ROH TV - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Non posto la gif percentuale è allucinante, ma Dante Martin si è disintegrato la caviglia cadendo malissimo da una Canadian Destroyer di Penta sui tavoli. Credo sia ruotata di almeno 90 gradi nella caduta.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Far perdere Mark non ha il minimo senso.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ammetto che diversi risultati mi lasciano col punto interrogativo. Quello di Mark per primo.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da PuroIndyLove »

La sconfitta di Mark Briscoe la vorrei collocare in un possibile, e fattibile, futuro push per il World Title.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PuroIndyLove ha scritto: 01/04/2023, 11:20 La sconfitta di Mark Briscoe la vorrei collocare in un possibile, e fattibile, futuro push per il World Title.
Certamente, però con la storia di insuccessi che ha Mark sul TV Title sarebbe stato un bel moment farglielo vincere.
Poi magari hanno voluto evitare per far passare l'idea del " Ah ma ha vinto solo per quello che è successo al fratello", però nulla mi toglie dalla testa che sarebbe stato un momentone lo stesso.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da scarecrow »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/04/2023, 11:42 Certamente, però con la storia di insuccessi che ha Mark sul TV Title sarebbe stato un bel moment farglielo vincere.
Poi magari hanno voluto evitare per far passare l'idea del " Ah ma ha vinto solo per quello che è successo al fratello", però nulla mi toglie dalla testa che sarebbe stato un momentone lo stesso.
Purtroppo con Mark sbagliavi qualunque cosa facessi, gli davi la vittoria e la mente andava subito alla tragedia del fratello. Se lo fai perdere chiaramente c'è tutto il discorso della storia del titolo TV

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

scarecrow ha scritto: 01/04/2023, 11:51 Purtroppo con Mark sbagliavi qualunque cosa facessi, gli davi la vittoria e la mente andava subito alla tragedia del fratello. Se lo fai perdere chiaramente c'è tutto il discorso della storia del titolo TV
Si, direi che hai colto il punto.
Più che sbagliare, direi che non sarebbero riusciti a mettere d'accordo tutti o quasi.

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da ChiliPunk »

Eddie che perde un’ennesima volta non lo mando giù.
Ma che cazzo

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Bho, a me ricorda tantissimo il primo PPV NWA post-pandemia: uno show decente tirato giù da scelte che magari hanno senso sulla lunga distanza ma che non potevano permettersi di prendere ora.

Mark che perde non ha nessun senso, considerato poi che il saporaccio in bocca viene peggiorato dal risultato del ME. Perlomeno Castagnoli e Kingston si sono gonfiati come zampone in un ottimo match, ma comunque il risultato te lo fa stare sul culo (un po' come Zayn/Reigns di qualche mese fa volendo).

Athena divertente, opener fuori di testa ma troppo "impostato" nella preparazione delle mosse, quello con Omega ha girato meglio.

Comunque, male, sono un brand che ha bisogno di vita, i bei momenti danno energia, soprattutto in un finesettimana in cui magari hai qualche occhi in più puntato su di te.

Saranno parzialmente giustificati se bookeranno uno show a New York per la vittoria di Kingston e bho, non sono bene cosa per Mark Briscoe.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

PuroIndyLove ha scritto: 01/04/2023, 11:20 La sconfitta di Mark Briscoe la vorrei collocare in un possibile, e fattibile, futuro push per il World Title.
Lo temo anche, ma si pestano i piedi da soli con Kingston. Mentre Mark in questo momento può rendere memorabile anche la vittoria di un titolo secondario, Kingston se non chiude questo cerchio non ha molto senso coinvolto in altro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Shibata che vince :love: :cia:

Mark che non vince :(
Eddie per come ha perso è coerente con la storia pregressa, infatti appena sono andati in quella sequenza ho subodorato come sarebbe andata. Il titolo lo andrà vincere poi

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Beast »

Per ora ho visto solo l'ottimo preshow (bello sia il match tra Takeshita e Willie Mack sia quello di Stu Grayson con Slim J che secondo me fa sempre fare bella figura ai suoi avversari). Che piacere rivedere Nigel in ROH. Aspetxo di vedere il main show che da quel che ho capito è stato buonissimo a livello di lottato, però anche io sino rimasto perplesso dal fatto che abbiano perso sia Mark che Eddie. Mi aspettavo che uno di loro vincesse subito e che per l'altro ci fosse una rincorsa più lunga, invece sembrano avere altri piani e forse un po' di amaro in bocca resta nonostante la sorpresa della vittoria titolata di Shibata.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Rob Van DAMN! ha scritto: 01/04/2023, 7:59 Non posto la gif percentuale è allucinante, ma Dante Martin si è disintegrato la caviglia cadendo malissimo da una Canadian Destroyer di Penta sui tavoli. Credo sia ruotata di almeno 90 gradi nella caduta.
Dio mio, visto ora. Che cazzo, che sfiga, che schifo. Ai livelli di Sid nel 2001 e Fenix l'anno scorso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Joy Black »




:godimento:

Comunque sono d'accordo con voi che la sconfitta di Briscoe anche alla luce del risultato del Main event non ha senso

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7397
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 01/04/2023, 14:35


:godimento:

Comunque sono d'accordo con voi che la sconfitta di Briscoe anche alla luce del risultato del Main event non ha senso
Fatelo prima di subito.

Iron Man di 1 ora :godimento: :godimento: :godimento:

Rispondi