WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

HappyHellShow ha scritto: 24/01/2023, 12:11
Bisogna capire come crei lo strappo tra Sami e Jey dopo i fatti di ieri.
Sami vince la Rumble, Roman da Tribal Chief gli ordina di non usare la titleshot o di farsi pinnare subito senza combattere quando si terrà l'incontro a Wrestlemania, Sami non ci sta ribellandosi e tirandosi fuori dalla Bloodline con entrambi gli Uso e Solo Sikoa che non si faranno problemi a scegliere tra Sami e la famiglia. :intelligente:

Sarebbe semplice, lineare e perfetto a chiudere una storyline lunga quasi un anno, ma tanto finiranno per fare lo scontro tra cugini o al limite tra Roman e Cody.



Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Plus ha scritto: 24/01/2023, 21:45 Non so se è stato scritto, ma penso che col vecchio di nuovo al comando, Cody questa rumble non la vince.
Ma se è stato lui ad andare personalmente a parlare con Cody per trattare il suo arrivo in WWE?
Caso mai ci sono stati più dubbi legati a Triple H, viste le continue provocazioni di Cody quando era in AEW, ma per il bene del business ti chiudi in una stanza, ti chiarisci e si va avanti.

Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Davide93 »

Io invece penso che Rhodes potrebbe anche eliminare Zayn senza essere fischiatissimo a mio parere. Basta che sia contestualizzato adeguatamente, mi spiego meglio.

Zayn entra nella Rumble come ulteriore prova di fedeltà a Reigns, volendo vincerla per evitare ulteriori avversari a Roman. Zayn viene eliminato per ultimo da Rhodes, allorché entra subito Reigns che assale prima CAWdy e poi massacra Sami che non è stato, secondo il capo tribù, leale con lui.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Oh niente da fare, se su sto forum un wrestler vi sta sul cazzo, o lo fate passare come la peggio chiavica o come uno che, se si trova in una certa posizione, ci si trova di puro culo.
Rhodes è nella posizione migliore di chiunque per andare contro Reigns, ma qui "ah beh, ha battuto 3 volte Rollins, sai che roba" :almostlaughing: .
Che poi wow, ancora con "Cawdy". Bella sta battuta che non fa più ridere dal 2011 :bike:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

HappyHellShow ha scritto: 24/01/2023, 23:00 Ma se è stato lui ad andare personalmente a parlare con Cody per trattare il suo arrivo in WWE?
Caso mai ci sono stati più dubbi legati a Triple H, viste le continue provocazioni di Cody quando era in AEW, ma per il bene del business ti chiudi in una stanza, ti chiarisci e si va avanti.
Ma figurati, ci avranno riso entrambi su. Da quando esiste il wrestling si worka e lì Cody ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque per giocare su una situazione. Fa parte del business.

Per evitare di non fare un altro post lo scrivo qui anche se non è riferito a HappyHellShow con cui concordo sulla questione status Cody/Zayn. Cody ha vinto a WM contro uno dei top della federazione, dopo averlo sconfitto nuovamente con un pettorale distrutto in un HIAC.
Sami fa il galoppino di Roman e fino a qualche mese fa era un personaggio spesso impiegato in match o segmenti di stampo comedy. Credo non serva aggiungere altro. E mannaggia tutto a me Zayn piace tantissimo e lo sto adorando in questo ruolo, ma cavolo non distorciamo la realtà.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Shinobi ha scritto: 25/01/2023, 8:21 Ma figurati, ci avranno riso entrambi su. Da quando esiste il wrestling si worka e lì Cody ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque per giocare su una situazione. Fa parte del business.

Per evitare di non fare un altro post lo scrivo qui anche se non è riferito a HappyHellShow con cui concordo sulla questione status Cody/Zayn. Cody ha vinto a WM contro uno dei top della federazione, dopo averlo sconfitto nuovamente con un pettorale distrutto in un HIAC.
Sami fa il galoppino di Roman e fino a qualche mese fa era un personaggio spesso impiegato in match o segmenti di stampo comedy. Credo non serva aggiungere altro. E mannaggia tutto a me Zayn piace tantissimo e lo sto adorando in questo ruolo, ma cavolo non distorciamo la realtà.
Certo, ma si parlava di giusto finale per questa storyline. Poi neanche io credo che Sami possa realmente vincere, sta di fatto però che sarebbe la chiusura più logica e lineare che si possa avere. Con Cody giocano le variabili rientro dall'infortunio e Triple H al comando del booking. Magari sabato vince eh, tanto son quei due o tre i nomi.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

E alla fine col 30 entrò The Rock e nel momento in cui risuonò "If you smeeeellll", tutte le nostre teorie su Cody e su Sami furono gettate fuori dalla finestra.

Diciamo che intanto, alle porte della Rumble, è un bene che ci sia un dibattito tra due/tre nomi su chi possa vincere. Vuol dire che le premesse, rispetto allo scorso anno, sono migliori.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Devo ricordarmi di togliere il like alla pagina di The Rock su facebook per evitarmi possibili spoiler domenica mattina.
E se Rocky entra nella rumble markerò duro.

Nitrato
Messaggi: 142
Iscritto il: 03/01/2023, 19:15
Has thanked: 31 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Nitrato »

Io da mesi come molti pensavo che vincesse Cody ma tutti questi video annuncio di lui durante le puntate, me lo fanno sembrare come una roba troppo scontata la sua vittoria.
Quindi non so.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Partiamo dal presupposto che dopo WM è probabile vorranno dividere le cinture e quindi, anche se a me l'idea non piace, potrebbe pure essere che Reigns difenda i titoli separatamente e resti campione di qualcosa. Mi auguro scelgano un'altra strada però.

Cody è il nome più papabile, ha una storia che si scrive da sola e sarebbe perfetto per spodestare Reigns.

Zayn è il nome che ha, forse, più fascino e sarebbe la chiusura più degna di questa storyline tra lui e la Bloodline.

The Rock è mero workrate, ma anche qui c'è comunque una storia che si scriverebbe da sola.

Altri non ne vedo, a parte il solito Rollins che però rischierebbe anche di essere rigettato dai fans e fresco di turn non mi sembra il caso.

Personalmente, sono indeciso. Reigns/Cody sarebbe suggestivo per la rincorsa di Rhodes, ma credo che alla fine marcherò forte per Zayn. Una chance la merita.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Nitrato ha scritto: 25/01/2023, 10:38 Io da mesi come molti pensavo che vincesse Cody ma tutti questi video annuncio di lui durante le puntate, me lo fanno sembrare come una roba troppo scontata la sua vittoria.
Quindi non so.
Vero, però da un lato penso al 2002 e HHH dove praticamente venne presentato il tutto con un modo che pure i muri sapevano che avrebbe vinto Hunter e così fu, senza troppi giri.
Tra l'altro, situazioni veramente paragonabili, col rientro da un lungo infortunio ecc.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 558
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 23 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da TessFlockers »

Sono anni che la WWE ormai è scontata

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

TessFlockers ha scritto: 25/01/2023, 11:09 Sono anni che la WWE ormai è scontata
Chi vince quindi?

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Per la prima volta da un secolo mi farò anch’io un PPV live, devo dire che ho abbastanza aspettative per sabato notte.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Silent »

Io dico solo che, comunque vada, la storyline Bloodline/Sami è già un successo. E poi lascia aperte così tante possibilità, anche in vista Rumble...
Zayn può vincere la Rumble e stufarsi degli ordini del dispotico Reigns (l'ultimo potrebbe essere proprio rinunciare alla shot) e andargli contro come una furia, oppure potrebbe scazzare con la stable al match contro Owens alla Rumble e andare con lui per i titoli tag a WM. Oppure potrebbe semplicemente uscire dalla famiglia senza scazzare con gli Usos, e andarci contro in un match in cui lui li affronta con rispetto e Owens con violenza, creando le possibilità per una storia molto interessante. Oppure l'ennesimo sopruso di Reigns potrebbe distruggere la stable, con gli Usos che si schierano dalla parte del "vero amico" e contro il "capofamiglia despota", con l'incognita Solo che si suppone dovrebbe parteggiare per Reigns, ma chi lo sa se alla fine sceglie i fratelli?
Ripeto: comunque vada, è già un successo.

L'unica cosa che mi rincuora è che con tutti gli strapipponi che ci stanno facendo sul Supereroe Cody Che Affronta L'Infortunio E Ritorna In Pompa Magna, trovo troppo scontata una sua vittoria della Rumble, e va bene così perché lo trovo irritante da morire.

Rispondi