WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 15/03/2023, 21:10 Tatum è una bella patatona passata ingiustamente sotto traccia per troppo tempo.
Patatum



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Inizio puntata con promo dei PD, interrotti da Melo e Trick.
Gli inglesi sfidano i due.. ma poi Trick (con un recitato di merda) sostituisce se stesso con Bron (con la scusa di poter capire meglio il suo ritmo.. cosa che inizia a puzzare di possibile turn a S&D).

Pratica veloce per la Tiffanona, che si libera dalla Hartwell con l'ormai classico BME e si qualifica assieme a Gigi e Zoey per il ladder match di S&D.

I Creed passano del tempo al pub con i Gallus, il quartetto presto interrotto da Tony D e Stacks: i sei si spaccano praticamente di birra nel secondo segmento, con un Triple Threat di coppia sancito a S&D.

Dragon Lee sale sul ring e sfida Wes Lee per il titolo, attirandosi le ire di JD.
I due vengono raggiunti da Dragunov, ma il match tra russo e irlandese viene presto interrotto per rissa fuori ring.
Axiom si fa avanti, ma per l'ultimo spot Lee annuncia (manco fosse Bellosguardo) una Battle Royale per la prossima puntata.

Solito Anonymous, che ci mostra come la Hartwell non prenda bene la sconfitta e venga perculata pure dalla Starks.

Pippone Bernal percula Gargano, l'ex-NXT lo corca di botta e sfida Uallera ad un Unsanctioned Match a S&D.

Fallon non riesce a tenersi un cecio in bocca con la collega, che poi la salva comunque dall'attacco delle rosse.

Ivy (ancora turbata dal turn di Tatum) viene sconfitta da Lyra che prende il penultimo posto libero per il titolo femminile.

Dibattito liceale tra Schism e Chase U, con Hudson che prima fa scena muta e poi mette in palio la guida dell'Università a S&D.

Nel finale Bron lascia il pin a Melo contro i PD.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Stand & Deliver sulle orme di WrestleMania 2000: quasi tutti match a più uomini (non che la cosa mi dispiaccia se esce un evento divertente e appassionante).

L'unica scelta che veramente disapprovo è l'inserimento di JD e Ilja nel match a più uomini per il titolo North American: avrei voluto vederli cartellarsi come fabbri in un uno contro uno, anche perché il loro feud era stato costruito bene ed era molto viscerale per finire in un multimen match. Che poi quel match abbia tutto il potenziale per essere divertentissimo, è un altro discorso.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

HappyHellShow ha scritto: 22/03/2023, 7:50 Stand & Deliver sulle orme di WrestleMania 2000: quasi tutti match a più uomini (non che la cosa mi dispiaccia se esce un evento divertente e appassionante).

L'unica scelta che veramente disapprovo è l'inserimento di JD e Ilja nel match a più uomini per il titolo North American: avrei voluto vederli cartellarsi come fabbri in un uno contro uno, anche perché il loro feud era stato costruito bene ed era molto viscerale per finire in un multimen match. Che poi quel match abbia tutto il potenziale per essere divertentissimo, è un altro discorso.
Magari hanno poco tempo e preferiscono accorpare che fare un match in più. La linea di HHH sembra essere quella di fare card con meno match, cosa che in parte condivido.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Marco Frediani ha scritto: 22/03/2023, 13:10 Magari hanno poco tempo e preferiscono accorpare che fare un match in più. La linea di HHH sembra essere quella di fare card con meno match, cosa che in parte condivido.
Sì ci sta e anche io approvo questa linea. Mi è dispiaciuto soltanto che un match come Dragunov contro JD, meritevole di un palcoscenico come Stand & Deliver, sia stato sacrificato nel nome di un multimen, che comunque promette di essere scoppiettante.
Non so, forse avrei sacrificato il match della Chase U (che a me come act piace tantissimo), ma lì la questione verte tutta attorno al debutto di Ava sul ring e non potevano ridurlo ad un episodio televisivo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

HappyHellShow ha scritto: 22/03/2023, 14:47 Sì ci sta e anche io approvo questa linea. Mi è dispiaciuto soltanto che un match come Dragunov contro JD, meritevole di un palcoscenico come Stand & Deliver, sia stato sacrificato nel nome di un multimen, che comunque promette di essere scoppiettante.
Non so, forse avrei sacrificato il match della Chase U (che a me come act piace tantissimo), ma lì la questione verte tutta attorno al debutto di Ava sul ring e non potevano ridurlo ad un episodio televisivo.
Per quanto adori la Chase U pure io, forse il vero scandalo è averci infilato Bate li' in mezzo.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Ardua scelta tra la Gigiona e la Tiffanona come possibile vincitrice del Ladder Match, comunque.


Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Pippone Kemp continua la sua striscia negativa, Odyssey quella positiva.

Intanto sembra che Cora Jade sia fuori per un non identificato infortunio (oltre all'aver disattivato di recente il suo Twitter.. corna da parte di Bron?).

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Raionmaru ha scritto: 25/03/2023, 13:09
Intanto sembra che Cora Jade sia fuori per un non identificato infortunio (oltre all'aver disattivato di recente il suo Twitter.. corna da parte di Bron?).
Mi sono perso qualcosa?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Barrett Garage ha scritto: 27/03/2023, 9:51 Mi sono perso qualcosa?
IG è ancora attivo, probabilmente l'ha chiuso per qualche commento tossico (che è lo standard su Twitter).

Magari la stanno tenendo in canna per S&D (o per salvare il culo a Bron e turnarlo heel).

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Raionmaru ha scritto: 27/03/2023, 10:26 IG è ancora attivo, probabilmente l'ha chiuso per qualche commento tossico (che è lo standard su Twitter).

Magari la stanno tenendo in canna per S&D (o per salvare il culo a Bron e turnarlo heel).
La mia domanda è: è insieme a Bron Breakker?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 27/03/2023, 11:02 La mia domanda è: è insieme a Bron Breakker?
Si

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/03/2023, 11:14 Si
Interessante. Mi sarei aspettato qualcuno piu' alla Cm Punk per Cora.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 27/03/2023, 11:45 Interessante. Mi sarei aspettato qualcuno piu' alla Cm Punk per Cora.
Magari Breakker non è solo un "ring name".

Se ha lasciato Blake Christian per Bron, un motivo ci sarà :cool :cool

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/03/2023, 11:49 Magari Breakker non è solo un "ring name".

Se ha lasciato Blake Christian per Bron, un motivo ci sarà :cool :cool
"Genetic Prick", in onore dello zio.

Rispondi