WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4872
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Chase U vs Famigghia: bel match ma cambio di titolo molto meh, solo ai fini della storia dello scandalo (che ancora non sappiamo ma che ha fatto uscire gli studenti di Andrew... ma alla fine lì si è colpevoli fino a prova contraria).

Lash vs Roxy: match brutto come i batteri della merda, un'acerba Lash si qualifica per l'IS grazie a Jakara e alla Kianona.

Bron che parla di RETRIBUTION con Dijak. :divertito2:

Trick vs Coffey: bel match, passa il buon Trick ma si evinziano delle crepette nei confronti di Melo a bordo ring.

Brutes vs OTM: i tamarri timbrano solo la presenza, contro i Brutes c'è poca storia.

Gigiona vs Ariannona: match senza storia, Gigi in controllo completo.

Wes Lee vs Corbin: vittoria giusta/scontata per Corbin, visto che farlo arrivare da perdente contro Ilja aveva poco senso. L'aiuto di Dom serve solo a preparare la difesa contro Lee.

Continuano le vignette di Gacy, che si può permettere di sfondare un cellulare. :LOL:



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Noam e la sua banda di scappati di casa sono così cringe che fa il giro e mi diverte. Hype per il match con Gable.

Mox.

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Mi sono perso un pezzo o cosa, ma in questa puntata sono tutti amici di Corbin? Da quando è amicone con Lexis King?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7429
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 893 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Quindi hanno liquidato la storia dell'aggressore di Trick facendo dire a King che è stato lui?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/11/2023, 13:03 Quindi hanno liquidato la storia dell'aggressore di Trick facendo dire a King che è stato lui?
Se non ho capito male (non ho visto l'ultimo episodio) King ha detto che potrebbe essere stato lui ma non l'ha confermato anzi, zizzaniando ancora di più tra Melo e Trick.
Anche perchè nel video YT con Corbin non ha detto come ha fatto. Sarebbe una bella direzione quella di lui che si prende il merito ma poi viene fuori che è stato Melo che però sta zitto perchè gli conviene.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7429
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 893 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marco Frediani ha scritto: 16/11/2023, 13:08 Se non ho capito male (non ho visto l'ultimo episodio) King ha detto che potrebbe essere stato lui ma non l'ha confermato anzi, zizzaniando ancora di più tra Melo e Trick.
Anche perchè nel video YT con Corbin non ha detto come ha fatto. Sarebbe una bella direzione quella di lui che si prende il merito ma poi viene fuori che è stato Melo che però sta zitto perchè gli conviene.
Con Melo e Trick stava sul vago. Corbin gli fa i complimenti per l'attacco e gli chiede come ci sia riuscito e lui appunto risponde: " Non importa come, importa che ho compiuto la mia missione".

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/11/2023, 13:03 Quindi hanno liquidato la storia dell'aggressore di Trick facendo dire a King che è stato lui?
Il classico gradasso che si prende i meriti di malefatte che non sono nemmeno sue.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 391 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/11/2023, 13:23 Con Melo e Trick stava sul vago. Corbin gli fa i complimenti per l'attacco e gli chiede come ci sia riuscito e lui appunto risponde: " Non importa come, importa che ho compiuto la mia missione".
Infatti sta sul vago.
Poi magari è stato lui e stop, ma mi sembrerebbe una conclusione banale, per quanto narrativamente funzionale (Melo che si arrabbia con Trick perchè non gli ha creduto)

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 225 times
Been thanked: 82 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Ultimamente mi sto guardando nxt, lo trovo gradevole e veloce da guardare....ma è necessario avere Booker t Al commento? È un qualcosa di veramente imbarazzante!

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7429
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 893 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Randy90 ha scritto: 16/11/2023, 15:43 Ultimamente mi sto guardando nxt, lo trovo gradevole e veloce da guardare....ma è necessario avere Booker t Al commento? È un qualcosa di veramente imbarazzante!
No, Barrett era 500 volte meglio ma l'hanno promosso a Smackdown.

Booker T è un meme.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Tra l’altro il contratto di Booker T scade nel 2029…

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4872
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Dar vs Gable: bello il match, ma l'Heritage Cup è e resta una chiavica.

Garza/Carrillo vs Blade/Enofe: facile vittoria dei messiloppidi, con successivo attacca ai danni della Famigghia nel ristorante italiano (e quindi mafioso).

Briggs vs Melo: vince il vaccaro e si qualifica all'IS grazie alla distrazione di King, si becca anche i complimenti della Tiffanona (che fanno storcere il naso alla Henley).

Hail vs Davenport: nuova entry per la nana bionda, avanza l'inglese nell'IS. Match più di supporto alla storyline della Chase U.

Dempsey vs Thorpe: match di midcard, l'inglese perde contro lo pseudo-redskin. Skippabile, come la stable versione Wish del BCC.

Lyra vs Xia: anche qui un'ottima prestazione della cinese come in quel di Raw, alla fine vince l'irlandese con un Samoan Driver.

Beast
Messaggi: 4361
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Raionmaru ha scritto: 22/11/2023, 7:45 Lyra vs Xia: anche qui un'ottima prestazione della cinese come in quel di Raw, alla fine vince l'irlandese con un Samoan Driver.



Certo che però se continuano a farla perdere la gimmick da lottatrice violenta e capace di mettere ko le avversarie con un calcio va un po' a farsi benedire.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7429
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 893 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Durante l'ondata di tagli ce ne sarebbero stati altri non riportati tra cui risulterebbe anche l'ex assistente di Kiana James. Ghi Eburneo.

Maledetti infami.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4872
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 27/11/2023, 23:02 Durante l'ondata di tagli ce ne sarebbero stati altri non riportati tra cui risulterebbe anche l'ex assistente di Kiana James. Ghi Eburneo.

Maledetti infami.
Il suo sorriso a forma di pesca non sarà dimenticato.

Rispondi