WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 28/01/2023, 13:33 Se chiudono Reigns - Owens c'é cambio di titolo, sennò non ha senso.
Sinceramente The Rock puzza di morte da lontano un km
Cambio di titolo non so, di sicuro però qualcosa bolle in pentola...
Quanti slot vuote ci sono nell'elenco dei partecipanti?



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3696
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Davide93 ha scritto: 28/01/2023, 12:49 Esatto, spero proprio di no.. La rumble maschile in apertura non ha nessun senso.

E reigns in chiusura vorrebbe dire The Rock
Se davvero entra lo fa con il 30 e diventa il favorito , a meno che Reigns lo elimina personalmente o tramite lacchè

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Rated Tiger S.star ha scritto: 28/01/2023, 13:39 Quanti slot vuote ci sono nell'elenco dei partecipanti?
12, ne sono stati annunciati 18 (c'è l'elenco con tutti i partecipanti appena aggiornato nel primo post del topic).

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5454
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Comunque Rumble parecchio incerta e dire che appena un mese fa avrei detto che sarebbe stata scontata la vittoria di Cody. Poi magari vince lo stesso, ma ad oggi le sue quotazioni sono scese in modo considerevole.

Anche il dubbio se The Rock ci sia o meno mette parecchia incertezza. Detto questo, resto convinto che Cody rimanga il favorito seguito da The Rock (nel caso sarà disponibile a WM). Se proprio dobbiamo fare un terzo nome direi Zayn che è l'unico nome che mi viene in mente se escludiamo Cody e Rocky, soprattutto considerando la storia con Roman della quale è praticamente il protagonista.

Per quanto riguarda la Rumble femminile direi Rhea Ripley ed onestamente ci spero. A fatica trovo altri nomi. Una Raquel outta nowhere potrebbe sorprendere tutti, ma credo dipenderà molto se i piani per Rhea vengono dirottati nel match contro Beth Phoenix, perché è una storia rimasta aperta. Come terzo nome nelle ultime ore sta girando quello di Asuka, ma sinceramente una sua vittoria la trovo parecchio improbabile.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Un altro scenario potrebbe essere Rock dentro con il 30 che viene eliminato dalla Bloodline e poi si rifà nel main event costando il titolo a Reigns. Scrittura un po' banale, ma toglieresti le cinture dal match che non ce n'è bisogno.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Shinobi ha scritto: 28/01/2023, 13:51 12, ne sono stati annunciati 18 (c'è l'elenco con tutti i partecipanti appena aggiornato nel primo post del topic).
Grazie, visto adesso :) Il ritorno di Orton e Riddle è possibile?
Molto probabile quello di Edge, quasi sicuro Cody elimina Rollins e Dominik che elimina suo padre.

Zayn che vince la Rumble vedo che è l'opzione che intriga a parecchie persone e sinceramente anche a me: sarebbe bellissimo.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Shinobi ha scritto: 28/01/2023, 13:57 Per quanto riguarda la Rumble femminile direi Rhea Ripley ed onestamente ci spero. A fatica trovo altri nomi. Una Raquel outta nowhere potrebbe sorprendere tutti, ma credo dipenderà molto se i piani per Rhea vengono dirottati nel match contro Beth Phoenix, perché è una storia rimasta aperta. Come terzo nome nelle ultime ore sta girando quello di Asuka, ma sinceramente una sua vittoria la trovo parecchio improbabile.
Asuka sta prendendo molte quotazioni perché si pensa ad un rematch tra lei e Charlotte a WrestleMania. Io spero che il ritorno di Asuka coincida con la sua definitiva trasformazione in Kana, che sarebbe davvero una gran cosa dopo tutti i tease fatti a fine 2022. Però onestamente non le darei la vittoria alla Rumble.

Io spero vinca Rhea perché se lo merita ed è il modo migliore per farla arrivare a Bianca senza forzare distacchi improvvisi dal Judgement Day nella RTWM. Ho sempre pensato che questa Rumble la meritasse Rhea, ma finché Ronda era campionessa il nome designato sembrava Becky. Per fortuna le cose sono cambiate.

Raquel è un nome da tenere in considerazione perché la sua fisicità si sposa bene con il concetto di Rumble ed è l'outsider da tenere d'occhio (forse la sua vittoria farebbe il paio con quella di Sheamus nel 2012, dove tutto sembrava pronto per la vittoria di Jericho) ma puoi arrivare ad un eventuale scontro con Charlotte a 'Mania magari facendole vincere la Chamber.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Rated Tiger S.star ha scritto: 28/01/2023, 14:11 Grazie, visto adesso :) Il ritorno di Orton e Riddle è possibile?
Molto probabile quello di Edge, quasi sicuro Cody elimina Rollins e Dominik che elimina suo padre.

Zayn che vince la Rumble vedo che è l'opzione che intriga a parecchie persone e sinceramente anche a me: sarebbe bellissimo.
Per Orton si parlava di problemi fisici seri, ma non si può escludere nulla, anche perché nell'ultimo periodo non sono uscite altre notizie. Sarebbe sicuramente un bel ritorno (poi Orton alle Rumble si prende sempre un bel pop quando risuona la sua theme. Figuriamoci in questo caso).

Riddle ... anche qui bisogna vedere come sia la situazione e se la federazione vuole dargli fiducia dopo i casini combinati. A differenza di Mox, su Riddle non sono mai uscite notizie specifiche riguardo alla sua rehab. Lui ha postato alcune foto su Instagram coi figli e sembra che stia bene. Ma non si sa nulla di più.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13339
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 685 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Il fatto che si terrà prima la Rumble e poi il match titolato per me è un ulteriore indizio che davvero ci sia l'intenzione di far vincere il Royal Rumble match a Sami Zayn.

Se ci deve essere il banco di prova finale, quale miglior banco di prova di lui che da sfidante può persino "scegliersi" chi sfidare tra Roman e Kevin per il titolo?

Come vado dicendo da mesi è tutto apparecchiato alla perfezione, poi se hanno in mente altri piani li hanno nascosti molto bene.
Spoiler:
Se l'intenzione per Wrestlemania è di fare The Rock contro Roman e fare in modo che ci sia sto cambio di titolo pazienza, non mi piace l'idea ma ok, però che non lo mettessero in mezzo nella rissa reale, cioè la sfida si scrive da sola con Rocky che dice: "io non ti riconosco come Tribal Chief e ti sfido". Bona li e che si lasci la vittoria della rissa reale a qualcun'altro (tanto i titoli mondiali di fatto sarebbero 2) e no, non Cody per carità di Dio, l'ho sempre difeso quando in AEW in molti gli davano contro per non so quale motivo e adesso qua mi tocca leggere che lo si invoca come vincitore del Royal Rumble match, ma perfavore.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7429
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 893 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Double_L ha scritto: 28/01/2023, 14:19 Il fatto che si terrà prima la Rumble e poi il match titolato per me è un ulteriore indizio che davvero ci sia l'intenzione di far vincere il Royal Rumble match a Sami Zayn.

Se ci deve essere il banco di prova finale, quale miglior banco di prova di lui che da sfidante può persino "scegliersi" chi sfidare tra Roman e Kevin per il titolo?

Come vado dicendo da mesi è tutto apparecchiato alla perfezione, poi se hanno in mente altri piani li hanno nascosti molto bene.
Spoiler:
Se l'intenzione per Wrestlemania è di fare The Rock contro Roman e fare in modo che ci sia sto cambio di titolo pazienza, non mi piace l'idea ma ok, però che non lo mettessero in mezzo nella rissa reale, cioè la sfida si scrive da sola con Rocky che dice: "io non ti riconosco come Tribal Chief e ti sfido". Bona li e che si lasci la vittoria della rissa reale a qualcun'altro (tanto i titoli mondiali di fatto sarebbero 2) e no, non Cody per carità di Dio, l'ho sempre difeso quando in AEW in molti gli davano contro per non so quale motivo e adesso qua mi tocca leggere che lo si invoca come vincitore del Royal Rumble match, ma perfavore.
Però KO sfida per etrambi i titoli, non uno solo. Peccato perchè la tua "simil Batista evolution" mi piace un sacco.

Se la Rumble Maschile è l'opener, salgono le quotazioni di The Rock.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13339
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 685 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/01/2023, 14:27 Però KO sfida per etrambi i titoli, non uno solo. Peccato perchè la tua "simil Batista evolution" mi piace un sacco.

Se la Rumble Maschile è l'opener, salgono le quotazioni di The Rock.
Si, in un certo senso con sti titoli unificati al tempo stesso li hanno incasinati un po' perchè (sempre) se prima o poi li volessero ridividere non sarà semplice farlo, però per me sarebbe uno spreco dare la vittoria della Rumble a The Rock, non ne ha bisogno di passarci per andare a sfidare Reigns e, per la costruzione avuta da Sami Zayn e Bloodline in questi 7-8 mesi, sarebbe come una bella chiusura di un cerchio vedere Sami vincere la Rumble (non che poi debba per forza vincere i titoli o un titolo a Wrestlemania).

Anche perchè per come è andato over con quel famoso promo dell'Ucey, io penso che ci sia un forte rischio che in caso di vittoria della Rumble di chiunque altro tranne che lui possa ripetersi come accaduto nelle annate scorse dopo le vittorie di Roman Reigns (mentre proprio The Rock gli alzava il braccio) e Batista.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7429
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 893 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Double_L ha scritto: 28/01/2023, 14:33 Si, in un certo senso con sti titoli unificati al tempo stesso li hanno incasinati un po' perchè (sempre) se prima o poi li volessero ridividere non sarà semplice farlo, però per me sarebbe uno spreco dare la vittoria della Rumble a The Rock, non ne ha bisogno di passarci per andare a sfidare Reigns e, per la costruzione avuta da Sami Zayn e Bloodline in questi 7-8 mesi, sarebbe come una bella chiusura di un cerchio vedere Sami vincere la Rumble (non che poi debba per forza vincere i titoli o un titolo a Wrestlemania).

Anche perchè per come è andato over con quel famoso promo dell'Ucey, io penso che ci sia un forte rischio che in caso di vittoria della Rumble di chiunque altro tranne che lui possa ripetersi come accaduto nelle annate scorse dopo le vittorie di Roman Reigns (mentre proprio The Rock gli alzava il braccio) e Batista.
Son d'accordo, infatti nella mia testa sta prendendo forma l'immagine di Reigns che batte KO e Cole dice una roba tipo: " Who's gonna stop Reigns? ". Risuona la theme di Dwayne, lui arriva sul ring, face to face con Roman e il PPV lo chiudi li.

Sarebbe comunque un gran bel finale, però li obbliga a fare un Reigns Vs vincente Rumble e un Reigns Vs Rock entrambi titolati. E dare un titolo a The Rock nel 2023 anche no. In quel caso apprezzerei molto di più un Zayn vincente della Rumble con The Rock, nelle settimane dopo, che lo convince a ribellarsi.

Poi dai, l'intero poster della Rumble, è un enorme teaser a The Rock.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

La domanda è: coi titoli unificati, le Chamber per cosa le fai? Per una title shot oppure per un titolo femminile?

Io, ad esempio, visto l'attuale campione, rispolvererei la Chamber per il titolo intercontinentale: la cintura è tornata ad avere un valore notevole e fare una Chamber con Gunther campione e sfidanti importanti potrebbe essere sinonimo di spettacolo. Oltretutto col fatto che sia una Chamber potresti anche giustificare un passaggio di titolo e quindi il senso di imprevedibilità sarebbe maggiore di una Chamber in cui c'è Reigns (sapendo che Roman perderà i titoli a WrestleMania).

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7429
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 893 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

HappyHellShow ha scritto: 28/01/2023, 14:54 La domanda è: coi titoli unificati, le Chamber per cosa le fai? Per una title shot oppure per un titolo femminile?

Io, ad esempio, visto l'attuale campione, rispolvererei la Chamber per il titolo intercontinentale: la cintura è tornata ad avere un valore notevole e fare una Chamber con Gunther campione e sfidanti importanti potrebbe essere sinonimo di spettacolo. Oltretutto col fatto che sia una Chamber potresti anche giustificare un passaggio di titolo e quindi il senso di imprevedibilità sarebbe maggiore di una Chamber in cui c'è Reigns (sapendo che Roman perderà i titoli a WrestleMania).
Il discorso ruota tutto sul se a Wrestlemania vogliono separare i titoli.

In quel caso, stasera metti in chiaro che la Rumble vale per un solo titolo, poi ad EC fai una chamber per l'altra title shot e un'altra a scelta tra IC, USA e donne.

Se i titoli rimangono uniti, fai due EC per i titoli minori più la difesa di Reigns.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 581 times
Been thanked: 128 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Silent »

Scusate: tecnicamente, la vittoria della Rumble da una shot per UN SOLO titolo, giusto? Possibile che il vincitore della Rumble vinca il titolo scelto, e Reigns se ne esca comunque con l'altro ancora alla vita?

Rispondi