ROH TV - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3703
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

A che ora inizia stanotte?



Beast
Messaggi: 4412
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 110 times
Been thanked: 250 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 05/04/2024, 23:30 A che ora inizia stanotte?


All'una la Zero Hour, alle due il main show

Camilloy2j93
Messaggi: 3703
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Main event per me uno dei migliori 1 vs 1 della storia ROH

perfetto come storia e psicologia, climax perfetto ed in generale è stato tutto quello che doveva essere

bravissimi i due a prendere per mano il pubblico che ha creato un'atmosfera meravigliosa

Tutti sapevamo come sarebbe finita, ma Eddie che worka da heel è stato fenomenale nel proporsi come credibile vincitore

post match che mi ha veramente emozionato e commosso

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19400
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1694 times
Been thanked: 1722 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Riccaboni supera il commento TNA che chiama "journeyman" Nemeth e Shelley nel Main Event con "non si sa mai chi può apparire a uno show ROH", e sono i campioni Trios (come giustamente sottolineato da Coleman) :facepalm2:

Finora ho visto giusto il match per il titolo TV femminile: finalmente Queen Aminata mi ha fatto vedere qualcosa di interessante, ma la cosa migliore è il finale, fatto molto con Starkz che finalmente si dimostra una Minion a tutti gli effetti. Bella robetta.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5143
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Smoker »



Nigel in formissima ultimamente :LOL:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19400
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1694 times
Been thanked: 1722 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Smoker ha scritto: 06/04/2024, 13:39

Nigel in formissima ultimamente :LOL:
Un po' l'ho rivalutato ultimamente, ulteriore segno che Khaaaaaaaaaaan! ci legge.

Comunque, visto il resto che volevo.

-Match trios divertente il giusto. Suzuki tornato pantofolaro nell'azione ma frizzantino nelle interazioni con White e i Culo. Momento del match il selling alla GTA di Austin Culo al gomitata di Suzuki.

-Anche Castle e Johnny Nome divertente il giusto, apice da mid-card di un buon feud da mid-card. Si sono imbambolati un po' nel finale ma va chissenefrega.

-Athena e Shida matchone bellone, combattuto a duemila con bell'azione, bella storia e bei momenti. Alle near fall il fiato sospeso c'era davvero e di sicuro la difesa più incerta di Athena, considerata la consolidata abitudine di Shida di vincere titoli a caso in momenti a caso. E' un peccato vero che questo regno della Madonna stia avvenendo in questa landa desolata.

-Mannaggia Mark, mannaggia Eddie, mannaggia KHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
Lo posso chiamare la versione ancora più stronza di Misterio che vince il titolo per Eddie Guerrero? Cioè, una roba del genere o me la fai per bene o mi fai stra-rodere il culo. Perché il momento ci sta, è tutto giusto, ma sei una merda per averlo spiattellato così, per aver banalizzato tutto, compreso Kingston che lavora come uno stronzo per la prima volta da mesi che teoricamente ci sta ma allo stesso tempo esce fuori un po' dal nulla. Hai voglia te al commento a dirmi che Eddie tiene al titolo, che è un gesto di rispetto, la frase buttata da Eddie stesso nel video package, quello che vuoi: 'sta roba è stata messa in piedi all'ultimo perché era facile. Quindi si, bel match, ma andate a fanculo.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4768
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 212 times
Been thanked: 255 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Ho visto come ha venduto la Starkz il finto infortunio al collo, molto brava.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10307
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 395 times
Been thanked: 359 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Che bello vedere Mark entrare con la theme storica e finalmente, da fan che lo ha visto per quasi tutta la sua carriera ROH, ha vinto quel titolo che avrebbe strameritato anche prima, pure lui con quei dieci anni di ritardo minimo.
Bel momento davvero, pure lui abbastanza "a caso" come il primo di Jay.
Peccato che la ROH non se la fili nessuno, direi che questa può essere la definitiva chiusura del cerchio, continuare ha poco senso.

Avatar utente
Sasori
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/05/2023, 10:22
Città: Milano
Has thanked: 18 times
Been thanked: 9 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Sasori »

Athena in questo momento è la miglior lottatrice del panorama nordamericano.

Un'altra difesa titolata di alto livello.

Anche le ragazze della STARDOM mi hanno divertito.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 666
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da GMPunk »

KYLE FLETCHER :godimento: :godimento: :godimento:
Sparatelo nell’iperspazio

Athena :godimento:
Che regno pazzesco

Felicissimo per Mark, se lo meritava da tanto quel titolo, peccato che l’abbia vinto in un momento in cui ormai è tutto molto da sticazzi, sia titolo che lui.
Il match è stato bello, anche se dire che è uno dei migliori della storia della ROH significa non aver visto la storia della ROH.

Rispondi