WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Immagine

SINGLES MATCH FOR THE UNDISPUTED WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP
ROMAN REIGNS (C) vs. KEVIN OWENS

Immagine

MOUNTAIN DEW PITCH MATCH
BRAY WYATT vs. LA KNIGHT

Immagine

SINGLES MATCH FOR THE RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP
BIANCA BELAIR (C) vs. ALEXA BLISS


Immagine

MEN'S AND WOMEN'S ROYAL RUMBLE MATCHES

The following superstars have declared for this year's 30 - Man Royal Rumble Match:
Cody Rhodes
Kofi Kingston
Ricochet
Bobby Lashley
Seth "Freakin" Rollins
Austin Theory
Gunther
Drew McIntyre
Sheamus
Omos
Braun Strowman
Baron Corbin
Santos Escobar
Rey Mysterio
Karrion Kross
Brock Lesnar
The Miz
Xavier Woods


The following superstars have declared for this year's 30 - Woman Royal Rumble Match:
Liv Morgan
Raquel Rodriguez
Rhea Ripley
Candice LeRae
Shayna Baszler
Zelina Vega
Emma
Lacey Evans
Bayley
Dakota Kai
IYO SKY
Xia Li
Ultima modifica di Shinobi il 28/01/2023, 13:48, modificato 3 volte in totale.



Avatar utente
badreputation
Messaggi: 737
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Potremmo anche risparmiarci le difese titolate di Momoa, Belair e Charlotte. Anzi, sono la pausa gabinetto perfetta per le Rumble.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

badreputation ha scritto: 22/01/2023, 11:12 Potremmo anche risparmiarci le difese titolate di Momoa, Belair e Charlotte. Anzi, sono la pausa gabinetto perfetta per le Rumble.
Roman/KO dovrebbe gettare il seme definitivo per l'implosione della Bloodline, sarà utile più che altro per quello. Sul match della Belair concordo. Charlotte invece non ha ancora un match e spero non venga aggiunto alla card, perché l'evento è già corposo così considerando che le due Rumble dureranno almeno un'oretta ciascuna.

Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Scusate, in cosa consiste la stipula tra Wyatt e L.A. Knight ?

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Camilloy2j93 ha scritto: 22/01/2023, 13:37 Scusate, in cosa consiste la stipula tra Wyatt e L.A. Knight ?
Si sa solo che sarà un incontro che finirà con uno schienamento o una sottomissione.

Per me sarà una match senza squalifiche, nel quale ci saranno momenti in cui andranno via le luci e al ritorno Bray mostrerà una personalità diversa, magari con l'ultima come The Fiend. Mi aspetto anche un qualche intervento di Uncle Howdy

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi spiace LA Knight sia destinato a perdere perché mi pare un buon worker e sicuramente meno noioso dei vari Corbin, Ali, Elias e compagnia cantante.

Camilloy2j93
Messaggi: 3512
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 98 times
Been thanked: 209 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

abc ha scritto: 22/01/2023, 13:49 Si sa solo che sarà un incontro che finirà con uno schienamento o una sottomissione.

Per me sarà una match senza squalifiche, nel quale ci saranno momenti in cui andranno via le luci e al ritorno Bray mostrerà una personalità diversa, magari con l'ultima come The Fiend. Mi aspetto anche un qualche intervento di Uncle Howdy
abc ha scritto: 22/01/2023, 13:49 Si sa solo che sarà un incontro che finirà con uno schienamento o una sottomissione.

Per me sarà una match senza squalifiche, nel quale ci saranno momenti in cui andranno via le luci e al ritorno Bray mostrerà una personalità diversa, magari con l'ultima come The Fiend. Mi aspetto anche un qualche intervento di Uncle Howdy
Spero proprio venga su bene
Io ho sempre adorato tutto quello che ha fatto bray wyatt in WWE, però la faida con Orton pre licenziamento é stata tremenda, culminata con un match tremendo a wrestlemania
Lui é sempre il solito fenomeno straordinario che incanta con quello che fa, ma deve un po' riscattare quel feud

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

MacheteKowalski ha scritto: 22/01/2023, 14:03 Mi spiace LA Knight sia destinato a perdere perché mi pare un buon worker e sicuramente meno noioso dei vari Corbin, Ali, Elias e compagnia cantante.
Io non ci giurerei che perda.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Camilloy2j93 ha scritto: 22/01/2023, 14:09 Spero proprio venga su bene
Io ho sempre adorato tutto quello che ha fatto bray wyatt in WWE, però la faida con Orton pre licenziamento é stata tremenda, culminata con un match tremendo a wrestlemania
Lui é sempre il solito fenomeno straordinario che incanta con quello che fa, ma deve un po' riscattare quel feud
Il feud con Orton naufragò quando Bray sparì dalle scene e il tutto era mandato avanti da Alexa e il liquido nero. Lo stesso Inferno match era stato positivo con l'unica pecca del manichino bruciato post incontro

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

MacheteKowalski ha scritto: 22/01/2023, 14:03 Mi spiace LA Knight sia destinato a perdere perché mi pare un buon worker e sicuramente meno noioso dei vari Corbin, Ali, Elias e compagnia cantante.
Per L.A. Knight mi pare una grande opportunità questo feud. Arrivato nel main roster a ben 40 anni era stato ridotto a manager di quei jobber degli MMM. Finita quella parentesi è tornato alla vecchia gimmick ma il suo posto rischiava di essere in feud da midcarding nella migliore delle ipotesi, invece è stato scelto come primo avversario di un ex campione del mondo che aveva appena fatto un gran ritorno. Anche se perdesse anche chi non seguiva NXT ora lo conosce e non ha neanche fatto la figura dell'heel fifone. Sta solo guadagnando dalla faida e una sconfitta non toglierebbe nulla, detto che magari a causa di Uncle Howdy potrebbe ottenere un'inaspettata vittoria

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8650
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Camilloy2j93 ha scritto: 22/01/2023, 14:09 Spero proprio venga su bene
Io ho sempre adorato tutto quello che ha fatto bray wyatt in WWE, però la faida con Orton pre licenziamento é stata tremenda, culminata con un match tremendo a wrestlemania
Lui é sempre il solito fenomeno straordinario che incanta con quello che fa, ma deve un po' riscattare quel feud
Mah, io non riesco a considerare un fenomeno uno che a malapena è riuscito ad avere alcuni match da 6 in carriera, al massimo un worker mediocre.
Soprattutto considerando la lunga lista di match terribili che ha disputato, anche con performer rispettabilissimi.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Camilloy2j93 ha scritto: 22/01/2023, 14:09 Spero proprio venga su bene
Io ho sempre adorato tutto quello che ha fatto bray wyatt in WWE, però la faida con Orton pre licenziamento é stata tremenda, culminata con un match tremendo a wrestlemania
Lui é sempre il solito fenomeno straordinario che incanta con quello che fa, ma deve un po' riscattare quel feud
Gianni Morandi sei tu? :party:
Se lui è un fenomeno Bret Hart o Kurt Angle o Brock Lesnar che so', i padri eterni del wrestling? I Gesù Cristi della Doble Doble I ? :stupito:

Avatar utente
Trust Me
Messaggi: 50
Iscritto il: 18/12/2021, 22:29
Città: Roma
Been thanked: 6 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Trust Me »

Faranno vincere il platinato pretenzioso o il divo hollywoodiano !? Il senso della rumble maschile passa da questi due, gli altri, per come sono attualmente le lor mic skill, sono del tutto complementari e inidonei a sfidare Reigns a WM.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Trust Me ha scritto: 22/01/2023, 15:39 Faranno vincere il platinato pretenzioso o il divo hollywoodiano !? Il senso della rumble maschile passa da questi due, gli altri, per come sono attualmente le lor mic skill, sono del tutto complementari e inidonei a sfidare Reigns a WM.
Meglio Cody, così può fare l'eroe e salvare la WWE dai samoani cattivi.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Jericho.1991 »

Non seguo la WWE da 3-4 anni e non mi guardo un ppv da 6 anni, se faccio 1 mese di WWE network lo posso vedere? E qualcuno sa dirmi quanto mi costa?

Rispondi