WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12446
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3792 times
Been thanked: 2297 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: 30/01/2023, 21:43 Wyatt fa pietà sotto ogni punto di vista e comunque Dreamer e Foley si sono messi nella comfort zone dei match hardcore per rendere al meglio e non ammorbarci il quarzo come fa Wyatt che continua a fare sempre e solo porcate. Cioè dopo quanto visto pure l'altra notte ancora si ha il coraggio di difenderlo?
Pure Foley nella comfort zone è una discreta perla :almostlaughing:



Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da ManInTheBox »

Smoker ha scritto: 30/01/2023, 21:51 Vabbè adesso però non dimentichiamoci le mezze misure.
Però adesso mi devi citare altri heel che siano paragonabili al Reigns della Bloodline, sennò è tutto un cavolo.

Davvero, a me non ne vengono in mente tanti. HHH... poi?

Avatar utente
abc
Messaggi: 2496
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

ManInTheBox ha scritto: 30/01/2023, 21:16 Ma vogliamo dirlo che su Roman Reigns il vecchio Vince ci aveva sempre visto giusto?

Probabilmente uno dei migliori heel che io abbia mai visto in WWE. Lo metto alla pari con HHH e pochi altri.
Top heel pazzesco. Mancherà moltissimo quando si ritirerà o diventerà un part timer a tutti gli effetti.
Se non ricordo male dai rumors, l'idea di Reigns heel nasce da molto prima di quando effettivamente si è realizzata e il motivo è che ci sia voluto tempo per convincere Vince a turnare chi aveva scelto come top face della federazione.

Intanto mi domando quali straordinarie storyline ci siamo persi per non aver mai turnato heel Cena

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3034
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 487 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

ManInTheBox ha scritto: 30/01/2023, 22:13 Però adesso mi devi citare altri heel che siano paragonabili al Reigns della Bloodline, sennò è tutto un cavolo.

Davvero, a me non ne vengono in mente tanti. HHH... poi?
Credo si contestava il SEMPRE VISTO GIUSTO non tanto la versione heel attuale che indubbiamente funziona da dio.
C'avesse sempre visto giusto la Streak la rompeva lui che almeno sarebbe servita a qualcosa.

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da ManInTheBox »

abc ha scritto: 30/01/2023, 22:15 Se non ricordo male dai rumors, l'idea di Reigns heel nasce da molto prima di quando effettivamente si è realizzata e il motivo è che ci sia voluto tempo per convincere Vince a turnare chi aveva scelto come top face della federazione.

Intanto mi domando quali straordinarie storyline ci siamo persi per non aver mai turnato heel Cena
Ma di per sè io credo che Reigns fosse tanta roba anche da face. Il problema è che ce lo buttarono giù con l'imbuto in un periodo storico in cui lo Yes Movement era diventato più grande della WWE stessa, e quindi fu rigettato (che poi è lo stesso effetto che mi sta facendo oggi Cody, che sarà sicuramente un grandissimo, ma che in questo preciso momento mi sembra di troppo come l'ananas sulla pizza).
Il turn heel secondo me fu tollerato da tutti perché, de facto, Reigns era percepito come heel già da prima di turnare. Ma di base tutti (compresi i detrattori) sapevamo che lui era materiale da main event, secondo me.


Su Cena heel: eh... chi lo sa. Magari avrebbe fatto cagare. Col senno di poi mi riesce davvero difficile immaginarlo interpretare un ruolo da top heel dominante e codardo. Lui, che è il simbolo dell'americanismo pulito, del saluto alla bandiera e dei barbecue in giardino.
Ultima modifica di ManInTheBox il 30/01/2023, 22:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da ManInTheBox »

-Jeremy- ha scritto: 30/01/2023, 22:29 Credo si contestava il SEMPRE VISTO GIUSTO non tanto la versione heel attuale che indubbiamente funziona da dio.
C'avesse sempre visto giusto la Streak la rompeva lui che almeno sarebbe servita a qualcosa.
C'è da dire che quando Lesnar interruppe la streak di Taker a WM XXX, Reigns era ancora nello Shield.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4626
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Michael Corleone che dichiara guerra alle famiglie rivali :party:


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19362
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1683 times
Been thanked: 1708 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 30/01/2023, 22:29 Credo si contestava il SEMPRE VISTO GIUSTO non tanto la versione heel attuale che indubbiamente funziona da dio.
C'avesse sempre visto giusto la Streak la rompeva lui che almeno sarebbe servita a qualcosa.
C'avesse visto giusto a WM 31 gli facevi battere Lesnar, e magari Rollins incassava subito dopo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 906 times
Been thanked: 1217 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

ManInTheBox ha scritto: 30/01/2023, 21:16
Probabilmente uno dei migliori heel che io abbia mai visto in WWE. Lo metto alla pari con HHH e pochi altri.
Calma.
Grande heel sicuramente, ma onestamente non rientrerebbe manco in una top ten di quelli che ho visto io.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Vabè, qua a gennaio si fa già la gara per il POTY.

Gli high-fliers non rientrano nei canoni :LOL:
Dreamer & FOLEY average :LOL: :LOL:
VKM ci ha sempre visto giusto su Reigns :LOL: :LOL: :LOL:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17510
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Hellcome ha scritto: 30/01/2023, 22:43
VKM ci ha sempre visto giusto su Reigns :LOL: :LOL: :LOL:
.:smile5:.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2496
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

ManInTheBox ha scritto: 30/01/2023, 22:29 Ma di per sè io credo che Reigns fosse tanta roba anche da face. Il problema è che ce lo buttarono giù con l'imbuto in un periodo storico in cui lo Yes Movement era diventato più grande della WWE stessa, e quindi fu rigettato (che poi è lo stesso effetto che mi sta facendo oggi Cody, che sarà sicuramente un grandissimo, ma che in questo preciso momento mi sembra di troppo come l'ananas sulla pizza).
Il turn heel secondo me fu tollerato da tutti perché, de facto, Reigns era percepito come heel già da prima di turnare. Ma di base tutti (compresi i detrattori) sapevamo che lui era materiale da main event, secondo me.


Su Cena heel: eh... chi lo sa. Magari avrebbe fatto cagare. Col senno di poi mi riesce davvero difficile immaginarlo interpretare un ruolo da top heel dominante e codardo. Lui, che è il simbolo dell'americanismo pulito, del saluto alla bandiera e dei barbecue in giardino.
Ma che Reigns possa essere un grande face main eventer è pacifico, il problema è stato imporlo. Oltretutto diversi grandi face lo sono diventati dopo un periodo medio lungo da heel.

Riguardo Cena heel non ho la sfera di cristallo, ma con la sua capacità di coinvolgere le arene scommetterei una grande cifra sul fatto che sarebbe stato un fenomeno con quell'attitudine, oltre a quello che avrebbe simboleggiato per tutti vederlo passare dalla parte dei cattivi

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 906 times
Been thanked: 1217 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

ManInTheBox ha scritto: 30/01/2023, 22:13 Però adesso mi devi citare altri heel che siano paragonabili al Reigns della Bloodline, sennò è tutto un cavolo.

Davvero, a me non ne vengono in mente tanti. HHH... poi?
Edge, Orton, Michaels, Rollins (annoying ma grandioso nel ruolo), Sasha, Miz (nel midcard, però funzionava da dio), Lesnar (miglior monster heel di sempre), Owens a NXT, Ciampa, tra quelli che mi vengono in mente. Senza scomodare giganti del passato più o meno prossimo (Flair, ma anche un Rocky) o extraring fenomenali (Vince, Heyman).
Reigns funziona benissimo come heel, ma calma.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 906 times
Been thanked: 1217 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

La roba su Foley è da Ban immediato :schifato:

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da ManInTheBox »

Inklings ha scritto: 30/01/2023, 22:49 Edge, Orton, Michaels, Rollins (annoying ma grandioso nel ruolo), Sasha, Miz (nel midcard, però funzionava da dio), Lesnar (miglior monster heel di sempre). Senza scomodare giganti del passato più o meno prossimo (Flair, ma anche Rocky) o extraring fenomenali (Vince, Heyman).
Guarda, per quanto mi riguarda sono d'accordo solo su Edge e Lesnar, forse Orton (e ovviamente Flair).
Gli altri (esclusi i vari personaggi extra ring come Vince e Heyman), francamente, non si avvicinano minimamente all'iconicità di questo Reigns.

Cioè, dai, Sasha Banks migliore heel di Roman Reigns? Mi pare smarkismo a livelli assurdi.
A sto punto potevi citarmi pure Brian vegano vah...

Rispondi