19.Giornata - Ultima di andata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18700
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da AFM2000 »

PF11 ha scritto: 25/01/2023, 10:54 Spero quindi che non esulterai una volta che avrai la conferma di aver vinto lo scudetto contro suddette squadrette.
Io sono obiettivo, a differenza di gobbi e milanisti.

Se vinco lo scudetto (per me rimane una possibilità), piacere a parte, riconosco la non concorrenza. L'ho sempre detto e pensato dall'inizio. Non essendoci una squadra ammazza campionato, con lo status attuale delle milanesi, che viene rivelato dal fatto che la classifica ci dice che sono a livello delle romane, la nostra è una occasione irripetibile.
Come lo era l'anno scorso, solo che Osimhen non era a questi livelli qua, e anche noi abbiamo sbagliato partite che non hanno senso, oltre a miriade di infortuni.



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da *play297* »

Der Metzgermeister ha scritto: 25/01/2023, 8:41 Perchè la verità è nel mezzo: il Napoli sta andando meglio delle sue reali possibilità (e va dato pienissimo merito di questo a tutti i ragazzi di Spalletti e a Lucianone stesso) e le milanesi peggio delle loro (ma potremmo metterci anche la Juventus che, penalizzazione a parte, sarebbe seconda pur avendo avuto una partenza orrenda a dir poco).
Perchè un Napoli a 50 punti fa clamore, è vero; ma che campioni e vicecampioni di italia in carica (titoli che si sono interscambiati negli ultimi 2 anni) siano a distanze così grosse e soprattutto siano così in crisi lo è ancora di più.
Ecco, per rendere vagamente l'idea cito un esempio: quando in Inghilterra il Leicester vinse lo scudetto fece ovviamente clamore ma quello che destò ancora più clamore fu che contemporaneamente le 2 di Manchester, le 3 di Londra ed il Liverpool fecero un anno deludente a dir poco.
Ovviamente nell'economia della serie A il Napoli non è il Leicester e il loro scudetto non è destinato ad essere "favola" come quello delle volpi inglesi (perchè appunto parliamo di un club che negli ultimi anni partecipa stabilmente alle coppe europee ed è arrivato sul podio del campionato varie volte).
Completamente d'accordo.

Una dimostrazione può essere la Roma: nonostante un gioco di merda, tutti i casini di spogliatoio, Abraham bloccato, niente Gini né Dybala siamo sì 5°, ma a -1 punto dalla seconda posizione.
In altre stagioni il nostro obiettivo si sarebbe notevolmente ridimensionato alla conferma della qualificazione in Europa League.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1755
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 252 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da Lieutenant Loco »

IlBiondo ha scritto: 25/01/2023, 3:25 Non sono d'accordo con la valutazione su Spalletti. A Milano ha toppato clamorosamente volendo Nainggolan che fece malissimo.
Diamogli ciò che è giusto ma non facciamolo martire.
Contestualizziamo però. Se non ricordo male la stagione precedente di Nainggolan aveva fatto vedere sì segnali di calo, ma giocando con continuità e comunque dando il suo contributo ad una squadra arrivata terza in campionato e in semifinale di Champions.
All'epoca lo scambio Zaniolo-Nainggolan sembrava un ladrocinio a danno della Roma, che poi il tracollo di Nainggolan fosse così verticale era davvero difficile da immaginare a priori (e idem chiaramente che Zaniolo fosse già pronto a giocare a certi livelli).
Poi certo, Spalletti ha le sue fisse, come tanti altri tecnici anche top. Non è necessariamente una mancanza sua, anzi semmai è un merito della società Napoli averlo messo a suo agio fin da quando è arrivato. Poi nel complesso non mi sembra che a Milano abbia fatto così male, contando che venivate dalla stagione di de Boer, Beer Sheva e tutte quelle belle robette lì.
In generale anche prima dell'esperienza russa ha cavato il sangue dalle rape nella Roma dei Loria, Riise, Antunes, Doni ecc., arrivare a contendersi lo scudetto con l'Inter di Mancini (che come rosa era tipo a galassie di distanza) era oggettivamente tanta roba.
Semmai rimaneva il dubbio che potesse prima o poi scrollarsi l'etichetta di eterno secondo, di tizio che le imprese le sfiora ma non le realizza mai. Quest'anno probabilmente il Mondiale gli ha dato una grossa mano ad evitare l'inverno spallettiano, per carità, fatto sta che i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11091
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1017 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da The Prizefighter »

Ma Riise non era mica scarso .:what:.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da christian4ever »

Due cose su Spalletti e il rendimento del Napoli:

1) Luciano sul campo è sempre stato bravissimo: ha valorizzato una quantità incredibile di giocatori trovando spesso intuizioni notevoli e ha sempre mostrato idee tatticamente interessanti, riuscendosi ad aggiornare costantemente pur allenando da trent'anni. Il suo periodo più grigio è stato proprio da noi, dove si è spesso appiattito su soluzioni poco fantasiose complice il materiale umano non eccelso a disposizione (salva la parentesi con Rafinha e Cancelo, lì si giocava da Dio).

Non è comunque un delitto affermare che spesso è stato vittima dei suoi demoni e di un carattere difficilissimo, anzi, è un qualcosa che è stato detto anche da chi ha stima di lui e ci ha lavorato insieme (vedi Sabatini). Non a caso quest'anno che sta andando benissimo è anche un po' più calmino.

2) Il Napoli ha tutto per mantenere questo ritmo e sfondare quota 90 punti, il che attenuerebbe i rimpianti delle milanesi. Che però hanno oggettivamente giocato un girone sotto tono, al netto delle tante assenze entrambe le squadre hanno almeno una quarantina di punti a girone nelle corde e chiudere la prima parte di campionato con un distacco dal Napoli uguale a quello sull'Empoli è ridicolo.

Anche perché se avessero fatto quei 4 o 5 punti in più che erano veramente alla portata il campionato oggi non sarebbe chiuso e il Napoli avrebbe tutt'altra pressione addosso. In definitiva, meriti al Napoli per un cammino meraviglioso che avrebbe portato allo scudetto in ogni caso, ma demeriti alle milanesi per averlo trasformato in una lunga sfilata senza ostacoli.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da *play297* »

Lieutenant Loco ha scritto: 25/01/2023, 15:49 Contestualizziamo però. Se non ricordo male la stagione precedente di Nainggolan aveva fatto vedere sì segnali di calo, ma giocando con continuità e comunque dando il suo contributo ad una squadra arrivata terza in campionato e in semifinale di Champions.
All'epoca lo scambio Zaniolo-Nainggolan sembrava un ladrocinio a danno della Roma, che poi il tracollo di Nainggolan fosse così verticale era davvero difficile da immaginare a priori (e idem chiaramente che Zaniolo fosse già pronto a giocare a certi livelli).
Poi certo, Spalletti ha le sue fisse, come tanti altri tecnici anche top. Non è necessariamente una mancanza sua, anzi semmai è un merito della società Napoli averlo messo a suo agio fin da quando è arrivato. Poi nel complesso non mi sembra che a Milano abbia fatto così male, contando che venivate dalla stagione di de Boer, Beer Sheva e tutte quelle belle robette lì.
In generale anche prima dell'esperienza russa ha cavato il sangue dalle rape nella Roma dei Loria, Riise, Antunes, Doni ecc., arrivare a contendersi lo scudetto con l'Inter di Mancini (che come rosa era tipo a galassie di distanza) era oggettivamente tanta roba.
Semmai rimaneva il dubbio che potesse prima o poi scrollarsi l'etichetta di eterno secondo, di tizio che le imprese le sfiora ma non le realizza mai. Quest'anno probabilmente il Mondiale gli ha dato una grossa mano ad evitare l'inverno spallettiano, per carità, fatto sta che i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Madonna, a ripensarci ma come abbiamo fatto ad arrivare a giocarci lo scudo contro Eto'o/Milito/Palacio con Loria e Julio Baptista :almostlaughing:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8405
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1035 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da Dwight Schrute »

*play297* ha scritto: 25/01/2023, 16:45 Madonna, a ripensarci ma come abbiamo fatto ad arrivare a giocarci lo scudo contro Eto'o/Milito/Palacio con Loria e Julio Baptista :almostlaughing:
Palacio? :uhm
E la Roma di Spalletti arrivò a contendersi lo scudetto contro l'Inter di Ibrahimovic. Quella che arrivò a giocarsela con l'Inter del Triplete fu quella di Ranieri dopo 2 giornate di Spalletti.

E Riise era fortissimo sulla sinistra.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da *play297* »

Dwight Schrute ha scritto: 25/01/2023, 17:23 Palacio? :uhm
E la Roma di Spalletti arrivò a contendersi lo scudetto contro l'Inter di Ibrahimovic. Quella che arrivò a giocarsela con l'Inter del Triplete fu quella di Ranieri dopo 2 giornate di Spalletti.

E Riise era fortissimo sulla sinistra.
Yep, ho fatto confusione, decisamente.

Ah, quanto mi manca Riise, e quanto servirebbe oggi uno come lui

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da IlBiondo »

Lieutenant Loco ha scritto: 25/01/2023, 15:49 Contestualizziamo però. Se non ricordo male la stagione precedente di Nainggolan aveva fatto vedere sì segnali di calo, ma giocando con continuità e comunque dando il suo contributo ad una squadra arrivata terza in campionato e in semifinale di Champions.
All'epoca lo scambio Zaniolo-Nainggolan sembrava un ladrocinio a danno della Roma, che poi il tracollo di Nainggolan fosse così verticale era davvero difficile da immaginare a priori (e idem chiaramente che Zaniolo fosse già pronto a giocare a certi livelli).
Poi certo, Spalletti ha le sue fisse, come tanti altri tecnici anche top. Non è necessariamente una mancanza sua, anzi semmai è un merito della società Napoli averlo messo a suo agio fin da quando è arrivato. Poi nel complesso non mi sembra che a Milano abbia fatto così male, contando che venivate dalla stagione di de Boer, Beer Sheva e tutte quelle belle robette lì.
In generale anche prima dell'esperienza russa ha cavato il sangue dalle rape nella Roma dei Loria, Riise, Antunes, Doni ecc., arrivare a contendersi lo scudetto con l'Inter di Mancini (che come rosa era tipo a galassie di distanza) era oggettivamente tanta roba.
Semmai rimaneva il dubbio che potesse prima o poi scrollarsi l'etichetta di eterno secondo, di tizio che le imprese le sfiora ma non le realizza mai. Quest'anno probabilmente il Mondiale gli ha dato una grossa mano ad evitare l'inverno spallettiano, per carità, fatto sta che i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Attenzione però, contestualizziamo anche il mio commento. A Milano aveva fatto sicuramente bene ma il mio era un commento di risposta a "Spalletti vittima". Io sono stato un mega fan di Spalletti, quando fece la storica lavata di capo ad Icardi (who?) e per come gestì quella situazione, lo apprezzai tantissimo.
Credo fosse uno Spalletti ancora in fase di maturazione, non a livello dello Spalletti di oggi. Io non gli perdonai l'abbandono del 451 con Cancelo esterno all'arrembaggio e Raphinha tra le linee (una delle Inter più belle da vedere dal post triplete) per mettere L'alcolista ingestibile Nainggolan al centro del progetto. Passammo da una Inter bella e spesso vincente ad una con la stella Nainggolan fuori rosa e Ranocchia capitano.
Insomma alti e bassi, ho un ricordo overall positivo ma vittima dello stigma di eterno secondo no, non mi sembra una valutazione corretta.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da Mystogan »

TW Forum é spesso un micromondo a sé stante ma io non ricordo la sensazione generale di aver inculato la Roma con lo scambio Zaniolo-Nainngolan, aldilà del solito discorso generazionale su vecchi e giovani ricordo scetticismo all'idea di sostituire Rafinha che aveva fatto molto bene con un giocatore completamente diverso come Nainngolan che pareva incastrarsi male con Icardi capocannoniere e capitano, investendo tutto il budget estivo nel mentre (perché ovviamente lo scambio non era alla pari). Non dico ci fosse generale insoddisfazione, direi anzi cauto ottimismo, ma l'idea del ladrocinio non la ricordo proprio.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1755
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 252 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da Lieutenant Loco »

The Prizefighter ha scritto: 25/01/2023, 16:23 Ma Riise non era mica scarso .:what:.
Scarso assolutamente no, anzi a Liverpool mi piaceva molto. Il punto è che a Roma me lo ricordo come uno dei tanti, quando sul suo conto c'erano ben altre aspettative (anche perché era nel fiore della carriera, non era il classico pensionato che viene a svernare in Italia).
Ma magari sono io che mi ricordo il suo stint capitolino peggio di quel che era, sarà colpa mia che avevo particolare hype nel vederlo giocare in Italia :blink:
christian4ever ha scritto: 25/01/2023, 16:35 Non è comunque un delitto affermare che spesso è stato vittima dei suoi demoni e di un carattere difficilissimo, anzi, è un qualcosa che è stato detto anche da chi ha stima di lui e ci ha lavorato insieme (vedi Sabatini). Non a caso quest'anno che sta andando benissimo è anche un po' più calmino.
Verissimo, Spalletti è un adorabile psicopatico. Giusto a titolo di esempio, masterclass quella di darvi dei depressi cronici appena arrivato a Milano, senza manco far finta di smentire ma anzi confermando. Chad definitivo.
Verissimo ma anche abbastanza incidentale, è pieno di allenatori top con caratteracci impossibili.
Personalmente non lo ritengo neanche così perfetto sul campo, anzi, gli "inverni spallettiani" sono troppi e con troppe squadre diverse per pensare che sia sempre e solo colpa di qualcun altro.
christian4ever ha scritto: 25/01/2023, 16:35 Anche perché se avessero fatto quei 4 o 5 punti in più che erano veramente alla portata il campionato oggi non sarebbe chiuso e il Napoli avrebbe tutt'altra pressione addosso. In definitiva, meriti al Napoli per un cammino meraviglioso che avrebbe portato allo scudetto in ogni caso, ma demeriti alle milanesi per averlo trasformato in una lunga sfilata senza ostacoli.
Discorso condivisibile, ma classifica alla mano le milanesi con 5 punti in più sarebbero comunque a -7 e -8; fossi un partenopeo avrei firmato senza riserva per ritrovarmi in quella situazione alla fine del girone d'andata. Per carità, sono perfettamente in grado di suicidarsi con 7/8 punti di vantaggio (anche con 12/13 se è per quello), ma diciamo che con quel vantaggio la pressione non è precisamente il primo dei miei pensieri.
E tutto questo contando che gli azzurri contro una delle due lo scontro diretto lo hanno perso.
Insomma, i demeriti vostri ci sono ma direi che abbastanza oggettivamente i meriti loro sono di più. Ad ora.
Credo fosse uno Spalletti ancora in fase di maturazione, non a livello dello Spalletti di oggi. Io non gli perdonai l'abbandono del 451 con Cancelo esterno all'arrembaggio e Raphinha tra le linee (una delle Inter più belle da vedere dal post triplete) per mettere L'alcolista ingestibile Nainggolan al centro del progetto. Passammo da una Inter bella e spesso vincente ad una con la stella Nainggolan fuori rosa e Ranocchia capitano.
Insomma alti e bassi, ho un ricordo overall positivo ma vittima dello stigma di eterno secondo no, non mi sembra una valutazione corretta.
Innanzi tutto pardon, avevo interpretato il tuo post quasi come una riduzione dell'esperienza meneghina a "ha voluto quel bidone di Nainggolan".
Vittima no, anzi, ribadisco ha dei limiti evidenti.
Ciò detto, e quindi mi ricollego anche alla risposta di Mysto: sbaglio io o Cancelo/Rafinha arrivarono da voi già con la data di scadenza cucita addosso, e un generale "non ci sono soldi/non si riscatta nessuno" da parte della società già a maggio se non prima? E' davvero imputabile a Spalletti il loro mancato riscatto?
Mystogan ha scritto: 26/01/2023, 11:07 TW Forum é spesso un micromondo a sé stante ma io non ricordo la sensazione generale di aver inculato la Roma con lo scambio Zaniolo-Nainngolan, aldilà del solito discorso generazionale su vecchi e giovani ricordo scetticismo all'idea di sostituire Rafinha che aveva fatto molto bene con un giocatore completamente diverso come Nainngolan che pareva incastrarsi male con Icardi capocannoniere e capitano, investendo tutto il budget estivo nel mentre (perché ovviamente lo scambio non era alla pari). Non dico ci fosse generale insoddisfazione, direi anzi cauto ottimismo, ma l'idea del ladrocinio non la ricordo proprio.
Io invece ricordo questo tipo di sensazioni:
- L'Inter mette sul piatto 24 milioni, un giovane sconosciuto (Zaniolo) e un cadavere (Santon, perché c'era anche lui :almostlaughing: ). Fra l'altro se non ricordo male di mezzo c'era anche la clausola "metti che il giovane esplode" con percentuale all'Inter sull'eventuale rivendita di Zaniolo.
- La Roma mette sul piatto uno che l'anno prima aveva fatto una stagione della Madonna e in quella appena conclusa aveva comunque giocato continuativamente e dato il suo solido contributo alla squadra arrivata terza in campionato e in semifinale di Champions. In più il tuo allenatore (il tizio che ti ha riportato in Champions) stravede per lui. Mettiamoci che ha 30 anni appena compiuti, un calciatore mediamente è nel pieno della sua maturità. Ok, gli equivoci tattici, ok la testa di cazzo... ma a 24 milioni+noccioline cosa c'è di meglio, contando che la stagione successiva ti devi presentare in Champions?
Fra l'altro nella stessa estate 2018 ricordo le ondate di scherno per Martinez che non l'aveva nemmeno convocato per i Mondiali in Russia, a conferma del fatto che non era propriamente pubblico il fatto che si trattasse di un giocatore finito (come evidentemente pensavano, a ragione, sia a Roma che a Bruxelles).
Poi oh, a posteriori tutto quel che poteva andarvi male è andato male, e quello scambio è diventato il successore spirituale di Cannavaro-Carini. Il Ninja era per davvero un ex giocatore, e per aggiungere sale alla ferita Zaniolo si è rivelato prontissimo. Capisco che bruci, ma all'epoca non era davvero prevedibile il disastro ferroviario a cui sareste andati incontro.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8405
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1035 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da Dwight Schrute »

Mystogan ha scritto: 26/01/2023, 11:07 TW Forum é spesso un micromondo a sé stante ma io non ricordo la sensazione generale di aver inculato la Roma con lo scambio Zaniolo-Nainngolan, aldilà del solito discorso generazionale su vecchi e giovani ricordo scetticismo all'idea di sostituire Rafinha che aveva fatto molto bene con un giocatore completamente diverso come Nainngolan che pareva incastrarsi male con Icardi capocannoniere e capitano, investendo tutto il budget estivo nel mentre (perché ovviamente lo scambio non era alla pari). Non dico ci fosse generale insoddisfazione, direi anzi cauto ottimismo, ma l'idea del ladrocinio non la ricordo proprio.
Io ricordo il solito disfattismo come quest'anno con Casadei (venduto a 20 milioni in difficoltà finanziaria, ricordiamo). E come al solito questo disfattismo c'é ancora nonostante le zero partite di Casadei da professionista.

Su Zaniolo appena toccò il campo e soprattutto dopo il Porto si cominciò di nuovo a parlare di Pirlo, Seedorf e Cannavaro -Carini come ogni volta che l'Inter ha ceduto un giovane negli ultimi 20 anni.
Se venisse ora ceduto a 35 milioni, l'Inter avrà guadagnato 17 milioni a bilancio totali su Zaniolo che non é un risultato fantastico ma discreto. Nainggolan é stato un fallimento nonostante la decisività del giocatore quell'anno lì.

Su Cancelo. L'Inter non ha potuto riscattarlo in ogni caso causa prezzo troppo elevato. Per Nainggolan, Spalletti sacrificò Rafinha. Fu un vero pugno allo stomaco ma col senno di poi nemmeno Rafinha ha fatto questa gran carriera perché anche lui veniva da due crociati rotti.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da Marvels »

PF11 ha scritto: 24/01/2023, 23:01 Io rimango dell'idea che è molto più allineamento astrale quello del Napoli di quest'anno. Però contenti voi... si ritorna sempre al solito discorso che a me non interessa.
Premesso che il campionato non è finito perchè basta un Napoli che stecca un paio di partite ( tipo che fa due pari anche) e che dietro un paio di squadre fanno vittorie e tutto torna non dico in dicussione ma vivo si ...
Ne Milan ne tantomeno Napoli erano date per favorite negli ultimi due campionati .
Le griglie dei media e dei guru davano in entrambe le occasioni Inter e Juventus in prima fila con i gobbi favoriti per l'allenatore con scudetti già vinti in passato , pronosticando per le due citate prima al massimo un piazzamento in CL
Al Milan di questa stagione manca il rendimento degli acquisti estivi , cosa che l'anno scorso c'è stata da Magnain ,Tomori ( comprato definitivamente dal Chelsea ) e da Giroud.
Acquisti estivi che stanno portando tanto anche al Napoli , al netto di gente come Simeone e Raspadori che sta giocando poco .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da Marvels »

AFM2000 ha scritto: 25/01/2023, 14:08 Io sono obiettivo, a differenza di gobbi e milanisti.

Se vinco lo scudetto (per me rimane una possibilità), piacere a parte, riconosco la non concorrenza. L'ho sempre detto e pensato dall'inizio. Non essendoci una squadra ammazza campionato, con lo status attuale delle milanesi, che viene rivelato dal fatto che la classifica ci dice che sono a livello delle romane, la nostra è una occasione irripetibile.
Come lo era l'anno scorso, solo che Osimhen non era a questi livelli qua, e anche noi abbiamo sbagliato partite che non hanno senso, oltre a miriade di infortuni.
Metti che Milan , Inter e Napoli passano tutte tre e vanno ai Quarti di Champions , questa teoria andrebbe a farsi benedire .
La Liga allora fa ridere con questo ragionamento , avendo solo il Real agli Ottavi .

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2694
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 632 times

Re: 19.Giornata - Ultima di andata

Messaggio da Colt877 »

Marvels ha scritto: 26/01/2023, 15:47 Metti che Milan , Inter e Napoli passano tutte tre e vanno ai Quarti di Champions , questa teoria andrebbe a farsi benedire .
La Liga allora fa ridere con questo ragionamento , avendo solo il Real agli Ottavi .
Non è condizione sufficiente per un una qualsiasi teoria essere proposta da Cheating per andare automaticamente a farsi benedire? .:smiley2:.

Rispondi