Morto Gianluca Vialli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2727
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Morto Gianluca Vialli

Messaggio da Colt877 »

Non ci sono parole, solo tanta tristezza.

RIP



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da Mds32 »

Davvero una bruttissima notizia

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da Gsquared »

Sono distrutto. Per me è sempre stato un idolo, fin da piccino... tanto che grazie al benestare dei miei che sono stati a sentire un rompiballe cinquenne all'epoca mio fratello si chiama Gianluca.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1596
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 71 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da Tigermask »

Ci son stati tanti giocatori che avrei voluto alla Roma ai tempi, e Vialli era uno di quelli, #RIP

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da Alieus »

Sono troppo sconvolto per scrivere qualsiasi cosa.
Ciao, Gianluca. Grazie.

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da Filoriginale »

Immagine

Non ti dimenticherò mai.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da deadman3:16 »

Parlavo con Valeriano Fiorin, che per chi se lo ricorda è stato un giocatore tra fine '80 ed anni '90 che ha fatto i suoi anni in A tra cui 4 al Genoa e ora allena la squadra del mio paese.

Mi diceva che per quello che l'aveva conosciuto in quegli anni a Genova era una bella persona, che spesso capitava che cenassero assieme o si trovassero nei locali, perché erano sempre quelli.
In campo sempre corretto e impeccabile.
Raccontava che una sera fece un gesto che gli rimase impresso, quando andò dal suo tavolo a quello di Fiorin per salutarlo, che sembra una cavolata ma è un gesto assolutamente non scontato né dovuto.

Sicuramente una grande persona.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da Depeche boy »

Come ho scritto su FB, Ciao Gianluca.
La scena dove ti abbracciavi col Mancio è stato uno dei momenti sportivi più belli che abbia mai avuto il privilegio di vedere.
Onore a te e un abbraccio alla famiglia!

Immagine

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da Double_L »

Sinisa, Pelè e Vialli in neanche un mese, che tristezza ultimamente dal Mondo calcistico. :(

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da PaulSacz »

L'unica cosa positiva che posso trovare in tutto questo è che almeno abbia fatto in tempo a godersi la vittoria dell'Europeo, si meritava quella soddisfazione personale assieme a Mancini.

Però davvero, che agonia. Sono del '94 quindi non ho avuto modo di godermelo come giocatore, ma mi pare di capire che fosse una brava persona e vedere gente di buon cuore morire così, con malattie disgraziate come il tumore, fa sempre male.

Poi vabbè, io non credo nell'aldilà quindi quando vedo qualcuno morire soffro sempre il doppio.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da Corilo1 »

:cia:

Che periodo di merda..

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da Mds32 »

Penso anche al povero Mancini che in pochissime settimane ha perso due dei suoi più cari amici.
PaulSacz ha scritto: 06/01/2023, 13:12 con malattie disgraziate come il tumore
Ecco perchè io mi incazzo quando qui si usa quella parola in maniera assolutamente fuori luogo, come se si stesse parlando di qualcosa di leggero e insignificante.
Nell'ultimo mese abbiamo avuto ben 3 esempi famosi che hanno fatto capire cosa vuol dire, purtroppo, avere un tumore. Qualcuno se lo ricordasse la prossima volta che deve usare certi termini in maniera stupida.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da PaulSacz »

Mds32 ha scritto: 06/01/2023, 13:39 Penso anche al povero Mancini che in pochissime settimane ha perso due dei suoi più cari amici.



Ecco perchè io mi incazzo quando qui si usa quella parola in maniera assolutamente fuori luogo, come se si stesse parlando di qualcosa di leggero e insignificante.
Nell'ultimo mese abbiamo avuto ben 3 esempi famosi che hanno fatto capire cosa vuol dire, purtroppo, avere un tumore. Qualcuno se lo ricordasse la prossima volta che deve usare certi termini in maniera stupida.
Guarda, il mio cane è morto di linfoma e l'anno scorso, nella notte tra il 31 e l'1, è morto il padre di un mio caro amico proprio per un tumore. Coloro che usano impropriamente parole come "cancro" o "tumore" o non hanno pienamente chiaro di cosa si stia parlando, o non sanno dare il giusto peso alle parole o sono semplicemente stupidi (e una cosa non esclude l'altra).

Mi ricordo ancora quando Roman Reigns annunciò di avere la leucemia e partì la gara a chi indovinava entro quando sarebbe morto :serious: chi trova la forza di combattere malattie come queste ha un coraggio senza pari, perché di coraggio ce ne vuole ad affrontare battaglie nelle quali sai già che probabilmente ne uscirai sconfitto e passerai anni d'inferno.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da lando »

Notizia terribile.
Mi spiace un sacco, Vialli è uno dei pochissimi giocatori che ho davvero amato.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Morto Gianluca Vialli

Messaggio da Mds32 »

PaulSacz ha scritto: 06/01/2023, 13:46 Guarda, il mio cane è morto di linfoma e l'anno scorso, nella notte tra il 31 e l'1, è morto il padre di un mio caro amico proprio per un tumore. Coloro che usano impropriamente parole come "cancro" o "tumore" o non hanno pienamente chiaro di cosa si stia parlando, o non sanno dare il giusto peso alle parole o sono semplicemente stupidi (e una cosa non esclude l'altra).

Mi ricordo ancora quando Roman Reigns annunciò di avere la leucemia e partì la gara a chi indovinava entro quando sarebbe morto :serious: chi trova la forza di combattere malattie come queste ha un coraggio senza pari, perché di coraggio ce ne vuole ad affrontare battaglie nelle quali sai già che probabilmente ne uscirai sconfitto e passerai anni d'inferno.
Io ci ho perso mio padre in 20 giorni quindi ti lascio immaginare quanto mi faccia male anche solo sentire nominare le parole "cancro" o "tumore", ancora di più se usate in maniera completamente fuori luogo e senza senso.

E concordo con te che serve un gran coraggio per non lasciarsi abbattere ma per combattere, e Vialli ha combattuto per 5 anni. Purtroppo sono battaglie che raramente si vincono.

Rispondi