ROH TV - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1554
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 212 times
Been thanked: 288 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Minchia che sfiga i Martin oh, peccato. Risultato del Ladder a mio avviso prevedibile, ma comunque sicuramente positivo.
Sempre felice per Shibata, figo vero.

Posso capire il non dare subito il titolo a Kingston, però vaffanculo. Mark che perde non ha letteralmente senso.
Interessante Cage che mantiene e il ritorno dei Righteous, visto che sembravano tutti indirizzati ad NXT (Wyatt6 definitivamente morta a sto punto).



Camilloy2j93
Messaggi: 3623
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Mi mancano due match

fino ad ora direi evento più che ottimo

Camilloy2j93
Messaggi: 3623
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

La sconfitta di Mark ahimé ci sta nell'ottica di farlo andare per il world champion nel giro di poco ma non pochissimo, e anche di non far sembrare che fosse in continuità con la tragedia del fratello

Quella che non va giù è la sconfitta di Eddie

Spero che i lucha brothers campioni di coppia diano una bella revitalizzata ai titoli e alla categoria

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Prossimo ppv ROH a New York, ecco spiegato perché Eddie non ha vinto.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 01/04/2023, 18:41 Prossimo ppv ROH a New York, ecco spiegato perché Eddie non ha vinto.
Eh, come preventivato. Rimane il mistero su Mark.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 01/04/2023, 19:00 Eh, come preventivato. Rimane il mistero su Mark.
Su Mark davvero non me lo spiego, mi viene da pensare ci sia la storyline con Lethal che hanno fatto partire nell'ultimo episodio.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Impreza »

Mi è piaciuto Shibata che si porta a scuola Yutah ma non mi aspettavo vincesse, molto bene. Yutah aveva bisogno di un refresh perché da "silent badass" sembrava un chihuahua. Ieri era più a suo agio col personaggio.

Spiace tantissimo per lui, ma Dante non ha avuto sfiga. È stato uno spot incredibilmente stupido e sarebbe stato fortunato ad uscirne illeso.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

MOTN per me Shibata vs Yuta che sono d'accordo ha aiutato quest'ultimo a livello di evoluzione. Il pezzo nella figure 4 con Shibata che lo bullizza, meraviglioso!

Peccato l'abbiano messo dopo il ladder, e il pubblico era morto. Ormai sti cazzo di ladder match multiuomo per me sono una piaga, non è solo una questone di infortuni, ormai sono diventato insensibile a questi spot che ti dimentichi 10 secondi dopo dove la gente si distrugge inutilmente. Per di più ti ammazza anche il pubblico messo a metà card.

Camilloy2j93
Messaggi: 3623
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Posso dire che un wrestler tecnico ci vuole poco che sul ring diventi noioso ?

E che è Proprio su questo che deve lavorare maggiormente?

Perché yuta e garcia che siano wrestler tecnici non vi é dubbio, che siano in grado di esaltatmi invece é molto dubbio
Io li trovo molto noiosi

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Ospreayism »

Camilloy2j93 ha scritto: 01/04/2023, 19:43 Posso dire che un wrestler tecnico ci vuole poco che sul ring diventi noioso ?

E che è Proprio su questo che deve lavorare maggiormente?

Perché yuta e garcia che siano wrestler tecnici non vi é dubbio, che siano in grado di esaltatmi invece é molto dubbio
Io li trovo molto noiosi
Yuta è il medioman fatto wrestler, Garcia un fenomeno generazionale, il miglior technician puro insieme a BD, ZSJ ed Axiom/A-Kid

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Mark Briscoe allo scrum davvero toccante. Se avete un po' di tempo recuperatevelo

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 01/04/2023, 19:43 Posso dire che un wrestler tecnico ci vuole poco che sul ring diventi noioso ?

E che è Proprio su questo che deve lavorare maggiormente?

Perché yuta e garcia che siano wrestler tecnici non vi é dubbio, che siano in grado di esaltatmi invece é molto dubbio
Io li trovo molto noiosi




Secondi me Garcia è migliorato nella personalità da quando lavora a stretto contatto con Jericho, anche il modo in cui provocava il pubblico durante il match con Tanahashi era buono. Però è vero che deve crescere ancora.
Yuta dall'affiliazione al BCC ha aggiunto quell'elemento di violenza un po' più "sporca" al repertorio che nei match lo rende interessante, ma dovrebbe cambiare look e lavorare moltissimo sui promo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Beast »

A me buona parte dei match che propongono settimanalmente non dispiace affatto, però l'avanzamento delle storyline è troppo marginale. Abbiamo appena superato il primo PPV dall'inizio del nuovo show e sembra esserci stato un reset assoluto: Yuta non ha chiesto un rematch per il titolo che ha perso, Briscoe la spiegazione sul perché abbia già mollato la presa su quel titolo che definiva "my destiny" l'ha data in uno show AEW e gli infortuni di Eddie Kingston e di Dante Martin hanno interrotto le due storie raccontate più dettagliatamente in questo periodo. Vediamo che succede giovedì, a questo punto.

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Beast »

Peccato, proprio non ci siamo. Ogni settimana ci sono dei buoni match (dallo show di ieri sera consiglio Athena vs. Lady Frost, Rocky Romero vs. Lee Moriarty e Blake Christian vs. Gringo Loco), però non ci sono storie a lungo termine manco per le cinture. Capisco che almeno due storyline sono state bloccate per gli infortuni di Dante Martin ed Eddie Kingston, capisco pure che manchi tanto al prossimo PPV, ma così sembra un Dark Elevation con maggiore qualità.

In questo momento le uniche storie più o meno chiare sono il Kingdom che dopo essersi vendicato dei Top Flight vuole prendersela con gli altri tag team per arrivare di nuovo in cima alla categoria e i Righteous che hanno puntato Stu Grayson del Dark Order. Stop. Ci sono pochissimi segmenti extramatch e quasi sempre servono solo a motivare un incontro per la settimana successiva. Così rischia di non reggere a lungo.

Rispondi