WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Bimbo Nation running wild! :godimento:



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Alla fine mi sono spoilerato i risultati, devo ancora vedere l'evento, comunque 'Melo :godimento: :godimento: :godimento:
Cosa mi dite di Dragunov-Dijak?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 29/05/2023, 13:06 Alla fine mi sono spoilerato i risultati, devo ancora vedere l'evento, comunque 'Melo :godimento: :godimento: :godimento:
Cosa mi dite di Dragunov-Dijak?
A me l’hanno consigliato insieme al match femminile. Credo guarderò almeno questi due.

Intanto a DoN succedeva questo:


Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Evento divertentissimo dall'inizio alla fine: nessun match brutto, forse quello con meno mordente è quello di coppia, ma è un evento davvero ben strutturato. Il migliore del 2023 per NXT e uno dei migliori nell'annata WWE in generale, compreso il Main Roster.

Match femminile serio candidato a "Most Surprising MOTY": non mi aspettavo un incontro combattuto con quest'intensità e questo storytelling da due ragazze che, di fatto, sono in rampa di lancio, ma sono sempre apparse come due nomi nelle retrovie rispetto alle altre. Invece io penso seriamente che Lyra abbia tutti i numeri per essere un'ottima top face in futuro (e qui lo dico: anche più di Roxanne, che personalmente amo, ma dal punto di vista del carisma e del personaggio è debolissima, senza contare che il suo momentum si è raffreddato non poco) e la Stratton ha mostrato un considerevole miglioramento. E' un match che non è perfetto, ma i momenti più grezzi sono giustificati da un bell'agonismo messo in campo dalle due.

Il LMS tra Dijak e Ilja è il MOTN: ho adorato come abbiano evitato di rendere la stipulazione troppo pesante, senza ammazzare l'entusiasmo del pubblico. Si sono cartellati alla grande, l'uso degli oggetti è stato sempre sensato con un paio di spot notevoli (il tavolo usato benissimo e il momento in cui Dijak corca Ilja con la kendo è l'high spot del match). Un plauso anche all'arbitro: bravissimo a contare sempre a ritmo sostenuto senza aggiungere troppo drama col conteggio trascinato e lento.

Il resto della card è molto buono e solido: opener figo, mosse fatte col giusto timing, ottima interazione tra i tre. Gacy è ben lontano dall'essere un fenomeno in ring, ma nei match a più uomini si adegua sempre bene e in questo caso doveva interpretare la parte dell'heel infido che approfitta dei contrasti tra Bate e Lee e gli è riuscito più che bene.

Hereditary Cup: niente male, ma hanno chiaramente voluto rendere la stipulazione più "digeribile" per il pubblico americano rispetto a quando era combattuto a NXT UK dove era impostato come un match più in stile World of Sports. Ci sta per evitare che il pubblico si rivolti di fronte ad un match eccessivamente tecnico (anche se io non ho nulla contro i match tecnici, anzi li adoro) o spezzato dai round. Comunque Dar e Dragon Lee sono una garanzia e quindi il match non può certo annoiare.

Main Event: molto meglio rispetto al precedente di Stand & Deliver, anche se si capisce come i due non abbiano grande chimica. Ci sta: non è detto che le tue due top stars clicchino a meraviglia. Ma di sicuro rispetto al precedente incontro è stato un notevole passo avanti, complice anche il fatto di avere Bron heel e permettere uno sviluppo maggiore a livello di storyline. Non mi aspettavo un finale così pulito. Pensavo che ancora una volta ci potesse essere un'interferenza decisiva di Trick (che secondo me, pian piano, turnerà su Melo per arrivare ad una faida titolata tra i due) A questo punto mi viene il dubbio che abbiano deciso di portare su Bron extra Draft.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4751
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Dijak e Dragunov meritano un 4-way con Sheamus e Gunther: palate ignoranti a volontà.

Visto che non è comparsa, l'Assalitrice Misteriosa (Davenport o l'Ariannona nazionale) potrebbe comparire martedì.

Comunque prima di parlare di promozioni ricordiamoci che è previsto un giro di tagli che, come l'anno scorso, potrebbe colpire ad minchiam (a questo punto potrebbero accontentare la Dyad, ancora una volta assente dagli schermi).

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

Raionmaru ha scritto: 29/05/2023, 14:55 Dijak e Dragunov meritano un 4-way con Sheamus e Gunther: palate ignoranti a volontà.

Visto che non è comparsa, l'Assalitrice Misteriosa (Davenport o l'Ariannona nazionale) potrebbe comparire martedì.

Comunque prima di parlare di promozioni ricordiamoci che è previsto un giro di tagli che, come l'anno scorso, potrebbe colpire ad minchiam (a questo punto potrebbero accontentare la Dyad, ancora una volta assente dagli schermi).
un 5-way con Drew?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4751
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Uno_Due ha scritto: 29/05/2023, 16:25 un 5-way con Drew?
Ci starebbe pure, se non fosse che Drew è quasi più fuori delle palle di un muratore piegato.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Bell'evento davvero, supportato stavolta da una buona costruzione di tutti i match.

Triple Threat bello e divertente, Gacy ottimo nella parte del manipolatore ma sento su di lui l'ombra del Bray Wyatt 2.0. Tante parole e pochi fatti. Wes sta facendo un bel regno, ma anche basta.

Avrei scommesso sulla vittoria di Dragon Lee invece ripropongono Dar con tanto di stable a fianco. Mi aspettavo un Lee sparato più in alto, invece il messicano sembra mancare il "big one" ogni volta. Per ora ha ottenuto poco.

Last Man Standing guerra totale. Ilja pazzo vero ma fomenta come pochi. Djak ottima figura, per poco non fa l'upset.

Julius è sempre il solito mostro. Il Tag match si lascia guardare ma forse è il match più debole di tutti, serve uno scossone alla categoria che forse Tony e Stacks possono dare.

Gran match tra Lyra e Tiffany. La seconda sta facendo passi da gigante e il regno se lo merita tutto, più di Roxanne. Lyra è brava ma dovrebbero lavorare un attimo meglio sul personaggio. E' una specie di "celtic warrior" al femminile come il primo Sheamus? Manca qualcosa che la caratterizzi meglio.

Nel main event hanno riassunto bene la storia delle ultime settimane, Bron mi piace un sacco da heel e ha interpretato bene la parte del carroarmato. La spear al volo tanta roba, finale arrivato troppo presto, lo avrei costruito con uno o due minuti in più. Ora la patata bollente, cosa fa Bron ora che dovrebbe essere fuori dal giro titolato?

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

sega mentale: open challange di gunther per il titolo ic, si presenta dragunov e lo batte :ammiccante:

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 32 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

Raionmaru ha scritto: 29/05/2023, 14:55

Visto che non è comparsa, l'Assalitrice Misteriosa (Davenport o l'Ariannona nazionale) potrebbe comparire martedì.
Ma è confermato sia una di ste due?
Io vedendo il segmento ho pensato alla tizia bionda inglese con il personaggio della streamer di cui mi sfugge il nome al momento.


Nel resto concordo sul gran match tra Dragunov e Dijak, anche se mi piacerebbe che Dijak vincesse ogni tanto... :triste:
E concordo pure sui passi da gigante della Stratton e sul dover migliorare il personaggio della Valkyria, che al momento proprio non mi prende così com'è

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Noi Tiffy-maniacs stiamo godendo :superman: :incredulo:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Dijak-Dragunov è uno di quei match che a me piacciono: tante sberle da una parte e dall'altra.
Ilja vabbè, si sa, ma gran bella figura per Dikak, che spero possa avere una nuova chance con sto stint. Mannaggia a quella merda della Retribution, gli hanno fatto buttare 2 anni.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4751
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

La Gigiona (dopo mesi a fare la Coda Rhodes) ha la meglio contro la Jayne nel Cage Match iniziale.
L'uso delle armi copre le pecche delle due, alla fine.

Stacks pestato dal Gallus (che ha accusato di essere dietro l'arresto di Tony D).
E ne prende ancora in seguito da Joe sul ring, con il mafiotto che botcha (tra le risatine del pubblico) come se non ci fosse un domani.

Wes Lee e Bate battono la Dyad in un buon match, peccato per gli inglesi che continuano la loro streak perdente (alla fine tutto serve solo per continuare il feud tra loro e Ava contro Ivy ed i Creed). Nel marasma arriva anche Gacy che viene tirato fuori da Mustafa Ali.

Gulak/Dempsey continuano le loro lezioni con la Chase U.

Tiffanona che si autocelebra davanti al roster femminile, la sbatte in faccia a tutte (annunciando una battle royal per il titolo la prossima settimena) e viene cacciata da Lyra e le altre.

Dani Palmer in stile Paolo Brosio vuole sapere la verità sugli attacchi misteriosi ed infine compare la Madonna: ovvero la Davenport, il volto dietro l'assalitrice misteriosa.

Pippone Kemp stuzzica Thorpe dietro le quinte e si guadagna ad minchiam un match contro di lui la prossima settimana.

Jade batte facile la Nyle, anche grazie alla solita Ava che stuzzica la muscolbionda.

10 minuti tra Melo e Dar vinti da HIM grazie alla distrazione di Dragon Lee e Fraser.
Alla fine ritorno a casa del Lone Wolf Corbin che piazza la sua EoD su Melo.

Tutto sommato uno show succoso, nel complesso.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Un feud tra Baron e Melo divertimento assicurato .:smiley:.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Impreza ha scritto: 31/05/2023, 14:29 Un feud tra Baron e Melo divertimento assicurato .:smiley:.
Madonna oh, la puzza di morte non dà scampo manco a NXT

Rispondi