ROH TV - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jacob
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/04/2023, 11:35
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Jacob »

Sì così non ha proprio senso sto show.

Ma poi posso dire che merda la vicenda del kingdom che ce l’ha con gli altri partecipanti del ladder match, perché “noi eravamo amici di jay brisco, avremmo dovuto vincere e voi non ce lo avete permesso”?



Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Beast »

Jacob ha scritto: 30/04/2023, 11:58 Ma poi posso dire che merda la vicenda del kingdom che ce l’ha con gli altri partecipanti del ladder match, perché “noi eravamo amici di jay brisco, avremmo dovuto vincere e voi non ce lo avete permesso”?


No, però non hanno detto solo questo. Il concetto del promo era "abbiamo lasciato la ROH che eravamo nel match titolato coi Briscoes, dopo un anno siamo tornati per dominare e ci siamo ritrovati a perdere nel pre show contro i Top Flight. Poi siamo riusciti ad ottenere una title shot e ci siamo trovati altri team che ce lo hanno impedito." Ovviamente è pretestuoso perché è un promo da heel, ma una logica c'è.

Jacob
Messaggi: 115
Iscritto il: 20/04/2023, 11:35
Has thanked: 49 times
Been thanked: 15 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Jacob »

Beast ha scritto: 30/04/2023, 21:46 No, però non hanno detto solo questo. Il concetto del promo era "abbiamo lasciato la ROH che eravamo nel match titolato coi Briscoes, dopo un anno siamo tornati per dominare e ci siamo ritrovati a perdere nel pre show contro i Top Flight. Poi siamo riusciti ad ottenere una title shot e ci siamo trovati altri team che ce lo hanno impedito." Ovviamente è pretestuoso perché è un promo da heel, ma una logica c'è.
Eh ma la frase finale seppur sia molto heel l’ho trovata un po’ infantile.

marshmallow
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/03/2023, 14:41
Città: Lecce
Has thanked: 13 times
Been thanked: 1 time

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da marshmallow »

Mi sono innamorato di Gringo Loco.

Purtroppo per il conteggio finale botchato

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Beast »

marshmallow ha scritto: 01/05/2023, 14:53 Mi sono innamorato di Gringo Loco.

Purtroppo per il conteggio finale botchato


Pure il match precedente suo in ROH è meritevole

marshmallow
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/03/2023, 14:41
Città: Lecce
Has thanked: 13 times
Been thanked: 1 time

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da marshmallow »

Gringo Loco e Miranda Alize miei prediletti, riusciranno a vincerne una prima o poi

Ah, Zack Sabre Jr fammi tuo :love:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Ma Stu Grayson ha mollato il Dark Order? Qualcuno sta seguendo?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 03/06/2023, 23:34 Ma Stu Grayson ha mollato il Dark Order? Qualcuno sta seguendo?
Si, qualcosina. Ho visto un video recente allora sono andato a recuperare qualcosa.

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 03/06/2023, 23:34 Ma Stu Grayson ha mollato il Dark Order? Qualcuno sta seguendo?



La storyline è in corso, lui sta venendo "corrotto" dai Righteous ma secondo me alla fine il suo avvicinamento agli heel si rivelerà un bluff

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Sempre più a caso tutto eh, è triste da vedere (leggere).

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 08/07/2023, 9:25 Sempre più a caso tutto eh, è triste da vedere (leggere).
Pensa se Mark Briscoe dovesse vincere il titolo ora, in questo mortorio bruttissimo.
Lo merita eccome, ma senza anima, senza nulla, completamente a caso.
Dovevano far morire il brand l'anno scorso.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 08/07/2023, 15:27 Pensa se Mark Briscoe dovesse vincere il titolo ora, in questo mortorio bruttissimo.
Lo merita eccome, ma senza anima, senza nulla, completamente a caso.
Dovevano far morire il brand l'anno scorso.
Ogni minuto che passa è sempre più vero. È testardaggine a questo punto, non c'è nessun senso perché sia in piedi. Spero che a Final Battle di quest'anno tirino le fila, ma ci credo pochissimo.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 08/07/2023, 19:45 Ogni minuto che passa è sempre più vero. È testardaggine a questo punto, non c'è nessun senso perché sia in piedi. Spero che a Final Battle di quest'anno tirino le fila, ma ci credo pochissimo.
Perchè a Tony Khan piace sentirsi il salvatore del wrestling (poi sotto sotto crede davvero di fare del bene), promuovere la ROH è meglio di avere un Dark a caso, c'è la libreria storica da usare e gente che hai firmato da piazzare almeno hai la scusa di dire che stanno a fare qualcosa.
C'è un contratto Tv immagino, magari quando scade la terminano e sarebbe meglio per tutti.

Alla fine il concetto della vecchia ROH è morto con Jay Briscoe.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 08/07/2023, 21:38 Perchè a Tony Khan piace sentirsi il salvatore del wrestling (poi sotto sotto crede davvero di fare del bene), promuovere la ROH è meglio di avere un Dark a caso, c'è la libreria storica da usare e gente che hai firmato da piazzare almeno hai la scusa di dire che stanno a fare qualcosa.
C'è un contratto Tv immagino, magari quando scade la terminano e sarebbe meglio per tutti.

Alla fine il concetto della vecchia ROH è morto con Jay Briscoe.
Che contratto, che dopo mesi di attesa sono tornati al servizio streaming a pagamento, che sarei veramente curioso quanti abbonamenti ha all'attivo ora.

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Beast »

Secondo me Khan non vuole chiuderla subito per non passare quello che ha ammazzato la ROH. E in effetti non lo ha fatto, la ROH aveva sostanzialmente chiuso e lui le ha dato un po' di linfa vitale (i PPV sono sempre stati abbastanza buoni), il problema è che lo show settimanale sembra un Dark con interpreti migliori. Mancano le storie, manca una ragione per guardare i match oltre al "ci sono buoni worker". Speravo che l'introduzione di Hathaway e Lynn come commissione aiutasse, ma mi pare non sia cambiato nulla. A questo punto spero che prima o poi si arrivi a un assorbimento da parte dell'AEW, magari col Pure Title che sostituisce l'International o il TNT Title.

Rispondi