WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4949
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Famigghia vs Carrillo/Garza: i campioni mantengono, sono morto sul "I love you, you're my brother" e successivo lancio di Stacks. :divertito2:

Alto che RKO, altro che CM Punk: finalmente la Nikkitona è tornata. :LOVE:

Immagine

Kelani vs Kiana: continua il push per Kelani che si qualifica per l'IS, aiutata anche dalla Perez che distrare la James.

Caso Chase U: alla fine niente mignotte ma solo uno scandalo di fondi (roba comunque da VKM). Storyline abbastanza meh, visto che è costata il titolo.

NXT Anonymous mostra come Lexis era presente sulla scena del pestaggio di Trick.

Thorpe vs Bron: match tendente allo squash, facile vittoria per lo Steiner (è qualificazione all'IS).

Nello spogliatoio femminile si rivede Culona Johnson, che annuncia un Last Chance di qualifica all'Iron Survivor sia per uomini che per donne, con conseguente rissa generale.

Frase vs Ilja: squash del russo, che sembra essere poco considerato dallo spogliatoio (a differenza di Corbin).

Intervista a Lyra con Fallon, con Tatina in versione creepy che appare a confermare la vittoria facile dell'irlandese.

Ariannona vs Petrovic: macciaccio, ancora non si capisce cosa voglia fare Gacy (che intanto suona il gong sul fine match uscendo da sotto il ring dove era nascosto prima).

Lexis vs Brooks: vittoria del Pillboy grazie a Melo.

Wes vs Reed vs Gargano vs Grimes: match molto dinamico ma alla fine abbastanza inutile (era lo scoglio promesso da Dirty Dom), con Lee che prende il pin e si qualifica per il NAC a Deadline.

L'episodio si conclude con Pollo/Kiana e Peter/Roxy che continuano a darsele nel parcheggio.







Fuori menù: prima delle SS la Jade aveva pubblicato una sua foto da ragazzina con Siempanc, poi l'ha cancellata, poi si è presa a parole con Roxy su Twitter/X. E' il chiaro segno del ritorno di AJ Lee.

Immagine



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17518
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »



:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
ma gli ha scritto il promo heyman? :boh:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4638
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Quindi qualcuno alla Chase U è un novello Tonali :idea:
Apprezzerei tantissimo se fosse un richiamo alla vecchia gimmick di Hudson da giocatore di poker che aveva ad inizio 2.0

La storyline su chi ha attaccato Trick prosegue bene, King palesemente uno specchietto per le allodole ma Hayes che lo incolpa così insistentemente fa pensare

Figo il promo di Bron
Cosa dovrebbe rappresentare Gacy sotto il ring? :uhm
Roxanne vs Kiana va avanti da parecchio, sarebbe ora di finirla
Finalmente è tornata Nikitona :ave:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10766
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 99 times
Been thanked: 658 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma Garza che fa la Tiger Driver?
Hanno sdoganato le Piledriver?

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2191
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 115 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

La storyline della Chase U è il perfetto esempio di una roba che senza i giusti interpreti sarebbe una cazzata epocale, ma loro quattro sono semplicemente perfetti e tutto diventa meraviglioso.
Piccola chicca: i sottopancia che cambiano appena Andre Chase dice qualcosa in pieno stile talk show sensazionalista.
E lì mi è subito venuta in mente l'intervista di Lundini alla Pezza con Greta Scarano :LOL: :LOL:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4638
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

I prossimi arrivi al performance center


Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2191
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 115 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Heart Break Kid ha scritto: 30/11/2023, 13:58 I prossimi arrivi al performance center

Quella che conosco meno è Madi: devo recuperarmi qualcosa di lei.

Gli altri tre sono atleti molto interessanti: Jay molto spottoso, ha un ottimo look e può tranquillamente avere appeal in un contesto major.
Anche Lucky Ali è un bell'acchiappo: sono tutti wrestler che possono inserirsi in maniera interessante nell'attuale NXT e richiamare l'attenzione del pubblico.

Vediamo: sono molto curioso in merito.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4949
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Heart Break Kid ha scritto: 30/11/2023, 13:58 I prossimi arrivi al performance center

Se ne era già parlato nel topic WWE qualche settimana fa.

Madi non è giovanissima (è borderline per gli standard di Barney Stinson.. tipo la Henley) ma è stata campionessa di coppia in NWA.

Brogan Finlay è forse quello su cui puntare il buco del culo, tra i tanti.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Mamma mia Reed che MVP clamoroso, scrivetegli roba nel main dio santissimo.

HappyHellShow ha scritto: 30/11/2023, 14:05 Gli altri tre sono atleti molto interessanti: Jay molto spottoso, ha un ottimo look e può tranquillamente avere appeal in un contesto major.
Anche Lucky Ali è un bell'acchiappo: sono tutti wrestler che possono inserirsi in maniera interessante nell'attuale NXT e richiamare l'attenzione del pubblico.
Vediamo: sono molto curioso in merito.
Qualche parola in più su Ali e Finlay?
Malachi l'ho circa visto qualche volta, ma gli altri mi sono completamente sconosciuti.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2191
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 115 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Hellcome ha scritto: 30/11/2023, 18:33 Mamma mia Reed che MVP clamoroso, scrivetegli roba nel main dio santissimo.




Qualche parola in più su Ali e Finlay?
Malachi l'ho circa visto qualche volta, ma gli altri mi sono completamente sconosciuti.
Lucky ha fatto di recente una bella faida con Corino molto carica in DPW (federazione da cui tra l'altro arriva lo stesso Malachi). Bel parlatore, stile che è abbastanza unorthodox tra alcune mosse flying e altre più di stampo brawler: ha quel senso di ruvido che a me piace molto.
Di Brogan ho visto poco: va detto che io ho un debole per la generazione Finlay. Credo di essere uno dei pochi a cui David piace, benché riconosca i suoi limiti come leader del Bullet Club. Da quel che ho visto deve un po' sgrezzarsi. In alcuni momenti è ancora un po' sloppy, ma è giovanissimo: ha 21 anni, quindi ci si può lavorare su tranquillamente.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1064
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 303 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

McKenzie Mitchell rilasciata.


Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2514
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 210 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

J.B.L. ha scritto: 01/12/2023, 18:56 McKenzie Mitchell rilasciata.

Ma no
Mi stava simpatica

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4949
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Fallon vs Kiana vs Roxy vs Thea: buon match, vince la vaccara (qualificandosi all'Iron Survivor), anche grazie ai continui screzi tra Roxy e la Kianona. Hail fuori, ma alla fine è invischiata nella storyline della Chase U (e pure le farfalline nello stomaco per il nuovo arrivato - ed inserito nel Breakout maschile - Riley Osborne).

Lola vs Tatum: la nostra amata "Julia Hart Ultra Goth" viene squashata dall'inglese, in evidente push e con un inglese abbastanza migliorato (qualche mese fa era ai livelli di Gloria di "Modern Family").

Rey sancisce Dom vs Dragon Lee per il NAC a Deadline. L'altro Lee (Wes) sembra sarà fuori per 8-12 mesi.

Anonymous incrimina Melo, che sembra messaggiare a qualcuno dopo l'uscita di Trick. Probabilmente lo scopriremo a Deadline.

Alpha Academy vs Meta Four: match divertente, vincono i face. Lash è una pippa ma la Body Slam su Otis vale come highlight di carriera.

Iron Survivor Femminile: talk che finisce in rissa/pollaio ed interrompe il seguente Axiom vs Fraser.

Hayes vs Bate vs Joe Coffey vs Thorpe: vince l'inglese, Melo fuori probabilmente influenzerà il match di Trick a Deadline.


Finale con faccia a faccia tra Corbin e Dragunov ma soprattutto una bella spear di Bron a Trick.


Deadline si preannuncia molto gustevole, se questi sono i teaser.

Avatar utente
IlMontesi
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/07/2012, 17:54
Città: Torino
Località: A vaporwave VHS

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da IlMontesi »

Il promo tra Ilja Dragunov e Baron Corbin l'ho trovato davvero impressionante. Sono stati entrambi bravissimi, Baron non l'ho mai visto far promo come in questo ultimo periodo e l'abbraccio di Dragunov + il suo commento alla fine è qualcosa che si vede raramente. Bello dall'inizio alla fine!

Vader_time!
Messaggi: 2832
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Si spera forte in Bate vs Dragunov capitolo boh, sti due hanno una chimica pazzesca da sempre

Rispondi