WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7517
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 904 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Caroto ha scritto: 23/01/2023, 15:22 Solo per dirvi che apprezzo tanto che, dopo anni di forum, non sia ancora arrivato il genio a dire "Zayn non ha lo STATUS per vincere" il tutto infarcito di termini come "mark", "credibilità", "carisma", "gestione" usati a caso.
E' già stato detto :LOL: :LOL:



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17517
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Caroto ha scritto: 23/01/2023, 15:22 Solo per dirvi che apprezzo tanto che, dopo anni di forum, non sia ancora arrivato il genio a dire "Zayn non ha lo STATUS per vincere" il tutto infarcito di termini come "mark", "credibilità", "carisma", "gestione" usati a caso.
che è la sacrosanta verita. .:smile5:.

Avatar utente
Alaska
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/01/2023, 9:56
Has thanked: 3 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Alaska »

Il problema è anche come fare perdere i titoli a Reigns, se hanno deciso di far finire il regno.
Dovessero scegliere di difendere un titolo a notte nei due main event, il risultato della prima notte chiama quello della seconda, soprattutto in caso di sconfitta: se perde il primo dubito manterrà il secondo.
Poi in un mio sogno bagnato perde la prima notte contro Owens e la seconda contro Zayn ed entrambi si ritrovano campioni del mondo, ma mi rendo conto che sto parlando di fantascienza.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7517
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 904 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Alaska ha scritto: 23/01/2023, 16:55 Il problema è anche come fare perdere i titoli a Reigns, se hanno deciso di far finire il regno.
Dovessero scegliere di difendere un titolo a notte nei due main event, il risultato della prima notte chiama quello della seconda, soprattutto in caso di sconfitta: se perde il primo dubito manterrà il secondo.
Poi in un mio sogno bagnato perde la prima notte contro Owens e la seconda contro Zayn ed entrambi si ritrovano campioni del mondo, ma mi rendo conto che sto parlando di fantascienza.
Mah, fargli perdere entrambi i titoli a Wrestlemania, se davvero questi saranno difesi nelle due night, mi pare forse troppo repentino.
Il titolo di RAW glielo fai perdere così il lunedì torna ad avere il suo titolo massimo, quello di Smackdown puoi lasciarlo a Reigns e spingere al massimo sulla paranoia di Reigns di perdere tutto il potere sullo show.

Avatar utente
Alaska
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/01/2023, 9:56
Has thanked: 3 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Alaska »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/01/2023, 17:00 Mah, fargli perdere entrambi i titoli a Wrestlemania, se davvero questi saranno difesi nelle due night, mi pare forse troppo repentino.
Il titolo di RAW glielo fai perdere così il lunedì torna ad avere il suo titolo massimo, quello di Smackdown puoi lasciarlo a Reigns e spingere al massimo sulla paranoia di Reigns di perdere tutto il potere sullo show.
Non sono d'accordo, per me se vuoi fare crollare la Bloodline, deve fare il tonfo, quindi nel giro delle due notti devono perdere sia i titoli tag (non per forza in due match diversi, puoi strutturarla in mille modi, anche con un match a più coppie) che entrambi i titoli mondiali, e qui o in un solo match, ma chi può farsi carico di due titoli?, oppure uno a notte, ma l'importante è farne uscire una Bloodline distrutta, da lì puoi avviare qualsiasi tipo di storyline con loro, sia separandoli che tenendoli insieme.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 619
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Concordo, la Bloodline deve perdere tutto. Magari Roman mantiene contro Zayn la prima notte ma soccombe a Rhodes la seconda.

Ovviamente i titoli Tag o li separano prima o passano di mano a WM. La strada sembra la prima, così da aprire una prima crepa nella famiglia.

Il crollo dell impero Romano dovrà per forza di cose essere rovinoso ed epico per come hanno pompato questo regno lunghissimo.

Camilloy2j93
Messaggi: 3692
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Depeche boy ha scritto: 22/01/2023, 15:23 Gianni Morandi sei tu? :party:
Se lui è un fenomeno Bret Hart o Kurt Angle o Brock Lesnar che so', i padri eterni del wrestling? I Gesù Cristi della Doble Doble I ? :stupito:
Depeche boy ha scritto: 22/01/2023, 15:23 Gianni Morandi sei tu? :party:
Se lui è un fenomeno Bret Hart o Kurt Angle o Brock Lesnar che so', i padri eterni del wrestling? I Gesù Cristi della Doble Doble I ? :stupito:
Questo commento arriva a fagiuolo dal momento che siamo nella ciclica fase in cui il forum interroga se stesso su cosa realmente sia la qualità, se sia il workrate o se sia la storia o la psicologia ( come se le due cose fossero distinte per forza )
Visto che l'opinione comune dominante é che sia la costruzione ad essere decisiva nel nostro sport - entertainment preferito ( cosa con cui posso pure concordare ) che senso ha paragonare le mele con le pere ?
Tu mi porti come esempi dei meravigliosi in ring worker in grado di creare uno spettacolo meraviglioso
Io penso che wyatt abbia sempre portato storie molto interessanti e personaggi veramente fighi
In questo é sempre stato un catalizzatore di attenzioni e un vero centro di interesse notevole
La wyatt family era davvero figa, il fiend é figo, l'inferno match con orton o il firefly fun house sono davvero fighi
Il wrestling, dicono i ben informati, nasce per raccontare storie non per prendere voti alti su cagematch o le 5 stelle di meltzer
Wyatt é stato Pure innovatore nello storytelling per certi aspetti
Io sono anni che la WWE Non la seguo più, quello che ho visto di recente é solo wyatt appunto perché mi interessa quello che fa
Ci fossero i te nominati non aprirei il network
In questo wyatt é proprio fenomenale visto che sono sicuro di non essere il solo
Certo se paragoniamo le mele con le pere non facciamo molta strada
Sabu non ha mai fatto un promo in carriera ed era una botch machine notevole, forse per questo non lo consideriamo un figo ?
Undertaker non ha quasi mai promato, forse non è un fenomeno?

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da PuroIndyLove »

Camilloy2j93 ha scritto: 23/01/2023, 19:27 Questo commento arriva a fagiuolo dal momento che siamo nella ciclica fase in cui il forum interroga se stesso su cosa realmente sia la qualità, se sia il workrate o se sia la storia o la psicologia ( come se le due cose fossero distinte per forza )
Visto che l'opinione comune dominante é che sia la costruzione ad essere decisiva nel nostro sport - entertainment preferito ( cosa con cui posso pure concordare ) che senso ha paragonare le mele con le pere ?
Tu mi porti come esempi dei meravigliosi in ring worker in grado di creare uno spettacolo meraviglioso
Io penso che wyatt abbia sempre portato storie molto interessanti e personaggi veramente fighi
In questo é sempre stato un catalizzatore di attenzioni e un vero centro di interesse notevole
La wyatt family era davvero figa, il fiend é figo, l'inferno match con orton o il firefly fun house sono davvero fighi
Il wrestling, dicono i ben informati, nasce per raccontare storie non per prendere voti alti su cagematch o le 5 stelle di meltzer
Wyatt é stato Pure innovatore nello storytelling per certi aspetti
Io sono anni che la WWE Non la seguo più, quello che ho visto di recente é solo wyatt appunto perché mi interessa quello che fa
Ci fossero i te nominati non aprirei il network
In questo wyatt é proprio fenomenale visto che sono sicuro di non essere il solo
Certo se paragoniamo le mele con le pere non facciamo molta strada
Sabu non ha mai fatto un promo in carriera ed era una botch machine notevole, forse per questo non lo consideriamo un figo ?
Undertaker non ha quasi mai promato, forse non è un fenomeno?
Don't worry Camillo, che questo lo sa bene anche lui. :ammiccante:

Ti stava provocando.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Fourcade »

Camilloy2j93 ha scritto: Il wrestling, dicono i ben informati, nasce per raccontare storie non per prendere voti alti su cagematch o le 5 stelle di meltzer
Tutto bello, portate avanti questa solfa delle storie nel wrestling, ma tanto di storie non ne avete in WWE.
Wyatt o Reigns / Zayn sono storie? :divertito1:
Sono cagatine buttate lì perché lo show è stantio da anni e non sanno (o meglio non hanno più la voglia di) cosa proporre.
Voi non guardate le storie, perché non ve le danno e perché comunque, se proprio vogliamo trovarle, sono storie da idioti.
Voi guardate i match e le mosse, scannandovi se un match è da 4 stelle o 4 stelle e mezzo.

Camilloy2j93
Messaggi: 3692
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Fourcade ha scritto: 23/01/2023, 19:45 Tutto bello, portate avanti questa solfa delle storie nel wrestling, ma tanto di storie non ne avete in WWE.
Wyatt o Reigns / Zayn sono storie? :divertito1:
Sono cagatine buttate lì perché lo show è stantio da anni e non sanno (o meglio non hanno più la voglia di) cosa proporre.
Voi non guardate le storie, perché non ve le danno e perché comunque, se proprio vogliamo trovarle, sono storie da idioti.
Voi guardate i match e le mosse, scannandovi se un match è da 4 stelle o 4 stelle e mezzo.
boh in WWE non lo so, non la seguo più da anni
non parlo di ciò che non conosco

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1064
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 303 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Caroto ha scritto: 23/01/2023, 15:22 Solo per dirvi che apprezzo tanto che, dopo anni di forum, non sia ancora arrivato il genio a dire "Zayn non ha lo STATUS per vincere" il tutto infarcito di termini come "mark", "credibilità", "carisma", "gestione" usati a caso.
Per me è già POTY.

Avatar utente
Trust Me
Messaggi: 50
Iscritto il: 18/12/2021, 22:29
Città: Roma
Been thanked: 6 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Trust Me »

Caroto ha scritto: 23/01/2023, 15:22 Solo per dirvi che apprezzo tanto che, dopo anni di forum, non sia ancora arrivato il genio a dire "Zayn non ha lo STATUS per vincere" il tutto infarcito di termini come "mark", "credibilità", "carisma", "gestione" usati a caso.
Zayn è di contorno come lo era Foley ai tempi di Austin-Rock-Triplo, i quali si spartivano il titolo massimo ogni 3 mesi tra il 1998 e il 2001. Zayn un giro titolato lo potrà anche fare, ma non di certo a Wrestlemania contro questo Reigns.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13366
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Caroto ha scritto: 23/01/2023, 15:22 Solo per dirvi che apprezzo tanto che, dopo anni di forum, non sia ancora arrivato il genio a dire "Zayn non ha lo STATUS per vincere" il tutto infarcito di termini come "mark", "credibilità", "carisma", "gestione" usati a caso.
In realtà in tantissimi l'hanno detto settimane/mesi fa nei topic di SmackDown e Survivor Series (forse pure in altri) auspicando The Rock :bleah:(io ancora provo disgusto di come abbia interrotto il regno di CM Punk) o Cody (lui che status avrebbe allora se non ce l'ha Sami Zayn?) che sarebbero meglio di lui per neanche battere Reigns, ma pure soltanto andarci contro a Wrestlemania.

Vabè erano dei punti di vista differenti, pazienza.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9404
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 736 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

Camilloy2j93 ha scritto: 23/01/2023, 19:27 Questo commento arriva a fagiuolo dal momento che siamo nella ciclica fase in cui il forum interroga se stesso su cosa realmente sia la qualità, se sia il workrate o se sia la storia o la psicologia ( come se le due cose fossero distinte per forza )
Visto che l'opinione comune dominante é che sia la costruzione ad essere decisiva nel nostro sport - entertainment preferito ( cosa con cui posso pure concordare ) che senso ha paragonare le mele con le pere ?
Tu mi porti come esempi dei meravigliosi in ring worker in grado di creare uno spettacolo meraviglioso
Io penso che wyatt abbia sempre portato storie molto interessanti e personaggi veramente fighi
In questo é sempre stato un catalizzatore di attenzioni e un vero centro di interesse notevole
La wyatt family era davvero figa, il fiend é figo, l'inferno match con orton o il firefly fun house sono davvero fighi
Il wrestling, dicono i ben informati, nasce per raccontare storie non per prendere voti alti su cagematch o le 5 stelle di meltzer
Wyatt é stato Pure innovatore nello storytelling per certi aspetti
Io sono anni che la WWE Non la seguo più, quello che ho visto di recente é solo wyatt appunto perché mi interessa quello che fa
Ci fossero i te nominati non aprirei il network
In questo wyatt é proprio fenomenale visto che sono sicuro di non essere il solo
Certo se paragoniamo le mele con le pere non facciamo molta strada
Sabu non ha mai fatto un promo in carriera ed era una botch machine notevole, forse per questo non lo consideriamo un figo ?
Undertaker non ha quasi mai promato, forse non è un fenomeno?

Come detto da altri c'è differenza tra il proporre storie e proporle squallide e senza senso come fa Wyatt. E comunque anche ciò che accade nel ring è importantissimo altrimenti non ci sarebbero le storie che servono a costruire ciò che accade nel ring. Se fosse come dici te tutti ci ricorderemmo del feud tra Triple H e Randy Orton che ebbero persino il main event di WM ma che nonostante la grande storyline fu un match orrendo che rende quel feud quasi dimenticato. Quindi non diciamo ca22ate, Wyatt fa pietà in ogni aspetto di questo sport, cominciando dal proporre gimmick e storyline a finire al mero lottato. Ma non mi fate ripete sempre le stesse cose, porco lvi :addolorato:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Fourcade ha scritto: 23/01/2023, 19:45 Tutto bello, portate avanti questa solfa delle storie nel wrestling, ma tanto di storie non ne avete in WWE.
Wyatt o Reigns / Zayn sono storie? :divertito1:
Sono cagatine buttate lì perché lo show è stantio da anni e non sanno (o meglio non hanno più la voglia di) cosa proporre.
Voi non guardate le storie, perché non ve le danno e perché comunque, se proprio vogliamo trovarle, sono storie da idioti.
Voi guardate i match e le mosse, scannandovi se un match è da 4 stelle o 4 stelle e mezzo.
Hype per i motivi per la quale Zayn-Bloodline non è una storia.
Ah, il fatto che una storia sia "da idioti" (ovvero presuppongo narrativamente limitata) non vuol dire che sia necessariamente inefficacie o scritta male.

Ma niente, è la guerra dei guelfi e ghibellini come sempre.

Caroto ha scritto: 23/01/2023, 15:22 Solo per dirvi che apprezzo tanto che, dopo anni di forum, non sia ancora arrivato il genio a dire "Zayn non ha lo STATUS per vincere" il tutto infarcito di termini come "mark", "credibilità", "carisma", "gestione" usati a caso.
E' già stato fatto... e giustamente.
Sì, Zayn non ha lo status per battere questo Reigns.

E no, un'eventuale costruzione in due mesi non sarebbe (al 99%) adatta, perchè chiaramente forzata.

Rispondi