Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
bad ass billy gunn
Messaggi: 5581
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da bad ass billy gunn »

Petagna pesa 300 kg



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11184
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da The Prizefighter »

Paulo atterrato in area tutto regolare. Ad Abraham gli sfondano il ginocchio ed è tutto regolare.

No però è curpa de murigno, non degli arbitri cani che alimentano sto circo. A qualche giacchetta gialla un po' di mazzate farebbero solo bene

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11184
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da The Prizefighter »

Come all'eurospin. Ogni 3 rigori ce ne fischiano 1

bad ass billy gunn
Messaggi: 5581
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da bad ass billy gunn »



Stessi punti della finalista di Champions, due punti in più dei campioni d’Italia

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da christian4ever »

Negli 8 che piovono alla stagione del Milan mi sa che non si considera che la Champions è stata centrata solo per la penalizzazione della Juventus, persino padre Pioli ha dovuto ammettere che certi voti sono esagerati.

Allegri dietro Sarri teralol, "non lo dico sennò vien giù tutto", piano piano gli sono tornate tutte nel culo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da AFM2000 »

Fermi tutti, ma che è 'sta cosa dello spareggio? :serious:

bad ass billy gunn
Messaggi: 5581
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da bad ass billy gunn »

Chiesa aspettato un anno e poi va via perché non giochiamo in Champions.
Il più grande figlio di troia della storia

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 323 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 04/06/2023, 23:16 Negli 8 che piovono alla stagione del Milan mi sa che non si considera che la Champions è stata centrata solo per la penalizzazione della Juventus, persino padre Pioli ha dovuto ammettere che certi voti sono esagerati.
Penso valga il pensiero del: "senza 'magheggi' la rosa per fare punti bastevoli ad arrivare nelle prime 4 non potevi allestirla quindi 'non vale' dire che Pioli ha fatto meno punti di Allegri".

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Dwight Schrute »

A questo punto si salva il Verona

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da CombatZoneWrestling »

bad ass billy gunn ha scritto: 04/06/2023, 22:35 Petagna pesa 300 kg
Comunque più mobile di Lakaka ad inizio anno.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5581
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da bad ass billy gunn »

Io neanche lo sapevo che Ibra giocasse ancora
CombatZoneWrestling ha scritto: 05/06/2023, 0:05 Comunque più mobile di Lakaka ad inizio anno.
Comunque non l’ho detto ma vale 7-8 Retegui, portare in nazionale questo demone

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12419
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3782 times
Been thanked: 2290 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da deadman3:16 »

Mamma mia Zlatan :cia:
Ho versato la lacrimuccia, vedere uno come Zlatan che per ben due volte non riesce a trattenersi e inizia a piangere è stato un duro colpo.
Si ritira un pezzo di storia del calcio e del Milan, in questo momento fatico a scrivere qualcosa di diverso da un enorme grazie.

Godbye Zlatan, buona vita :love:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da CombatZoneWrestling »

bad ass billy gunn ha scritto: 05/06/2023, 0:06 Comunque non l’ho detto ma vale 7-8 Retegui, portare in nazionale questo demone
Se la gioca con Ciofani come attaccante più ingiocabile della Serie A. Fuori il nazista e Immobile, dentro Ciofani e Petagna e ti vinco un mondiale.

PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da PF11 »

christian4ever ha scritto: 04/06/2023, 23:16 Negli 8 che piovono alla stagione del Milan mi sa che non si considera che la Champions è stata centrata solo per la penalizzazione della Juventus, persino padre Pioli ha dovuto ammettere che certi voti sono esagerati.
Concordo in pieno, alla stagione darei un 6,5 non di più. Troppe difficoltà sia come gioco che come risultati per un lungo periodo e anche quelli che possono essere gli alibi diventano un boomerang sul totale della stagione. Compitino in campionato, buon percorso in Champions e pessimi sia in CI che in Supercoppa, nessun giocatore migliorato nettamente rispetto all'anno prima (tolto Rafa che però partiva già da top della rosa), nessun nuovo acquisto inserito stabilmente nei titolari e confusione tattica dell'allenatore per diversi mesi non possono far arrivare i voti al 7.

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 472
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 109 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Slow Savage »

Si è chiuso uno dei campionati di serie A più brutti dal punto di vista qualitativo che io ricordi dai tempi del post-calciopoli. Al di là del Napoli champagne e di una Lazio che ha finalmente fatto fruttare una rosa che dal centrocampo in su è di livello europeo, non c'è stata mezza squadra tra le grandi che abbia proposto un buon calcio, quantomeno in maniera continua. Impressionante guardare i numeri delle sconfitte delle squadre che stanno sotto la Lazio; e la Juve, che virtualmente sarebbe terza, si trova lì giusto grazie a quel filotto di 8-9 partite vinte quasi tutte di corto muso, risultando deprimente e depressa praticamente per tutta la stagione.
Atalanta secondo me ormai a fine ciclo, ma mi pare di capire che si continuerà con Gasperini. Mi auguro che gli regalino degli esterni come si deve e che ci sia un po' di ricambio in attacco, che Muriel e Zapata ormai sono belli che bolliti.
Inter che con questi due ultimi mesi di furore ha buttato la cenere negli occhi un po' a tutti. Io le 12 sconfitte non le dimentico, per quanto mi riguarda la stagione in campionato raggiunge una sufficienza stiracchiata. Tutt'altro discorso ovviamente il percorso in Champions, che tuttavia è stato propiziato da un sorteggio di quelli che capitano una volta su un milione.
Anche il Milan da sufficienza stentata, quantomeno se si valuta solo il gioco. La pesante insufficienza se la becca la dirigenza, le cui mosse di mercato si sono rivelate completamente disastrose. Rosa che comunque ha reso appena al di sotto delle proprie potenzialità, la vittoria dell'anno scorso rimane un miracolo di overperformance.
Menzione speciale per il Monza, a inizio anno avevo pronosticato che una volta liberatasi di quell'allenatore da lotta salvezza, la squadra avrebbe fatto benissimo, considerata una qualità straordinariamente al di sopra di quelle delle piccole. Così è stato, mi auguro possano diventare un "nuovo Sassuolo", magari con un po' di ambizione e spregiudicatezza in più.

Rispondi