Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8452
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1050 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da Dwight Schrute »

Sarri é uno schifoso. Tra un dito del naso, un sono incazzato e una parolaccia, va avanti con la sua crociata dove é colpa di tutti tranne che la sua.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9398
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 735 times
Been thanked: 323 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da Depeche boy »

Madonna che schifo, le strisciate stanno proprio giocando un calcio champagne :addolorato:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8452
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1050 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da Dwight Schrute »

Fabbri il killer sta colpendo. Rigore non dato, gol annullato e rosso per doppia ammonizione palese non data.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3417 times
Been thanked: 1872 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da christian4ever »

Rigore negato e doppio giallo clamoroso non dato, secondo furto consecutivo, se fossimo in corsa per qualcosa di serio ci sarebbe da impazzire.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5495
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 531 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 14/01/2023, 21:37 Sarri é uno schifoso. Tra un dito del naso, un sono incazzato e una parolaccia, va avanti con la sua crociata dove é colpa di tutti tranne che la sua.
Se ti riferisci a questo:
https://www.fcinter1908.it/ultimora/sar ... e-inzaghi/
Mi viene da dire: "Pensa a noi che gli abbiamo dato la panchina per provare a vincere lo scudetto!"
:serious:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4800
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 234 times
Been thanked: 115 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da El Bamba »

christian4ever ha scritto: 14/01/2023, 22:12 Rigore negato e doppio giallo clamoroso non dato, secondo furto consecutivo, se fossimo in corsa per qualcosa di serio ci sarebbe da impazzire.
Dai chri.. Almeno te..
Non ti ho visto così carico dopo Di Marco con la Fiore :IT: :IT:
(che poi la punizione col Monza dello "scandalo" era alquanto generosa)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43104
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3417 times
Been thanked: 1872 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da christian4ever »

El Bamba ha scritto: 15/01/2023, 5:35 Dai chri.. Almeno te..
Non ti ho visto così carico dopo Di Marco con la Fiore :IT: :IT:
(che poi la punizione col Monza dello "scandalo" era alquanto generosa)
Aspe non ricordo, non ci fischiarono rigore contro per il fallo di Dima?

Comunque guarda a Monza ero arrabbiato con la squadra e mi ha infastidito che Inzaghi abbia spiegato il pareggio soltanto con quell'episodio, ma ieri veramente la gestione della partita è stata pessima (posso capire il fallo fischiato a Lautaro forse, ma doppi gialli e rigore no) e mi ha fatto innervosire perché in un momento di evidente difficoltà ci mancava solo il solito coglione aia di mezzo.

Poi chiaramente il problema è semplicemente che sono incompetenti, magari mercoledì ci fanno vincere per un errore clamoroso eh.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13354
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 695 times
Been thanked: 259 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto: 15/01/2023, 9:41 Aspe non ricordo, non ci fischiarono rigore contro per il fallo di Dima?
Per il rosso diretto che effettivamente ci stava tutto anziché il giallo che gli hanno rifilato.

Però tra i 2 episodi di ieri e quello col Monza nel complesso la squadra, come tradizione, è a debito... poi che i giocatori interisti siano incantati e che si sono presi le strigliate è evidente da quasi tutti i post successivi al mondiale, esclusa l'ottima partita contro il Napoli dove si sono meritati grossi complimenti.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8452
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1050 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da Dwight Schrute »

El Bamba ha scritto: 15/01/2023, 5:35 Dai chri.. Almeno te..
Non ti ho visto così carico dopo Di Marco con la Fiore :IT: :IT:
(che poi la punizione col Monza dello "scandalo" era alquanto generosa)
La punizione dello scandalo a Monza che non ricordo e non andrò a rivedere fidandomi della tua non faziosità (al contrario della mia) é a 45 metri dalla porta.

Per il resto l'arbitraggio di ieri é stato indecente ma non autoconvincerti che sia un commento fazioso perché lo pensano Depeche Boy e Dwight. Basta accendere la TV.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2762
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 375 times
Been thanked: 652 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da Colt877 »

Dwight Schrute ha scritto: 15/01/2023, 12:01 La punizione dello scandalo a Monza che non ricordo e non andrò a rivedere fidandomi della tua non faziosità (al contrario della mia) é a 45 metri dalla porta.

Per il resto l'arbitraggio di ieri é stato indecente ma non autoconvincerti che sia un commento fazioso perché lo pensano Depeche Boy e Dwight. Basta accendere la TV.
Io ieri non ho visto tutta la vostra partita però, per quel poco che ho visto, ho fatto in tempo a vedere il gol annullato a Lautaro e la mancata espulsione per doppia ammonizione. Non so se ci siano anche altri episodi, ma questi due sono più che sufficienti per lamentarsi dell'arbitraggio; non perché c'è un complotto contro l'Inter, non credo, ma perché quest'anno certi arbitri sono davvero scarsi e per giunta aiutati poco, e male, dal VAR.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8452
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1050 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da Dwight Schrute »

Colt877 ha scritto: 15/01/2023, 12:22 Io ieri non ho visto tutta la vostra partita però, per quel poco che ho visto, ho fatto in tempo a vedere il gol annullato a Lautaro e la mancata espulsione per doppia ammonizione. Non so se ci siano anche altri episodi, ma questi due sono più che sufficienti per lamentarsi dell'arbitraggio; non perché c'è un complotto contro l'Inter, non credo, ma perché quest'anno certi arbitri sono davvero scarsi e per giunta aiutati poco, e male, dal VAR.
Ma assolutamente. Tra l'altro ce l'ho più con l'arbitraggio di ieri che con quello di Monza dove l'errore é stato gravissimo ma la si poteva portare a casa tranquillamente se non ci mettiamo ogni volta a fare gli stronzi a centrocampo.
L'episodio che ti manca é un rigore netto per una parata di Hien (lo stesso giocatore non cacciato per il secondo giallo) su un tiro che va in porta. Ma la cosa che fa più rabbia é sentire quell'indecenza di Marchegiani che giustifica questi episodi. Che non ci danno il rigore va bene pure ma che passi in sordina come braccio attaccato al corpo, anche no.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5495
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1535 times
Been thanked: 531 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 15/01/2023, 12:26 Ma assolutamente. Tra l'altro ce l'ho più con l'arbitraggio di ieri che con quello di Monza dove l'errore é stato gravissimo ma la si poteva portare a casa tranquillamente se non ci mettiamo ogni volta a fare gli stronzi a centrocampo.
L'episodio che ti manca é un rigore netto per una parata di Hien (lo stesso giocatore non cacciato per il secondo giallo) su un tiro che va in porta. Ma la cosa che fa più rabbia é sentire quell'indecenza di Marchegiani che giustifica questi episodi. Che non ci danno il rigore va bene pure ma che passi in sordina come braccio attaccato al corpo, anche no.
Va be' dai Marcheggiani. Gran carriera a Cremona e secondo fisso alla Lazio.. 🤝🏼

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11373
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 647 times
Been thanked: 413 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 15/01/2023, 12:48 Va be' dai Marcheggiani. Gran carriera a Cremona e secondo fisso alla Lazio.. 🤝🏼
Ma Marchegiani non ha mai giocato alla Cremonese. :blink:
E alla Lazio è stato titolarissimo per tipo 7-8 anni (giustamente visto che era un gran portiere) :blink:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12567
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 921 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da Emperador Horace »

I vecchi zii del Biondo non gli avranno raccontato le cose giuste.

Invece quando provai a fare la classifica dei migliori portieri in Italia negli anni '90 con le ricostruzioni dei miei vecchi zii e di mio fratello più grande, Marchegiani lo misi quinto, tra Zenga e Sebastiano Rossi.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3169
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: Serie A 18esima giornata: Napoli-Juve "Scontro di Ideali"

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma con chi può averlo confuso?

Rampulla che da portiere Goleador della Cremonese fa il secondo alla Juventus?
Turci? Ma non è mai stato in una squadra top.

O addirittura Valerio Fiori, da saponetta alla Lazio fino al ruolo straterzo portiere al Milan di Ancelotti?

Rispondi