, da 39.99 a 54.99. Teoricamente il piano Standard e Plus si possono attivare anche a 29.99 e 44.99, attivando però il piano annuale, quindi senza la flessibilità della disdetta(e dovendoti sorbire il nulla cosmico dei mesi estivi in cui non ci sarà la Serie A).

Io, non avendo in questo momento un contratto Dazn attivo, ho deciso di non abbonarmi nuovamente; il costo è cresciuto esponenzialmente per quella che è la qualità del prodotto, l'offerta e l'utilizzo che ne faccio. Alla fine, rispetto all'offerta Sky, parliamo di 7 partite di Serie A in più a settimana. Sicuramente alcune settimane rosicherò nel non potermi vedere il big match di cartello, però in un periodo di crisi come questo tra Sky e Dazn dovrei finire per spendere circa 100 euro al mese, che sono veramente troppi. Terrò Sky che, per i miei gusti, offre molti più contenuti sportivi, anche extra calcistici, e che mediamente uso di più.

Curioso di sentire la vostra. E qualcun altro si trova nella mia stessa situazione di non avere un abbonamento attivo e quindi inculato da questi aumenti? :LOL:



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11317
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 417 times
Been thanked: 1056 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da The Prizefighter »

Penso che il Codacons sia sempre in prima linea in battaglie che non contano assolutamente nulla, come gli sponsor di Phillip Morris sulla Ferrari, mentre nelle battaglie che contano è come il meme "yes honey"

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22535
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1472 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da Mystogan »

Ma qualcuno spende davvero soldi per 'sta Serie A?

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1848
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 493 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da John Smith »


Moxicity
Messaggi: 3716
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 427 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da Moxicity »

Aumento ridicolo, cambiamenti che avvengono sempre a metà stagione. Spesso solo per la Serie A e con scelte discutibili il più delle volte. Una volta ho guardato una partita di NFL, che essendo americana di addice alle pubblicità. Ma mamma mia quelle DAZN erano fastidiose, la stessa musica (brutta) che si ripete per minuti con immagini inutili e sempre le due solite, nessuno stacco per parlare un minimo della tattica o altro.
Concordo con chi dice che il Codacons fa battaglie inutili ma quando servono nulla.
Almeno è riservato solo ai nuovi abbonati (anche se un preavviso in questi casi deve essere dato).

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12473
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3799 times
Been thanked: 2302 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da deadman3:16 »

Indecente.
Spero spariscano il prima possibile.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2815
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 384 times
Been thanked: 660 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da Colt877 »

Mystogan ha scritto: 03/01/2023, 10:22 Ma qualcuno spende davvero soldi per 'sta Serie A?
Solo per la Serie A. Se a 55 euro avessi tutto incluso(visto che lo usano anche i miei genitori non contemplo neanche l'eventualità di fare quello Standard), ci potrei anche pensare. Ma qui devi spendere 55 euro SOLO per la Serie A, con la Champions esclusa e senza nessun altro sport che mi interessa(F1 ed NBA). Una pazzia.

Che poi sono aumenti ingiustificati perché l'offerta non cambia di una virgola, solo il prezzo aumenta. Non sono uno da pezzotto, pertanto mi limiterò a non guardare le partite che Sky non trasmette; comunque l'effetto di questa politica sarà controproducente per non dire altro. Con tutte le difficoltà economiche del caso, fino a dicembre, ho tenuto attivi sia Sky che Dazn. Con questo aumento di prezzo, per quanto mi piaccia guardare la Serie A, Dazn lo tolgo. Va bene tutto, ma dover spendere tutti questi soldi per una piattaforma che a quel prezzo mi vende 7 partite di Serie A in più a settimana, è una rapina bella e buona.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3511
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1183 times
Been thanked: 643 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Finalmente l’aumento di prezzo che mi farà risparmiare soldi definitivamente. Al massimo faccio quello minore per NFL, UFC, e tutti gli sport minori, fanculo DAZN e soprattutto Serie A.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6098
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1386 times
Been thanked: 277 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da uomodelmonte88 »

30 euro al mese, con possibilità di scegliere in quali mesi abbonarmi e in quali no, per me era un prezzo di equilibrio, che spendevo "volentieri".
Il quarantello potrei darglielo tra aprile e maggio se la Juve fosse clamorosamente in corsa per lo scudetto; diversamente non ci penso neanche.
Si torna alle soluzioni casalinghe che si inceppano ogni due minuti, a inveire contro la tv non solo per come gioca la squadra ma anche per i blocchi.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13369
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da Double_L »

Un mese fa o poco più si vantavano tanto di aver acquisito i diritti della TNA per le puntate settimanali e un archivio di tutte quelle di tantissimi anni addietro senza aumentare alcun prezzo e invece... che pagliacci. :nar:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1848
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 217 times
Been thanked: 493 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da John Smith »

Gli ho appena dato 40€ e non sta funzionando un cazzo.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8975
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 372 times
Been thanked: 908 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da Impreza »

Double_L ha scritto: 03/01/2023, 15:19 Un mese fa o poco più si vantavano tanto di aver acquisito i diritti della TNA per le puntate settimanali e un archivio di tutte quelle di tantissimi anni addietro senza aumentare alcun prezzo e invece... che pagliacci. :nar:
:party: :party: :party:

Viva il Pezzotto

Ray magini
Messaggi: 2464
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 336 times
Been thanked: 317 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da Ray magini »

John Smith ha scritto: 04/01/2023, 20:49 Gli ho appena dato 40€ e non sta funzionando un cazzo.
Come sempre antitrust e quei trisomici del Codacons non dicono nulla

Moxicity
Messaggi: 3716
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 427 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da Moxicity »

Congratulazione alla legge anti monopolio, che quello che fa è solamente consentire il monopolio.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Dazn alza i prezzi

Messaggio da lando »

The Prizefighter ha scritto: 03/01/2023, 10:15 Penso che il Codacons sia sempre in prima linea in battaglie che non contano assolutamente nulla, come gli sponsor di Phillip Morris sulla Ferrari, mentre nelle battaglie che contano è come il meme "yes honey"
Il Codacons è uno stalker dei Ferragnez e basta, è da anni che non serve a un cazzo.

Rispondi