Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 158 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Lord Ares »

Lo scudetto del Milan dello scorso anno può essere paragonato a quello del 99. Una buona squadra, non la migliore, che viaggiando sulle ali dell'entusiasmo riesce a dare il 110% e approfittando del disastro di chi gli sta davanti porta a casa lo scudetto.



Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Moxicity »

Depeche boy ha scritto: 06/02/2023, 13:13 Ma hai vinto quei campionati grazie a quegli eventi incredibili lì, questi sono più improbabili di buone prestazioni e vittorie meritate che sono davvero la maggior parte delle partite ma che nella casistica sono più "normali" e frequenti. Ergo hanno vinto per cose incredibili che esulano dai loro meriti.
Quali eventi incredibili?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Depeche boy »

Moxicity ha scritto: 06/02/2023, 14:31 Quali eventi incredibili?
Regali dalla Lazio, Verona, Sassuolo e papera di Radu? Vabbè, neghiamo anche questo va'.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Mystogan »

Che tristezza Depeche, manco buono a trollare.

Il Milan l'anno scorso ha vinto perché nelle estremità di campo é stato più bravo, noi abbiamo gettato una valanga di punti tra underperfoming degli attaccanti (7 xG che mancano tra Dzeko e Lautaro) e il portiere infame che ha fatto in tempo a rovinarci pure questo, di campionato.

Immagina guardare Bologna-Inter e dire "che culo il Milan" anziché "che schifo l'Inter che si caga addosso".

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Moxicity »

Depeche boy ha scritto: 06/02/2023, 14:49 Regali dalla Lazio, Verona, Sassuolo e papera di Radu? Vabbè, neghiamo anche questo va'.
Regali? Mi sembra esagerato definirli tali, episodi che in un campionato di 38 partite immagino. In più Sassuolo e Verona non mi vengono in mente particolari episodi.

Papera di Radu? Ancora credi a sta puttanata che l’Inter abbia perso il per quell’episodio.
Già che la partita non era finita e l’Inter poteva benissimo giocare dopo il gol, mentre in realtà non fece nulla, inoltre mi risulta che il risultato fosse sul 1-1 e anche in caso di pareggio alla fine lo scudetto sarebbe stato rossonero.
Infine, cosa più importante, ridurre la perdita di uno scudetto di 38 giornate ad un episodio di una partita (benché importante) mi sembra una cazzata.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Depeche boy »

Si perché spostare la partita sempre più in là ha fatto certamente bene ah ahah. Manco buoni a leggere ho scritto che l'Inter ha fatto schifo al quarzo e che l'abbiamo buttato via noi lo scudetto ma se vi fa piacere attaccatevi pure a questo.
Certo perché di palle regalate dagli avversari oltre il 90° e regali dei portieri si vedono in tutte le partite guarda :divertito1:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Depeche boy »

Col Verona non risultano episodi a culo? E l'autogol del Verona nato da un passaggio sbagliato del Verona stesso? Mi ero pure scordato delle proteste del Verona sul finale per un rigore non concesso ma lasciamo gli arbitri da parte.
Contro il Sassuolo palle regalate dal Sassuolo tipo Muldur, Ferrari che in area si fa rubare palla e idem nel terzo gol, 3 azioni che portano ai 3 gol del Milan ma vabbè fissatevi con la narrativa fallace che Depeche Boy sbaglia. Come vedete vi cito pure gli episodi ma mi raccomando continuate così :trollface:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2697
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Colt877 »

Depeche boy ha scritto: 06/02/2023, 13:17 Ancora che si mette in mezzo il Napoli di adesso, incredibile. Quando mai in questi 3 anni il Milan ha dimostrato di essere una schiacciasassi come il Napoli di adesso? Hanno mai dominato anche nelle altre coppe? Mi pare di no. Voi state a vedere solo il trofeo vinto ma non il come l'hanno vinto. Tra il Milan di questi due/tre anni e il Napoli attuale c'è un enorme divario.
Ma perché non si può vincere un Scudetto senza dominare e senza aver sculato? :LOL:
Lo Scudetto lo vince la miglior squadra nel corso della stagione. L'anno scorso questa squadra è stata il Milan, per meriti propri e demeriti altrui. Il Milan aveva nelle corde una stagione da circa 85 punti? Sì. L'ha fatta? Sì, bravi loro. L'Inter aveva nelle corde una stagione da 90 punti? Sì. L'ha fatta? No, e quindi stacci, anche basta con questa storia dei miracolati che non sta né in cielo né in terra.

Sul Napoli che sta dominando è un dato di fatto, ma io direi anche qui, basta con questa storia delle coppe. Il Napoli è uscito in Coppa Italia con la Cremonese. In Champions ha fatto benissimo nel girone, ma il Liverpool di quest'anno non è una corazzata come nelle stagioni passate. Se lo chiedi a me, sono convinto che i partenopei abbiano nelle corde almeno una semifinale Champions se il sorteggio non gli si accanisce contro, ma prima facciamoceli arrivare. Poi tutt'al più tiriamo fuori la questione coppe.

Per adesso abbiamo un campionato da sogno, con una media punti altissima e che sta ammazzando psicologicamente tutte le squadre che sono costrette a raccogliere il fardello di anti-Napoli. Anche la Juve, prima della penalizzazione, da rivale scudetto si era presa 5 pere al Maradona; la crisi del Milan è frutto di tante ragioni, ma anche del percorso netto del Napoli che ha reso evidente che quest'anno lo Scudetto non si sarebbe potuto mai vincere.

Insomma, ho capito che chiedere un minimo di argomentazione a te e a Cheating, che vada oltre il mero è così perché sì, sia chiedere la luna; però in queste ultime pagine si sono letti degli strafalcioni da mani nei capelli che hanno quasi fatto passare in secondo piano la crisi del Milan visto che qui si vuole usare la crisi di oggi per riscrivere la storia della scorsa stagione.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Depeche boy »

Insomma, ho capito che chiedere un minimo di argomentazione a te e a Cheating, che vada oltre il mero è così perché sì
E menomale che so' io quello che si ferma al perché si quando ho risposto ad ogni commento e ho pure citato gli episodi stessi a sostegno della mia tesi.
Il Napoli non ha nella fortuna il fattore determinante perché sta dimostrando in Campionato e Champions che la vittoria contro il Liverpool non è tale solo perché il Liverpool è disastrato, per la stessa ragione che mi fa dire che una stagione buona o negativa non cambia le qualità sulla carta o tecniche di una squadra, vale per il Milan che non è quello dello scudetto e vale per il Liverpool che non è quello di quest'anno. Le qualità alla lunga vengono fuori e se non vengono fuori resti una squadra mediocre come lo è questo Milan.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Depeche boy »

Oh siete voi che pare che vi ho rubato la merendina con 'sta cosa secondo cui se vinci lo scudo a coolo allora è cosa brutta e cattiva. Io sto solo dicendo le cose come stanno, poi interpretatela come volete ma non prendetevela con Depeche Boy :incredulo:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da AFM2000 »

Dwight Schrute ha scritto: 06/02/2023, 14:01 E certo, perché avere potenzialmente in panchina gente come Milik o Dzeko é peggio di avere Simeone :mustache:
Ma se mi dici che per te Simeone é più forte di Giroud e che il francese é bollito dopo che un mese e mezzo fa ha dimostrato di starci alla grande nella nazionale più forte al mondo, hai ragione sicuramente te :trollface:

Simeone é un fenomeno incompreso tanto che Scaloni si porta dietro gente come Almada, Tucu Gonorrea, Nico Gonzalez e Angel Correa prima di Simeone.
La tua prima frase ha una quintalata di no sense che non si capisce da dove cominciare.
In primis perché non si tratta di gente panchinara, ma di gente che ha fatto i titolari per più tempo di Simeone.
E comunque si, il Dzeko che ha sostituto Lukaku e il Milik che ha sostituito Vlahovic non raggiungono il Simeone che ha sostituto Osimhen. L'equazione è questa.

Oltretutto è di un cringe colossiano citare per il proprio tornaconto il fatto che un CT, come tutti i CT del mondo, abbia i suoi feticci e nessun CT al mondo faccia delle convocazioni al 100% meritocratiche. Anche perché è fattuale che all'epoca delle convocazioni fu quantomeno insolito non prendere in considerazione Simeone, non portando di fatto una vera punta al 100%. E oltretutto mi dovresti dire se uno dei giocatori che hai citato, stia facendo meglio dell'attuale Simeone in stagione.

Ti posso dire che al Milan nel contropiede di Leao che ha creato quella superiorità, se ci fosse stato il Cholito al posto di Giroud, che ha rallentato l'azione perché se l'è voluta portare sul sinistro, sarebbe stato gol sicuro.

Però oh, le bende davanti agli occhi nessuna vi obbliga a toglierle.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Inklings »

Mystogan ha scritto: 06/02/2023, 15:24 Che tristezza Depeche, manco buono a trollare.
Il vero dramma è questo infatti, flame proprio noiosissimi in ogni ambito di cui parla :-

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 06/02/2023, 18:08 Il vero dramma è questo infatti, flame proprio noiosissimi in ogni ambito di cui parla :-
Questo perché non sono dei flame che nascono per essere tali ma perle di saggezza che bisogna anche saper cogliere .:smiley2:.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da Depeche boy »

Poi sono flame talmente noiosi che mi rispondete a frotte. Cosa gli rispondete a fare a Depeche Boy se non è degno del vostro tempo? :justwatching:

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1030
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Serie A 21esima giornata - Derby della MEHdonnina

Messaggio da CaccoleNutella »

siamo su un forum di wrestling nel 2023, direi che è chiaro io valore che diamo al nostro tempo.

Rispondi