WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mox.

WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Mox. »

Immagine

Data di uscita: 17 Marzo 2023
Ultima modifica di Mox. il 23/01/2023, 22:03, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K23

Messaggio da The Prizefighter »

Cross gen molto meh.

WWE 2K22 a me è piaciuto in termini di gameplay, ma solo quello. Perchè era veramente un gioco fine a sè stesso. Ok lo showcase di Rey, ben curato, ma poi finisce lì. Modalità carriera che dopo 2 ore ha già detto tutto quello che aveva da dire, la modalità MyGM già non mi diceva niente all'epoca di SmackDown vs RAW, figuriamoci mo che è pure castrata. Alla fine l'unica modalità più o meno longeva era il WWE Universe, castrato pure quello per non si sa quale motivo. Piuttosto rimettessero la modalità crea una storia, che mi piaceva un sacco, soprattutto perchè c'erano le storie create dalla community da scaricare

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE 2K23

Messaggio da Depeche boy »

Dovrebbero togliere il limite per le immagini personalizzate perché non si possono riempire la maggior parte delle slot riservate alle CAW.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE 2K23

Messaggio da Backbone Crusher »

Alcune news:
- 3 edizioni per il gioco: standard, deluxe e icon edition;
- saranno incluse inizialmente nella Icon Edition le versioni OVW di John Cena, Batista, Orton e Lesnar;
- War Games confermati, si potrà fare 3 vs 3 o 4 vs 4;
- Torna la create an entrance personalizzata;
- showcase di John Cena.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K23

Messaggio da The Prizefighter »

Lo showcase di Johnnyboy mi garba parecchio, peccato che verrà completamente skippata la faida con Punk e pure la mini faida con Bryan nel 2013. Spero in qualcosa di più sostanzioso rispetto allo showcase dedicato a Mysterio. Per carità bella l'idea di poterli giocare nell'ordine che vuoi, però prendere dei match random nella carriera di John sarebbe uno spreco, mi piacerebbe che fosse raccontata come si deve, soprattutto il pre-PG

Mox.

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Mox. »

WAR GAMES
Questa tipologia di incontro tanto ricco di emozioni quanto apprezzato dai fan è al suo debutto in WWE 2K23 per offrire il panico in modalità multiplayer 3v3 e 4v4 in due ring affiancati e circondati da una gabbia metallica!

SHOWCASE
Il Campione è arrivato! Gioca all'interno di un documentario sportivo interattivo, narrato da John Cena in persona, ricreando i momenti più emozionanti delle sfide vissute in 20 anni di onorata carriera nella WWE da John Cena, affrontando i suoi avversari più temibili. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, puoi giocare nei panni dei suoi avversari più importanti, tra cui alcuni dei nomi più noti nella storia della WWE, mentre lotti per sconfiggere Mr. Hustle, Loyalty e Respect.

UNIVERSE
La modalità Universe WWE è la sandbox definitiva che ti mette al comando di WWE, dalle rose di Superstar, feudi, campioni, show settimanali ed eventi Live di livello assoluto!

LA MIA FAZIONE
Raccogli e aggiorna le carte delle Superstar e delle Leggende WWE per mettere insieme la tua squadra in La mia FAZIONE. Ora con multiplayer online, La mia FAZIONE ti consente di portare la tua fazione online per la conquista del dominio globale.

LA MIA ASCESA
Calca il sipario per il tuo debutto WWE in La mia ASCESA e plasma la tua carriera da Superstar WWE in base alle decisioni che prenderai lungo il cammino. Completa entrambe le storie The Lock e The Legacy in La mia ASCESA.

IL MIO GM
Con Il mio GM, sei alla guida di uno show settimanale in cui affronti General Manager rivali per la supremazia del tuo marchio. Questa modalità ora vanta ancora più GM da scegliere, ulteriori opzioni di show, numerose stagioni, carte incontro estese e ancora più tipologie di incontro fino a 4 giocatori.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Depeche boy »

Sarebbe bello avere le arene di tutte le WM come nel 2k14.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Lord.Panzai. »

Al minuto 12:58 si può vedere la risposta della 2K a come sarà il gioco rispetto agli altri della saga.


Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Città: BO
Has thanked: 57 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Nothing Fancy »

visto qualche video in giro, sul canale youtube di Woods..mostrano il primo match dello showcase di Cena..

Avatar utente
Dom9o
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/02/2023, 10:30
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: WWE 2K23

Messaggio da Dom9o »

The Prizefighter ha scritto: 21/01/2023, 11:17 Cross gen molto meh.

WWE 2K22 a me è piaciuto in termini di gameplay, ma solo quello. Perchè era veramente un gioco fine a sè stesso. Ok lo showcase di Rey, ben curato, ma poi finisce lì. Modalità carriera che dopo 2 ore ha già detto tutto quello che aveva da dire, la modalità MyGM già non mi diceva niente all'epoca di SmackDown vs RAW, figuriamoci mo che è pure castrata. Alla fine l'unica modalità più o meno longeva era il WWE Universe, castrato pure quello per non si sa quale motivo. Piuttosto rimettessero la modalità crea una storia, che mi piaceva un sacco, soprattutto perchè c'erano le storie create dalla community da scaricare
Completamente d’accordo con Create a Story, ho inventato faide incredibili

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Numero5 »

Ma solo a me questo 2k23 sembra una patch del 22?

Avatar utente
Dom9o
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/02/2023, 10:30
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Dom9o »

Numero5 ha scritto: 26/02/2023, 15:58 Ma solo a me questo 2k23 sembra una patch del 22?
Anche a me , si poteva fare molto meglio

Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Città: BO
Has thanked: 57 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da Nothing Fancy »

Ho avuto la stessa sensazione di “patch”.. comunque Roman Reigns 99 di overall :esterefatto:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da *play297* »

La cosa grave è che siamo al 2K23, ma a livello di profondità di modalità di gioco WWE '12/13/14 di circa 10 anni fa sono ancora inarrivabili

A questo punto diventa sempre meno perdonabile

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K23 - ANCORA PIÙ FORTE

Messaggio da The Prizefighter »

Io spero abbiano rimesso mano alla modalità Universe. In sti giorni ho ripreso in mano 2K22 e mi sono ricordato perchè l'avevo mollato nonostante il gameplay fosse molto divertente a mio parere. La modalità Universe è buggata da far schifo, da anni ci si porta appresso il glitch della gente che scompare quando vuoi impostare una rivalità. 4 slot rivalità poi sono pochissimi soprattutto in un roster da 40/50 superstar. Le stesse poi a volte (se non quasi sempre) sono molto ma molto blande e spesso si riducono a normalissimi 1v1 tra i due contendenti che si ripetono di settimana in settimana e nei PPV.
Non ci sono i promo. Perchè?
La gestione delle card è terribile e il match table è inutile. Perchè in un match rivalità non posso cambiare la stipulazione mantenendo comunque lo status di match rivalità? Perchè se porca puttana nel match table ho impostato che il main event in quel dato PPV deve essere un fottutissimo ladder match per il titolo il gioco fa comunque come vuole lui e mette una stipulazione a caso?

Uno ci prova pure a passare sopra ai problemi, ma mandare avanti l'Universe quando mancano proprio le basi per uno show televisivo è impossibile. Io vorrei pure provarci a impostare storie e tutto, ma è solo una serie di match con qualche cutscene una volta ogni tanto. Capisco che non vogliano creare un booking simulator, però almeno le basi per impostare rivalità a breve, medio e lungo termine, che cavolo. Perchè così pare tutto lasciato al caso.
Ieri mi ero fatto a grandi linee un'idea su come gestire il titolo mondiale nel primo anno, ma mi sono accorto che è praticamente impossibile fare quello che vorrei fare senza che sembri una serie di match a caso.

Rispondi